E ANCHE LA MANTIA...........

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Doctor Hannibal »

Paghiamo, purtroppo, a caro prezzo i chiuriti del genio roselli. Se lo vileva pulizzare già a gennaio sto bastardo. Stessa cosa che hanno fatto presidente e allenatore con de angelis. Pisciaturi infami.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da marcello77 »

frank ock ha scritto:Ps per Embedded, se si collega: mi piacerebbe, senza malizia da parte mia, avere un tuo giudizio sulla vicenda La Mantia.
A difesa di embedded, devo dire che lo scorso anno era uno dei pochissimi utenti che difendevano La Mantia dagli attacchi di tanti.
E' nu tavulune, un bala nente, natru Sacha Cori, segna poco.
Lui disse che sarebbe arrivato in doppia cifra a fine anno e così è stato.
Ora tutti (me per primo) a rimpiangerlo.
Sarà scorbutico in alcune occasioni (ed in privato l'ho richiamato diverse volte), ma su questo gli va dato atto di averci visto giusto, al contrario di tanti utenti che ora jestimano i muarti a Guarascio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da DarkGOD »

quando però gli si è fatto notare che roselli voleva pulizzarselo,pur di difendere l'anticalcio dei 9 in difesa,i muarti,a parecchi,ce li jestimava lui però :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Nube di Tempesta »

La Mantia è uno dei migliori attaccanti visti a Cosenza e forse il più completo. Di testa è un'ira di dio, protegge palla e fa salire la squadra, è tecnico, è pure veloce o comunque non è affatto lento, tira indifferentemente di destro e di sinistro, con la Juve Stabia ha fatto gol facendosi trenta metri di corsa e tirando di sinistro, a Melfi ha fatto gol di tacco (di tacco santo dio), all'Ischia uno in sforbiciata (!!!) e uno in anticipo sul difensore, con Lecce sul gol di Cavallaro ha fatto una cosa magistrale condita da un assist, i rigori li segna con freddezza spiazzando il portiere come se fosse 'na fissarìa a fa gol su rigore (li avesse tirati tutti lui l'anno scorso!!!).
La Mantia la serie B a occhi chiusi proprio. E se te lo eri tenuto e costruivi la squadra che stai promettendo, il serie B ci andavi tu e lui ti ci portava. L'anno scorso 13 gol in 11 partite effettive, st'anno che viene in Lega pro ne faceva 25 nel girone d'andata.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:quando però gli si è fatto notare che roselli voleva pulizzarselo,pur di difendere l'anticalcio dei 9 in difesa,i muarti,a parecchi,ce li jestimava lui però :sord
Anche questo, seppur in modo colorito, corrisponde al vero.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Markol »

Inizialmente a me la mantia fece una pessima impressione, ma dopo il goal alla casertana l'ho rivalutato. Ha tutto per emergere anche in B, lo deve solo "aiutare" la testa. Comunque è uno di cuore e qui si è fatto voler bene.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da frank ock »

marcello77 ha scritto:
frank ock ha scritto:Ps per Embedded, se si collega: mi piacerebbe, senza malizia da parte mia, avere un tuo giudizio sulla vicenda La Mantia.
A difesa di embedded, devo dire che lo scorso anno era uno dei pochissimi utenti che difendevano La Mantia dagli attacchi di tanti.
E' nu tavulune, un bala nente, natru Sacha Cori, segna poco.
Lui disse che sarebbe arrivato in doppia cifra a fine anno e così è stato.
Ora tutti (me per primo) a rimpiangerlo.
Sarà scorbutico in alcune occasioni (ed in privato l'ho richiamato diverse volte), ma su questo gli va dato atto di averci visto giusto, al contrario di tanti utenti che ora jestimano i muarti a Guarascio.j
Nessuno credo abbia dato dell' incompetente ad Embedded ed anzi l' ho chiamto in causa x mi interessava il suo parere sulla vicenda La mantia in rapporto a Rosellu: insomna mi sarebbe piaciuto che anxhe lui dicesse apertamente Roselli e' un cazzone
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto:La Mantia è uno dei migliori attaccanti visti a Cosenza e forse il più completo. Di testa è un'ira di dio, protegge palla e fa salire la squadra, è tecnico, è pure veloce o comunque non è affatto lento, tira indifferentemente di destro e di sinistro, con la Juve Stabia ha fatto gol facendosi trenta metri di corsa e tirando di sinistro, a Melfi ha fatto gol di tacco (di tacco santo dio), all'Ischia uno in sforbiciata (!!!) e uno in anticipo sul difensore, con Lecce sul gol di Cavallaro ha fatto una cosa magistrale condita da un assist, i rigori li segna con freddezza spiazzando il portiere come se fosse 'na fissarìa a fa gol su rigore (li avesse tirati tutti lui l'anno scorso!!!).
La Mantia la serie B a occhi chiusi proprio. E se te lo eri tenuto e costruivi la squadra che stai promettendo, il serie B ci andavi tu e lui ti ci portava.L'anno scorso 13 gol in 11 partite effettive, st'anno che viene in Lega pro ne faceva 25 nel girone d'andata.
Sulla parte evidenziata in giallo sono totalmente d'accordo. Ed è questo che mi fa rabbia:finalmente, avevamo trovato l'agognato Centravanti ed invece l'abbiamo mandato via quasi a" calc* in cul*".
Questi errori una squadra come il Cosenza non può permetterseli. Qualcuno di noi si accontenterebbe di sostituirlo con Marotta? Aia!!!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Rey86 »

ragà scusate ma che c'entra qua nn è una gara a chi è più bravo o no a indovinarci ecc... qui si tratta di vedere le cose come stanno!
e cioè che guarascio e allenatore di turno in questo caso roselli fanno sempre stesse considerazioni e scelte sbagliate! Su La Mantia o su altro gicoatore uno può avere impressioni inziiali ma poi giocando in un certo modo e i gol pesanti fatti uno cambia idea primo su tutti avrebbe dovuto farlo Roselli invece s elo voelva caccaire a gennaio nonostante i gol che segnava e znai in molti qui abbiamo chiesto di farlo giocare titoalre ma lui roselli niente smepre in panchina e ora nn ha battuto ciglio a farlo andare via! Vi ricordo che è stato il nostro miglior realizzatore!
Quindi per me sia Guarascio che Roselli stesso ma anche i gioranlisti,opinionisti ecc... nn possono venire poi ar rompere le pal** pubblico di qua, venite allo stadio, la rosa di quella squadra è così, alleno chi ho, quello deve essere così, deve fare così, se un giocatore vuole andare in b deve fare così, se si vuole completare blabla ecc..
Sono discorsi inutili che cominciano ad essere molto ma molto fastidiosi, visto che nn si fa poi così molto per invogliare gente ma anche per motivare giocatori a obiettivi da raggiungere con il Cosenza !

p.s. X Roselli com'è che La Mantia è stato acquistato da squadra di b, se si doveva completare , giocare in un certo modo blabla? com'è che ha fatto 13-14 gol facendo punti pesanti e pur nn giocando sempre miglior realizzatore di l'anno scorso?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da DarkGOD »

il fatto è semplicemente questo,con meluso via,guarascio che non capisce una RALLA,si è affidato in toto a roselli..primo colpo:pulizzarsi lamantia.
ha aspettato questo per poi nominare il ds-che-non-è-un-ds in modo da non farla troppo sporca.
preso il ds-imbianchino-sosia-di-antony-hopkins si è subito rinnovato criaco sapendo quanto ci tengono i tifosi.
così le inadempienze,passano in secondo piano..
ma per fortuna c'è qualcuno,che le inadempienze le ricorda sempre con grande "gioia" ed è giusto ricordarle e sottolinearle.
perchè giustificare gli errori vuol dire essere di parte e non tifare cosenza ma per la dirigenza.
il cosenza siamo noi,non la dirigenza.
ed è compito del tifoso far notare tutto questo e incazzarsi quando è necessario.
nessuno dice che falliamo o non c'iscriviamo,come qualcuno scrive e ovviamente esagera,ma insomma avere il prosciutto sugli occhi non va bene neanche.
e il caso lamantia è abbastanza eclatante.
come quello fornito..calderini..deangelis....ma ovviamente è il passato e quindi non si deve ricordare.
però invece quando dobbiamo pensare ricordiamoci-dove-eravamo-pipipipi il passato va bene ricordarlo giusto ?
iiiiih cumu siti toghi
intanto roselli s'è conzato tutto a suo piacimento ed è diventato il LO-PEN (grosso guaio a chinatown) di cosenza.
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da cosenza83 »

La Mantia davanti alle richieste di una squadra di B ci avrebbe cmq salutato, può far male o meno ma per lui è la svolta della carriera(buona fortuna!)
L'ERRORE e non averci guadagnato nulla poichè in scadenza di contratto, con i soldi della cessione di La Mantia si poteva incrementare il budget per il calciomercato.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Odiocz »

marcello77 ha scritto:
frank ock ha scritto:Ps per Embedded, se si collega: mi piacerebbe, senza malizia da parte mia, avere un tuo giudizio sulla vicenda La Mantia.
A difesa di embedded, devo dire che lo scorso anno era uno dei pochissimi utenti che difendevano La Mantia dagli attacchi di tanti.
E' nu tavulune, un bala nente, natru Sacha Cori, segna poco.
Lui disse che sarebbe arrivato in doppia cifra a fine anno e così è stato.
Ora tutti (me per primo) a rimpiangerlo.
Sarà scorbutico in alcune occasioni (ed in privato l'ho richiamato diverse volte), ma su questo gli va dato atto di averci visto giusto, al contrario di tanti utenti che ora jestimano i muarti a Guarascio.
Come ho già detto tanto tempo fa sei unico dei pochi qui cn cui abbiamo sempre le stesse idee...la stessa cosa che ho detto nel post del calciomercato,fino a febbraio quelli che vantavano lamantia erano in pochi si possono contare sulle punta delle dita adesso invece tutti ad osannarlo...per questo dicevo che in pochi sono coerenti nei giudizi
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Odiocz »

Su lamantia nessun errore societario e' stata una scelta del giocatore di andare in B(chiunque l'avrebbe fatto),l'unica pecca non averlo rinnovato a gennaio ma non c stavano i propositi tant'è che fu messo sul mercato e nessuna squadra fu interessata nonostante fu proposto a qualche squadra...ha fatto un gran girone di ritorno altrimenti a quest'ora avrebbe gia' rinnovato qui o in cerca di qualche squadra tipo il melfi...poi non si può usare la parola cacciato ceduto ecc xk nn era nostro ma a scadenza libero di scegliere cio' che preferiva...se nn ci sarebbe stata un'offerta dalla B a pari categoria avrebbe scelto cosenza
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Rey86 »

ma ci rendiamo conto che è stata fatta una ennesima scelta infelice? ci rendiamo conto che è stato fatto andare via un giocatore valido così facilmente e nn è la prima volta che accade.
Responsabilità sono di Roselli che pur di nn ammettere errori nega anche cose evidenti, La Mantia miglior realizzatore e autore di gol che hanno portati tutti punti pesanti, le resposabilità sono anche di società Guarascio perchè nn gli ha proposto nè prima nè in questi ultimi mesi un rinnovo di contratto.
Poi nn capisco ogni volta questa storia che arriva club di b e automaticamente devono andare via; queste scelte le posso capire per uan serie A o al limite per una squadra di B si ma che ha storia e alte ambizioni oltre che essere ricche e allor apotrei capire il discorso che un giocatore in b sarebbe cmq andato via ma nn per una qualsiasi squadra di b senza che tu società hai mosso dito per cercare cmq di trattenere un giocatore.
Ora giustamente nn è che siamo finiti ecc.. però sono errori e nn si possono giustificare ogni volta!
librelsalvador
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2007, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da librelsalvador »

e mo basta!! ma chini cxxxu è La mantia, ssa porcheria un l' amu fatta mancu quannu sinn' è iutu Lucarelli e Negri.....e buanu, bu ........