Arrighini....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Arrighini....

Messaggio da salvi69 »

Uagliù consentitemi un pensiero su Arrighini.....
Leggo molti post in cui si dice, più o meno velatamente, che Arrighini non sia all'altezza e che sarebbe meglio privarsene...
Io credo che st'anno è stato VERAMENTE molto ...picciatu....
A parte i tre-quattro gol regolari di cui si è già parlato e che lo avrebbero portato a 12 gol (non pochi)...io dico che tecnicamente è di livello superiore e che non credo che l'anno prossimo sarà perseguitato dal piccio come st'anno......guardate che solo con l'Ischia si è fumato 3 gol puliti, procuratisi da solo, con qualità da centravanti di serie B!!!!
Secondo me se l'anno prossimo sarà anche solo la metà picciato rispetto a quest'anno, fa almeno 20 gol!!!
Sono d'accordo con Nube quando dice di ripuntare su Arrighini-La Mantia....con un rinforzo top player a seconda punta (quello che st'anno ti è fagliato con Raimondi).

:D :D :D :D


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrighini....

Messaggio da bruziomaurizio »

Arrighini è bravo, si sacrifica per la squadra e termina ogni partita con due occhiaie con riporto. Niente da dire. Ma a parte che ha un ingaggio abbastanza alto, il suo grande problema è che si fuma troppi gol. A me personalmente sta anche assai simpatico, ma se vuoi vincere devi essere più cinico e più concreto in avanti. Per questo tra i tifosi gran parte gli preferiscono il più antipatico la mantia. Io sono fra quelli. Numeri alla mano, la mantia ha segnato più di arrighini giocando la metà dei suoi minuti e tirando in porta 1/3 di quanto invece non abbia concluso arrighini. Detto che la coppia dei due Andrea in un 4-4-2 con un signor centrocampo potrebbe funzionare benissimo, se prendiamo un top player come seconda punta chi va in panca? Cmq prima di ogni farneticazione, bisogna vedere se resta roselli, perché nel rapporto con la mantia ha dimostrato di essere permaloso e scattaruso cumu nu criaturu a scapito dei risultati della squadra. Questo non deve esistere. I problemi tra mister e giocatori vanno risolti dalla società. Ci sono figure dedicate che servono proprio a quello. Quindi arrighini va bene, ma bisogna vedere tutto resto del contesto per essere sicuri che la sua permanenza sia utile alla squadra
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Arrighini....

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto:Arrighini è bravo, si sacrifica per la squadra e termina ogni partita con due occhiaie con riporto. Niente da dire. Ma a parte che ha un ingaggio abbastanza alto, il suo grande problema è che si fuma troppi gol. A me personalmente sta anche assai simpatico, ma se vuoi vincere devi essere più cinico e più concreto in avanti. Per questo tra i tifosi gran parte gli preferiscono il più antipatico la mantia. Io sono fra quelli. Numeri alla mano, la mantia ha segnato più di arrighini giocando la metà dei suoi minuti e tirando in porta 1/3 di quanto invece non abbia concluso arrighini. Detto che la coppia dei due Andrea in un 4-4-2 con un signor centrocampo potrebbe funzionare benissimo, se prendiamo un top player come seconda punta chi va in panca? Cmq prima di ogni farneticazione, bisogna vedere se resta roselli, perché nel rapporto con la mantia ha dimostrato di essere permaloso e scattaruso cumu nu criaturu a scapito dei risultati della squadra. Questo non deve esistere. I problemi tra mister e giocatori vanno risolti dalla società. Ci sono figure dedicate che servono proprio a quello. Quindi arrighini va bene, ma bisogna vedere tutto resto del contesto per essere sicuri che la sua permanenza sia utile alla squadra
Il mio intervento, infatti, era mirato a pensare che l'anno prossimo Arrighini non si fumerà tutti quei gol.....st'anno sta cosa è stata troppo clamorosa per essere la normalità.......troppi gol fumati (sembra il cosiddetto anno-no...se becchi l'anno-si ne fai 30!!).
Per quanto riguarda la seconda punta......l'idea è di avere una rosa più importante.....se hai tre top player per due posti (ipotizzando un 4-4-2) sei un pò più tranquillo, no?? (Lecce st'anno: Moscardelli, Caturano, Curiale, ecc. ecc.).....se poi ti venisse in mente di fare un 4-4-2 con esterno più alto (o un 4-3-3)......eccoli tutti e tre insieme......
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrighini....

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi69 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Arrighini è bravo, si sacrifica per la squadra e termina ogni partita con due occhiaie con riporto. Niente da dire. Ma a parte che ha un ingaggio abbastanza alto, il suo grande problema è che si fuma troppi gol. A me personalmente sta anche assai simpatico, ma se vuoi vincere devi essere più cinico e più concreto in avanti. Per questo tra i tifosi gran parte gli preferiscono il più antipatico la mantia. Io sono fra quelli. Numeri alla mano, la mantia ha segnato più di arrighini giocando la metà dei suoi minuti e tirando in porta 1/3 di quanto invece non abbia concluso arrighini. Detto che la coppia dei due Andrea in un 4-4-2 con un signor centrocampo potrebbe funzionare benissimo, se prendiamo un top player come seconda punta chi va in panca? Cmq prima di ogni farneticazione, bisogna vedere se resta roselli, perché nel rapporto con la mantia ha dimostrato di essere permaloso e scattaruso cumu nu criaturu a scapito dei risultati della squadra. Questo non deve esistere. I problemi tra mister e giocatori vanno risolti dalla società. Ci sono figure dedicate che servono proprio a quello. Quindi arrighini va bene, ma bisogna vedere tutto resto del contesto per essere sicuri che la sua permanenza sia utile alla squadra
Il mio intervento, infatti, era mirato a pensare che l'anno prossimo Arrighini non si fumerà tutti quei gol.....st'anno sta cosa è stata troppo clamorosa per essere la normalità.......troppi gol fumati (sembra il cosiddetto anno-no...se becchi l'anno-si ne fai 30!!).
Per quanto riguarda la seconda punta......l'idea è di avere una rosa più importante.....se hai tre top player per due posti (ipotizzando un 4-4-2) sei un pò più tranquillo, no?? (Lecce st'anno: Moscardelli, Caturano, Curiale, ecc. ecc.).....se poi ti venisse in mente di fare un 4-4-2 con esterno più alto (o un 4-3-3)......eccoli tutti e tre insieme......
Tipo:

Sandomenico e statella sulle fascie e in mezzo i due Andrea?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Arrighini....

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto:
salvi69 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Arrighini è bravo, si sacrifica per la squadra e termina ogni partita con due occhiaie con riporto. Niente da dire. Ma a parte che ha un ingaggio abbastanza alto, il suo grande problema è che si fuma troppi gol. A me personalmente sta anche assai simpatico, ma se vuoi vincere devi essere più cinico e più concreto in avanti. Per questo tra i tifosi gran parte gli preferiscono il più antipatico la mantia. Io sono fra quelli. Numeri alla mano, la mantia ha segnato più di arrighini giocando la metà dei suoi minuti e tirando in porta 1/3 di quanto invece non abbia concluso arrighini. Detto che la coppia dei due Andrea in un 4-4-2 con un signor centrocampo potrebbe funzionare benissimo, se prendiamo un top player come seconda punta chi va in panca? Cmq prima di ogni farneticazione, bisogna vedere se resta roselli, perché nel rapporto con la mantia ha dimostrato di essere permaloso e scattaruso cumu nu criaturu a scapito dei risultati della squadra. Questo non deve esistere. I problemi tra mister e giocatori vanno risolti dalla società. Ci sono figure dedicate che servono proprio a quello. Quindi arrighini va bene, ma bisogna vedere tutto resto del contesto per essere sicuri che la sua permanenza sia utile alla squadra
Il mio intervento, infatti, era mirato a pensare che l'anno prossimo Arrighini non si fumerà tutti quei gol.....st'anno sta cosa è stata troppo clamorosa per essere la normalità.......troppi gol fumati (sembra il cosiddetto anno-no...se becchi l'anno-si ne fai 30!!).
Per quanto riguarda la seconda punta......l'idea è di avere una rosa più importante.....se hai tre top player per due posti (ipotizzando un 4-4-2) sei un pò più tranquillo, no?? (Lecce st'anno: Moscardelli, Caturano, Curiale, ecc. ecc.).....se poi ti venisse in mente di fare un 4-4-2 con esterno più alto (o un 4-3-3)......eccoli tutti e tre insieme......
Tipo:

Sandomenico e statella sulle fascie e in mezzo i due Andrea?
Vuoi fare skattare Zio Fester???? sei pazzo??? quasi 4 punte????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si tratta di avere un'arma pisante in più........poi io da pazzo come sono, contro le piccole non pericolose, lo farei pure.....certo, se consideri Statella esterno e magari la seconda punta più trequartista.....
ma su tutte seghe mentali!!!!
Il succo è: secondo me Arrighini tecnicamente è da B, se ingarra l'anno che la butta dentro e gioca con La Mantia, avremo un attacco FORTISSIMO....
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2717
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 472 volte

Re: Arrighini....

Messaggio da Speroni »

Arrighini lo confermerei, ma le possibilità che ciò possa avvenire credo siano vicine allo 0...
Arrighini sabato è stato non a caso il solo giocatore a parlare nel dopo partita...la società lo ha mandato ai microfoni per salutare il pubblico... del resto le sue parole sono state chiare... "a Cosenza sono stato benissimo e se dovessi restare in Lega Pro tornerei di corsa, ma se l'Avellino vorrà darmi una chance in serie B sarei felice di giocarmele..." e l'Avellino questa chance gliela darà, a meno che Guarascio non esca pazzo e vada a pagare il cartellino (abbiamo il diritto di riscatto) agli Irpini, ma la cosa mi sembra alquanto impossibile...

Perciò le migliori fortune al "Panda" e noi pensiamo a riconfermare La Mantia per poi affiancargli una 2a punta forte tipo Sandomenico ed altri 2 attaccanti in grado di dare fastidio ai 2 titolari...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrighini....

Messaggio da cromosoma21 »

Beh riformulo il quesito. Arrighini andrea, detto il panda(Ferro ppippiacì u mmì fa ripigli :lol: ), s'è fumato 999 gol per SFIGA o per CIUCCIAGGINE ????? Io dico la prima !! Le movenze sono ottime, i fondamentali credo ce li abbia, suda la maglia come un mulo da tiro, il gioco di roselli non l'ha certo agevolato, quindi ragazzi di che stiamo parlando ??? Ma di SFIGA, è ovvio !!!! La stessa che ha avuto raimondi, con la ciliegina finale di essersi spezzato a gammuzza(perché quando ti gira storto non c'è santo che tenga.....). Dio non ha voluto che arrighini e raimondi quest'anno ingranassero. Diversamente, come lo era sulla carta e come si aspettava la piazza + meluso & co., avremmo avuto una coppia di punte da 30 gol sicuri e sarebbero stati dolori per tutti, credetemi..................Personalmente con arrighini sono possibilista........
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2717
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 472 volte

Re: Arrighini....

Messaggio da Speroni »

cromosoma21 ha scritto:Beh riformulo il quesito. Arrighini andrea, detto il panda(Ferro ppippiacì u mmì fa ripigli :lol: ), s'è fumato 999 gol per SFIGA o per CIUCCIAGGINE ????? Io dico la prima !! Le movenze sono ottime, i fondamentali credo ce li abbia, suda la maglia come un mulo da tiro, il gioco di roselli non l'ha certo agevolato, quindi ragazzi di che stiamo parlando ??? Ma di SFIGA, è ovvio !!!! La stessa che ha avuto raimondi, con la ciliegina finale di essersi spezzato a gammuzza(perché quando ti gira storto non c'è santo che tenga.....). Dio non ha voluto che arrighini e raimondi quest'anno ingranassero. Diversamente, come lo era sulla carta e come si aspettava la piazza + meluso & co., avremmo avuto una coppia di punte da 30 gol sicuri e sarebbero stati dolori per tutti, credetemi..................Personalmente con arrighini sono possibilista........
Arrighini ha avuto certamente una componente di sfortuna nelle prime partite e quindi nei primi errori... poi quando inizi una stagione così, diventa sempre più difficile segnare...
Quando sbagli il 1°, il 2°, il 3°, il 4° gol, la porta inizia a diventare sempre più piccola ed i portieri sempre più grandi... l'anno prossimo è possibile che vada ad Avellino, faccia gol alla prima partita e poi non si ferma più...
Nel calcio basta un episodio e ti cambia la stagione...

Su Raimondi non credo sia stata solo sfiga (che comunque c'è stata), ma anche il ruolo in cui lo faceva giocare Roselli...troppo centrale a supporto di Arrighini... lui ha invece sempre dato il meglio di se partendo dall'esterno... e credo che ne abbia risentito parecchio perchè era evidente che non fosse a suo agio nella posizione che gli faceva ricoprire il mister...
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrighini....

Messaggio da Doctor Hannibal »

secondo me per ciucciaggine e tutta questa tecnica in lui non la vedo..
tra i due andrea non c'è termine di paragone e se proprio volessimo parlare di tecnica anche in quella lo stesso lamantia è avanti anni luce rispetto ad arrighini, sulu cumu tocca e stoppa ra palla..
bye bye arrighini, va ad avellino e tanti auguri!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Arrighini....

Messaggio da Perris »

Io Arrighini lo confermerei subito, però non vorrei più vederlo sacrificarsi in difesa e diventare il primo difensore. Non si può pretendere che un giocatore fa due fasi di gioco in pieno. Deve fare la fase offensiva e al massimo aiutare fino a centrocampo, invece molte volte lo trovavi in area a difendere( vedi la partita con il foggia al ritorno).
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrighini....

Messaggio da cromosoma21 »

A proposito di andrea, e mi rivolgo direttamente alla società, se c'è un calciatore da trattenere a tutti i costi, quello è arrigoni, l'architrave su cui si è retta l'intera squadra quest'anno, il vero segreto del cosenza. Partite giocate 100%, media voti 7, spirito di sacrificio massimo, km macinati, una quantità non meglio identificata. Non fate i "fessi", avvisati !!!..................................................
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrighini....

Messaggio da cromosoma21 »

Speroni ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Beh riformulo il quesito. Arrighini andrea, detto il panda(Ferro ppippiacì u mmì fa ripigli :lol: ), s'è fumato 999 gol per SFIGA o per CIUCCIAGGINE ????? Io dico la prima !! Le movenze sono ottime, i fondamentali credo ce li abbia, suda la maglia come un mulo da tiro, il gioco di roselli non l'ha certo agevolato, quindi ragazzi di che stiamo parlando ??? Ma di SFIGA, è ovvio !!!! La stessa che ha avuto raimondi, con la ciliegina finale di essersi spezzato a gammuzza(perché quando ti gira storto non c'è santo che tenga.....). Dio non ha voluto che arrighini e raimondi quest'anno ingranassero. Diversamente, come lo era sulla carta e come si aspettava la piazza + meluso & co., avremmo avuto una coppia di punte da 30 gol sicuri e sarebbero stati dolori per tutti, credetemi..................Personalmente con arrighini sono possibilista........
Arrighini ha avuto certamente una componente di sfortuna nelle prime partite e quindi nei primi errori... poi quando inizi una stagione così, diventa sempre più difficile segnare...
Quando sbagli il 1°, il 2°, il 3°, il 4° gol, la porta inizia a diventare sempre più piccola ed i portieri sempre più grandi... l'anno prossimo è possibile che vada ad Avellino, faccia gol alla prima partita e poi non si ferma più...
Nel calcio basta un episodio e ti cambia la stagione...

Su Raimondi non credo sia stata solo sfiga (che comunque c'è stata), ma anche il ruolo in cui lo faceva giocare Roselli...troppo centrale a supporto di Arrighini... lui ha invece sempre dato il meglio di se partendo dall'esterno... e credo che ne abbia risentito parecchio perchè era evidente che non fosse a suo agio nella posizione che gli faceva ricoprire il mister...
Ha giocato da tornante sx, a volte con pessimi risultati(vedi foggia) :wink:
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Arrighini....

Messaggio da Doctor Hannibal »

Speroni ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Beh riformulo il quesito. Arrighini andrea, detto il panda(Ferro ppippiacì u mmì fa ripigli :lol: ), s'è fumato 999 gol per SFIGA o per CIUCCIAGGINE ????? Io dico la prima !! Le movenze sono ottime, i fondamentali credo ce li abbia, suda la maglia come un mulo da tiro, il gioco di roselli non l'ha certo agevolato, quindi ragazzi di che stiamo parlando ??? Ma di SFIGA, è ovvio !!!! La stessa che ha avuto raimondi, con la ciliegina finale di essersi spezzato a gammuzza(perché quando ti gira storto non c'è santo che tenga.....). Dio non ha voluto che arrighini e raimondi quest'anno ingranassero. Diversamente, come lo era sulla carta e come si aspettava la piazza + meluso & co., avremmo avuto una coppia di punte da 30 gol sicuri e sarebbero stati dolori per tutti, credetemi..................Personalmente con arrighini sono possibilista........
Arrighini ha avuto certamente una componente di sfortuna nelle prime partite e quindi nei primi errori... poi quando inizi una stagione così, diventa sempre più difficile segnare...
Quando sbagli il 1°, il 2°, il 3°, il 4° gol, la porta inizia a diventare sempre più piccola ed i portieri sempre più grandi... l'anno prossimo è possibile che vada ad Avellino, faccia gol alla prima partita e poi non si ferma più...
Nel calcio basta un episodio e ti cambia la stagione...

Su Raimondi non credo sia stata solo sfiga (che comunque c'è stata), ma anche il ruolo in cui lo faceva giocare Roselli...troppo centrale a supporto di Arrighini... lui ha invece sempre dato il meglio di se partendo dall'esterno... e credo che ne abbia risentito parecchio perchè era evidente che non fosse a suo agio nella posizione che gli faceva ricoprire il mister...
ottima disamina speroni per quanto riguarda la fuori posizione di raimondi..
ma potremmo aggiungere anche i vari blondett spostato a terzino, fiordilino esterno sinistro di centrocampo, statella terzino sinistro, arrighini terzino destro, cavallaro seconda punta che non si è potuto mai guardare.. il nome è sempre e solo uno: il Santo!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Arrighini....

Messaggio da Ferro da Milano »

Se è per questo abbiamo persino visto Corsi ala sinistra. :sciuaddru: (nuovo emoticon)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2717
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 472 volte

Re: Arrighini....

Messaggio da Speroni »

cromosoma21 ha scritto:
Speroni ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Beh riformulo il quesito. Arrighini andrea, detto il panda(Ferro ppippiacì u mmì fa ripigli :lol: ), s'è fumato 999 gol per SFIGA o per CIUCCIAGGINE ????? Io dico la prima !! Le movenze sono ottime, i fondamentali credo ce li abbia, suda la maglia come un mulo da tiro, il gioco di roselli non l'ha certo agevolato, quindi ragazzi di che stiamo parlando ??? Ma di SFIGA, è ovvio !!!! La stessa che ha avuto raimondi, con la ciliegina finale di essersi spezzato a gammuzza(perché quando ti gira storto non c'è santo che tenga.....). Dio non ha voluto che arrighini e raimondi quest'anno ingranassero. Diversamente, come lo era sulla carta e come si aspettava la piazza + meluso & co., avremmo avuto una coppia di punte da 30 gol sicuri e sarebbero stati dolori per tutti, credetemi..................Personalmente con arrighini sono possibilista........
Arrighini ha avuto certamente una componente di sfortuna nelle prime partite e quindi nei primi errori... poi quando inizi una stagione così, diventa sempre più difficile segnare...
Quando sbagli il 1°, il 2°, il 3°, il 4° gol, la porta inizia a diventare sempre più piccola ed i portieri sempre più grandi... l'anno prossimo è possibile che vada ad Avellino, faccia gol alla prima partita e poi non si ferma più...
Nel calcio basta un episodio e ti cambia la stagione...

Su Raimondi non credo sia stata solo sfiga (che comunque c'è stata), ma anche il ruolo in cui lo faceva giocare Roselli...troppo centrale a supporto di Arrighini... lui ha invece sempre dato il meglio di se partendo dall'esterno... e credo che ne abbia risentito parecchio perchè era evidente che non fosse a suo agio nella posizione che gli faceva ricoprire il mister...
Ha giocato da tornante sx, a volte con pessimi risultati(vedi foggia) :wink:
Scusami, ma col Foggia chi è che ha giocato bene??? mica puoi giudicare un calciatore per quella partita peraltro impostata male dal mister con una squadra troppo schiacciata indietro e che non riusciva a ripartire ... poi tu stesso dici "tornante"...se tu allenatore vuoi far fare quello che fa Statella a Raimondi hai sbagliato in partenza, perchè i due hanno un diverso fisico, passo, fiato...

Raimondi è un attaccante esterno da 4.3.3, ne un attaccante da far giocare in mezzo ne un centrocampista esterno... noi lo abbiamo preso dal Venezia dove aveva fatto bene, ma in un 4.3.3 e dove quindi partiva dall'esterno... ma anche nella Juve Stabia giocava così (e ne dovremmo sapere qualcosa se ricordiamo come ci fece gol)...
se vogliamo proprio dirla tutta, l'errore è stato di chi lo ha portato a Cosenza sapendo che a noi serviva un giocatore a supporto della punta in un 4.4.2... ma si sa che quando i soldi non sono molti devi fare le nozze coni fichi secchi e Raimondi con il Venezia che era fallito era una buona occasione e quindi è stato fatto il tentativo di farlo adattare, ma con pessimi risultati...