Ci sarebbe da fare come da tradizione una disamina tecnica sui singoli...
ma onestamente,oggi,umminnifrica nenti
do però 10 al gruppo
pensavo si fosse un pò perso con la perdita di alcuni giocatori...ma credo che i vecchi e i nuovi si siano integrati davvero bene e molto rapidamente!
e credo anche che iniziare con questa partita e vincerla..fare un colpaccio storico...sia significato molto per i nuovi ragazzi....credo quindi che anche quest'anno il gruppo sarà il valore il piu' della nostra squadra
voglio condivedere con voi questa foto scattata da lupos che trovo fantastica e credo rispecchi la potenza del nostro gruppo :
si riesce a toccare con mano la tensione e la passione di chi non è in campo (guardate kevin che spettacolo!) e di chi vuole trascinare tutti i ragazzi per diventare una cosa sola..
questo è il calcio che ci piace.....
p.s.
giusto per metterci qualcosa di tecnico : il primo tempo non mi è piaciuto per niente..quasi regalato..spero che a differenza dell'anno scorso riusciremo ad ovviare a questo problema .
cozzo - cosenza LE PAGELLE
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
cozzo - cosenza LE PAGELLE
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 2620 volte
Re: cozzo - cosenza LE PAGELLE
Perina 6,5 (senza la parata finale sarebbe un SV)
Corsi 6
Tedeschi 7
Blondett 7
Pinna 6
D'anna 6
Caccetta 7,5
Criaco 6
Statella 6,5 (molto sotto i suoi standard. Sarebbe finita 0-6 altrimenti[emoji16] )
Mungo 6 (per me è il più forte che abbiamo in rosa. Ci farà divertire)
Gambino 7
Cavallaro 6
Capece 6
Madrigali SV
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Corsi 6
Tedeschi 7
Blondett 7
Pinna 6
D'anna 6
Caccetta 7,5
Criaco 6
Statella 6,5 (molto sotto i suoi standard. Sarebbe finita 0-6 altrimenti[emoji16] )
Mungo 6 (per me è il più forte che abbiamo in rosa. Ci farà divertire)
Gambino 7
Cavallaro 6
Capece 6
Madrigali SV
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1447 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
cmq corsi anche se fa ancora qualche marro,è migliorato molto..deve migliorare il controllo palla altrimenti per il resto è una sicurezza
vorrei sapere perchè abbiamo buttato tutti i calc* piazzati del primo tempo...forse è na controtattica per far pensare che eravamo zero sui calc* da fermo per poi punirli sui calc* da fermo ?
chissà
vorrei sapere perchè abbiamo buttato tutti i calc* piazzati del primo tempo...forse è na controtattica per far pensare che eravamo zero sui calc* da fermo per poi punirli sui calc* da fermo ?
chissà
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
DarkGOD ha scritto:cmq corsi anche se fa ancora qualche marro,è migliorato molto..deve migliorare il controllo palla altrimenti per il resto è una sicurezza
chissà
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Premesso che l'avversario era quasi inesistente, mi sono piaciuti: D'Anna,Mungo,Gambino, Blondett.Tutti gli altri sufficienti, compreso Caccetta il quale ancora non è ancor al livello di due anni fa(ovviamente il voto è riferito al gioco senza tener conto delle realizzazioni).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!