E ANCHE LA MANTIA...........

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Nube di Tempesta »

Brigata rossoblu ha scritto:La Mantia triennale a Vercelli a cifre tutt'altro che alte.
La verità è che se al giocatore gli fosse stato offerto un biennale da 75 mila euro a stagione, avrebbe rinnovato subito.
spero che le cifre che ballano non siano davvero queste altrimenti altro che contestazione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13479
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 280 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nube di Tempesta ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:La Mantia triennale a Vercelli a cifre tutt'altro che alte.
La verità è che se al giocatore gli fosse stato offerto un biennale da 75 mila euro a stagione, avrebbe rinnovato subito.
spero che le cifre che ballano non siano davvero queste altrimenti altro che contestazione.
Considera Nube che queste cifre sarebbero comunque quasi il doppio di quanto prendeva a Cosenza quest'anno... con 75 mila euro sarebbe rimasto, al contrario di altri era davvero anche molto legato a Cosenza
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da ciccio71 »

e cumu l'aviamu sgamatu già a gennaio, mannaia ara zinzulusa
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Nube di Tempesta »

Brigata rossoblu ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:La Mantia triennale a Vercelli a cifre tutt'altro che alte.
La verità è che se al giocatore gli fosse stato offerto un biennale da 75 mila euro a stagione, avrebbe rinnovato subito.
spero che le cifre che ballano non siano davvero queste altrimenti altro che contestazione.
Considera Nube che queste cifre sarebbero comunque quasi il doppio di quanto prendeva a Cosenza quest'anno... con 75 mila euro sarebbe rimasto, al contrario di altri era davvero anche molto legato a Cosenza
Pensa che io lo davo sui 90-100 (giustamente).
So bene che quest'anno viaggiava sui trenta - trentacinque circa. Si sa se i 75 col biennale sarebbero stati un'offerta valida solo a campionato in corso o si potevano offrire anche in questi giorni?
Ripeto, a queste cifre una semplice contestazione non credo sia sufficiente. Occorre durezza estrema. Anche perché se non vuoi spendere queste cifre per un centravanti che fa gol, per uno che ti serve se vuoi la squadra da vertice, si capisce bene che la squadra da vertice non la vuoi. E quindi: contestazione durissima.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Doctor Hannibal »

mi meraviglio come non se ne sia andato anche prima, obiettivamente..
GUARASCIO SEI UN PEZZO DI M E R * *!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da DarkGOD »

io sono d'accordo che se uno ti offre la B..è difficile rifiutare
anche perchè lamantia è esploso con noi
complice un roselli che l'ha fatto ncazzà..era un toro in gabbia
quindi quando entrava quasi quasi segnava apposta ppi ru stutà
ECCO PERCHE' MI PIACEVA DAVVERO TANTO
gli offrono la B..non rifiuti
ma se il giocatore fosse stato tuo,ergo rinnovato..ancuna cosa almeno ce la guadagnavi e la investivi per altri calciatori
ma qua signori parliamo di eugenio guarascio the monnezza man..che s'è preso bei sordi di cartellino di raimondi e ancora non li ha reinvestiti...
che fine faranno questi solducci ?
unn'era miagliu a rinnovà tutti e poi se volevano cambiare aria ci facevi ancunu sordo ?
cioè tirchio e minc***.
la cosa peggiore!
con un consigliere,roselli,passato da santo a VATE..che un ci capiscia nu cazzu e qua poco ci manca che daveru ni pigliamu sascia cori e maurizio prete...giocatori che tornano anche sulla linea della difesa,corrono e si dimenano ma quando sono davanti la porta un signanu manco se la porta si sposta :sord
ma tanto l'importante è non prenderle..quindi apposto così.
viva roselli
100 punti
il triplete!
nculassuarta.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13479
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 280 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Brigata rossoblu »

Nube di Tempesta ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:La Mantia triennale a Vercelli a cifre tutt'altro che alte.
La verità è che se al giocatore gli fosse stato offerto un biennale da 75 mila euro a stagione, avrebbe rinnovato subito.
spero che le cifre che ballano non siano davvero queste altrimenti altro che contestazione.
Considera Nube che queste cifre sarebbero comunque quasi il doppio di quanto prendeva a Cosenza quest'anno... con 75 mila euro sarebbe rimasto, al contrario di altri era davvero anche molto legato a Cosenza
Pensa che io lo davo sui 90-100 (giustamente).
So bene che quest'anno viaggiava sui trenta - trentacinque circa. Si sa se i 75 col biennale sarebbero stati un'offerta valida solo a campionato in corso o si potevano offrire anche in questi giorni?
Ripeto, a queste cifre una semplice contestazione non credo sia sufficiente. Occorre durezza estrema. Anche perché se non vuoi spendere queste cifre per un centravanti che fa gol, per uno che ti serve se vuoi la squadra da vertice, si capisce bene che la squadra da vertice non la vuoi. E quindi: contestazione durissima.
ha aspettato fino a quando ha potuto, rifiutando tutte le offerte dalla lega pro in attesa di un rinnovo qui
Arrivata la proposta dalla Pro Vercelli circa 15 giorni fa, era diventato più difficile trattenerlo ma ripeto, se lo si poneva in un progetto vincente e con ingaggio raddoppiato rispetto a questa stagione , sarebbe rimasto.

Non disperiamo, tanto per Roselli la Mantia non era importante, molto meglio offrire 100 mila euro ad Arrighini :sord :cry:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da cirujeda »

Brigata rossoblu ha scritto:La Mantia triennale a Vercelli a cifre tutt'altro che alte.
La verità è che se al giocatore gli fosse stato offerto un biennale da 75 mila euro a stagione, avrebbe rinnovato subito.
Avrebbe rinnovato anche a marzo, anche a cifre piu basse.
Ma Roselli non lo voleva e Guarascio non capisce quanto può essere utile alle casse sociali aver un attaccante vincolato che finisce in doppia cifra.
B O I C o o p !
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Doctor Hannibal »

si meritassaru scaffi intru mussi e manu mmerse sia guarascio che l'aziendalista roselli, autolesionismo e servilismo allo stato puro, bastardi tutti e due..
guarascio via da cosenza subito ma puru roselli, a questo punto, se è un uomo rescinda con guarascio srl..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Nube di Tempesta »

A me questi discorsi che se il giocatore è tuo almeno ci guadagni cedendolo mi fanno pensare che vogliate far capire questo concetto a Guarascio perché almeno se pensa che ha la possibilità di un tornaconto economico rinnova per tempo. Ma io NON VOGLIO che Guarascio pensi questo. Questo tipo di ragionamento non lo accetto per niente e mi sa quasi di contentino o anche di tentare di prendere in giro il volpone alla presidenza ("contestiamo e facciamogli credere che vogliamo i rinnovi così almeno ci alziamo qualche soldo, poi appena rinnova contestiamo se vuole cedere i giocatori anziché tenerseli per una squadra forte").

No, gente, niente discorsi ambigui, niente ragionamenti dietrologici. La Mantia deve rinnovare con noi perché deve restare a Cosenza e deve giocare per il Cosenza, non perché rinnovando lo si può vendere e farci soldi. Diciamolo chiaramente, non nascondiamoci dietro gli interessi di un imprenditore che poteva avere un guadagno.
Che caz* me ne frega se Guarascio ci guadagna o se La Mantia va via gratis?
Che mi cambia???
Oggi, sinceramente, se La Mantia fosse stato del Cosenza e alla Pro Vercelli fosse andato per 200mila euro anziché gratis, io sarei inferocito lo stesso.
Una squadra di vertice come hai promesso la fai con La Mantia in campo, non con 200mila euro in banca. La Mantia fa gol, un bonifico no.
E io PRETENDO la squadra di vertice. Fino ad allora, augurio mio, stadio vuoto. Ma nemmeno sportube. Zero. Il Cosenza non esiste fin quando non c'è la squadra di vertice promessa. E se non esiste il Cosenza non esiste il calcio, mica me ne vado a Crotone a vedermi la A. Semplicemente le domeniche dormo.
Svegliatemi quando Guarascio mantiene la parola.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14626
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4395 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da cirujeda »

Nube di Tempesta ha scritto:A me questi discorsi che se il giocatore è tuo almeno ci guadagni cedendolo mi fanno pensare che vogliate far capire questo concetto a Guarascio perché almeno se pensa che ha la possibilità di un tornaconto economico rinnova per tempo. Ma io NON VOGLIO che Guarascio pensi questo. Questo tipo di ragionamento non lo accetto per niente e mi sa quasi di contentino o anche di tentare di prendere in giro il volpone alla presidenza ("contestiamo e facciamogli credere che vogliamo i rinnovi così almeno ci alziamo qualche soldo, poi appena rinnova contestiamo se vuole cedere i giocatori anziché tenerseli per una squadra forte").

No, gente, niente discorsi ambigui, niente ragionamenti dietrologici. La Mantia deve rinnovare con noi perché deve restare a Cosenza e deve giocare per il Cosenza, non perché rinnovando lo si può vendere e farci soldi. Diciamolo chiaramente, non nascondiamoci dietro gli interessi di un imprenditore che poteva avere un guadagno.
Che caz* me ne frega se Guarascio ci guadagna o se La Mantia va via gratis?
Che mi cambia???
Oggi, sinceramente, se La Mantia fosse stato del Cosenza e alla Pro Vercelli fosse andato per 200mila euro anziché gratis, io sarei inferocito lo stesso.
Una squadra di vertice come hai promesso la fai con La Mantia in campo, non con 200mila euro in banca. La Mantia fa gol, un bonifico no.
E io PRETENDO la squadra di vertice. Fino ad allora, augurio mio, stadio vuoto. Ma nemmeno sportube. Zero. Il Cosenza non esiste fin quando non c'è la squadra di vertice promessa. E se non esiste il Cosenza non esiste il calcio, mica me ne vado a Crotone a vedermi la A. Semplicemente le domeniche dormo.
Svegliatemi quando Guarascio mantiene la parola.
PEr un campionato di vertice COSA CE NE FREGA se l'attaccante è LaMantia o Marotta o Eusepi o Ferretti?
Questo discorso lo capisco.
Ma quello che fai tu è no, non ci arrivo.

E allora i 200 mila euro che ti avrebbe dato il Pizzighettone per LaMantia sono soldi PER la società: o u CS è na onlus????
O pensiamo che Guarascio, che finora ha scurciatu i piducchi, manna a puttane il budget e MINTA 500.000 EURO D'A SACCHETTA PPE FA U CAMPIONATO I VERTICE come gradirebbe la piazza?????
Invece con i 200.000 euro i LaMantia e i 100.000 di Ciancio magari il budget poteva incrementarlo REALMENTE senza minta manu ara sacchetta e faceva contenti tutti, lui e la piazza.

Sei libero di pensare di stare a casa, ma non posso essere dell'idea "o fa nu squatrune" o sto a casa:
contestiamolo nel merito, contestiamolo nell'aver buttato 2 anni nel ces..o.
Anche perchè se domani sinni vena con il miglior DS e Caturano-Carretta-Iannini certe cose non le dimentico...
B O I C o o p !
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da frank ock »

Due magre consolazioni:
la prima che non sia andato al Lecce, squadra nella quale avrebbe sfondato specie in presenza di un allenatore di un certo spessore.
la seconda è che Roselli pagherà ben presto, con l'esonero, questo errore, perchè, se la trattativa non è mai stata avviata è colpa sua (se solo avesse caldeggiato, nello stesso periodo della trattativa con Statella , la conferma di La Mantia, a quest'ora sarebbe stato in rossoblù).
Roselli ha rotto i coglio**!
Che dire della società: nulla, forse a Guarascio non interessano affatto le sorti della squadra.

Ps per Embedded, se si collega: mi piacerebbe, senza malizia da parte mia, avere un tuo giudizio sulla vicenda La Mantia.
Ultima modifica di frank ock il martedì 14 giugno 2016, 18:14, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da freeboy05 »

Sicuramente con questa proposta la mantia partiva ugualmente , ma averlo rinnovato prima almeno ci abbuscavi qualche denaro!
Io sono senza parole anche se al risparmio condividevo la politica di guarascio!
Ma quest'ultimo mese è indifendibile !
Deluso davvero!
Posso capire la mantia ma non rinnovare arrigoni che non ha chiesto niente di più che un biennale o corsi e criaco mi sembra destabilizzare più che creare!
Peccato
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da DarkGOD »

già guarascio non è una persona empatica che crea entusiasmo
se a questo ci metti che fai comandare roselli,perchè è abbastanza palese,che è n'altro che l'entusiasmo te lo serve la mattina assieme a caffelatte e peperoni fritti..amu fattu a frittata!
entusiasmo sotto i livelli storici.
uagliu'..bisogna sbarazzarsi di questi due folli.
primo di tutto roselli..che guarascio è chiru chid'è ma qua c'è lo zampino di roselli grande quanto na casa!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Rey86 »

“Difficilmente mi è capitato di legarmi in questo modo a dei colori e ad una città dopo un solo anno – ha scritto dal suo profilo Fb – Cosenza mi ha dato tutto da subito, regalandomi emozioni e affetto che non potrò mai dimenticare. Vado via dopo una stagione speciale che mi ha permesso di togliermi grandi soddisfazioni e di firmare un contratto con una società di serie B come la Pro Vercelli, che ringrazio per l’opportunità. Non posso far altro che ringraziare tutti, dai tifosi fantastici alla società, dallo staff alle persone che mi sono state sempre vicine. Rimarrete sempre indelebili nel mio cuore e mi auguro la società riesca a riportare Cosenza dove merita. Grazie di cuore”.

Grande La Mantia:Bravo: :Bravo: :Bravo:

Aggiungo io purtroppo non è la prima volta che accade; roselli e guarascio nn ci capiscianu nu caxxu.