Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da Doctor Hannibal »

DarkGOD ha scritto:ieri ci siamo visti con messere doctor hannibal e abbiamo avuto un piacevole confronto calcistico..quando abbiamo toccato l'argomento arrighini ni simu pisciati di risa..
appena ho letto questo topic mi sono rivoltato nterra
mi chiedo ancora come doctor sia vivo :lol:
minc* cmq il duo roselli-guarascio è assurdo..poi dici che uno parra
niente contro arrighini,sia chiaro..BRAVISSIMO RAGAZZO e che si fa il cul*,l'ho sempre detto e lo dirò sempre
ma appunto è un giocatore che si SACRIFICA..come se noi avessimo bisogno di salvarci..insomma,una mentalità inculcata dal nostro allenatore per non prendere gol,difendere ad oltranza e non a sbunnare la porta.
arrighini i numeri li ha e purtroppo per questo allenatore,chiamiamolo così,non si è mai espresso per quel che vale..anche per questo qualcuno,come il caro doctor hannibal,non lo sopporta molto..
ma il rinnovo di arrighini deve far riflettere..possibile che ci minti 30 anni per rinnovare corsi e ciancio,ti ciangi ppi ci da 10 euro in piu' a gente che t'ha fatto davvero la differenza e poi arrighini lo COMPRI così su due piedi solo perchè è il giocatore perfetto per roselli perchè torna in difesa e si sacrifica?
è questo a cui bisogna pensare..
perchè le doti di arrighini NON si discutono..
ma con roselli in panchina non lo vedremo mai segnare 20 gol,anche se ne è capace eccome.
e voi direte..vabbu'...ma fa segnare.
CERTO
a chi ?
a uno come lamantia che roselli l'ha tenuto in panchina dimostrando che non gli piacciono quel tipo di attaccanti e che quindi non li farà comprare ?
se avevi lamantia in tasca e tu si fattu fuja per le sue fissazioni,pensiamo davvero che possa venire un bocalon,un moscardelli,un caturano?!?
sta gente tecnica (dove tecnica=estro=giocatore che di certo non vascia a capu e dice si) con roselli non avrà MAI spazio e considerazione sufficiente.
ed è questo il piu' grande male..perchè gente del genere in legapro davvero farebbero la differenze e con pochi soldi,senza svenarsi come il lecce e il foggia,potresti fare davvero una bella squadretta,con o senza arrighini.
spero non sia l'unico a pensarla così.
pensate ad arrighini-caturano-vutov a triangolo con trequartista dietro le punte con rigoli.
poi pensate ad arrighini-caturano con vutov in panchina ed arrighini a centrocampo e caturano esterno basso con roselli.
un vi facissa jestimà ?
a me si.
UNO SPRECO.
roselli ha piu' colpe di quelle che non si vogliono vedere..e guarascio,non capendo niente di calcio,ne diventa irrimediabilmente complice.
detto ciò..speriamo buanu e sempre forza lupi..ma davvero ti fannu cada i vrazza
:)

dark, ti voglio bene
arrighini può piacere o non piacere e a me non piace, lo sai, ma, cosa ben più importante di questa, ho grassettato due tuoi passaggi che sintetizzano a meraviglia il succo del mio ma del nostro malessere in generale e come sostieni tu, purtroppo, a buona ragione cu chiri due mele marce che ci ritroviamo, guarascio e roselli, sarà sempre più difficile riuscire a non incazzarsi, jestimare e smontarsi..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da DarkGOD »

mo voglio proprio vedere chi prendiamo come prima punta e prima riserva..e come mediano..
e se sono ex allievi di rosellino giramondo.................................
che io ormai la sonata roselliana l'ho capita..vedremo se mi saprà stupire..
chi patema cmq.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da frank ock »

Con la perdita inaccettabile di La Mantia,io ho perso ogni concreta speranza di vedere un Cosenza di alta classifica.
In questo contesto, la conferma di Arrighini (che reputo uno dei principale responsabili dei mancati play off) mi sta bene. E' un attaccante medio,nè più,nè meno, ma davvero ci sono buone possibilità che migliori lo score.
Più volte ho detto che la perdita di LaMantia poteva essere accettata solo se fosse venuto uno come Calaiò, o Cacia,Iemmello, (quest'ultimi due dopo necessaria abiura);ma ovviamente non sono attaccanti alla nostra portata.
Quindi, mettiamoci in testa che è tutto ridimensionato; ripeto, in un contesto impoverito, la conferma di Arrighini deve essere valutata positivamente.
Detto ciò a chi è sconfortato, voglio invece dire a coloro che si esaltano che il loro stato è frutto della genuina ma irrealistica condizione di tifoso.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da felipao »

Facciamo due conti.
L'avellino per il riscatto aveva fissato la cifra di 140 mila euro.
Quindi, si dice che Guarascio si sia accordato per una cifra inferiore, diciamo 100 mila e 40 mila l'avellino li ha abbonati.
Ai 100 mila per l'acquisto si sommano almeno altri 100 mila da dare al calciatore (che quest'anno ne ha presi 130 mila). Al lordo lo stipendio é 200 mila.
Quindi, un'operazione da 300 mila euro. Ok mi sta bene che si sia comprato arrighini.
Però adesso la pila non deve finire perché altrimenti l'operazione arrighini si tramuterà in una follia!
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da marcello77 »

La metà dei goal di La Mantia, di quelli di Cavallaro e qualcuno di Statella........è come se fossero di Arrighini.
A me non fa impazzire come calciatore, ma perchè non mi piace il gioco di Roselli.
Non dobbiamo però fare confusione.
Arrighini serve per quello che abbiamo visto lo scorso anno. Rientrare a centrocampo, svariare in avanti, creare spazi per i compagni.
Sacrificio. Tanto sacrificio.
Ma questa non è una fissazione di Roselli. Non diciamo cazzate. Lo fanno tutti, anche in serie A ed in tutta Europa. Dalla Juve al Real Madrid. Lo fa Allegri con Mandzukic e va bene. Lo fa Roselli e non va bene???
Più che altro, ora bisognerà vedere chi prenderanno da affiancare ad Arrighini.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da Oberdan_80 »

felipao ha scritto:Facciamo due conti.
L'avellino per il riscatto aveva fissato la cifra di 140 mila euro.
Quindi, si dice che Guarascio si sia accordato per una cifra inferiore, diciamo 100 mila e 40 mila l'avellino li ha abbonati.
Ai 100 mila per l'acquisto si sommano almeno altri 100 mila da dare al calciatore (che quest'anno ne ha presi 130 mila). Al lordo lo stipendio é 200 mila.
Quindi, un'operazione da 300 mila euro. Ok mi sta bene che si sia comprato arrighini.
Però adesso la pila non deve finire perché altrimenti l'operazione arrighini si tramuterà in una follia!
Avevo fatto già il calcolo considerando un costo totale lordo dell'operazione in 150k perchè i 100k da dare all'Avellino da clausola erano spalmabili in due anni e considerando un lordo di 100k di stipendio, non credo che la chiacchiera appia speso di più come ingaggio, resta il fatto che è un'operazione che intacca seriamente il budget, rimarranno si e no 600/700k euro per altri 4 pezzotti, il resto serve a completare la rosa solo come ingaggi senza spese di cartellino :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da Doctor Hannibal »

resta comunque il fatto che a livello economico è stata una minchiata, a meno che guarascio non abbia alzato il budget di un altro milione di euri..
ma simu esciuti pazzi, cu si sordi ni pigliavi attaccanti seri e no su muntatu i cul*, ciuccio e muntatu..
mah................
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da DarkGOD »

divertitevi con il mio nuovo sondaggio :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da Doctor Hannibal »

altra considerazione..
con il soldi spesi per questo ces..o ci pigliavi chi caz* volevi guarà, u vo capì?
pure arcidiacono, sandomenico, marotta (che pure che ha fatto pochi gol c'è paragone con arrighini? un jestimamu per cortesia..)..
ci sarebbe stata la fila nello scegliere e, invece, esultiamo in modo autolesionistico, del resto c'è a chi piace anche il sex sadomaso cu ri catini a ti fa male..
arrighini attaccante di M E R * *!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da Doctor Hannibal »

e sull'ingaggio ne vogliamo discutere?
se li frega quei soldi perché non li vale.. a voglia ca suda ra maglia..
i vu 1.200,00 pi fa i racchettapalle?
muntatu e ciucciu!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da cirujeda »

felipao ha scritto:Facciamo due conti.
L'avellino per il riscatto aveva fissato la cifra di 140 mila euro.
Quindi, si dice che Guarascio si sia accordato per una cifra inferiore, diciamo 100 mila e 40 mila l'avellino li ha abbonati.
Ai 100 mila per l'acquisto si sommano almeno altri 100 mila da dare al calciatore (che quest'anno ne ha presi 130 mila). Al lordo lo stipendio é 200 mila.
Quindi, un'operazione da 300 mila euro. Ok mi sta bene che si sia comprato arrighini.
Però adesso la pila non deve finire perché altrimenti l'operazione arrighini si tramuterà in una follia!
solo, i 100.000 da dare all'AV sarebbero* da imputare per metà alla stagione (e quindi esercizio) corrente per metà all successiva: quindi l'operazione Arrighini intaccherebbe* il budget di quest'anno per 0.25mln...resterebbe* circa 1mln per tutto il resto della rosa (ovvero il budget che ha messo complessivamente la passata stagione)

Concordo poi sull'ultima frase, aver fatto questa operazione dovrebbe essere indice di idee abbastanza chiare...o di follia pura :sord

*immaginiamo che Guarascio abbia concordato un pagamento comunque dilazionato, nonostante lo "sconto" ricevuto.....d'altronde la vedo difficile che Guarascio ha fatto partire un bonifico di 100.000e passa euro così, senza colpo ferire.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da DarkGOD »

il "problema" di quest'operazione è la fissazione di roselli uagliu'..
vuliti vida che sganci sordi per arrighini e poi per i ruoli chiave (mediano,ariete,sostituti di categoria di statella,criaco,caccetta,tedesch) poi non caccia na lira e simu torna a 4 i bastuni ?
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre