MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cicciobomba
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 102
Iscritto il: martedì 12 aprile 2016, 10:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da cicciobomba »

Eddyesofy ha scritto: Io aspetterei l inizio del ritiro per capirci di più , i ds sono importanti , ma non è che esiste solo meluso
E PERCHE' NO A FINE DU GIRONE D'ANDATA................ PENSAMUCI CU CALMA IAAAAAA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto:
DarkGOD ha scritto:stefano fiore aveva avvisato il popolo cosentino sull'ambiguità di guarascio..tutto qui
fessi ad osannare guarascio a spada tratta..secondo me
e cmq..dichiarazioni ridicole di guarascio
cerca di arrampicarsi sugli specchi quando sa benissimo che se meluso è andato via è colpa sua
dopo 2 anni,gli ha proposto l'ennesimo contratto di 12 mesi invece di un biennale..a lui che nonostante il budget ha sempre portato gente competente in rosa...
guarascio è un furbacchione ..fa u fissa ppi un ji ara guerra!!
Ad onor del vero nel comunicato si legge che a Meluso era stato offerto un contratto biennale...
Anche se come sono andate esattamente le cose non le sapremo mai
per me è solo un furbacchione..la fujuta di meluso conferma che dice A e fa B..e si vida sulu i caz** sua...
può scrivere quello che vuole..ceca di prendere per fessa la gente con le parole?
lo dicesse ai microfoni...non saprebbe farlo mai.
si scioglierebbe perchè sa di mentire.
ormai è sgamato..
non gli credo piu'..
far scappare meluso e tenere roselli vuol dire non capire un caz* di calcio giocato e non.
e se mo ni pigliamu daveru quel DOLCI che tempo fa disse che assolutamente erano fantasie da giornalisti ?!? non si dimostrerebbe il solito furbarstro bugiardo?
su meluso u comunicato per pararsi il cul* l'ha fatto subito cmq..benedica..
sui presunti imprenditori che invece volevano entrare in società..manco na parola.
PU DICI CA PARRU...............
=@ =@ =@ =@ =@
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da BEN10 »

In più occasioni sponsorizziamo gli allenatori, i calciatori e d.s. cosentini, ma alla fine quello che fa la differenza sono i contratti più vantaggiosi
NEL CALCIO MODERNO NON ESISTONO NÉ LE BANDIERE NÉ IL SENSO DI APPARTENENZA ALLA PROPRIA CITTÀ. BUDGET e BUSINESS Sono gli obiettivi delle società e dei calciatori ,LUCRANDO SULLA NOSTRA PASSIONE.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da Rey86 »

si ma nn è possibile che fa scappare tutti i ds che cmq hanno fatto bene prima fiore, poi ciccio marino ora meluso, nn è possibile questo va sempre a diminuire il budget e ambizioni altro che aumentare!
si dice sorpreso? nn toglie un euro in più , nessun programma più ambizioso , aspetta mesi emsi per fare rinnovi ma per favore
Su altri affari capisco che è un imprenditore non solo lui ma anche nel passato e nel presenti tutti hanno un qualche interesse però nn è che possiamo dipendere dall'elezione di un sindaco o da un'altro? che poi per queste cose solitamente nn si dovrebbe essere legato solo ad un solo eventuale candidato a sindaco; ma pare forse per coem si sta comportando belli capelli ultimamente con attese fino alle elezioni sia così sinceramente parliamoci chiaro nn è che si puo' stare sotto "ricatto" (secondo la loro testa) di occhiuto e di guarascio per il fatto del Cosenza, se ci sono a seconda di risultati elettorali uno e se altro vuole rimanere ottenendo altro coem ha fatto fino ad ora bene sinno' ciao a tutti i due! Si strumentalizza un pò troppo ilCosenza calcio nn va bene così.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da frank ock »

ho appena acceso il pc,oggi per la prima volta, credendo di assumere la solita goccia di veleno.Ma oggi è come se ne avessi preso mezzo litro.
Mi vena voglia di cambiare sport!!! Affnaculo Guarascio, Meluso, Roselli e a mia ca vi dedico tempo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da DarkGOD »

aspettavo un tuo post frank..
che dicevamo l'altro ieri?
che era un'ipotesi quasi paradossale?
e invece..
il guaascione è capace di questo e ben altro..
(sperando non ci sia lo zampino del santo sotto..per avere totale egemonia sugli acquisti)
sigh.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:aspettavo un tuo post frank..
che dicevamo l'altro ieri?
che era un'ipotesi quasi paradossale?
e invece..
il guaascione è capace di questo e ben altro..
(sperando non ci sia lo zampino del santo sotto..per avere totale egemonia sugli acquisti)
sigh.
Io non ci sto capendo un caz*; quello che sta succedendo è comportamento rinvenibile solo in una squadra che non si sa se si iscriverà per il campionato: mai vista una situazione del genere!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13532
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 292 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da Brigata rossoblu »

Lungo messaggio di Meluso sul proprio profilo di Facebook.
Ringrazia tutti, dicendo che Cosenza naviga in acque sicure e con ottime prospettive per il futuro.
Conclude con un "forza lupi" e questo è solo un "arrivederci"

Chi li capisce è bravo.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13532
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 292 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ecco il messaggio di Meluso:

Vado subito al dunque.
Il mio rapporto professionale con il Cosenza calcio non proseguirà nella prossima stagione sportiva e queste mie poche parole di commiato sono doverose soprattutto per il grande rapporto umano che si è instaurato un po' con tutti.
Ringrazio in primis il presidente Guarascio per l'opportunità professionale offertami e le persone a lui vicine Filippo Veltri e Carlo Federico per averci sostenuto.
Posso tracciare un bilancio particolarmente positivo di questi 2 anni di intenso lavoro non solo per i risultati sportivi ottenuti (vittoria storica della Coppa Italia e 60 punti con relativo quinto posto in Campionato di quest'anno) ma anche per un oggettivo miglioramento della struttura organizzativa a cui credo di aver dato il mio modesto ma significativo contributo.
La nave Cosenza calcio naviga in acque sicure e con buone se non eccellenti prospettive dovute a una sana gestione e ciò mi inorgoglisce.
Ringrazio tutti i dipendenti del Cosenza calcio, i magazzinieri Daniel, Umberto e saltuariamente Pietro Bozzo e le sue mele (persone speciali), gli insostituibili Kevin Marulla,Gianluca Pasqua,Grazia Costantino e Roberta Anania,il grandissimo Massimo Bandiera,i dipendenti della sede (in particolar modo Enzo,Teodoro,Silvia ed Emanuele responsabile del sito web) e dello stadio,Pasquale Grandinetti e suo figlio Marco che è un grande intenditore di calcio,Enzo Patania che ha svolto un encomiabile lavoro nel settore giovanile e tutti i collaboratori e tecnici del S.G. e tutti coloro che hanno collaborato con me: una grande famiglia composta da persone dall'alto profilo professionale e umano.Sinceramente!
A Giorgio Roselli va un grazie particolare per l'onestà intellettuale che gli riconosco oltre alle grandi capacità professionali. A Stefano De Angelis,i proff. Roberto Bruni e Luigi Pincente, Federico Orlandi va il mio grazie di cuore: hanno salvato la mia vita professionale e rimarranno per sempre nei miei pensieri, così come allo staff sanitario ( il dott.Avventuriera mio amico d'infanzia, il dott. Caira,il grande Ercolino Donato,l'immenso Pino Suriano e il fisioterapista Pugliese): eccellenze locali di cui andare fieri.
Ringrazio la tifoseria tutta, anche quella particolarmente critica, perchè il loro entusiasmo è stato vitale per gli stimoli trasmessi quotidianamente.
Con i media il rapporto è stato costante e proficuo. Nonostante non abbiano mai avuto una notizia per il modo riservato con cui opero, quasi tutti hanno avuto un atteggiamento positivo nei miei riguardi nel rispetto dei ruoli.
Grazie!!!!!
Sarei ipocrita se non dicessi che non ringrazio certo quelli che in questa categoria (pochissimi per fortuna) erano contro a prescindere, per motivi che immagino siano di basso profilo.
Per concludere, ARRIVEDERCI è il saluto migliore che possa fare!
FORZA LUPI!!!!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da BEN10 »

Per il dopo Meluso, il quotidiano fa i nomi di Valoti e Padovano.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto:Ecco il messaggio di Meluso:

Vado subito al dunque.
Il mio rapporto professionale con il Cosenza calcio non proseguirà nella prossima stagione sportiva e queste mie poche parole di commiato sono doverose soprattutto per il grande rapporto umano che si è instaurato un po' con tutti.
Ringrazio in primis il presidente Guarascio per l'opportunità professionale offertami e le persone a lui vicine Filippo Veltri e Carlo Federico per averci sostenuto.
Posso tracciare un bilancio particolarmente positivo di questi 2 anni di intenso lavoro non solo per i risultati sportivi ottenuti (vittoria storica della Coppa Italia e 60 punti con relativo quinto posto in Campionato di quest'anno) ma anche per un oggettivo miglioramento della struttura organizzativa a cui credo di aver dato il mio modesto ma significativo contributo.
La nave Cosenza calcio naviga in acque sicure e con buone se non eccellenti prospettive dovute a una sana gestione e ciò mi inorgoglisce.
Ringrazio tutti i dipendenti del Cosenza calcio, i magazzinieri Daniel, Umberto e saltuariamente Pietro Bozzo e le sue mele (persone speciali), gli insostituibili Kevin Marulla,Gianluca Pasqua,Grazia Costantino e Roberta Anania,il grandissimo Massimo Bandiera,i dipendenti della sede (in particolar modo Enzo,Teodoro,Silvia ed Emanuele responsabile del sito web) e dello stadio,Pasquale Grandinetti e suo figlio Marco che è un grande intenditore di calcio,Enzo Patania che ha svolto un encomiabile lavoro nel settore giovanile e tutti i collaboratori e tecnici del S.G. e tutti coloro che hanno collaborato con me: una grande famiglia composta da persone dall'alto profilo professionale e umano.Sinceramente!
A Giorgio Roselli va un grazie particolare per l'onestà intellettuale che gli riconosco oltre alle grandi capacità professionali. A Stefano De Angelis,i proff. Roberto Bruni e Luigi Pincente, Federico Orlandi va il mio grazie di cuore: hanno salvato la mia vita professionale e rimarranno per sempre nei miei pensieri, così come allo staff sanitario ( il dott.Avventuriera mio amico d'infanzia, il dott. Caira,il grande Ercolino Donato,l'immenso Pino Suriano e il fisioterapista Pugliese): eccellenze locali di cui andare fieri.
Ringrazio la tifoseria tutta, anche quella particolarmente critica, perchè il loro entusiasmo è stato vitale per gli stimoli trasmessi quotidianamente.
Con i media il rapporto è stato costante e proficuo. Nonostante non abbiano mai avuto una notizia per il modo riservato con cui opero, quasi tutti hanno avuto un atteggiamento positivo nei miei riguardi nel rispetto dei ruoli.
Grazie!!!!!
Sarei ipocrita se non dicessi che non ringrazio certo quelli che in questa categoria (pochissimi per fortuna) erano contro a prescindere, per motivi che immagino siano di basso profilo.
Per concludere, ARRIVEDERCI è il saluto migliore che possa fare!
FORZA LUPI!!!!
Praticamente,grazie a Guarascio ha avuto tutto il tempo libero per scrivere sto romanzo!!Arrivederci te lo dico anch'io, ma curu Lecce ti auguro, sportivamente, le migliori sfortune
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da Rey86 »

eh si mo na pigliamu puru cu meluso? frasi che ci stanno
Un grazie cmq a Meluso per quanto fatto, sicuramente ottimo :Bravo: :Bravo:
Nu bellu vaff* a Guarascio invece. :x
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da ciccio71 »

cosa dire difronte a ciò che è successo? Troppo facile sarebbe dare ragione a chi come il sottoscritto già a gennaio avevano intravisto qualcosa di poco chiaro ma soprattutto questo deve essere da monito a tutti quelli che davano e danno fiducia incondizionata senza leggere tra le righe le reali volontà di una società che a questo punto merita solo indifferenza. Le contestazioni andavano fatte a tempo debito ora lasciano il tempo che trovano
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da Nube di Tempesta »

BEN10 ha scritto:Per il dopo Meluso, il quotidiano fa i nomi di Valoti e Padovano.
Ottimo! Uno ai playout con l'albinoleffe e senza nessuna esperienza di girone meridionale e l'altro condannato per droga con un passato nel traffico internazionale di stupefacenti. Jacobucci è ancora vivo? Era impegnato altrove?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: MODALITA' DI CONTESTAZIONE.

Messaggio da DarkGOD »

dalle sue parole io capisco : è un arrivederci,vorrei restare e portare il cosenza in A ma finchè c'è guarascio,non si fallirà ma non si possono fare progetti seri,quando ci sarà qualcuno che non si perde per due nuciddre,tornerò volentieri per continuare il mio sogno di portare la squadra della mia città in serie A .
sono estremista ?
probabile.
ma fin'ora l'ho pittati tutti,benedica :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre