LA PRIMA AMICHEVOLE DEL COSENZA TARGATO 2016/17 INIZIA COSì

A BREVE LE FOTO DI CHI LE VUOLE POSTARE

Grazie Obe per il tuo resoconto molto preciso, anche se la domanda secca è : la squadra ti è sembrata nel complesso migliore o peggiore di quella dello scorso anno(con pezzi come fiordilino arrighini e la mantia)????Oberdan_80 ha scritto:allora brevemente
notizie positive da caccetta e capece, il primo già molto pimpante e presente in ogni azione il secondo ottimi piedi e movimenti, come centrali di centrocampo ci siamo nettamente migliorati a mio parere
solito statella, criaco un po sottotonoc
il 2 Ranieri molto timido e impreciso, non integrato nei meccanismi, ci sta pure ovvio ma come prima impressione non mi ha entusiasmato, pure pinna molto impreciso e spesso si pesta i piedi con statella quando avanza
Baclet e Gambino no comment, bei goal ma ci vogliono altre partite per valutarli, ad intesa ancora siamo lontani nonostante si sono visti bei fraseggi e discreti inserimenti
nel secondo tempo ottima impressione del numero 18 e 20... e di Corsi fatto giocare punta
rispetto alla prima dello scorso anno ho visto una squadra più pimpante e con una discreta intesa già collaudata tra 7/11 dello scorso anno, considera che abbiamo giocato contro una Morrone che seppur in seconda categoria, era molto organizzata e non paragonabile alla banda affrontata all'esordio lo scorso annocromosoma21 ha scritto:Grazie Obe, anche se la domanda secca è ?? La squadra è sembrata nel complesso migliore o peggiore di quella dello scorso anno(con pezzi come fiordilino arrighini e la mantia)Oberdan_80 ha scritto:allora brevemente
notizie positive da caccetta e capece, il primo già molto pimpante e presente in ogni azione il secondo ottimi piedi e movimenti, come centrali di centrocampo ci siamo nettamente migliorati a mio parere
il 2 Ranieri molto timido e impreciso, non integrato nei meccanismi, ci sta pure ovvio ma come prima impressione non mi ha entusiasmato, pure pinna molto impreciso e spesso si pesta i piedi con statella quando avanza
Baclet e Gambino no comment, bei goal ma ci vogliono altre partite per valutarli, ad intesa ancora siamo lontani nonostante si sono visti bei fraseggi e discreti inserimenti
nel secondo tempo ottima impressione del numero 18 e 20... e di Corsi fatto giocare punta
Si è vero la mantia era imballatissimo e nulla lasciava presagire il suo exploit..... Ricordo distintamente la tinozza del ghiaccio dove arrighini e compagni a turno andavano a sfiammare e ghiacciare i muscoli ipersurriscaldati delle gambe, spero ci sia ancora........Oberdan_80 ha scritto:rispetto alla prima dello scorso anno ho visto una squadra più pimpante e con una discreta intesa già collaudata tra 7/11 dello scorso anno, considera che abbiamo giocato contro una Morrone che seppur in seconda categoria, era molto organizzata e non paragonabile alla banda affrontata all'esordio lo scorso annocromosoma21 ha scritto:Grazie Obe, anche se la domanda secca è ?? La squadra è sembrata nel complesso migliore o peggiore di quella dello scorso anno(con pezzi come fiordilino arrighini e la mantia)Oberdan_80 ha scritto:allora brevemente
infine la mantia alla prima amichevole era molto più imballato di Baclet/Gambino visti oggi ma queste purtroppo non sono partite per fare confronti diretti, credo ci vorrà la coppa italia e almeno altri 3 rinforzi
si si ce sono 3 di tinozze, oggi si ci sono buttati caccetta e baclet che si facevano selfiecromosoma21 ha scritto:Si è vero la mantia era imballatissimo e nulla lasciava presagire il suo exploit..... Ricordo distintamente la tinozza del ghiaccio dove arrighini e compagni a turno andavano a sfiammare e ghiacciare i muscoli ipersurriscaldati delle gambe, spero ci sia ancora........Oberdan_80 ha scritto:rispetto alla prima dello scorso anno ho visto una squadra più pimpante e con una discreta intesa già collaudata tra 7/11 dello scorso anno, considera che abbiamo giocato contro una Morrone che seppur in seconda categoria, era molto organizzata e non paragonabile alla banda affrontata all'esordio lo scorso annocromosoma21 ha scritto:Grazie Obe, anche se la domanda secca è ?? La squadra è sembrata nel complesso migliore o peggiore di quella dello scorso anno(con pezzi come fiordilino arrighini e la mantia)Oberdan_80 ha scritto:allora brevemente
infine la mantia alla prima amichevole era molto più imballato di Baclet/Gambino visti oggi ma queste purtroppo non sono partite per fare confronti diretti, credo ci vorrà la coppa italia e almeno altri 3 rinforzi
Oberdan_80 ha scritto:si si ce sono 3 di tinozze, oggi si ci sono buttati caccetta e baclet che si facevano selfiecromosoma21 ha scritto:Si è vero la mantia era imballatissimo e nulla lasciava presagire il suo exploit..... Ricordo distintamente la tinozza del ghiaccio dove arrighini e compagni a turno andavano a sfiammare e ghiacciare i muscoli ipersurriscaldati delle gambe, spero ci sia ancora........Oberdan_80 ha scritto:rispetto alla prima dello scorso anno ho visto una squadra più pimpante e con una discreta intesa già collaudata tra 7/11 dello scorso anno, considera che abbiamo giocato contro una Morrone che seppur in seconda categoria, era molto organizzata e non paragonabile alla banda affrontata all'esordio lo scorso annocromosoma21 ha scritto:Grazie Obe, anche se la domanda secca è ?? La squadra è sembrata nel complesso migliore o peggiore di quella dello scorso anno(con pezzi come fiordilino arrighini e la mantia)Oberdan_80 ha scritto:allora brevemente
tinozze chine i acqua da Sila... inestimabilicromosoma21 ha scritto:Oberdan_80 ha scritto:si si ce sono 3 di tinozze, oggi si ci sono buttati caccetta e baclet che si facevano selfiecromosoma21 ha scritto:Si è vero la mantia era imballatissimo e nulla lasciava presagire il suo exploit..... Ricordo distintamente la tinozza del ghiaccio dove arrighini e compagni a turno andavano a sfiammare e ghiacciare i muscoli ipersurriscaldati delle gambe, spero ci sia ancora........Oberdan_80 ha scritto:rispetto alla prima dello scorso anno ho visto una squadra più pimpante e con una discreta intesa già collaudata tra 7/11 dello scorso anno, considera che abbiamo giocato contro una Morrone che seppur in seconda categoria, era molto organizzata e non paragonabile alla banda affrontata all'esordio lo scorso annocromosoma21 ha scritto:Grazie Obe, anche se la domanda secca è ?? La squadra è sembrata nel complesso migliore o peggiore di quella dello scorso anno(con pezzi come fiordilino arrighini e la mantia)Oberdan_80 ha scritto:allora brevemente
infine la mantia alla prima amichevole era molto più imballato di Baclet/Gambino visti oggi ma queste purtroppo non sono partite per fare confronti diretti, credo ci vorrà la coppa italia e almeno altri 3 rinforziQueste attrezzature all'avanguardia u lecce si sonna, atru ca pulman
![]()