Sirene ascolane per Blondett

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da Hiroshi »

Io sarei favorevole perchè
1)a qnt pare il giocatore sembra allettato dall'interessamento di un club di serie b e qui giokerebbe skazzato;
2)a me non piace x niente..lento come una lumaca e mlt sopravvalutato..
A voi.....
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da Rey86 »

giocatore valido e da tenere lo ha dimostrato; devo essere sincero all'inizio anni fa lo reputavo discreto invece negli anni si è dimostrato validissimo e forte nn al livello di tedeschi certo ma cmq forte almeno secondo me , simile discorso con corsi all'inizio anni fa così così ma poi ha dimostrato il suo valore.
Per questi motivi io lo terrei, l'anno scorso con tedeschi sono stati una coppia affiatata, la squadra è da rafforzare nn da far rimanere come è o indebolire e cmq nell'ipotesi che nn mi auguro che venga dato via all'ascoli pretendo da società cinaglia (che cmq potremmo provare cmq a prendere ugualmente a prescindere da eventuale scambio) e altro difensore cmq valido.
Avatar utente
provinciared&blue
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 867
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2014, 18:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da provinciared&blue »

Sul valore anche io ho i miei dubbi. O meglio, viene sempre dipinto come top e secondo me, non lo è. È un ottimo giocatore ma sicuramente non mi strapperei i capelli se dovessimo perderlo a patto che restassimo con 4 centrali. Il problema quindi è di numero e di amalgama: se lo cedi e prendi Cinaglia, a livello numerico non hai risolto nulla e rinunceresti ad un giocatore che gioca assieme all'altro centrale da 2 anni pieni. Ergo, no allo scambio, si alla cessione se poi ne prendi un altro, oltre a Cinaglia, anche di valore minore.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5112
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1342 volte
Sei stato  ringraziato: 839 volte

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da Trotto2 »

Lanzaro si è svincolato dal FG........
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10025
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da lupo1970 »

Trotto2 ha scritto:Lanzaro si è svincolato dal FG........
Ha già trovato squadra......ufficiale al modena....mi sembra!!!
gb65
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 351
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2014, 8:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da gb65 »

Leggendo certi commenti penso che Blondett farebbe proprio bene ad andare a giocare in serie B all'Ascoli !!

Dopo 3 stagioni con noi qualcuno scrive che è lento , un' altro ha scritto che non è bravo a colpire di testa.
Io dico solo che le prestazioni possono essere opinabili ( questo è il bello del calcio che non è una scienza esatta) ma mettere in discussione doti tecniche che sono tangibili ..... Proprio non lo capisco !
In ogni caso Roselli , Cerri e Guarascio la pensano diversamente. Il pressing dell'Ascoli va avanti da un po' , e anche la Ternana ha cercato il giocatore.
All'Ascoli l'allenatore è Aglietti che ha allenato il nostro Blondett in una primavera da sogno dove brillavano Zaza, Icardi, Soriano, Obiang , ecc. Evidentemente anche Aglietti ha la stessa mia opinione su Edoardo. È un difensore moderno ( in grado di occupare tutti i ruoli della difesa) , ambidestro, fortissimo di testa , veloce e dotato di una forza esplosiva fuori dal comune. Poi di lui noi sappiamo anche che è un ragazzo serio , molto attaccato alla maglia, di quelli che non mollano mai .

Io penso che sarà una grossa perdita per la squadra in campo, negli spogliatoi e fuori dal campo .

Se poi più squadre di B lo stanno cercando con insistenza ( unico giocatore del Cosenza) forse non sarò l'unico a pensarlo.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16331
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1750 volte

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da Markol »

Blondett è cresciuto tantissimo ed oggi è uno dei migliori centrali della lega pro. Bravo a giocare sull'anticipo e forte di testa. Con tedeschi sono una delle più forti coppie centrali di tutta la categoria. Fosse per me gli farei un nuovo triennale, ma capisco le ambizioni del ragazzo e penso che la cosa più sensata sia trovare una soluzione che stia bene ad entrambi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da Perris »

Per me Blondett lo scorso anno è stato superiore anche a Tedeschi, ha sbagliato pochissimo e quando lo ha fatto è perché non era nel suo ruolo. Tedeschi che è fortissimo non fraintendete, è parso molte volte disattento. Insieme sono una delle migliori coppie di centrali in lega pro, ma tenerlo controvoglia credo si controproducente per entrambe le parti. Se vuole andare via è anche giusto per lui, a patto che si prende un centrale forte.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10025
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da lupo1970 »

Perris ha scritto:Per me Blondett lo scorso anno è stato superiore anche a Tedeschi, ha sbagliato pochissimo e quando lo ha fatto è perché non era nel suo ruolo. Tedeschi che è fortissimo non fraintendete, è parso molte volte disattento. Insieme sono una delle migliori coppie di centrali in lega pro, ma tenerlo controvoglia credo si controproducente per entrambe le parti. Se vuole andare via è anche giusto per lui, a patto che si prende un centrale forte.
Soldi non ce ne sono.....intanto Stendardo in prestito al Taranto!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da DarkGOD »

Immagine
nel dubbio ripigliamuni carrieri..male che va ni trovamu nu difensore in piu'......quantomeno
questa politica di avere i giocatori contati sta iniziando a farmi girare le olive
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da freeboy05 »

Se davvero ci sono poche possibilità di rinnovo è meglio fare una operazione come si dice con l'Ascoli.
Anche se questo tipo di operazioni si fanno a gennaio ,
Fermo restando che dovremmo avere già dentro il terzo centrale.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da Hiroshi »

gb65 ha scritto:Leggendo certi commenti penso che Blondett farebbe proprio bene ad andare a giocare in serie B all'Ascoli !!

Dopo 3 stagioni con noi qualcuno scrive che è lento , un' altro ha scritto che non è bravo a colpire di testa.
Io dico solo che le prestazioni possono essere opinabili ( questo è il bello del calcio che non è una scienza esatta) ma mettere in discussione doti tecniche che sono tangibili ..... Proprio non lo capisco !
In ogni caso Roselli , Cerri e Guarascio la pensano diversamente. Il pressing dell'Ascoli va avanti da un po' , e anche la Ternana ha cercato il giocatore.
All'Ascoli l'allenatore è Aglietti che ha allenato il nostro Blondett in una primavera da sogno dove brillavano Zaza, Icardi, Soriano, Obiang , ecc. Evidentemente anche Aglietti ha la stessa mia opinione su Edoardo. È un difensore moderno ( in grado di occupare tutti i ruoli della difesa) , ambidestro, fortissimo di testa , veloce e dotato di una forza esplosiva fuori dal comune. Poi di lui noi sappiamo anche che è un ragazzo serio , molto attaccato alla maglia, di quelli che non mollano mai .

Io penso che sarà una grossa perdita per la squadra in campo, negli spogliatoi e fuori dal campo .

Se poi più squadre di B lo stanno cercando con insistenza ( unico giocatore del Cosenza) forse non sarò l'unico a pensarlo.
Forse ti sei dimenticato cos'ha combinato in cs-lecce Surraco gli ha fatto uscire la palla dalle orekkie..e poi in altre partite grazie alla sua lentezza abbiamo preso svariati goals da polli...cmq che lo vogliono in serie b, che aglietti gli ha messo gli okki addosso a me nn importa un fico secco...però rispetto chi dice che è forte anke non condividendo...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da Hiroshi »

DarkGOD ha scritto:Immagine
nel dubbio ripigliamuni carrieri..male che va ni trovamu nu difensore in piu'......quantomeno
questa politica di avere i giocatori contati sta iniziando a farmi girare le olive
:)
Grande..ti quoto pienamente..Carrieri è mille volte meglio...
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da Hiroshi »

Perris ha scritto:Per me Blondett lo scorso anno è stato superiore anche a Tedeschi, ha sbagliato pochissimo e quando lo ha fatto è perché non era nel suo ruolo. Tedeschi che è fortissimo non fraintendete, è parso molte volte disattento. Insieme sono una delle migliori coppie di centrali in lega pro, ma tenerlo controvoglia credo si controproducente per entrambe le parti. Se vuole andare via è anche giusto per lui, a patto che si prende un centrale forte.
Centrale forte=esborso di ingenti somme=€€€=il guaro nn li caccia=tirkiazzo=solita musica
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5112
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1342 volte
Sei stato  ringraziato: 839 volte

Re: Sirene ascolane per Blondett

Messaggio da Trotto2 »

Hiroshi ha scritto:
gb65 ha scritto:Leggendo certi commenti penso che Blondett farebbe proprio bene ad andare a giocare in serie B all'Ascoli !!

Dopo 3 stagioni con noi qualcuno scrive che è lento , un' altro ha scritto che non è bravo a colpire di testa.
Io dico solo che le prestazioni possono essere opinabili ( questo è il bello del calcio che non è una scienza esatta) ma mettere in discussione doti tecniche che sono tangibili ..... Proprio non lo capisco !
In ogni caso Roselli , Cerri e Guarascio la pensano diversamente. Il pressing dell'Ascoli va avanti da un po' , e anche la Ternana ha cercato il giocatore.
All'Ascoli l'allenatore è Aglietti che ha allenato il nostro Blondett in una primavera da sogno dove brillavano Zaza, Icardi, Soriano, Obiang , ecc. Evidentemente anche Aglietti ha la stessa mia opinione su Edoardo. È un difensore moderno ( in grado di occupare tutti i ruoli della difesa) , ambidestro, fortissimo di testa , veloce e dotato di una forza esplosiva fuori dal comune. Poi di lui noi sappiamo anche che è un ragazzo serio , molto attaccato alla maglia, di quelli che non mollano mai .

Io penso che sarà una grossa perdita per la squadra in campo, negli spogliatoi e fuori dal campo .

Se poi più squadre di B lo stanno cercando con insistenza ( unico giocatore del Cosenza) forse non sarò l'unico a pensarlo.
Forse ti sei dimenticato cos'ha combinato in cs-lecce Surraco gli ha fatto uscire la palla dalle orekkie..e poi in altre partite grazie alla sua lentezza abbiamo preso svariati goals da polli...cmq che lo vogliono in serie b, che aglietti gli ha messo gli okki addosso a me nn importa un fico secco...però rispetto chi dice che è forte anke non condividendo...
Contro Surraco giocò da terzino....e non da centrale...
Ti ricordo che proprio fino a cs leccemerda avevamo la migliore difesa del professionismo...
Qualche merito glielo si può attribuire.... :wink:
Assolutamente contrario alla cessione...si andrebbe a sfaldare una delle nostre poche certezze....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia