Ma Statella !!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da DarkGOD »

io sono sulla stessa linea di ferro..è così palese u jocariaddru..e jamu uagliu :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da marcello77 »

Le responsabilità principali sono, come al solito, di Guarascio. Credo siamo tutti d'accordo.
Rinnova Meluso a marzo o anche ad aprile e poi vediamo se scappa a Lecce da un giorno all'altro.......
Come al solito, tempi geologici per prendere ogni decisione da parte di chi non capisce di calcio e, soprattutto, di anticipare i tempi sulla programmazione di una nuova stagione. Dopo 5 anni, ancora non riesce a capirlo, anche se nella conferenza di presentazione di Cerri, ha ammesso questi errori. Vidimu.
Premesso questo, non possiamo non notare il comportamente a dir poco fitusu di Meluso. Inizia a programmare la nuova stagione. Incontri con Guarscio e Roselli. Rinnova Statella ed inzia a prendere contatti con altri giocatori. Va alle final eight primavera con Roselli stesso.........e poi scappa dalla sera alla mattina cura sciarpa du Lecce.......
Per non parlare di Arrigoni, Ciancio e Fiordilino...........Prima li cerchi per il Cosenza e dopo pochi giorni li porti a Lecce. Secondo voi, questo è un comportamento corretto???

P.S. Stamattina ho visto per caso rebelde. Mi ha parlato della conferenza svolta all'UNICAL con Gianluca Di Marzio. Presente Meluso che tranquillizzava tutti sulla nuova stagione e sul contratto che avrebbe firmato dopo pochi giorni. "La firma è solo una formalità" aveva detto!!!
Caro Mauro, una delusione come poche..............
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da Nube di Tempesta »

marcello77 ha scritto:Le responsabilità principali sono, come al solito, di Guarascio. Credo siamo tutti d'accordo.
Rinnova Meluso a marzo o anche ad aprile e poi vediamo se scappa a Lecce da un giorno all'altro.......
Come al solito, tempi geologici per prendere ogni decisione da parte di chi non capisce di calcio e, soprattutto, di anticipare i tempi sulla programmazione di una nuova stagione. Dopo 5 anni, ancora non riesce a capirlo, anche se nella conferenza di presentazione di Cerri, ha ammesso questi errori. Vidimu.
Premesso questo, non possiamo non notare il comportamente a dir poco fitusu di Meluso. Inizia a programmare la nuova stagione. Incontri con Guarscio e Roselli. Rinnova Statella ed inzia a prendere contatti con altri giocatori. Va alle final eight primavera con Roselli stesso.........e poi scappa dalla sera alla mattina cura sciarpa du Lecce.......
Per non parlare di Arrigoni, Ciancio e Fiordilino...........Prima li cerchi per il Cosenza e dopo pochi giorni li porti a Lecce. Secondo voi, questo è un comportamento corretto???

P.S. Stamattina ho visto per caso rebelde. Mi ha parlato della conferenza svolta all'UNICAL con Gianluca Di Marzio. Presente Meluso che tranquillizzava tutti sulla nuova stagione e sul contratto che avrebbe firmato dopo pochi giorni. "La firma è solo una formalità" aveva detto!!!
Caro Mauro, una delusione come poche..............
L'ha raccontato anche su facebook proprio ieri.
Il signore ha detto a tutti che la firma era cosa fatta, che c'era l'accordo su tutto, strette di mano, che stava già lavorando per il Cosenza e che era entusiasta del programma ambizioso. Ma qui ancora la gente non lo vuole capire e pensa che il problema sia semplicemente che se ne è andato e non come, dove e quando.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da emmeadiddru »

5 luglio......abbiamo 6-7 tesserati e c'è un Topic con tre pagine su meluso. E mannaja......
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da Rey86 »

E certo se ci sono 6/7 giocatori in rosa nn è colpa di Meluso? :sord
Ognuno la pensa come vuole.
Personalmente posso capire che può dare fastidio che qualcuno abbia seguito meluso ma ci può stare purtroppo visto che nn si è fatto nietne anche prima per trattenerli, su Meluso nn è il primo ds valido che va via; se è per questo anche Guarascio tranquillizzava sempre tutti Meluso compreso.
Dico io nn vi è mai saltato in mente forse che:
-Guarascio prendendo come solito tempi lunghissimi ha cercato di nuovo di "fregare" meluso proponendo traguardi ambiziosi,budget,mercato ecc.. per poi rimangiarsi la parola e meluso avendo aspettato come anche molti giocatori hanno fatto ad un certo punto si è rotto le pal** e di fronte ad una offerta vantaggiosa rispetto al nulla o quasi con le briciole proposte da Guarascio, abbia deciso di andarsene?
- altri giocatori sono andati anche ad altre squadre mica solo al lecce coem si va dicendo
- nn è possibile che anche diversi gicoaoti di fronte ai due lupini di guarascio o alla nn chimata di nessuno e vedendo e riconoscendoin meluso persona seria e competente abbiano accettato di seguirlo volentieri oltre magari alle migliori condizioni economiche ricevute?
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9737
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 340 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da Ferro da Milano »

Intanto il Leccenza o Cosecce, se preferite, parte con il "piede giusto" nella nuova stagione: mister Padalino si è beccato una bella squalifica di 2 mesi!

http://m.tuttolegapro.com/altre-news/le ... ino-126990
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!