SETTIMANA DECISIVA...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da Rey86 »

Eddyesofy ha scritto:Arrivasse doninelli avrà fatto meglio cerri in 10 giorni i chiru luardu i meluso , se lo scorso anno roselli avesse avuto un farò di centrocampo come si deve il campionato l avrebbe vinto anche con 15 titolari ( ho aggiunto il centrocampista )
Siccome mi sono rotto le pal** anch io della serie c , ritengo mister roselli in grado di farti vincere il campionato , perché la prima

si vabbè :lol: tutti ci auguriamo che cerri faccia cmq bene ma queste continue accuse verso meluso e altri in passato nn le capisco, vi ricordo che cmq l'anno scorso ha portato diversi giocatori forti
cmq mo' pensamu al mercato da fare ora!
faro di centrocampo e fiordilino? e prima ancora volendo fornito? a suo modo pure arrigoni volendo?
sul roselli in grado di arrivare primo o altro nn ci ho mai creduto e nè ci credo ora poi tuttu pò essà magari vlo facesse davvero e cmq ci vogliono pure acquisti di un certo tipo per arrivare in alto.

p.s. forsea settimana è decisiva per u staff cs channel c'ha fattu puru n'articolo però nessuna nota ufficiale ancora ma c'è stato incontro a cena :D :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da Eddyesofy »

Io aspetto la fine del mercato , dopo di che si tirano le somme si va a lorica a vedere che giocatori si sono presi , e ci si rende conto subito che squadra hanno impostato , di pallone ne mastichiamo anzi di s . Vito , da quasi 40 anni , se la si ritiene degna si fa
L ABBONAMENTO , altrimenti come ai tempi del distruttore si tornerà a disertare il a. Viti
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da Eddyesofy »

Quelli che hai citato sono tutti incontristi , tranne fornito ma troppo acerbo e con poca personalità in campo
Io sto parlando di uno dai piedi buoni che fa ripartire la squadra con velocità e ti apre spazi per gli attaccanti

Ps fiordilino gran giocatore lo scorso anno mi bastò un solo allenamento a lorica per capire le qualità
Per meluso e nu fituso punto , ci ha fregato mezza squadra dopo aver concluso un contratto sulla parola con guarascio , tu come lo definisci un soggetto cosi
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da DarkGOD »

eddy,non me ne volere..ma quel tipo di mediano è roselli che non l'ha mai voluto!
perchè finchè l'obiettivo/budget non era adeguato,ha sempre pensato alla mediana come al lancio lungo per le punte,pensando a non prenderle...dato che un mediano tecnico che ti fa il filtrante e il cambio di gioco a palla a terra per lui è utopia,troppo rischioso.
non diamo sempre colpe a meluso,che ne avrà tante..ma quella sul mediano proprio no.
(meluso voleva portare mancino,tra gli altri..per roselli era troppo tecnico ed inutile al nostro gioco)
jamavanti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da Eddyesofy »

Vediamo se arriva doninelli e poi vediamo se il mister non ne fa il fulcro del centrocampo
Personalmente ritengo che lo scorso anno roselli per uno alla doninelli sarebbe andato a piedi fino a Genova e ritorno ,
Purtroppo vuoi l avarizia di guarascio , o forse l incapacità del ds , questo sarebbe da appurare , neanche mancino sarebbe stato utile , quello che mancava e che manca anche ora e il classico play davanti alla difesa ma dai piedi buoni e di cervello sopraffino , ma non chira moviola di arrigoni , io ritengo che roselli per nulla al mondo lo scorso anno avrebbe rinunciato ad un giocatore del genere
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da Rey86 »

alt se arriva e finalmente roselli si è deciso bene però l'anno scorso e anceh due anni fa nn ha voluto pure lui oltre al solito braccino corto di guarascio; tanto è vero che giocava con arrigoni- caccetta per lui titolarisismi
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da frank ock »

Eddyesofy ha scritto:Di nulla !
Mi è uscito spontaneo ,
leggere continuamente critiche e' deprimente !
Un mister che in 2 anni ha ricavato il massimo da un presidente calcolatore fino all estremo e da un ds che non è riuscito in 2 anni a portare un centrocampista centrale titolare di nome e di fatto , che deve fare di più , se roselli fallisce il primo mese minimo minimo verrà crocifisso a via degli stadi
Se gli piace fare i miracoli privandosi di La mantia, per me, e' meglio che cambi parrocchia
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!