pensiero...

Stagioni 2013=>2015
cult^
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 409
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 13:01
Genere: Seleziona
Località: Spezzano Sila
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

pensiero...

Messaggio da cult^ »

a parte gli anni precedenti, sono 2 annetti tondi che ci danniamo per i vari avvenimenti che si sn susseguiti, leggiamo giornali, siti internet (non solo quelli del cosenza), scriviamo sui forum e non c'è altro argomento con gli amici, adesso siamo quasi con un piede nel professionismo e per forza di cose quello che è successo non deve e non può + verificarsi. a poche ore dal verdetto qual'è il vostro pensiero??? a me girano diverse cose nella testa: gioia, trepidazione, ma anche tanta paura che tutto ciò vada ancora una volta vada a svanire per 2 attori principali, la lega e la società e ci ritroveremo ancora una volta negli inferi.... P.S. non sn un jettatore/tiratore speriamo bene, forza lupi sempre!!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: pensiero...

Messaggio da Rey86 »

sinceramente sono contento se ci ripescano ( senza sfilate e festeggiamenti vari per quel che mi riguarda) ma continuo a non fidarmi di guarascio e quaglio sia per la loro gestione "particolare" nel recente passato sia per i legami politici che mi fanno dubitare sulla durata nel lungo periodo di questa società.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: pensiero...

Messaggio da cosenza83 »

Rey86 ha scritto:sinceramente sono contento se ci ripescano ( senza sfilate e festeggiamenti vari per quel che mi riguarda) ma continuo a non fidarmi di guarascio e quaglio sia per la loro gestione "particolare" nel recente passato sia per i legami politici che mi fanno dubitare sulla durata nel lungo periodo di questa società.


Completamente d`accordo con questo pensiero. Felice per il ripescaggio (meritato per l`anno scorso e in parte anche per l`ottimo campionato di questa stagione) ma sempre perplesso per una dirigenza che deve meritarsi (e lo spero che lo facciano man mano) la nostra fiducia..
SEMPRE FORZA LUPI lega prostamu arrivannu!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA