Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Stagioni 2013=>2015
U Mastruni
Interessato
Interessato
Messaggi: 69
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2012, 17:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da U Mastruni »

Primo tempo 5-0 per noi con reti di Criaco, Alessandro, Mosciaro e doppietta di Calderini.
Buona sgambatura con tante altre occasioni per noi.

(Un grazie a Piero, Enzino, Angelo e Dario presenti sul posto...)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da luca 75 »

6 - 0 Andrea carbonaro
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da luca 75 »

34' 7-0 Lorenzo Franzese
U Mastruni
Interessato
Interessato
Messaggi: 69
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2012, 17:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da U Mastruni »

Mi dicono da Pescina che prima del gol di Franzese, aveva segnato il nr. 14 (non hanno saputo dirmi il nome).
Un giallo quindi dall'Abruzzo... dovrebbe essere finita 8-0 per noi...

:shock:
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da Primo AssAltO »

ve lo avevo detto.............. che avevamo 1 squadrone..........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da luca 75 »

Il Cosenza ha battuto per sette reti a zero la formazione dilettantistica dell’Atletico Preturo, che milita in Seconda Categoria, oggi pomeriggio allo stadio “Barbati” di Pescina nella prima uscita stagionale.
Mister Cappellacci ha provato il 4-2-3-1 con formazioni chiaramente sperimentali, sia perché mancano ancora diversi calciatori per completare l’organico, sia perché la preparazione è ancora molto limitata. Il Cosenza è in ritiro da appena otto giorni e ha risentito dei pesanti carichi di lavoro sopportati in questi primi allenamenti.

Nel primo tempo Cappellacci ha schierato Menegatti tra i pali, Bigoni e Filidoro esterni bassi, Pepe e Gambi difensori centrali, Salvino e Pironallo mediani, Criaco, Calderini e Alessandro trequartisti e Mosciaro punta centrale.

Da segnalare che la prima segnatura in assoluto della stagione è arrivata su autorete ma gli attaccanti non hanno tardato a mettersi in moto. Jonathan Alessandro ha siglato il 2-0, Manolo Mosciaro ha messo il suo sigillo sul 3-0 e poi Elio Calderini ha deliziato la platea con due numeri di alta scuola per i gol che hanno fissato il risultato del primo tempo sul 5-0.

Nella ripresa hanno arrotondato il risultato Andrea Carbonaro e Lorenzo Franzese.

L’avversario, ovviamente, non era dei più probanti ma il Cosenza ha affrontato l’impegno con la giusta concentrazione.

Non hanno partecipato all’amichevole perché leggermente infortunati Cutrupi, Giordano e Manfrellotti. Nella parte finale della gara sono entrati il nuovo acquisto Giordano Pantano (esterno sinistro ex Pro Patria) e l’esterno destro basso Fabio Lucente, classe 1993, scuola Monza, lo scorso anno in prestito all’Olginatese in Serie D, aggregato stamattina in ritiro.

Questo il tabellino della gara.

COSENZA-ATLETICO PRETURO 7-0

COSENZA (primo tempo): Menegatti, Bigoni, Gambi, Filidoro, Pepe, Piromallo, Salvino, Alessandro, Calderini, Criaco, Mo­sciaro.

COSENZA (secondo tempo): Fabiano, Bigoni, Pepe, Filidoro (Pantano), Gambi, Naccarato, Carbonaro, Pollina, Franzese, Ferrara, Mosciaro (Lucente) . Allenatore: Cappellacci

ATLETICO PRETURO : Di Maddalena, Tomei, Lima, Folignello, Otero, Porfirio, Di Curzio, Alfonsi, Gallitrico, Arciprete, Lebada. A disp.: Giulioni, Sette ,Di Zitti, Giangrossi, Ciammetti. Allenatore: Sciarra

MARCATORI : 5’ pt autorete Tomei, 10’ pt Alessandro, 22' pt Mosciaro, 27' pt Calderini, 28' pt Calderini, 18’ st Carbonaro, 34’ st Franzese
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da corsiapreferenziale »

U Mastruni ha scritto:Mi dicono da Pescina che prima del gol di Franzese, aveva segnato il nr. 14 (non hanno saputo dirmi il nome).
Un giallo quindi dall'Abruzzo... dovrebbe essere finita 8-0 per noi...

:shock:
Infatti aveva segnato Carbonaro, che era il gol del 6/0
U Mastruni
Interessato
Interessato
Messaggi: 69
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2012, 17:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da U Mastruni »

I miei amici prima di andare a vedere la partita sono andati a mangiare.
Credo che avranno anche bevuto parecchio...

:D :D :D :D
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da luca 75 »

U Mastruni ha scritto:I miei amici prima di andare a vedere la partita sono andati a mangiare.
Credo che avranno anche bevuto parecchio...

:D :D :D :D
se sono coscienti :sord :D fatti dire che cosa hanno visto di buono e di male
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da Primo AssAltO »

una volta.............. quando era importante essere galantuomini............... gli ubriaconi erano giustamente malvisti............ essere 1 ubriacone era infamante.................. oggi la societa' e' ridotta cosi'................ state ridendo allegramente............. e parlando di gente che si ubriaca come 1 cosa positiva..................... mah che tempi
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da Rey86 »

:ROFL: :beer: :good:
U Mastruni
Interessato
Interessato
Messaggi: 69
Iscritto il: venerdì 24 agosto 2012, 17:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da U Mastruni »

Gli amici presenti sul posto mi hanno ribadito che la partita è finita 8-0. Dopo il primo tempo, finito 5-0, hanno segnato, nell'ordine il nr. 17, il nr. 14 e Franzese. E ogni volta la partita è ricominciata regolarmente con il calcio da centrocampo, proprio per fugare ogni dubbio. Io non c'ero, ma se dicono così, io gli credo.
Per quello che conta il risultato...
Sono piaciuti Pepe (dove non arriva con la tecnica arriva con la potenza...), Criaco, Calderini, Alessandro ed il capitano Mosciaro. ma gli avversari non erano ovviamente granchè...

:beer:

Salute!

PS) per la cronaca, hanno pranzato nell'hotel "le gole" - ristorante "la locanda dei priori" di Celano, quello della squadra, ed hanno mangiato benissimo...
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da luca 75 »

[youtube]MYtLlPemg6E[/youtube]
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da luca 75 »

U Mastruni ha scritto:Gli amici presenti sul posto mi hanno ribadito che la partita è finita 8-0. Dopo il primo tempo, finito 5-0, hanno segnato, nell'ordine il nr. 17, il nr. 14 e Franzese. E ogni volta la partita è ricominciata regolarmente con il calcio da centrocampo, proprio per fugare ogni dubbio. Io non c'ero, ma se dicono così, io gli credo.
Per quello che conta il risultato...
Sono piaciuti Pepe (dove non arriva con la tecnica arriva con la potenza...), Criaco, Calderini, Alessandro ed il capitano Mosciaro. ma gli avversari non erano ovviamente granchè...

:beer:

Salute!

PS) per la cronaca, hanno pranzato nell'hotel "le gole" - ristorante "la locanda dei priori" di Celano, quello della squadra, ed hanno mangiato benissimo...
You'll Never Walk Alone. Prima trasferta del RedBlueTour 2013-14 per quattro supporter rossoblu
Si chiamano Piero, Enzino, Angelo e Dario. Sono i primi quattro tifosi del Cosenza che hanno inaugurato il “RedBlueTour” 2013-14 arrivando puntuali all’appuntamento con il calcio d’inizio di Atletico Preturo-Cosenza ieri pomeriggio allo stadio “Alfredo Barbati” di Pescina.

A darne notizia il Forum Cosenza United, che ieri pomeriggio, grazie ai “Magnifici Quattro”, ha dato, al pari della nostra fan page di Fecebook, gli aggiornamenti in tempo reale sulla prima uscita stagionale del Cosenza Calcio.

Piero, Enzino, Angelo e Dario hanno anche colto l’occasione di assaggiare la cucina dell’Hotel Le Gole-Locanda dei Priori di Celano ovvero il quartier generale del Cosenza Calcio.

Fedeli allo storico motto “You’ll Never Walk Alone” i quattro supporter rossoblu, che non hanno fatto mancare i colori rossoblu allo stadio di Pescina, oltre a conquistare il primato di fedeltà, sono pronti a giurare che questa stagione sarà memorabile per i nostri colori. E noi non possiamo che pensarla esattamente come loro.

Per le prossime amichevoli (lunedì 5 ancora a Pescina contro i dilettanti del Paterno, venerdì 9 sempre a Pescina contro la formazione di Serie D dell’Amiternina e martedì 13 ad Avezzano contro la squadra locale che milita in Eccellenza, sono previste ancora altre comitive al seguito al grido di FORZA LUPI SEMPRE!

http://nuovacosenzacalcio.it/v1/index.p ... r-rossoblu
sguardodalupo
Interessato
Interessato
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 19 giugno 2005, 15:51
Genere: Seleziona
Località: Bari, con Cosenza nel cuore!
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Atletico Preturo - risultato

Messaggio da sguardodalupo »

Ho visto le riprese video del secondo tempo della partita. Tre gol! Quindi la partita è veramente finita 8-0!
Appena possibile li posterò.
Adesso, voglio dire, non conta nulla, ma... Ma pensate sti giornali, nessuno ha dato il vero risultato. Si è distratto uno, si sono distratti tutti! Oppure uno ha detto agli altri il risultato... e tutti hanno scritto le stesse cose...

Mah!!!