Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Dire che sono contrariato è dire poco. Sono avvelenato, sono schifato.
E dire che all'inizio speravo nell'avellino ma dimenticavo che la loro società non è come guarascio e il loro allenatore, il grande mimmo toscano, non è il nostro scarto roselli..
Poi ho creduto nel cittadella padova ma mica sono fessi ed appena hanno annusato odore di bluff hanno mollato..
Perfino le dichiarazioni da grande di cul* di arrighini, giocatore di b sprecato in lega pro, mi avevano fatto ben sperare e poi che succede? Che guarascio non conferma La Mantia e butta letteralmente i soldi, per la felicità del grande scienziato che abbiamo in panchina, per un aborto come arrighini. Al massimo na bona e sana panchina..
Senza parole perché non bastererebbero fiumi e fiumi di inchiostro e jestime.
Quest'anno aru campu, caro guarascio, le prodezze balistiche di arrighini e degli altri purmuni che andrai a comprare le vedrai tu, u diretture senza patentino cerri, roselli, cori, cesca e tutte le mazze infortunate e svincolate.
Poi ti renderai conto degli incassi e delle minchiate supa minchiate che hai fatto..
Ma ti voglio stupire perché, a su giru, me la prendo pure io con meluso perché su putìa portà aru lecce pi fa tribuna..
Un altro anno incubo cu sa mazza in avanti non lo resisto proprio..
VOTO 10 sempre pi ri jugali!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da LupoCs86 »

Arrighini non segnerà mai 20 goal a stagione e su questo sono d'accordo ma è un calciatore che da l'anima in campo e mette sempre in condizione alla punta centrale di segnare! Quindi cerchiamo di essere ottimisti perche questa è una grande operazione in attacco..vedrai che chi lo affiancherà farà più goal di La Mantia quest'anno!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16292
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1718 volte

Re: RE: Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da Markol »

LupoCs86 ha scritto:Arrighini non segnerà mai 20 goal a stagione e su questo sono d'accordo ma è un calciatore che da l'anima in campo e mette sempre in condizione alla punta centrale di segnare! Quindi cerchiamo di essere ottimisti perche questa è una grande operazione in attacco..vedrai che chi lo affiancherà farà più goal di La Mantia quest'anno!
20 non so, 17-18 li ha già fatti a Pontedera e mi pare per due anni di fila[emoji1] contestare perché finalmente hanno avuto il coraggio di investire mi pare assurdo. Il calciatore può piacere o meno, ma l'anno scorso ha fatto una buonissima stagione.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da Rey86 »

Più che altro misà ca guarscio s'ha vrusciatu tutti i sordi per si piglià a titolo definitivo arrighini
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da librelsalvador »

Doctor Hannibal ha scritto:Dire che sono contrariato è dire poco. Sono avvelenato, sono schifato.
E dire che all'inizio speravo nell'avellino ma dimenticavo che la loro società non è come guarascio e il loro allenatore, il grande mimmo toscano, non è il nostro scarto roselli..
Poi ho creduto nel cittadella padova ma mica sono fessi ed appena hanno annusato odore di bluff hanno mollato..
Perfino le dichiarazioni da grande di cul* di arrighini, giocatore di b sprecato in lega pro, mi avevano fatto ben sperare e poi che succede? Che guarascio non conferma La Mantia e butta letteralmente i soldi, per la felicità del grande scienziato che abbiamo in panchina, per un aborto come arrighini. Al massimo na bona e sana panchina..
Senza parole perché non bastererebbero fiumi e fiumi di inchiostro e jestime.
Quest'anno aru campu, caro guarascio, le prodezze balistiche di arrighini e degli altri purmuni che andrai a comprare le vedrai tu, u diretture senza patentino cerri, roselli, cori, cesca e tutte le mazze infortunate e svincolate.
Poi ti renderai conto degli incassi e delle minchiate supa minchiate che hai fatto..
Ma ti voglio stupire perché, a su giru, me la prendo pure io con meluso perché su putìa portà aru lecce pi fa tribuna..
Un altro anno incubo cu sa mazza in avanti non lo resisto proprio..
VOTO 10 sempre pi ri jugali!
quindi ara fine un viani aru campu ?
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da raffadani »

Arrighini fa il gioco sporco su tutta la zona d'attacco fa segnare e segna pure ....non sarà un cecchino ma
il suo lo fa e come......per me il fatto che sia stato riscattato a titolo definitivo è un segnale positivo , che poi c'è bisogno di un attaccante che abbia il vizio del goal non c'è dubbio....Jamu Cerri/Roselli
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da PAOLETTO17 »

Si esalta Mar(m)otta che ha 31 anni e ha fatto 8 goal l'anno scorso e ci si lamenta di Arrighini che ha fatto 9 goal è ha 26 anni... Quannu a capu unn'è bona... Io preferisco Arrighini tutta la vita se l'alternativa era Mar(m)otta del Benevento
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da wolves81 »

arrighini suda la maglia e puo far meglio..chissà
mi viene in mente il goal a vicenza,eè quello che si diceva...vedremo
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da librelsalvador »

wolves81 ha scritto:arrighini suda la maglia e puo far meglio..chissà
mi viene in mente il goal a vicenza,eè quello che si diceva...vedremo
ma no, era meglio Leo Mantia
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da Nube di Tempesta »

Avere Arrighini anche l'anno prossimo è una grande notizia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da bruziomaurizio »

raffadani ha scritto:Arrighini fa il gioco sporco su tutta la zona d'attacco fa segnare e segna pure ....non sarà un cecchino ma
il suo lo fa e come......per me il fatto che sia stato riscattato a titolo definitivo è un segnale positivo , che poi c'è bisogno di un attaccante che abbia il vizio del goal non c'è dubbio....Jamu Cerri/Roselli
Che so, tipo La mantia..... Ecco!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da Doctor Hannibal »

librelsalvador ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:Dire che sono contrariato è dire poco. Sono avvelenato, sono schifato.
E dire che all'inizio speravo nell'avellino ma dimenticavo che la loro società non è come guarascio e il loro allenatore, il grande mimmo toscano, non è il nostro scarto roselli..
Poi ho creduto nel cittadella padova ma mica sono fessi ed appena hanno annusato odore di bluff hanno mollato..
Perfino le dichiarazioni da grande di cul* di arrighini, giocatore di b sprecato in lega pro, mi avevano fatto ben sperare e poi che succede? Che guarascio non conferma La Mantia e butta letteralmente i soldi, per la felicità del grande scienziato che abbiamo in panchina, per un aborto come arrighini. Al massimo na bona e sana panchina..
Senza parole perché non bastererebbero fiumi e fiumi di inchiostro e jestime.
Quest'anno aru campu, caro guarascio, le prodezze balistiche di arrighini e degli altri purmuni che andrai a comprare le vedrai tu, u diretture senza patentino cerri, roselli, cori, cesca e tutte le mazze infortunate e svincolate.
Poi ti renderai conto degli incassi e delle minchiate supa minchiate che hai fatto..
Ma ti voglio stupire perché, a su giru, me la prendo pure io con meluso perché su putìa portà aru lecce pi fa tribuna..
Un altro anno incubo cu sa mazza in avanti non lo resisto proprio..
VOTO 10 sempre pi ri jugali!
quindi ara fine un viani aru campu ?
Il Cosenza non lo abbandonerò mai ma certamente non sono contento di questa M E R * * di attaccante che è stato riscattato e nemmeno delle operazioni svolte in uscita..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da Doctor Hannibal »

Trovo imbarazzante esaltarsi per aver rinnovato arrighini..
Forse qualcuno avrà dimenticato la tradizione dei bomber che abbiamo avuto e la numero 9 sulle spalle di questa grande mazza è una offesa alla memoria dell'unico e intramontabile capitano.
La gazzetta del sud oggi titola "roselli tira un sospiro di sollievo, avrà il suo attaccante di fatica".. è giusto perché è solo un ciuccio di fatica e non un bomber..
Per la panchina lo posso anche concepire ma tu la coppia titolare dovevi basarla su LA MANTIA + un bomber esperto di categoria. Esaltarsi pi sa mazza mi sembra esagerato.
Si continui ad elogiare il signor guarascio e le sue gesta del caz*.
Io mi sono rotto francamente. Un attacco con arrighini è ZERO!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da bruziomaurizio »

[quote="librelsalvador"][quote="wolves81"]arrighini suda la maglia e puo far meglio..chissà
mi viene in mente il goal a vicenza,eè quello che si diceva...vedremo[/quote]

ma no, era meglio Leo Mantia[/quote]

Sicuramente, ci PU mina' cu na mazza!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Partimmo da Bocalon.. poi La Mantia.. poi Marotta.. per arrivare ad Arrighini.. SCHIFO TOTALE!

Messaggio da DarkGOD »

ieri ci siamo visti con messere doctor hannibal e abbiamo avuto un piacevole confronto calcistico..quando abbiamo toccato l'argomento arrighini ni simu pisciati di risa..
appena ho letto questo topic mi sono rivoltato nterra
mi chiedo ancora come doctor sia vivo :lol:
minc* cmq il duo roselli-guarascio è assurdo..poi dici che uno parra
niente contro arrighini,sia chiaro..BRAVISSIMO RAGAZZO e che si fa il cul*,l'ho sempre detto e lo dirò sempre
ma appunto è un giocatore che si SACRIFICA..come se noi avessimo bisogno di salvarci..insomma,una mentalità inculcata dal nostro allenatore per non prendere gol,difendere ad oltranza e non a sbunnare la porta.
arrighini i numeri li ha e purtroppo per questo allenatore,chiamiamolo così,non si è mai espresso per quel che vale..anche per questo qualcuno,come il caro doctor hannibal,non lo sopporta molto..
ma il rinnovo di arrighini deve far riflettere..possibile che ci minti 30 anni per rinnovare corsi e ciancio,ti ciangi ppi ci da 10 euro in piu' a gente che t'ha fatto davvero la differenza e poi arrighini lo COMPRI così su due piedi solo perchè è il giocatore perfetto per roselli perchè torna in difesa e si sacrifica?
è questo a cui bisogna pensare..
perchè le doti di arrighini NON si discutono..
ma con roselli in panchina non lo vedremo mai segnare 20 gol,anche se ne è capace eccome.
e voi direte..vabbu'...ma fa segnare.
CERTO
a chi ?
a uno come lamantia che roselli l'ha tenuto in panchina dimostrando che non gli piacciono quel tipo di attaccanti e che quindi non li farà comprare ?
se avevi lamantia in tasca e tu si fattu fuja per le sue fissazioni,pensiamo davvero che possa venire un bocalon,un moscardelli,un caturano?!?
sta gente tecnica (dove tecnica=estro=giocatore che di certo non vascia a capu e dice si) con roselli non avrà MAI spazio e considerazione sufficiente.
ed è questo il piu' grande male..perchè gente del genere in legapro davvero farebbero la differenze e con pochi soldi,senza svenarsi come il lecce e il foggia,potresti fare davvero una bella squadretta,con o senza arrighini.
spero non sia l'unico a pensarla così.
pensate ad arrighini-caturano-vutov a triangolo con trequartista dietro le punte con rigoli.
poi pensate ad arrighini-caturano con vutov in panchina ed arrighini a centrocampo e caturano esterno basso con roselli.
un vi facissa jestimà ?
a me si.
UNO SPRECO.
roselli ha piu' colpe di quelle che non si vogliono vedere..e guarascio,non capendo niente di calcio,ne diventa irrimediabilmente complice.
detto ciò..speriamo buanu e sempre forza lupi..ma davvero ti fannu cada i vrazza
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre