Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
La notizia non é ufficiale, circola tra i tifosi.
Tra questi ci sarebbe un grosso imprenditore molto tifoso del Cosenza. É SOLO una voce, ma sembrerebbe molto veritiera. Questi vogliono la serie A
FP5 ha scritto:La notizia non é ufficiale, circola tra i tifosi.
Tra questi ci sarebbe un grosso imprenditore molto tifoso del Cosenza. É SOLO una voce, ma sembrerebbe molto veritiera. Questi vogliono la serie A
Sono imprenditori locali o anche di fuori......la notizia ha un fondamento??? ......e soprattutto l'hanno detto a Guarascio???
Io penso che sia la solita bufala!!!
Markol ha scritto:Gli stessi che devono prendere il Cosenza dal 1996...oi mamma.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Questa mi è nuova.....chi erano(sono) per curiosità???
Era una battuta, per dire che sono 20anni che si fantatica di potenziali acquirenti. Prima era polti, poi di maro, i canadesi, lo zio del cugino dello sceicco. Io ho visto solo stella, nucaro e intrieril, oltre che al ritorno(trionfale) del devastatore. Il Cosenza non interessa a nessuno, almeno non in C, dove ci sono da spendere soldi e incassare poco. Vediamo cosa esce fuori, ma credo sia sempre la solita solfa.
U zio del cugino dello sceicco è quello più probabile.
Abbiamo una società seria e solida , che commette tanti errori, speriamo imparino e migliorino.
Ma questa solidità è difficile trovarla in giro.
FP5 ha scritto:La notizia non é ufficiale, circola tra i tifosi.
se è Barbieri la notizia è vecchia, e degradata.......
si può avere un accenno migliore???? più chiarezza sul forum, grazie!!!
Queste notizie buttate lì, dette e non dette, sembrano avere il solo scopo di destabilizzare.....
cromosoma21 ha scritto:FP5, potresti essere più chiaro ?? Non vedo perché fare i misteriosi su un forum di gente appassionata alle sorti dei lupi. Grazie.
cromosoma21 ha scritto:FP5, potresti essere più chiaro ?? Non vedo perché fare i misteriosi su un forum di gente appassionata alle sorti dei lupi. Grazie.
ma ancora cridi a ssi cosi?
Ho finito di credere alla befana già da un pezzo, ma mi preme in maniera garbata che certi utenti evitino di fare i misteriosi o i sensazionalisti in un forum di gente appassionata. Tutto qui