MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da terrone »

Più che contestazione bisogna chiedere un'incontro per chiarire in maniera inoppugnabile che intenzioni ha la società, dimostrandolo con i fatti. L'unico obiettivo deve essere la promozione diretta in serie B, poi se vengono i playoff va bene lo stesso. Io ringriazio il capellone per averci fatto rimanere a galla (a fare in cul* tutti gli altri mbruglioni, da citrigno a vetere, all'innominato, all'ambiguo Fiore, alle varie cordate di sazizze) ma la lega pro non ci interessa più. Ho sempre difeso Guarascio ma sono stufo della legapro, non pretendo che Guarascio ami come noi il Cosenza, ma deve fare una scelta, puntare alla serie B o vendere. Il problema é a chi vendere, attenzione agli avvoltoi.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da Rey86 »

:shock: ambiguo chi??? :shock:
L'ambiguo calcisticamente è proprio Guarascio spesso e volentieri, nn cuntamu storie =@ =@
O si decide a fare cose seriamente con progetti ambiziosi oppure cià, cumu è esciutu Guarascio escia ancun'atru! Devastatori a fanculo,mai più meglio ribadirlo sempre!
Ultima modifica di Rey86 il domenica 5 giugno 2016, 19:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da frank ock »

Nube di Tempesta ha scritto:
BEN10 ha scritto:Per il dopo Meluso, il quotidiano fa i nomi di Valoti e Padovano.
Ottimo! Uno ai playout con l'albinoleffe e senza nessuna esperienza di girone meridionale e l'altro condannato per droga con un passato nel traffico internazionale di stupefacenti. Jacobucci è ancora vivo? Era impegnato altrove?
Dopo le dichiarazioni del pentito circa la protezione del clan Pesce, non mi sorprenderebbe l'arrivo di Padovano.
Ma a proposito, ma per u Cusenza, na poco i riciclo di denaro sporco? Nente?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16338
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1755 volte

Re: RE: Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto:dalle sue parole io capisco : è un arrivederci,vorrei restare e portare il cosenza in A ma finchè c'è guarascio,non si fallirà ma non si possono fare progetti seri,quando ci sarà qualcuno che non si perde per due nuciddre,tornerò volentieri per continuare il mio sogno di portare la squadra della mia città in serie A .
sono estremista ?
probabile.
ma fin'ora l'ho pittati tutti,benedica :sord
Credo sia questa l'interpretazione corretta. Voglio vedere se ha il cul* di beccare per l'ennesima volta uno che gli fa la squadra buona con il minimo sindacale.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cicciobomba
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da cicciobomba »

terrone ha scritto:Più che contestazione bisogna chiedere un'incontro per chiarire in maniera inoppugnabile che intenzioni ha la società, dimostrandolo con i fatti. L'unico obiettivo deve essere la promozione diretta in serie B, poi se vengono i playoff va bene lo stesso. Io ringriazio il capellone per averci fatto rimanere a galla (a fare in cul* tutti gli altri mbruglioni, da citrigno a vetere, all'innominato, all'ambiguo Fiore, alle varie cordate di sazizze) ma la lega pro non ci interessa più. Ho sempre difeso Guarascio ma sono stufo della legapro, non pretendo che Guarascio ami come noi il Cosenza, ma deve fare una scelta, puntare alla serie B o vendere. Il problema é a chi vendere, attenzione agli avvoltoi.
l'ambiguo Fiore ? e si mo l'ambiguo era Fiore ............ Guarascio è cristallino ........ ormai simu ara frutta, chiudimu a bangareddra ca è miagliu .........
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da Nube di Tempesta »

frank ock ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
BEN10 ha scritto:Per il dopo Meluso, il quotidiano fa i nomi di Valoti e Padovano.
Ottimo! Uno ai playout con l'albinoleffe e senza nessuna esperienza di girone meridionale e l'altro condannato per droga con un passato nel traffico internazionale di stupefacenti. Jacobucci è ancora vivo? Era impegnato altrove?
Dopo le dichiarazioni del pentito circa la protezione del clan Pesce, non mi sorprenderebbe l'arrivo di Padovano.
Ma a proposito, ma per u Cusenza, na poco i riciclo di denaro sporco? Nente?
magari :cry: lùardi o puliti, i sordi sù sempre sordi
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2047
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da cs86 »

onestamente oggi la societa ha perso tutto quel credito guadagnato negli ultimi 2 anni..guarascio ha dimostrato di non essere interessato ad alcun progetto, che sia mastodontico o a piccoli passi,ma semplicemente a vivacchiare nell'apatia...non accetterei per nessun motivo al mondo un campionato stile catanzaro quest'anno,ma dopo la disfatta odierna con una diretta concorrente che ti fotte direttore sportivo e forse buona parte della squadra senza colpo ferire credo che il nostro destino sia quello..quindi che si faccia da parte guarascio, se non hai voglia di investire non cacare piu la minc* qui a cosenza e tornatene a lamezia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da DarkGOD »

guarascio ha sempre parlato di piccoli passi..ma non ha mai specificato che i passi dovevano essere per forza in avanti,quindi pure quelli indietro scommetto che per lui saranno positivi :sord
in fondo ora è da solo con un allenatore che gli lecca il cul* e segue la sua mentalità..come quando disse che il pareggio col melfi ci avvantaggia per i playoff.
nculu.
capu e capu tutt'i dua.
maledetti spinnati.
godzilla e charlie brown.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da Hiroshi »

Sono incaxxato cm una bestia....c tenevo a meluso..persona seria e competente che cn 4 soldi t aveva fatto uno squadrone...se è andato via vuol dire ke nn c sono programmi seri...ragà purtroppo siamo allo sbando con guarascio.....nn fatemi parlare altrimenti mi bannano....no comment
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da salvi69 »

RIATTIVIAMO IL TOPIC....
UP
Wolfman
Interessato
Interessato
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da Wolfman »

Allora, qualcuno prepari un paio di striscioni grandi con scritto GUARASCIO VATTENE.
Concentramento davanti Palazzo dei Bruzi (il Sindaco si farà portavoce del malcontento della piazza, nei confronti di Gargamella visto che è impossibile andare da lui a Lamezia) oggi pomeriggio.
Stabiliamo un orario, se ci siamo tutti... Se non prendiamo di petto la situazione, non ci muoviamo più.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi69 ha scritto:RIATTIVIAMO IL TOPIC....
UP
Ma se riattivi il topic all'inizio della pagina mi tocca leggere terrone ca vo ji in serie b direttamente e ca scriva "l'ambiguo Fiore" e mi giranu troppo i kugliuna! Meglio che non leggo più la pagina......
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da DarkGOD »

l'ambiguo fiore nsi po senta proprio.
se fiore è ambiguo (e lavora in una delle società piu' apprezzate e pulite d'italia..pensa un pò)
guarascio chid'è?
il conte vlad???????
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da Doctor Hannibal »

l'ambiguo fiore è bellissimo guagliù, mi verrebbe dal ridere anche se oggi, dopo l'ennesimo veleno di guarascio, proprio non ci riesco..
da gennaio, da quando non ha voluto rinforzare la squadra, la cosa mi puzzava..
pu l'elezioni, il ballottaggio evitato, roberto giacobbo di voyager supa alarico, meluso traditore, arrigoni che non gli è fregato che la figlia è nata a cosenza, ciancio ca li chiura ru cul*, dolci del como che si deve liberare, corsi e criaco che se vogliono andare anche loro, lamantia che gli è arrivata la chiamata dalla b, le dichiarazioni del pentito sui legami di guarascio con la ndrangheta per l'appalto della munnizza del porto di gioia tauro, roselli che non è sceso in tempo a lamezia, il summit che è durato troppo poco, mirabelli e l'imprenditoria cosentina, a put* i chilemmuartu e di chilestramalimuartu del ritardo,
tutto queste cose hanno fatto in modo che il povero guarascio sia esente da colpe..
bastardo, ci stai rovinando..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!