Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Dopo Arrighini,quale DEVE essere il prossimo colpo fondamentale da fare per dare un segnale a tifoseria per ritrovare un pò d'entusiasmo?
Eccezzzzzzzzzzzzzzionalmente per questo sondaggio,vi do BEN due opzioni tra le quali scegliere!
Ultima modifica di DarkGOD il sabato 2 luglio 2016, 9:19, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Regista dai piedi buoni e se possibile pure fiordilino. Uno dei due per forza. Anche se credo che Roselli vorrà una ruspa in mezzo al campo e un lungagnone con due tombini davanti. Smentitemi vi prego.
Sostituire La Mantia e trattenere Fiordilino.
P. S. Ohi Dark, chi pisantizza....Tra Mosciaro, Fornito e Calderini, c'è mezza Lega Pro ca sta esciannu pazza
marcello77 ha scritto:Sostituire La Mantia e trattenere Fiordilino.
P. S. Ohi Dark, chi pisantizza....Tra Mosciaro, Fornito e Calderini, c'è mezza Lega Pro ca sta esciannu pazza
marcello77 ha scritto:Sostituire La Mantia e trattenere Fiordilino.
Veramente Fornito è in serie B..... Tiani presente Luca toni cumi fa cu ra manuzza....ecco, i chiru modo
marcè sarò anche pesante ma a parte mosciaro,ormai giocatore finito,TUTTI i giocatori pulizzati da roselli si sono confermati ottimi giocatori in altre piazze,il primo fornito che è andato in serie b...
chiru che era scarso e sopravvalutato joca in serie b e nua 9 in difesa a melfi e ni pulizzamu lamantia..io non so se sono io fissato..ma roselli di certo di calcio offensivo e tecnico ni capiscia pochino.
a difesa un ci pu di nente..ma come si sorpassa la mediana.....diocinniscansieliberi!!!
e non ho citato biccio che non l'ha voluto...figurati..panchina perenne,minimo si mintìa a maglietta "sascia libero!"
..cento anni di storia..
Penso che per prima cosa il Cosenza deve confermare Fiordilino che anche quest'anno e under e' gia conosce la piazza e il modo di giocare di Roselli,potrebbe prendere tranquillamente il posto di Arrigoni. Per Agnelli non penso proprio che il Foggia che punterà a vincere direttamente il campionato si priverà' del giocatore, un'alternativa ad Agnelli potrebbe essere anche Biagianti del Livorno che e' svincolato e devi trattare solo il contratto oppure Doninelli che e' di Cosenza e potrebbe essere la sua consacrazione definitiva.
doninelli con roselli troverebbe occupazione come barbiere.
nfissiamu è ancora giovane
verso i 33-36 raggiunge l'età giusta per capire la filosofia tantrica del passaggio lungo.
..cento anni di storia..
newengland79 ha scritto:Penso che per prima cosa il Cosenza deve confermare Fiordilino che anche quest'anno e under e' gia conosce la piazza e il modo di giocare di Roselli,potrebbe prendere tranquillamente il posto di Arrigoni. Per Agnelli non penso proprio che il Foggia che punterà a vincere direttamente il campionato si priverà' del giocatore, un'alternativa ad Agnelli potrebbe essere anche Biagianti del Livorno che e' svincolato e devi trattare solo il contratto oppure Doninelli che e' di Cosenza e potrebbe essere la sua consacrazione definitiva.
E chi sarebbero ste persone che hanno rifiutato la serie a per amore della maglia?
Secondo me, prima di continuare a dargli addosso a Meluso, dovremmo sentire entrambe le campane. I "dici ca...." non portano a niente di positivo. Tanto la verità verrà a galla, come per fiore e per marino. Per questo vado cauto ad inveire contro Meluso, che sta facendo il suo lavoro, soltanto il suo lavoro. State rompendo o koglioni con sto amore per la maglia, sudare la maglia, giocare a gratis picchi simu u Cusenza ecc.ecc.. Ragionamenti del Kaxxo senza l'ombra di in cosentino in squadra. S'ha pulizzatu a tutti stu M E R * *!!!!
io ho votato tenersi fiordilino facendolo giocare ovviamente da centrale e titolare e visto che mr equilibrio galattico si l'ha pulizzato, prendere un attaccante che sostituisca come si deve la mantia
Ottime ipotesi anche un centrocampista alla Agnelli e il fatto di prendere un difensore valido che possa sostituire come si deve tedeschi o blondett quando indisponibile o da affiancare proprio a tedeschi.
Se ci fosse società seria e intenzionata davvero af are salto di qualità dovrebbe fare tutte e 4 insieme le ipotesi citate.
Rey86 ha scritto:io ho votato tenersi fiordilino facendolo giocare ovviamente da centrale e titolare e visto che mr equilibrio galattico si l'ha pulizzato, prendere un attaccante che sostituisca come si deve la mantia
Ottime ipotesi anche un centrocampista alla Agnelli e il fatto di prendere un difensore valido che possa sostituire come si deve tedeschi o blondett quando indisponibile o da affiancare proprio a tedeschi.
Se ci fosse società seria e intenzionata davvero af are salto di qualità dovrebbe fare tutte e 4 insieme le ipotesi citate.
Anch'io. E giovane, di prospettiva, e soprattutto, na vota ca nun c'è cchiù il monotematico Arrigoni, avissa di joca'!