Dopo LA FIGURA DI MERDA caso-Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Quale DEVE essere il prossimo colpo fondamentale da fare per dare un segnale alla tifoseria?

Un mediano "alla Agnelli" completo,regista ed incontrista,amante dei passaggi filtranti e che tiri da fuori
17
32%
Un mediano "alla Arrigoni" difensivo e che faccia solo lanci lunghi secondo il roselli-pensiero
0
Nessun voto
Cercare di tenersi Fiordilino che potrebbe rispecchiare i profili dei punti precedenti
13
25%
Un attaccante che sostituisca LaMantia
15
28%
Un attaccante alla SASCIA cori
3
6%
Un difensore centrale che non faccia rimpiangere tedeschi o blondett in caso di diffida
1
2%
Pensare prima al parco under perchè tanto gli scarti over delle altre squadre sono sempre meglio a luglio che costano meno
3
6%
Continuare a dare tutte le colpe a Meluso in modo che ci si distragga dai tempi "waltzer" di Guarascio
0
Nessun voto
Continuare a dare carta bianca a Roselli che dopo essersi pulito Mosciaro,Calderini,Carrieri,DeAngelis,Fornito e Lamantia sicuramente sa cos'è meglio per giocare a calcio e far DIVERTIRE i propri tifosi
1
2%
 
Voti totali: 53

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Dopo LA FIGURA DI MERDA caso-Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da DarkGOD »

Dopo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo colpo fondamentale da fare per dare un segnale a tifoseria per ritrovare un pò d'entusiasmo?
Eccezzzzzzzzzzzzzzionalmente per questo sondaggio,vi do BEN due opzioni tra le quali scegliere!
:Bravo: :Yahoo!: :Bravo:
Ultima modifica di DarkGOD il sabato 2 luglio 2016, 9:19, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da Doctor Hannibal »

Di Nunzio!
Così facciamo due colpi e guarascio vida belli sordi st'annu!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da Markol »

Regista dai piedi buoni e se possibile pure fiordilino. Uno dei due per forza. Anche se credo che Roselli vorrà una ruspa in mezzo al campo e un lungagnone con due tombini davanti. Smentitemi vi prego.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da marcello77 »

Sostituire La Mantia e trattenere Fiordilino.
P. S. Ohi Dark, chi pisantizza....Tra Mosciaro, Fornito e Calderini, c'è mezza Lega Pro ca sta esciannu pazza :D
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
puya
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: mercoledì 17 luglio 2013, 11:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da puya »

Ho scelto un mediano alla Agnelli anche se l'opzione sascia cori era invitante :D
Per te, solo per te, canteremo....
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da Doctor Hannibal »

marcello77 ha scritto:Sostituire La Mantia e trattenere Fiordilino.
P. S. Ohi Dark, chi pisantizza....Tra Mosciaro, Fornito e Calderini, c'è mezza Lega Pro ca sta esciannu pazza :D
:lol:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da bruziomaurizio »

marcello77 ha scritto:Sostituire La Mantia e trattenere Fiordilino.
P. S. Ohi Dark, chi pisantizza....Tra Mosciaro, Fornito e Calderini, c'è mezza Lega Pro ca sta esciannu pazza :D
Veramente Fornito è in serie B..... Tiani presente Luca toni cumi fa cu ra manuzza....ecco, i chiru modo
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da cirujeda »

Non vedo Cesca nelle alternative.
Dunque non voto.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da DarkGOD »

marcè sarò anche pesante ma a parte mosciaro,ormai giocatore finito,TUTTI i giocatori pulizzati da roselli si sono confermati ottimi giocatori in altre piazze,il primo fornito che è andato in serie b...
chiru che era scarso e sopravvalutato joca in serie b e nua 9 in difesa a melfi e ni pulizzamu lamantia..io non so se sono io fissato..ma roselli di certo di calcio offensivo e tecnico ni capiscia pochino.
a difesa un ci pu di nente..ma come si sorpassa la mediana.....diocinniscansieliberi!!!
e non ho citato biccio che non l'ha voluto...figurati..panchina perenne,minimo si mintìa a maglietta "sascia libero!"
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da newengland79 »

Penso che per prima cosa il Cosenza deve confermare Fiordilino che anche quest'anno e under e' gia conosce la piazza e il modo di giocare di Roselli,potrebbe prendere tranquillamente il posto di Arrigoni. Per Agnelli non penso proprio che il Foggia che punterà a vincere direttamente il campionato si priverà' del giocatore, un'alternativa ad Agnelli potrebbe essere anche Biagianti del Livorno che e' svincolato e devi trattare solo il contratto oppure Doninelli che e' di Cosenza e potrebbe essere la sua consacrazione definitiva.


:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da bruziomaurizio »

A Doninelli mi sa ca nu potimu sulu sunna'. Magari.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da DarkGOD »

doninelli con roselli troverebbe occupazione come barbiere.
nfissiamu è ancora giovane
verso i 33-36 raggiunge l'età giusta per capire la filosofia tantrica del passaggio lungo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da bruziomaurizio »

newengland79 ha scritto:Penso che per prima cosa il Cosenza deve confermare Fiordilino che anche quest'anno e under e' gia conosce la piazza e il modo di giocare di Roselli,potrebbe prendere tranquillamente il posto di Arrigoni. Per Agnelli non penso proprio che il Foggia che punterà a vincere direttamente il campionato si priverà' del giocatore, un'alternativa ad Agnelli potrebbe essere anche Biagianti del Livorno che e' svincolato e devi trattare solo il contratto oppure Doninelli che e' di Cosenza e potrebbe essere la sua consacrazione definitiva.


:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
E chi sarebbero ste persone che hanno rifiutato la serie a per amore della maglia?
Secondo me, prima di continuare a dargli addosso a Meluso, dovremmo sentire entrambe le campane. I "dici ca...." non portano a niente di positivo. Tanto la verità verrà a galla, come per fiore e per marino. Per questo vado cauto ad inveire contro Meluso, che sta facendo il suo lavoro, soltanto il suo lavoro. State rompendo o koglioni con sto amore per la maglia, sudare la maglia, giocare a gratis picchi simu u Cusenza ecc.ecc.. Ragionamenti del Kaxxo senza l'ombra di in cosentino in squadra. S'ha pulizzatu a tutti stu M E R * *!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da Rey86 »

io ho votato tenersi fiordilino facendolo giocare ovviamente da centrale e titolare e visto che mr equilibrio galattico si l'ha pulizzato, prendere un attaccante che sostituisca come si deve la mantia
Ottime ipotesi anche un centrocampista alla Agnelli e il fatto di prendere un difensore valido che possa sostituire come si deve tedeschi o blondett quando indisponibile o da affiancare proprio a tedeschi.
Se ci fosse società seria e intenzionata davvero af are salto di qualità dovrebbe fare tutte e 4 insieme le ipotesi citate.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dopo il colpo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo passo fondamentale da fare?

Messaggio da bruziomaurizio »

Rey86 ha scritto:io ho votato tenersi fiordilino facendolo giocare ovviamente da centrale e titolare e visto che mr equilibrio galattico si l'ha pulizzato, prendere un attaccante che sostituisca come si deve la mantia
Ottime ipotesi anche un centrocampista alla Agnelli e il fatto di prendere un difensore valido che possa sostituire come si deve tedeschi o blondett quando indisponibile o da affiancare proprio a tedeschi.
Se ci fosse società seria e intenzionata davvero af are salto di qualità dovrebbe fare tutte e 4 insieme le ipotesi citate.
Anch'io. E giovane, di prospettiva, e soprattutto, na vota ca nun c'è cchiù il monotematico Arrigoni, avissa di joca'!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: