Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Sondaggio concluso il martedì 26 luglio 2016, 17:00

SI, povaroma è l'unico salvatore della patria
19
15%
NO, ci sta rovinando
109
85%
 
Voti totali: 128

Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da Doctor Hannibal »

Votate e dichiaratevi. Il voto non deve essere segreto.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da Doctor Hannibal »

Il primo voto è il mio.
Ho votato: NO, ci sta rovinando
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da marcello77 »

Ho votato no, ma non perchè ci sta rovinando come dice il sondaggio, bensì perchè non è un uomo di calcio, non sa fare calcio e pensa di andare avanti solo con il minimo sindacale.
Dopo i primi anni, avevo qualche speranza di cambiamento con l'addio di Quaglio e l'arrivo di Meluso.
Ora devo ammettere che avremo certamente un futuro (non abbiamo debiti e la società è sana), ma così facendo non si creerà mai entusiamo..........anche perchè il calorosissmio pubblico di Cosenza ci vò pregatu a stare davanti la pay-tv........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
paosan
Interessato
Interessato
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 15 gennaio 2009, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da paosan »

Ho votato si...perché fare calcio a Cosenza o qualunque altro sport si rivela sempre più difficile, per tre componenti fondamentali: pubblico,stampa,truscia...Guarascio non è per me il salvatore della patria ma chi tiene lontano dal Cosenza peppuccio e vavusi vari merita a prescindere
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da frank ock »

In questi giorni,sarei più contento se fallisse il Lecce.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da Doctor Hannibal »

Ringrazio personalmente sia marcello che paosan dei loro interventi.
Vi prego di dichiararvi perché vorrei che analizzassimo tutti quanti insieme per bene situazione e sempre insieme cercare di venirne a capo individuando possibilmente la soluzione.
Qualcosa si dovrà pur fare. Questo immobilismo ci distrugge giorno dopo giorno.
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da Perris »

Ho votato si,perché nonostante i suoi tempi ha rispettato sempre gli obiettivi, poi chi lo prende il Cosenza? Mirabelli? Troppe vave a me non piacciono.Meluso è nu pisciaturu, i contatti con il Lecce li aveva da tempo, ed era stato accontentato sulle sue richieste, è lui che ci ha preso per il cul* anche a noi.Cmq nonostante le sue carenze,perché ne ha, per me al momento guarascio è il migliore.
Ultima modifica di Perris il sabato 11 giugno 2016, 23:29, modificato 1 volta in totale.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da newengland79 »

Ho votato no, perché sono stanco che ogni anno si deve discutere sempre dei contratti non programmando seriamente come chiede una città intera. Sono stanco di vedere una società che non vuole investire perché sta al timone per interessi personali. Mi auguro che si intervenga perché ormai la stagione la sta compromettendo essendo senza Ds e senza una squadra, ormai tutti devono capire che i giocatori in scadenza se ne andranno via, peccato aver distrutto quello che faticosamente si è raggiunto. Guarascio potrebbe investire tranquillamente,invece non vuole investire perché non ci tiene. Speriamo che si risolva.

:x :x :x :x :x :x :x =@ =@ =@ =@ =@
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da Markol »

No se c'è un alternativa credibile, ma credo non ci sia...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da LupoCs86 »

Ma se lasciasse Guarascio il Cosenza chi lo prenderebbe? o qualche mascalzone,o chiacchieroni oppure peggio ancora dei falliti!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da lupetto0194 »

Io ho votato si perché sinceramente in questo periodo non reputo che tutta la colpa sia della società e di Guarascio ma anzi per me la colpa è di Meluso che ha giocato sporco. Bisogna comunque vedere che nonostante non sia un grande uomo di calcio in questa settimana si è comunque impegnato per fare del suo meglio e sono convinto che presto si avranno novità e non tugto è perduto
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1226 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da Brigata rossoblu »

Voto si perché non vi sono ora come ora alternative di livello. Se ci fosse un acquirente solido economicamente e con entusiasmo allora vorrei che cedesse subito.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da Ilcosentino »

non ho votato perché mi sembra una domanda posta male... se mi chiedi vuoi che un moratti ora che ha lasciato l'inter si compra il cosenza beh ti dico si e subito...moratti per dire uno qualsiasi che ha i soldi e la voglia di investirli nel calcio.
ma fino a quando non c'è un'alternativa seria guarascio tutta la vita...
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da bruziomaurizio »

NO!
A queste condizioni Guarascio non mi sta più bene. Gli abbiamo data abbastanza fiducia, ma ha tradito le nostre aspettative, tra l'altro sostenute dalle vave fatte sul famoso piano triennale. Fiore, marino e meluso c'hanno messo faccia e professionalità e se sono scappati ci sarà un motivo. Mu frico ca tena i cunti a posto se dobbiamo giocare a vita contro il Martina franca e ra lupa castelli. L'appalto da munnizza li porta belli sordi, mentre lui nel calcio investe na bella min***. Ingrato! E poi cercati da fini' col dire che non ci sono persone interessate al Cosenza e che quelli che si fanno avanti non fanno nessuna offerta. Ma chi vi pensate ca è na partita i poker ca si fa u buio? Se lui non apre e fa vida i cunti, come kaxxo si può fare un'offerta? Pagliuso ha lasciato nei tifosi una ferita a vita, ma non dovete pensare che siano tutti come lui, non sono tutti farabutti, ci sono anche persone per bene, ovviamente deve esserci un tornaconto, nessuno investe soldi pi ra gloria, ma nemmeno si può pretendere di guidare na società a vigna! No, è meglio ca si nni va a Lamezia.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Volete ancora Guarascio alla guida del Cosenza? SI o NO

Messaggio da DarkGOD »

mah..
io dico che finchè si parla di legapro NON a vincere (e guarascio non vuole vincere e s'è visto)
qualsiasi persona con un minimo di spertizza e 4 nuciddre potrebbe gestire il cosenza come e meglio di guarascio.
perchè lui senza metterci una lira,e lo sottolineo e lo scrivo col fuoco,gestisce da 4 anni la nostra società senza mai andare oltre il possibile,senza mai dare quella botta d'entusiasmo di pezzi da 90,di allenatori esperti e vincenti,di sponsor seri,di marketing di massa (manco na locandina in,ripeto,4 anni)
ergo,non è detto che l'alternativa a guarascio deve essere nu zinzularo o un devastatore,così come neanche uno pieno di soldi.
semplicemente una persona CONOSCITRICE dell'ambiente cosenza,della storia del cosenza e del sistema calcio.
sapete quanti ce ne sono così ? tanti
e guarascio li ha sempre allontanati .
davvero pensate che dopo la coppa italia,dopo essere stati una rivelazione della legapro,dopo i vari fiore e marino,nessuno proprio nessuno in tutta italia può essere interessata al cosenza ?
ma davvero diciti ?
forse non lo si rende pubblico o forse con tutti i papabili il signor guarascio non intavola alcuna discussione,così come ha fatto con i mirabelli ultimamente..i suoi modi sono questi,da despota..ed è abbastanza chiaro se guardiamo al passato.
toglietegli la munnizza,vedrete come se ne va spontaneamente e vedrete come ci sarà gente che vuole fare qualcosa,anche a fare una società fatta da piu' soci ..magari intermediata da una persona di fiducia e di calcio.
occhiuto c'ha misu guarascio per uno scambio etico-morale-monetario ,mica per altro.
e rapitili l'uacchi ca siti fatti granni e io signu cchiu' picciriddru i vua.
spero quindi in una nuova società,un nuovo allenatore e un nuovo ds.
gente seria e con FAME di calcio,non fame di sordi.
e in quel caso mi accontento pure della salvezza,basta che si è chiari ed empatici con i tifosi..no che ami aspettà comunicati freddi,parole dette e non dette,coperte e capicazzi...è ridicolo.
se poi ci sarà la voglia di salire,puntare a vincere,allora si ci vuole uno con piu' soldi o soci piu' propensi a dare moneta.
ma sappiamo anche che non è detto che investire sordi vuol dire vincere..quindi magari sali anche semplicemente con gente che ha fame e conoscenza di calcio.
cosa che non abbiamo mai avuto fin'ora,perchè nonostante i ds,tutti formidabili,la decisione finale era sempre di guarascio...e quindi PUGNETTE .
buon weekend.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre