Pietà l'è morta, gli ex messi alla porta

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Pietà l'è morta, gli ex messi alla porta

Messaggio da Nube di Tempesta »

Boh, io sempre stato a Lecce (bellissima), in provincia e nel Salento (bellissimi), sempre trattato benissimo da cosentino
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pietà l'è morta, gli ex messi alla porta

Messaggio da DarkGOD »

ho qualche amico leccese (conosciuti all'estero e al nord) e onestamente sempre stati tranquillissimi e festaioli (i meridionali fuori dalle mura amiche..diventano i migliori amici,lo abbiamo nel dna)
invece con i catanzaresi (di cz PAESE) sempre a sfutta e fa battute senza senso...diverso con i catanzaresi dei paesini (badolato,sellìa..ecc) che al contrario sono molto gentili ed ospitali.
poi se becchi quelli fissati è ovvio che puoi trovarli di ogni posto (i napoletani ve li regalo...)
ma come i cozzolari nessuno mai...
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietà l'è morta, gli ex messi alla porta

Messaggio da Hiroshi »

Ragà io sn metà leccese e metà cosentino....ero a Leccemerda quel giorno del 1992...e piangevo come un bimbo mentre mi arrivava d tutto..lattine, bottiglie piene e sassi...loro pare ke si giocavano la champions..noi sembravamo degli zombies...sn nato a cosenza, amo questa città con tutto me stesso...se un giorno dovessi andar via per lavoro ne farei una malattia....l'accoglienza di quei coglio** d leccesi,nn tutti fortunatamente, nn la dimentikerò mai...anke se le mie origini sn x metà salentine....cosenza ti amo!
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietà l'è morta, gli ex messi alla porta

Messaggio da Doctor Hannibal »

Hiroshi ha scritto:Ragà io sn metà leccese e metà cosentino....ero a Leccemerda quel giorno del 1992...e piangevo come un bimbo mentre mi arrivava d tutto..lattine, bottiglie piene e sassi...loro pare ke si giocavano la champions..noi sembravamo degli zombies...sn nato a cosenza, amo questa città con tutto me stesso...se un giorno dovessi andar via per lavoro ne farei una malattia....l'accoglienza di quei coglio** d leccesi,nn tutti fortunatamente, nn la dimentikerò mai...anke se le mie origini sn x metà salentine....cosenza ti amo!
sei un grande, nulla da aggiungere a quanto hai detto, hai la mia massima stima!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietà l'è morta, gli ex messi alla porta

Messaggio da bruziomaurizio »

Hiroshi ha scritto:Ragà io sn metà leccese e metà cosentino....ero a Leccemerda quel giorno del 1992...e piangevo come un bimbo mentre mi arrivava d tutto..lattine, bottiglie piene e sassi...loro pare ke si giocavano la champions..noi sembravamo degli zombies...sn nato a cosenza, amo questa città con tutto me stesso...se un giorno dovessi andar via per lavoro ne farei una malattia....l'accoglienza di quei coglio** d leccesi,nn tutti fortunatamente, nn la dimentikerò mai...anke se le mie origini sn x metà salentine....cosenza ti amo!
Mi spiace per la tua metà salentina, non prendertela a male, almeno l'altra metà è di ottima fattura. Pensa se eri per metà salentino e per l'altra catanzarese, o salernitano. Sarebbe stata la fine! :good: :flag:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
FP5
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 181
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 15:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietà l'è morta, gli ex messi alla porta

Messaggio da FP5 »

Hanno fatto benissimo a cacciarli
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pietà l'è morta, gli ex messi alla porta

Messaggio da Odiocz »

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: RE: Re: Pietà l'è morta, gli ex messi alla porta

Messaggio da Markol »

Odiocz ha scritto:Immagine
Scommetto che ne piazza da 10 a 15 quest'anno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk