SETTIMANA DECISIVA...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da salvi69 »

Questo topic serve a condensare tutto ciò che, da oggi, Cerri e Bellicapelli faranno fino al ritiro di Lorica.....
Mo vidimu......
:sord :sord :sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da librelsalvador »

Praticamente Cerri fa a spisa da carne, Guarascio piglia i patate bone a Parenti e dici ca Roselli ara griglia è nu mastrune, dal 18 in poi grigliate e avvinazzamiantu a tavoletta
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da salvi69 »

ANCORA NULLA....N'HANNI FA JETTA' SANGU STANNU......JAMUUUUUUUUU
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da Rey86 »

decisva per i rinnovi forse du staff tecnico :D visto che ancora nn ha fatto nemmeno quello, poi dite che uno ce l'ha sempre con Guarascio! chi caxxu ci vo a rinnovare tipo vice all., preparatori ecc.. penso doveva essere fatto tra le prime cose mah, nulla di tragico per carità però chi caxxu almeno le piccole cose per tempo no eh?
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da felipao »

Fare un ritiro senza l'80% della rosa almeno non serve a nulla.
In Calabria solo lupi
:flag:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: RE: Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da Markol »

felipao ha scritto:Fare un ritiro senza l'80% della rosa almeno non serve a nulla.
Tanto Roselli fa giocare sempre gli stessi. Manca giusto il mediano e la seconda punta. Si alleneranno i titolari[emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da salvi69 »

SARO' CONTROCORRENTE....

Io sono contento di questi movimenti di oggi.

D'Anna è uno che ha sempre fatto bene, un mestierante che sa il fatto suo, per giunta jolly come ruolo.
Ranieri è un ottimo elemento....come lo era Fiordilino.
Per quanto riguarda Cavallaro, io ritengo che sia ancora un giocatore più che valido, non dico top player, ma comunque da squadra di alta classifica. E' na cap'i mbrella ma sono convinto che capirà o gli faranno capire che se riesce a riconquistarsi le nostre simpatie abbiamo tutti (noi e lui) da guadagnarci.
Leggo anche (non da CSCh e in parte da Brigata Rossoblu News) dell'imminente arrivo di Rajicic. Come rincalzo di spessore mi sta bene.
Leggo anche di un interessamento per Gustavo......BENE!!!!

Aggiungiamo due top a Centrocampo (Doninelli e De Rose), un top in avanti ed un esterno sx buono e siamo giusti....a parte, ovviamente gli under....
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da Nube di Tempesta »

Cavallaro deve giocare nel suo ruolo, dove non è costretto a fare sempre lo stesso movimento e la stessa finta a rientrare e perdere puntualmente il pallone, altrimenti è meglio metterci un birillo dell'allenamento.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da Eddyesofy »

E piano con sti giudizi senza una visione unitaria e finale della squadra
E pure con le critiche a roselli , vorrei ricordare chi è andato in b un certo auteri e non il tanto pompato e chiacchierone de zerbi e il suo calcio champagne ( a cs ha fatto pena e roselli l ha ridicolizzato ) in lega pro sopratutto il girone del sud si vince con allenatori vecchio stampo , ma è possibile che ancora non ci siete arrivati
De zerbi con 14 titolari al posto di roselli avrebbe al massimo raggiunto il 9 posto
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da ciccio71 »

Eddyesofy ha scritto:E piano con sti giudizi senza una visione unitaria e finale della squadra
E pure con le critiche a roselli , vorrei ricordare chi è andato in b un certo auteri e non il tanto pompato e chiacchierone de zerbi e il suo calcio champagne ( a cs ha fatto pena e roselli l ha ridicolizzato ) in lega pro sopratutto il girone del sud si vince con allenatori vecchio stampo , ma è possibile che ancora non ci siete arrivati
De zerbi con 14 titolari al posto di roselli avrebbe al massimo raggiunto il 9 posto
grazie per averci illuminato.
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da Eddyesofy »

Di nulla !
Mi è uscito spontaneo ,
leggere continuamente critiche e' deprimente !
Un mister che in 2 anni ha ricavato il massimo da un presidente calcolatore fino all estremo e da un ds che non è riuscito in 2 anni a portare un centrocampista centrale titolare di nome e di fatto , che deve fare di più , se roselli fallisce il primo mese minimo minimo verrà crocifisso a via degli stadi
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da ciccio71 »

Eddyesofy ha scritto:Di nulla !
Mi è uscito spontaneo ,
leggere continuamente critiche e' deprimente !
Un mister che in 2 anni ha ricavato il massimo da un presidente calcolatore fino all estremo e da un ds che non è riuscito in 2 anni a portare un centrocampista centrale titolare di nome e di fatto , che deve fare di più , se roselli fallisce il primo mese minimo minimo verrà crocifisso a via degli stadi
caro Eddy le critiche non nascono dal nulla ma sono mosse dall'aspirazione che una tifoseria nutre. E' evidente che i tifosi della Lupa Castelli Romani ( che immagino critichino lo stesso) non pensano minimamente di aspettarsi chissà cosa da un campionato di legapro ma in una piazza come la nostra dopo un certo numero di anni, nei quali la tifoseria ha saputo rendere merito alle necessità di crescita della società ed aspettarla senza stare col fiato sul collo, ora si è leggermente rotta le pal** e vorrebbe che alle chiacchiere che vengono fatte seguano i fatti. Ma se i fatti che ci propinano sono vecchi decrepiti di 35 anni e passa se permetti sarebbe più corretto dire come stanno le cose. Nel prossimo campionato non sarà perdonato nulla a nessuno e chi non riesce a vedere o capire questo è una persona o poco attenta e menefreghista oppure molto spregiudicata.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da salvi69 »

Io dico:

PINTO
MODESTO (se va via Pinna)
DONINELLI
GUSTAVO
FALL
RAJICIC (o, MAGARI, DE ROSE)
JALLOW (Ma ad agosto)
MAROTTA
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10008
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2705 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da lupo1970 »

salvi69 ha scritto:Io dico:

PINTO
MODESTO (se va via Pinna)
DONINELLI
GUSTAVO
FALL
RAJICIC (o, MAGARI, DE ROSE)
JALLOW (Ma ad agosto)
MAROTTA
Mi accontenterei di Pinto,Doninelli,De Rose e Gustavo!!!....ma purtroppo rimarranno solo sogni!!!!
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 22 giugno 2015, 18:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: SETTIMANA DECISIVA...

Messaggio da Eddyesofy »

Arrivasse doninelli avrà fatto meglio cerri in 10 giorni i chiru luardu i melusoin 2 anni se lo scorso anno roselli avesse avuto un faro di centrocampo come si deve il campionato l avrebbe vinto anche con 15 titolari ( ho aggiunto il centrocampista )
Siccome mi sono rotto le pal** anch io della serie c , ritengo mister roselli in grado di farti vincere il campionato , perché la prima regola per vincere sti campionati e il gruppo e questo roselli lo sa e per questo si è fatto fuori determinati giocatori.chi ha vinto il campionato lo scorso anno ? il benevento che era facilmente pronosticabile e lo guidava un certo allenatore che qui a cs ha fatto 1 tiro in porta e ti ha pareggiato la partita , ma sono questi gli allenatori giusti e no tanti fanfaroni
Criticare roselli e io l ho fatto ci può stare , ma a mente fredda continuare a contestare un allenatore che ,nonostante guarascio e meluso , in 2 anni ha fatto numeri pazzeschi , non saprei come definirlo , oddio lo saprei ma è meglio tacere
Ultima modifica di Eddyesofy il martedì 12 luglio 2016, 18:55, modificato 1 volta in totale.