I SEGNALI...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

I SEGNALI...

Messaggio da salvi69 »

Caro Guarascio, Caro Cerri, Caro Roselli, Caro Capitano....Cari Calciatori.....
Prima di ogni riflessione vi meritate un GRAZIE col cuore, anzi con le migliaia di cuori che avete infiammato, quelli dei vecchi ultras, quelli dei tifosi anziani, quelli delle nuove leve del tifo, quelli dei miei giovani figli e di tutti i bambini che stanno sentendo nascere dentro un amore che non finirà mai, quelli delle donne e degli uomini che hanno sofferto per anni e che, in una tranquilla domenica di agosto (il 28 AGOSTO!!!) hanno veduto ripagare, in 90 minuti, i sacrifici, le delusioni, le attese di una vita di tifo.....
Sono sicuro che anche da lassù tutti coloro che ci hanno lasciato stanno ancora facendo un trenino, con la faccia sorridente e sfottente tipica di noi BRUZI...,.

Ora, però, permettetemi un consiglio....
Non ci sarebbe stato nessun altro modo per riaccendere una fiamma che ultimamente era diventata flebile, che vedeva 2000-3000 persone di media al MARULLA....
QUESTA E' L'OCCASIONE...non lasciamola scappare....
PRESIDE' uno sforzo, un investimento supplementare, sull'onda di questo sogno, entro il 31....
Integriamo questa squadra che ormai è nei nostri cuori, dal Capitano al più giovane sbarbato, con tre-quattro puntelli di alto livello...e questo campionato potrà realmente diventare STORIA, e i suoi protagonisti EROI INDIMENTICABILI.....
COGLI L'ATTIMO.....CARPE DIEM........(a proposito di Capitano, mio Capitano)
Cristian.....grazie....ieri sera ho fatto una foto a mio figlio con te...ho visto nei tuoi occhi una felicità d'altri tempi...pura, innocente, da bambino....anche tu, da VERO CAPITANO (e ricorda che quella fascia ha un peso inestimabile) spiega ai vertici della società che ADESSO E' IL MOMENTO, CHE QUESTO E' IL TRENO DA PRENDERE AL VOLO.....


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: I SEGNALI...

Messaggio da fabius1971 »

Ti straquoto
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: I SEGNALI...

Messaggio da bruziomaurizio »

Immagine
Bravo a Salvatore! Io penso che ne bastino solo due. La squadra non è male, il problema sappiamo che un altro....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: I SEGNALI...

Messaggio da salvi69 »

Immagine

Si, Maurì, ma dopo ieri, e dopo averlo visto al Sanvitino al ritorno, penso che anche lui ha capito e cambierà..... :wink: :wink: :wink:

:flag: :flag: :flag:
Avatar utente
fabius1971
Veterano
Veterano
Messaggi: 1930
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2015, 22:37
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: I SEGNALI...

Messaggio da fabius1971 »

La cosa più bella ieri sera vedere Roswlli che saltava al coro salta la panchina. Spero caiscano che oggi hanno in mano la possibilità di infiammare il pubblico come non mai. Basta uno sforzo che ti ripaghi con 2 o 3 partite. Guarascio spero capisca di gestione aziendale e cavalchi l'onda.
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: I SEGNALI...

Messaggio da PAOLETTO17 »

Basta una bella seconda punta....L'occasione che ha Guarascio per riempire il Marulla è più unica che rara. :Rose: :Rose: :Rose:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: I SEGNALI...

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto:Caro Guarascio, Caro Cerri, Caro Roselli, Caro Capitano....Cari Calciatori.....
Prima di ogni riflessione vi meritate un GRAZIE col cuore, anzi con le migliaia di cuori che avete infiammato, quelli dei vecchi ultras, quelli dei tifosi anziani, quelli delle nuove leve del tifo, quelli dei miei giovani figli e di tutti i bambini che stanno sentendo nascere dentro un amore che non finirà mai, quelli delle donne e degli uomini che hanno sofferto per anni e che, in una tranquilla domenica di agosto (il 28 AGOSTO!!!) hanno veduto ripagare, in 90 minuti, i sacrifici, le delusioni, le attese di una vita di tifo.....
Sono sicuro che anche da lassù tutti coloro che ci hanno lasciato stanno ancora facendo un trenino, con la faccia sorridente e sfottente tipica di noi BRUZI...,.

Ora, però, permettetemi un consiglio....
Non ci sarebbe stato nessun altro modo per riaccendere una fiamma che ultimamente era diventata flebile, che vedeva 2000-3000 persone di media al MARULLA....
QUESTA E' L'OCCASIONE...non lasciamola scappare....
PRESIDE' uno sforzo, un investimento supplementare, sull'onda di questo sogno, entro il 31....
Integriamo questa squadra che ormai è nei nostri cuori, dal Capitano al più giovane sbarbato, con tre-quattro puntelli di alto livello...e questo campionato potrà realmente diventare STORIA, e i suoi protagonisti EROI INDIMENTICABILI.....
COGLI L'ATTIMO.....CARPE DIEM........(a proposito di Capitano, mio Capitano)
Cristian.....grazie....ieri sera ho fatto una foto a mio figlio con te...ho visto nei tuoi occhi una felicità d'altri tempi...pura, innocente, da bambino....anche tu, da VERO CAPITANO (e ricorda che quella fascia ha un peso inestimabile) spiega ai vertici della società che ADESSO E' IL MOMENTO, CHE QUESTO E' IL TRENO DA PRENDERE AL VOLO.....


:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Analisi perfetta!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: I SEGNALI...

Messaggio da Oberdan_80 »

Avrebbe già dovuto capirlo da un pezzo MrG ma se completa la squadra e basta poco poco cioè prendere una seconda punta e un terzino ad alti livelli, la folla di ieri sera la vedrà decuplicata dentro il Marulla ... iamu MrG CARPE DIEM e ietta i lamette di sacchette :D :D :D


:flag: :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: I SEGNALI...

Messaggio da Doctor Hannibal »

se è intelligente entro martedì sera chiusura mercato dovrebbe dare l'ok a cerri per due botti!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
carlomagno
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: I SEGNALI...

Messaggio da carlomagno »

con l'entusiamo ora è il momento buono per i rinforzi e possiamo diventare squadra di primo livello al pari di lecce e foggia
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: I SEGNALI...

Messaggio da wolves81 »

tranquilli a lecce già si cacano..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!