CATTIVE NOTIZIE - 3

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CATTIVE NOTIZIE - 3

Messaggio da cromosoma21 »

Che partita l'italia, paria u cuse'. Palla lunga su pelle' e ripartenze. Se non provi a vincerla e punti ai rigori sostituendo zaza con chiellini pur di avere lui e pelle' dal dischetto poi va a finire così...... peccato.....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 3

Messaggio da DarkGOD »

se giochi alla roselli e il tuo avversario è piu' forte..prima o poi la perdi :sord :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CATTIVE NOTIZIE - 3

Messaggio da Odiocz »

cromosoma21 ha scritto:Che partita l'italia, paria u cuse'. Palla lunga su pelle' e ripartenze. Se non provi a vincerla e punti ai rigori sostituendo zaza con chiellini pur di avere lui e pelle' dal dischetto poi va a finire così...... peccato.....
Anche con i rigori sfortunati come il cosenza :D
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CATTIVE NOTIZIE - 3

Messaggio da freeboy05 »

Dite quello che volete ma su i rigori meglio perina
Di Buffon
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CATTIVE NOTIZIE - 3

Messaggio da frank ock »

Una cattiva notizia? Dopo l'eliminazione dell'Italia, possiamo dedicare i nostri pensieri, al 100%, sul mercato del Cosenza
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 3

Messaggio da DarkGOD »

frank ock ha scritto:Una cattiva notizia? Dopo l'eliminazione dell'Italia, possiamo dedicare i nostri pensieri, al 100%, sul mercato del Cosenza
guarascio tifava italia così tanto che anche contro la sua natura,portato ad odiare i piccoli puffi blu,s'era pittato tutto di blu..così in caso di vittoria aveva n'altra settimana per distrarre il tifoso medio dall'attesa dei famosi 4 colpi di super cerri...
mo tenimu puru u sosia di ultimate warrior come segretario
l'amu fatta completa :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CATTIVE NOTIZIE - 3

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:
frank ock ha scritto:Una cattiva notizia? Dopo l'eliminazione dell'Italia, possiamo dedicare i nostri pensieri, al 100%, sul mercato del Cosenza
guarascio tifava italia così tanto che anche contro la sua natura,portato ad odiare i piccoli puffi blu,s'era pittato tutto di blu..così in caso di vittoria aveva n'altra settimana per distrarre il tifoso medio dall'attesa dei famosi 4 colpi di super cerri...
mo tenimu puru u sosia di ultimate warrior come segretario
l'amu fatta completa :sord
:lol:
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 2

Messaggio da marcello77 »

DarkGOD ha scritto:
marcello77 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:quindi criticare roselli per il suo GIOCO e MENTALITA' del caz* vuol dire fare il gioco di pagliuso e sperare che torni lui ?
marcè ma chi cunti ?
non vedere fantasmi di pagliuso ovunque..noi ci siamo solo rotti di sti teatrini e di sta mentalità da cacacasotto.
serviva un allenatore giovane e vincente..propositivo..e quindi di conseguenza un mercato propositivo con gente scattante,ca mina mporta,tenendoti quindi lamantia,tenendoti fiordilino e vutov che hanno FAME...ma fare questo subito..no che aspettamu gli scarti e gli infortunati come al solito.
possibile che uno o s'accontenta o vuole pagliuso?
ma i cazzu di vie di mezzo a cosenza non si conoscono piu' ???
senza rancore e polemica..ma davvero rendiamoci conto che roselli sta facendo TUTTO IL caz* CHE VUOLE
e noi muti.
ma ni putimu presentà ari squadre cu nu ds senza patentino solo perchè è amico suo???? e jaaaaaaaaaaaa
Riesco a rispondere solo ora.
Ma dove ho scritto che criticare Roselli, vuol dire fare il gioco di Pagliuso??? Dove l'ho scritto???
Hai letto cosa ho scritto???
Sono io che vedo fantasmi di Pagliuso ovunque oppure tu che incolpi Roselli di ogni cosa succeda intorno al Cosenza???
Io ho replicato quando ho letto che sostenevi che Roselli ha fatto scappare Meluso e Bandiera, dopo che nelle scorse settimane sostenevi che s'era pulizzato Ciancio ed Arrigoni.
Qui siamo all'assurdo.
Lasciando stare il discroso di Bandiera (s'è ricuatu ara casa), ma Roselli per Ciancio ed Arrigoni, avrebbe dato un braccio ed una gamba per confermarli.........mentre Meluso si fossa vinnutu chissà cosa per portarlo a Lecce.
Io qui non riesco a capire alcuni ragionamenti e ribadisco, perchè si passa dal criticare giustamente il modo di gestione della società di Guarascio o il gioco di Roselli alla Nereo Rocco.........per poi passare a queste assurde teorie complottistiche in stile Cosentini e Capi i Liune??? E qui mi rifaccio ai pagliusiani, nel senso che fai discorsi assurdi che solo loro fanno.........e non che criticare Roselli equivale a fare il gioco di cravattarussa.
Io per primo detesto il suo modo di concepire il calcio o le sue stupide gerarchie di spogliatoio al limite del cameratismo, ma certamente non mi sogno di dire che ha fatto scappare a Meluso!!!
Siamo alle solite. Quando ci sono delle cose che non vanno, a Cosenza ci si inventa tutto.
Per non parlare dell'ultima genialata letta sulle responsabilità di Guarascio sulla divisione del tifo. Commento fatto da chi non conosce le ragioni alla base di queste dolorosa scelta, oppure per allizzicare dando addosso al gruppo degli Anni 80.
Faccio un esempio che mi viene in mente ora.
Primo anno del Cosenza FC. Disastro toale e programmazione che peggio non si poteva. Si passa dal criticare il modo di operare della società al dare della put* o della tro* alla Catizone, finendo con il sostenere che aveva venduto la serie B a Della Valle.
Insomma, si inizia con una cosa e poi si finisce ad altro che non c'entra un caz*.
Spero di essere stato chiaro e di tornare nel mio letargo da forum :wink:
ed è la seconda volta che mi paragoni a cosentini e capi liune senza motivo..ma sta fissiannu ?
ma che me ne fotte a me di sta gente e di pagliuso.
io ho la mia visione delle cose..è un forum ? sono libero di pensare che roselli ha rovinato il cosenza con le sue fissazioni e che hanno innsescato un effetto domino a partire da meluso per arrivare all'addio di certi giocatori ?
è un mio pensiero..non ho detto mica che è legge.
per me guarascio tutte le cose buone fatte le ha buttate nel ces..o da gennaio in poi..dall'ambiguità del "progetto" e dalla non chiarezza....poi con la mossa dg senza patentino,cognato di meluso,amico di roselli...la ciliegina del no-sense.
sempre con tranquillità marcè..io tengo solo al cosenza e a chi scende in campo
dirigenti,allenatori,fuochisti..per me sono tutti della stessa razza.
ma se capisco che si gestisce in modo loffio..io se permetti m'incazzo e dico la mia,come ho sempre fatto
se poi si hanno altre visioni..mica condanno qualcuno
ognuno ha la sua opinione..
so solo che da quello che vedo,stiamo assistendo ad una gestione RIDICOLA del cosenza calcio che doveva fare la "squadra di vertice per puntare alla B" ..parole di guarascio,nessuno lo ha chiesto..se dici una cosa,rispettala..se non la puoi/VUOI rispettare,dillo pubblicamente no che pigli ppi fissa i tifosi.
ti prego di non paragonarmi a cosentini e fare discorsi con pagliuso in mezzo marcè..lo sai che ti stimo..ma io sta gente la detesto
e mi fa avvelenà u sangu
:)
E' ovvio che non riesco a spiegarmi. Vabbù, lassamu stà :wink:
Eventualmente ne riparliamo :D :wink:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CATTIVE NOTIZIE - 3

Messaggio da Rey86 »

paragonare con le dovute proporzioni ci mancherebbe gioco di conte con quello di roselli siamo alla follia ( prima qualcuno faceva similitudine con simeone), ora giusto per parlarne ma dico conte fa pure gioco di ripartenze (anche se nn solo e unicamente) vero ma per dire conte nn mi pare che sempre anche quando ha allenato club si stava in 10 o in 9 sempre a difendere con tutti o a cagarsi addosso di tutti anzi caso mai è il contrario spesso sono gli altri a temere le sue squadre tuttosommato non sarà iperoffensivo ma cmq se le gioca quasi sempre le partite o almeno da impressione di provarci, vi ricordo che l'italia ha ben figurato ed è uscito solo ai rigori contro la germania campione del mondo in carica e che ha battuta cmq la spagna ultima vincente dell'europeo; cose impensabili per roselli ( per nn parlare di quello che c'era prima) tutti dietro sempre e cmq melfi e l'andria per lui sono come germania e spagna proprio i stessi :sord
cmq per rimanere meglio a cose che ci riguardano più da vicino vi ricordo che a gennaio quando ciancio e in modo particolare la mantia potevano essere ceduti se nn sbaglio roselli nn batteva ciglio, probabilmente l'"infame" meluso convinse guarascio a nn cederli entrambi a gennaio; stessa cosa accadde l'anno primo con calderini che cmq era deciso ad adnare via e si incaxxo' con meluso, ma se ci pensate bene per noi la scelta di trattenerlo fino alla fine del campionato si rivelo' positivo visto che qualche gol lo stesso calderini continuo' a farlo così come sono state ancora più azzeccate e positive le scelte di trattenere quest'anno fino alla fien del campionato ciancio e la mantia che sono stati importanti, basta citare i gol pesanti fatti da la mantia per esempio.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CATTIVE NOTIZIE - 3

Messaggio da frank ock »

ha rinnovato Cavallaro
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!