Ma Statella !!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Ma Statella !!!!

Messaggio da librelsalvador »

Cosa dice a proposito di Meluso nell' intervista ?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13479
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 280 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da Brigata rossoblu »

Dice che il comportamento di Meluso lo ha lasciato basito perché quando ha firmato il contratto , il nostro ex direttore sportivo gli aveva parlato con grande entusiasmo e prospettatogli un progetto importante
Due giorni dopo è andato a Lecce
Dice che il Cosenza dovrà far vedere a Meluso che si è sbagliato a lasciarci per andare in Puglia
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da raffadani »

Brigata rossoblu ha scritto:Dice che il comportamento di Meluso lo ha lasciato basito perché quando ha firmato il contratto , il nostro ex direttore sportivo gli aveva parlato con grande entusiasmo e prospettatogli un progetto importante
Due giorni dopo è andato a Lecce
Dice che il Cosenza dovrà far vedere a Meluso che si è sbagliato a lasciarci per andare in Puglia
Azzzzzzzzz. Quindi ergo che lo Statella ha il dentino avvelenato come spero gli altri del gruppo... :twisted:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da Rey86 »

"L'infame" meluso è il tormentone fino al 31 Agosto :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da Oberdan_80 »

Brigata rossoblu ha scritto:Dice che il comportamento di Meluso lo ha lasciato basito perché quando ha firmato il contratto , il nostro ex direttore sportivo gli aveva parlato con grande entusiasmo e prospettatogli un progetto importante
Due giorni dopo è andato a Lecce
Dice che il Cosenza dovrà far vedere a Meluso che si è sbagliato a lasciarci per andare in Puglia
se leggete bene l'articolo, lui è incarognito con Meluso perchè gli ha fatto firmare il contratto e l'ha CONVINTO che ci fosse un progetto... ora ce l'ha a morte perchè si sente fregato... progetto a puttane e lui con un biennale ... grazie Meluso se no oggi eravamo pure senza Statella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da Nube di Tempesta »

no, ma veramente?
Cioè, giorni dopo il summit Meluso lavorava per il Cosenza e trattava con Statella in qualità di DS programmando la prossima stagione? E aveva abbracciato il progetto e ne parlava con entusiasmo? E solo dopo se ne è andato a Lecce, quando aveva già dato assicurazioni e strette di mano?
Sono sicuro che questo corrisponda alla definizione di infame del vocabolario. E voi ancora a nascondere la testa sotto la sabbia per non dare ragione a Guarascio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto:no, ma veramente?
Cioè, giorni dopo il summit Meluso lavorava per il Cosenza e trattava con Statella in qualità di DS programmando la prossima stagione? E aveva abbracciato il progetto e ne parlava con entusiasmo? E solo dopo se ne è andato a Lecce, quando aveva già dato assicurazioni e strette di mano?
Sono sicuro che questo corrisponda alla definizione di infame del vocabolario. E voi ancora a nascondere la testa sotto la sabbia per non dare ragione a Guarascio.
mentiva spudoratamente sapendo di mentire... sapeva benissimo che non c'era alcun progetto .. cu Roselli in panchina ca pù :lol: :lol: :lol: :lol:

solidarietà a Statella :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da DarkGOD »

statella pensiero : melù,vaff* ma fattu firmà..mi potevi portare a lecce con te invece di lasciarmi in balìa di cuor di leone che se non corro io facimu caz**,insomma,se sapevi che il famoso progetto era saltato e tu volevi andare via,me lo potevi dire prima..mo qua io sono il top player della squadra..contando che ancora non ho imparato a crossare,passare e tirare....m'immagino chini vena allura
:sord :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da Markol »

Nube di Tempesta ha scritto:no, ma veramente?
Cioè, giorni dopo il summit Meluso lavorava per il Cosenza e trattava con Statella in qualità di DS programmando la prossima stagione? E aveva abbracciato il progetto e ne parlava con entusiasmo? E solo dopo se ne è andato a Lecce, quando aveva già dato assicurazioni e strette di mano?
Sono sicuro che questo corrisponda alla definizione di infame del vocabolario. E voi ancora a nascondere la testa sotto la sabbia per non dare ragione a Guarascio.
Ma l'ha chiamato il real madrid che sta facendo la muffa in lega pro da svariati anni. Poteva dire no? :sord
Avatar utente
SenzaTeNnSoStare
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 430
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2009, 11:56
Genere: Seleziona
Località: Popily Street
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da SenzaTeNnSoStare »

E c'è ancora gente che difende Meluso.. aaa pover'a nnua
Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da marcello77 »

Con un comportamento diverso di Guarascio, Meluso non sarebba andato via.
Rinnovi fatti in tempo (compreso il suo) ed aumento di budget.
Detto questo non si può non ammettere che il comportamento di Meluso è stato e continua ad essere scorretto. Sia perchè è scappato da un giorno all'altro e sia per quello che sta facendo ora.
Con Arrigoni e con Ciancio, è fin troppo facile intuire cosa gli avrà detto (a Cosenza ti potevo dare 100, ora ti posso dare 101). Voi come definite una cosa del genere???
Discorso simile anche con Roselli. Vedetela come volete, ma senza il biennale, anche Roselli sarebbe andato a Lecce. Purtroppo è rimasto qui e questo mi fa ancora più rabbbia =@ =@
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 253 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da andre@4miglia »

librelsalvador ha scritto:Cosa dice a proposito di Meluso nell' intervista ?
Immagine

Ca è statu nu luardu, credo si possa riassumere così.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da Markol »

marcello77 ha scritto:Con un comportamento diverso di Guarascio, Meluso non sarebba andato via.
Rinnovi fatti in tempo (compreso il suo) ed aumento di budget.
Detto questo non si può non ammettere che il comportamento di Meluso è stato e continua ad essere scorretto. Sia perchè è scappato da un giorno all'altro e sia per quello che sta facendo ora.
Con Arrigoni e con Ciancio, è fin troppo facile intuire cosa gli avrà detto (a Cosenza ti potevo dare 100, ora ti posso dare 101). Voi come definite una cosa del genere???
Discorso simile anche con Roselli. Vedetela come volete, ma senza il biennale, anche Roselli sarebbe andato a Lecce. Purtroppo è rimasto qui e questo mi fa ancora più rabbbia =@ =@
Meluso sarebbe andato a Lecce anche con il biennale già firmato. Guarascio è criticabile sotto mille punti di vista e lo sappiamo tutti, ma il nostro ex DS è stato di uno squallore infinito. Spero che fallisca nel riportare il Lecce in B e finisca, come avviene in questi casi, ad elemosinare un contratto da una squadretta qualsiasi. Lecce, Il punto di arrivo :sord u Barcellona...belle ambizioni questo ominicchio.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:statella pensiero : melù,vaff* ma fattu firmà..mi potevi portare a lecce con te invece di lasciarmi in balìa di cuor di leone che se non corro io facimu caz**,insomma,se sapevi che il famoso progetto era saltato e tu volevi andare via,me lo potevi dire prima..mo qua io sono il top player della squadra..contando che ancora non ho imparato a crossare,passare e tirare....m'immagino chini vena allura
:sord :sord :sord
Dark, tante volte, a posteriori, ti ho dato ragione. Stavolta, però, ammetti che Meluso è stato scorretto. Criticando Meluso, sappi che, nessuno, in primis io, automaticamente deresponbilizza Guarascio che,ovviamente, è il primo responsabile compresa la permanenza di Roselli in panchina
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Ma Statella !!!!

Messaggio da vurpilu »

Melu$o = fitu$o
Tifoso nacqui Izzator divenni.