Cosenza calcio s.r.l
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Cosenza calcio s.r.l
Da nuova Cosenza pare abbiamo cambiato denominazione in Cosenza calcio srl..poca pubblicità in ciò ma io nell'anno del centenario non avrei potuto sentire nuova Cosenza calcio!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
-
- Partecipante
Re: Cosenza calcio s.r.l
del marchio nn mi importa tanto, specie se si devono cacciare soldini, preferisco + che vengano pagati gli stipendi regolarmente e rispettati gli impegni con la lega.il marchio che tra l'altro è pure bruttino per me può passare tranquillamente in secondo piano. anzi dico una cosa che chi detiene il marchio se ci vuole speculare sopra, per me può tenerselo nel cassetto del comodino, non gli darei nemmeno un euro.LupoCs86 ha scritto:Presto tornerà il marchio 1914!
se è un vero tifoso il marchio lo deve "donare" alla città..
-
- Assiduo
verdeblù rossoblù mi piaci turaffadani ha scritto:Bel lavoro......complimenti..e FORZA LUPI...always fan ha scritto:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
embedded ha scritto:Michia!, Ogni volta che abbiamo usato questo marchio sfigato siamo falliti.
L'ottimismo è il profumo della vita! :%)
- Il Giustiziere
- Assiduo
a me non piace quel marchio e porta male. mi fa ricordare 10 anni di pianti....
- luca 75
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
INCONTRO CITRIGNO GUARASCIO
Pino Citrigno ed Eugenio Guarascio si sono incontrati oggi pomeriggio intorno alle 18,30 all'hotel San
Michele di Cetraro. E' stato pertanto il Tirreno cosentino lo scenario del faccia a faccia tra il presidente
attuale e l'ex numero uno del Cosenza 1914. E proprio del marchio tanto caro ai tifosi dei Lupi si è
discusso nel colloquio durato quasi due ore. Un colloquio interlocutorio e cordiale che pare abbia
posto le basi per una cooperazione. Citrigno, amato da larga parte della tifoseria per il suo essere un
tifoso verace, ha commentato così il summit con Guarascio. "Abbiamo affrontato di petto l'argomento -
ha spiegato - Devo dire che si è trattato di una discussione interessante. Ho chiarito che il marchio non
è in vendita, ma sono disposto ad offrirlo alla società di Via degli Stadi". Citrigno ha rilevato due anni fa il
simbolo che per tanto tempo ha rappresentato la squadra della città in Serie B, dicendo di volerlo
custodire in attesa di tempi migliori che adesso sembrano essere arrivati. "Ho detto a Guarascio che
vorrei diventasse un simbolo di aggregazione per tutti i sostenitori e che magari possa divenire un
mezzo utile anche allo stesso club - ha concluso l'imprenditore cinematografico - Ci riaggiorneremo
presto, con l'accordo che io presenterò sul tavolo un progetto coadiuvato dal responsabile del marketiing
Luigi Vircillo". CS.CH
Pino Citrigno ed Eugenio Guarascio si sono incontrati oggi pomeriggio intorno alle 18,30 all'hotel San
Michele di Cetraro. E' stato pertanto il Tirreno cosentino lo scenario del faccia a faccia tra il presidente
attuale e l'ex numero uno del Cosenza 1914. E proprio del marchio tanto caro ai tifosi dei Lupi si è
discusso nel colloquio durato quasi due ore. Un colloquio interlocutorio e cordiale che pare abbia
posto le basi per una cooperazione. Citrigno, amato da larga parte della tifoseria per il suo essere un
tifoso verace, ha commentato così il summit con Guarascio. "Abbiamo affrontato di petto l'argomento -
ha spiegato - Devo dire che si è trattato di una discussione interessante. Ho chiarito che il marchio non
è in vendita, ma sono disposto ad offrirlo alla società di Via degli Stadi". Citrigno ha rilevato due anni fa il
simbolo che per tanto tempo ha rappresentato la squadra della città in Serie B, dicendo di volerlo
custodire in attesa di tempi migliori che adesso sembrano essere arrivati. "Ho detto a Guarascio che
vorrei diventasse un simbolo di aggregazione per tutti i sostenitori e che magari possa divenire un
mezzo utile anche allo stesso club - ha concluso l'imprenditore cinematografico - Ci riaggiorneremo
presto, con l'accordo che io presenterò sul tavolo un progetto coadiuvato dal responsabile del marketiing
Luigi Vircillo". CS.CH
-
- Veterano
Non so proprio perchè i tifosi dovrebbero amare Citrigno, comunque, so solo che il c.d."tifoso" Citrigno se non regala, come più volte promesso, il marchio nell'anno del centenario, potrà prenderlo e metterselo nel c...... cassetto e poi metterci un tappo. 

- Il Giustiziere
- Assiduo
ogni 100 anni il marchio va rinnovato. quindi vircillo ne farà uno molto piu bello. a mia un minni frica nenti du marchiu i citrigno!!! Tutti si giri e si incontri se lo voleva regalare lo regalava e basta senza fa tutti si parole!
Citrì tenatillu u marchiu e mpingialu aru salotto!
Citrì tenatillu u marchiu e mpingialu aru salotto!
-
- Partecipante