Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Secondo un'indiscrezione rilanciata anche dai media, Arrigoni, Vutov, Ciancio & Fiordilino (forse non tutti e quattro) avrebbero approfittato della vicinanza del ritiro del Lecce per passare da Lorica a salutare gli ex compagni, ma la società ha categoricamente vietato loro l'ingresso.
I curtiddrhate a ri spalle Guarascio un s'i tena
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
credo che l'amicizia tra compagni di squadra debba andare oltre le "diatribe" roselli-guarascio-meluso..
spero per loro che si vedano nel tempo libero e si facciano due risate ara faccia i roselli e del lancio lungo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ciancio e Arrigoni sono responsabili quanto Meluso
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ciancio proprio non ci deve mettere piede...
Se ne voleva andare già a.gennaio, poi ha dichiarato amore a 4/5 squadre prima di andare a Lecce e mo vuole pure passare a salutare lo staff del Cosenza? Cose da pazzi...
Per gli altri alla fine un po mi dispiace, soprattutto per vutov e fiordilino...
Via via via.....simu arridutti proprio male! Vivere ai margini del calcio che conta per tanti, troppi anni, altera il senso delle cose, confonde la realtà dei fatti e inasprisce i rapporti con gli altri. È chiaro che il tifo a Cosenza si è involuto alla grande, sotto molteplici aspetti. Certi atteggiamenti di intolleranza allo stato puro, oltre che di caduta di stile, mi fanno riaffiorare dei brutti ricordi legati alla mia infanzia, quando non riuscivo a capire il perché sono rimasto un anno e mezzo senza che mio padre mi portasse a vedere una partita dei miei lupi, in seguito ai linciaggi di Cosenza- paganese del marzo 1977! Cancellate sto topic, pi l'anima di muarti.
Brutto episodio e poi mi fa ancora più rabbia la presa di posizione dei tifosi del Lecce che ci considerano inferiori e hanno già detto che negli incontri che andremmo ad affrontare non ci sarà storia. Comunque questo bisogna dire grazie a Guarascio perché bastava poco per confermare quei calciatori andati a Lecce,comunque è storia vecchia ormai guardiamo avanti e' dimostriamo a questi rozzi di Lecce che non siamo inferiori a nessuno.
Queste cose succedono dappertutto,ogni società nel ritiro non vuole tesserati di altre società,sono stati i rifiutati a chiamare la stampa leccese dandogli la notizia come qualcosa di incredibile che a mio avviso non e' proprio cosi...
A me sta storia mi sa tanto di montatura giornalistica ingigantita ad arte! Magari semplicemente il pomeriggio libero del Lecce non coincideva con il pomeriggio libero del Cosenza. Una loro visita avrebbe chiaramente disturbato l'allenamento e quindi di comune accordo avranno deciso di rimandare la visita.