Baclet e Gambino

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Baclet e Gambino

Messaggio da salvi69 »

Ho visto in rete diversi gol dei due e vorrei fare alcune considerazioni

Innanzitutto mi sembrano tutti e due veramente animali da area di rigore, ma in modo diverso. Tutti e due comunque sono bravi in acrobazia, Gambino più da ariete, baclet più tecnico. Secondo me si integrano alla grande e se giocano insieme, ipotizzando un esterno tecnico, faranno impazzire le difese avversarie.
Un 442 con statela a destra e un Gustavo, Sandomenico, Biccio o anche Cavallaro a sx, centrali capece e caccetta, sarebbe offensivo parecchio.....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 340 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Baclet e Gambino

Messaggio da Ferro da Milano »

Più che le difese avversarie, uno schieramento del genere farebbe impazzire Roselli :wink: :D
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Baclet e Gambino

Messaggio da salvi69 »

Ferro da Milano ha scritto:Più che le difese avversarie, uno schieramento del genere farebbe impazzire Roselli
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma farebbe impazzire anche noi, ma di scializzo!!!!!!!

U sa chiri dua avanti cchi carogna?????
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Baclet e Gambino

Messaggio da cromosoma21 »

Non so, anche io ho dei sentori epidermici molto positivi su questa coppia( tra l'altro baclet può fare la seconda punta...), ma è chiaro che sarà solo ed esclusivamente il rettangolo verde a dirci se faranno sfracelli o no. Piuttosto, oltre a rimpinguare il reparto avanzato con una signora seconda punta( anche pescando in D ci sono molti ragazzi dal gol facile facile.....tipo ciro foggia o madiotto,e volendo risparmiare all'osso c'è anche quel giacomo innocenti in prova l'anno scorso da noi, che non mi era sembrato affatto male.....), bisognerebbe pensare a come rifornire di palloni giocabili il duo in parola, e non può non venirmi in mente un profilo alla Kanoutè(ma al risparmio estremo mi viene in mente alfredo varsi, quel n. 7 casertano che sgusciava sulla fascia nel 2012....), uno dal driblig secco, uno che salta l'uomo come nulla fosse e spacca le difese, uno imprendibile, se non" prendendolo a fucilate" alle spalle. Ecco, mi chiedo, essendo ritornato al bnv per fine prestito, perché cerri non ci fa davvero un pensierino ??? Con lui a sx e statella controlaterale, u sà chi scialu, e i nostri amici attaccanti andrebbero a nozze sicure......
Ultima modifica di cromosoma21 il domenica 17 luglio 2016, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Baclet e Gambino

Messaggio da felipao »

Mai succederà, in pratica 4 giocatori d'attacco!
Al massimo un giocatore d'attacco con il secondo attaccante che fa il centrocampista e gli esterni che fanno i terzini....e poi al massimo statella in appoggio palla al piede in ripartenza
In Calabria solo lupi
:flag:
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Baclet e Gambino

Messaggio da cromosoma21 »

felipao ha scritto:Mai succederà, in pratica 4 giocatori d'attacco!
Al massimo un giocatore d'attacco con il secondo attaccante che fa il centrocampista e gli esterni che fanno i terzini....e poi al massimo statella in appoggio palla al piede in ripartenza
Vero :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: =@ =@ =@ =@
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: RE: Re: Baclet e Gambino

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:Non so, anche io ho dei sentori epidermici molto positivi su questa coppia( tra l'altro baclet può fare la seconda punta...), ma è chiaro che sarà solo ed esclusivamente il rettangolo verde a dirci se faranno sfracelli o no. Piuttosto, oltre a rimpinguare il reparto avanzato con una signora seconda punta( anche pescando in D ci sono molti ragazzi dal gol facile facile.....tipo ciro foggia o madiotto,e volendo risparmiare all'osso c'è anche quel giacomo innocenti in prova l'anno scorso da noi, che non mi era sembrato affatto male.....), bisognerebbe pensare a come rifornire di palloni giocabili il duo in parola, e non può non venirmi in mente un profilo alla Kanoutè(ma al risparmio estremo mi viene in mente alfredo varsi, quel n. 7 casertano che sgusciava sulla fascia nel 2012....), uno dal driblig secco, uno che salta l'uomo come nulla fosse e spacca le difese, uno imprendibile, se non" prendendolo a fucilate" alle spalle. Ecco, mi chiedo, essendo ritornato al bnv per fine prestito, perché cerri non ci fa davvero un pensierino ??? Con lui a sx e statella controlaterale, u sà chi scialu, e i nostri amici attaccanti andrebbero a nozze sicure......
Kanoute va al cz

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RE: Re: Baclet e Gambino

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Non so, anche io ho dei sentori epidermici molto positivi su questa coppia( tra l'altro baclet può fare la seconda punta...), ma è chiaro che sarà solo ed esclusivamente il rettangolo verde a dirci se faranno sfracelli o no. Piuttosto, oltre a rimpinguare il reparto avanzato con una signora seconda punta( anche pescando in D ci sono molti ragazzi dal gol facile facile.....tipo ciro foggia o madiotto,e volendo risparmiare all'osso c'è anche quel giacomo innocenti in prova l'anno scorso da noi, che non mi era sembrato affatto male.....), bisognerebbe pensare a come rifornire di palloni giocabili il duo in parola, e non può non venirmi in mente un profilo alla Kanoutè(ma al risparmio estremo mi viene in mente alfredo varsi, quel n. 7 casertano che sgusciava sulla fascia nel 2012....), uno dal driblig secco, uno che salta l'uomo come nulla fosse e spacca le difese, uno imprendibile, se non" prendendolo a fucilate" alle spalle. Ecco, mi chiedo, essendo ritornato al bnv per fine prestito, perché cerri non ci fa davvero un pensierino ??? Con lui a sx e statella controlaterale, u sà chi scialu, e i nostri amici attaccanti andrebbero a nozze sicure......
Kanoute va al cz

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Questa è una notizia che non avrei mai voluto leggere e conferma anche che quest'anno i cozzolari sono male intenzionati e vogliono partire a fari spenti.........Attenzione, quindi........
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Baclet e Gambino

Messaggio da salvi69 »

Guardate che i cozzolari quest'anno faranno un bel campionato.....la sorpresa....da play off

Anche per questo, Bellicape', impegnati, ca chini i senta chiri vavusi ...... Parà già ca su sagliuti, non so chi stanno aspettando a Lamezia a sto giro......già hanno chiesto di pagare un euro a partita così saranno tanti come con il Melfi...
Ultima modifica di salvi69 il domenica 17 luglio 2016, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Baclet e Gambino

Messaggio da DarkGOD »

sono due d'area di rigore..ora sta a roselli fare anche lui un'evoluzione di capo e farli giocare entrambi in area di rigore...no che uno lo usa come treno avanti e arriati come ha fatto con arrighini (che se non fosse per quest'impostazione roselliana,averra fattu 20 gol tranquillamente)
l'esterno tecnico non ci serve..nel senso che se già riusciamo ad avere sti due in attacco,fermi in attacco..il centrocampo lo devi impostare piu' cazzuto,da piglia palla e parti...quindi un biccio,un sandomenico...con roselli sulla fascia non giocherebbero MAI
piuttosto lui li metterebbe come seconda punta cacciando uno tra baclet e gambino.
su questo proprio na firma.
cavallaro docet (e s'è pigliato belli fischi puru iddru per questo..dando contributo 0,ha giocato praticamente da fermo)
ovviamente..felice di sbagliarmi
ma sarei piu' felice con un altro allenatore :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Baclet e Gambino

Messaggio da salvi69 »

DarkGOD ha scritto:sono due d'area di rigore..ora sta a roselli fare anche lui un'evoluzione di capo e farli giocare entrambi in area di rigore...no che uno lo usa come treno avanti e arriati come ha fatto con arrighini (che se non fosse per quest'impostazione roselliana,averra fattu 20 gol tranquillamente)
l'esterno tecnico non ci serve..nel senso che se già riusciamo ad avere sti due in attacco,fermi in attacco..il centrocampo lo devi impostare piu' cazzuto,da piglia palla e parti...quindi un biccio,un sandomenico...con roselli sulla fascia non giocherebbero MAI
piuttosto lui li metterebbe come seconda punta cacciando uno tra baclet e gambino.
su questo proprio na firma.
cavallaro docet (e s'è pigliato belli fischi puru iddru per questo..dando contributo 0,ha giocato praticamente da fermo)
ovviamente..felice di sbagliarmi
ma sarei piu' felice con un altro allenatore :sord
Ma secondo me Roselli quest'anno ha in mente una squadra tatticamente diversa, più aggressiva, per partire bene...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Baclet e Gambino

Messaggio da DarkGOD »

dal 9-1-0 di melfi al futuro 7-1-2
mi sta bene :sord
a parte gli scherzi (mica tanto!)
spero che si valorizzi marcuzzu criaco..che come esterno è uno completo sia per difendere e conquistare palla sia nelle ripartenze...il tasso tecnico per saltare l'uomo lo ha..ma roselli fin'ora non gli ha mai dato carta bianca perchè l'ha tenuto sempre basso (dato che nella sua capo si attacca solo dal lato di statella) e se gli si da fiducia,i numeri per saltare l'uomo li ha eccome
ecco perchè spero che roselli riveda un pò le sue fissazioni...........anche se so di chiedere qualcosa piu' rara dell'oro di eldorado .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre