Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Felice campionato a tutti.
Consideriamola come una partita qualsiasi. Solo così possiamo vincerla. L'importante è mettercela tutta. Si pu cia mintimu aru cul* di chirillà, migliu ancora. E pi piaciri poca cunfidenza ari cuzzulari, ca cinn'avimu datu troppu...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Attenzione: le quaglie cercheranno il rigore, ormai è risaputo, a maggior ragione per il fatto che a noi mancano i centrali e quindi non abbiamo la consueta serenità......del resto è l'unico modo che hanno per fare gol.........
cromosoma21 ha scritto:In ogni caso non si guida quando c'è catanzaro-Cosenza, bisogna fermarsi come minimo in un'area di sosta, unnè Pokemon GO .......................
Mai più d'accordo ma che guaio di ogni maniera io che guaio e ra mugliera
C'è da dire che la squadretta che avevano l'anno scorso, quest'anno non ce l'hanno. Sono sicuramente migliorati, anche perchè era facile farlo; sulla carta siamo più squadra, con più individualità. Loro la metteranno sul fisico, cercheranno di innervosirci per cercare il cartellino e ci chiuderanno, speriamo senza esito, le fasce, dove temono statella e soprattutto cavallaro. E' da tripla come tutti i derby ma chissà che stavolta scenderemo in campo da squadra, senza aspettare e ce la giocheremo a viso aperto, senza scempi come quelli degli anni passati. A parte il derby, sono curioso di vedere all'opera i nuovi acquisti, specialmente Mungo e Capece dai quali mi aspetto molto. Forza lupi sempre!!!!!
trovo assurdo che si siano messi d'accordo per la diretta tv e non per na cazz'i radiocronaca....
forse qualche emittente cozzolara la farà...
rosè vida c'adi fa...vedi come devi far attaccare i tuoi..."purtroppo" il derby st'anno coincide col compleanno di papà,ergo...vida i fa jocà i lupi da lupi e fanni nu cazz'i regalo.......
E mint* MUNGO.
che almeno tira da fuori
jamuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Guarascio: si vincimu curi i c...i ca vi cumpru cchiù nu jocaturu. Rosè tu ca si n'aziendalista accuntenta aru presidenti, cerca di vinci. U sa cumè ci tena tantu a risparmiari ancunu sordu...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Credo che finirà con il classico pareggio...
A noi manca disperatamente una seconda punta in grado di segnare, Baclet prima di entrare in forma ci mette mesi, speriamo che Gambino riesca a buttarla dentro, ma in attacco rispetto all' anno scorso ci siamo indeboliti molto.
In difesa, da quanto ha detto Roselli, ci sono più probabilità che giochi Tedeschi accanto a Pinna, dato che aveva subito una forte botta e quindi con un antidolorifico credo che lo metteranno in campo, mentre Blondet ha un problema alla caviglia ancora non completamente risolto e potrebbe essere troppo rischioso metterlo in campo.