E ANCHE LA MANTIA...........

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:Dark ti ricordo che per te era na sola che il DS dove l'aveva trovato e guarascio per risparmiare s'era preso sto tavulune... Non ci lamentiamo sempre a vambera...
La mantia non lo potevamo rinnovare, era scontato...manco con meluso raga, non diciamo caxxate... Mal visto dall'allenatore e giocatore che è esploso, era praticamente IMPOSSIBILE... Infatti la.pro Vercelli gli ha proposto un triennale in serie b, un fissiamu...
ma chi cunti?
all'inizio mi ha dato un'impressione
inoltre veniva da un infortunio e uno come lui per recuperare vuole tempo
ma chi capisce di calcio poi vedendolo giocare sa che valore ha
e quindi mi sono ricreduto,quasi subito!
solo i fessi non cambiano mai idea. (ROSELLI è uno di questi)
lamantia l'ho difeso a spada tratta a gennaio che chiru capocchia di roselli su vulìa pulizzà e prendere dipiazza!!!
e tutti a darmi addosso.
invece di rinnovarlo a marzo...l'avresti perso cmq con un'offerta dalla B ma almeno non lo avresti perso GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarascio è incompetente e roselli è l'anticalcio.
punto.
Ultima modifica di DarkGOD il martedì 14 giugno 2016, 13:45, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da DarkGOD »

ma la barzelletta sapete qual è?
che in questo MARASMA,perchè è un marasma
dopo aver perso anche calderini,causa roselli,GRATIS
ora guarascio ha fatto uscire la notizia di un suo ritorno così secondo lui si accende l'entusiasmo :lol:
prima u fa fuja e poi u vu pagà torna,u doppio.
un si na minc*????
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Nube di Tempesta »

A me non va nemmeno di sentire discorsi di offerte dalla B. Noi giochiamo in Lega Pro, appena un gradino sotto, mica in Eccellenza. Fai l'offerta giusta a La Mantia, garantiscigli una squadra di vertice e lui tranquillamente rinuncia alla Pro Vercelli, resta e la B la conquista sul campo con noi.
Se non gliela vuoi fare perché non vuoi spendere, padronissimo. Ma non fatemi sentire che davanti alla prospettiva della serie B non ci possiamo fare niente perché è una follia.
La Mantia non rimarrebbe davanti a un'offerta seria, un triennale anche qui, e la garanzia di una squadra da vertice? E' diventata il Real Madrid la Pro Vercelli?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da DarkGOD »

non a caso statella lasciò proprio la pro vercelli per venire a cosenza..stare vicino casa..e con un progetto "serio"
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Ilcosentino »

Ma io ho scritto dark perche è molto attivo, non ho nulla contro di lui, ovviamente... E tra l'altro gli rispondo perche so che con lui si può avere un dialogo costruttivo... Mi spiace solo che si fa prendere troppo dal l'incazzatura e certe volte non è lucido, ma è comprensibile, è un tifoso come me e come tutti noi...
Io credo che puoi rivedere il tiro tu o io o dark o chiunque altro, credo guarascio lo abbia fatto troppo tardi con la mantia, tutto qui...
Già a fine aprile sec me era impossibile rinnovarlo, cosi come Ciancio...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Lupo 72 »

Roselli non lo ha mai considerato e Guarascio non capisce di calcio. Nient'altro
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da ciccio71 »

Ilcosentino ha scritto:Ma io ho scritto dark perche è molto attivo, non ho nulla contro di lui, ovviamente... E tra l'altro gli rispondo perche so che con lui si può avere un dialogo costruttivo... Mi spiace solo che si fa prendere troppo dal l'incazzatura e certe volte non è lucido, ma è comprensibile, è un tifoso come me e come tutti noi...
Io credo che puoi rivedere il tiro tu o io o dark o chiunque altro, credo guarascio lo abbia fatto troppo tardi con la mantia, tutto qui...
Già a fine aprile sec me era impossibile rinnovarlo, cosi come Ciancio...
ma nessuno pensa che tu l'abbia contro di lui e la mia difesa era giusto per riportare la discussione all'apice del problema: IL PRESIDENTE.

:good: :good:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da DarkGOD »

tranquillo che qua nessuno ce l'ha con nessuno ilcosentino!
nfissiamu..qua parliamo e ci confrontiamo
siamo tutti sulla stessa barca
il cosenza ci unisce..almeno chiru!
però come dice ciccio..bisogna essere lungimiranti e capire dove sta il problema originario....
primo,guarascio
secondo,il biennale a roselli
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Ilcosentino »

Io sinceramente credo che pure Rosselli, se guarascio non gli avesse fatto firmare un biennale se ne sarebbe andato...
O davvero sta vendendo, o io non so che dire...
Tornando a la mantia però, pure che lo facevi firmare...avrebbero trovato un accordo per la rescissione, non è che lo vendevi il calciatore...o meglio, la pro Vercelli non se lo comprava...
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:non a caso statella lasciò proprio la pro vercelli per venire a cosenza..stare vicino casa..e con un progetto "serio"
Serissimo........ =@ :sord :sord =@ :twisted:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Scut77
Interessato
Interessato
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 3 ottobre 2005, 18:22
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Scut77 »

DarkGOD ha scritto:non a caso statella lasciò proprio la pro vercelli per venire a cosenza..stare vicino casa..e con un progetto "serio"
Insomma...ormai in B era un comprimario e le sue occasioni se l'era giocate.
Qui stiamo parlando di La Mantia, una carriera spesa in C, a cui arriva l'occasione della vita.
Più in generale, era inevitabile che dopo l'ottima stagione appena terminata, in molti mettessero gli occhi
sui nostri migliori, a partire dal Ds.
In questo contesto è più difficile dare continuità, come fatto un anno fa, dove oggettivamente i nostri non avevano un mercato così importante e specie se hai una società che non vuole alzare l'asticella.
Più che la perdita di Arrigoni, La Mantia e forse Ciancio, mi preoccupa l'immobilismo della dirigenza, che non ha ancora un Ds e che di conseguenza andrà ad improvvisare sul mercato, visto che i nomi seguiti in precedenza erano il frutto del lavoro di Meluso.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ilcosentino ha scritto:Io sinceramente credo che pure Rosselli, se guarascio non gli avesse fatto firmare un biennale se ne sarebbe andato...
O davvero sta vendendo, o io non so che dire...
Tornando a la mantia però, pure che lo facevi firmare...avrebbero trovato un accordo per la rescissione, non è che lo vendevi il calciatore...o meglio, la pro Vercelli non se lo comprava...
Se hai il progetto di lottare per vincere il campionato non rescindi con La Mantia dopo che gli hai rinnovato, gli dici di mettersi lì davanti e continuare a fare gol, se proprio ci tiene a giocare in B.
Non so da quale momento il rinnovo sia diventato impossibile o troppo oneroso per noi, qualcuno sopra ha scritto fine aprile. Secondo me se vuoi salire il rinnovo di uno come La Mantia, che portavi a casa a certe cifre e con un biennale, non con il sangue, non può essere considerato oneroso: un centravanti della sua caratura ti serve.
Se vuoi salire, ripeto, se vuoi lottare per il vertice come promesso.
Se non ti interessano i programmi vincenti allora sì, già da fine aprile rinnovare a La Mantia sarebbe stato troppo costoso, per galleggiare in Serie C non c'è bisogno di La Mantia, forse va bene pure Cori.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13530
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Brigata rossoblu »

La Mantia triennale a Vercelli a cifre tutt'altro che alte.
La verità è che se al giocatore gli fosse stato offerto un biennale da 75 mila euro a stagione, avrebbe rinnovato subito.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da bruziomaurizio »

Brigata rossoblu ha scritto:La Mantia triennale a Vercelli a cifre tutt'altro che alte.
La verità è che se al giocatore gli fosse stato offerto un biennale da 75 mila euro a stagione, avrebbe rinnovato subito.
Nun ci voglia zingara....... diciamo. Il problema è che dovevi rinnovarlo entro marzo il contratto. Un po come il biennale offerto a Meluso e ad Arrigoni a giugno!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: E ANCHE LA MANTIA...........

Messaggio da Rey86 »

Guarascio e Roselli ma jati a fanculu tutti i dua!
Uno nn lo trattiene specie quando poteva tipo mesi fa ma anche ora nn chaimandolo per rinnovare o dandogli sempre i soliti due lupini e l'altro nn lo teneva in considerazione e se lo voleva cacciare a gennaio; giocatore che ci ha fatto fare punti molto pesanti, che è andato a doppia cifra nonostante nn giocasse molto e che si è lasciato andare via così a cuor leggero e nn è la prima volta che accade; ripeto jati a fanculu tutti i dua ca nn ci capisciti nu caxxu!!!
Ovviamente la colpa è di meluso vero?