Al like sul 'Vattene' a Roselli.
Queste sono le sue parole che mi chiede di pubblicare:
Ciao scusami,ma leggo ora il messaggio e oltre al tuo ne leggo altri 3 con la stessa domanda.. non so cosa dire,io nn ho messo nessun mi piace volontariamente,non so cosa sia successo,se casualmente sia stato uno dei miei figli o se qualcuno e' entrato nel mio profilo...Anzi grazie che mi hai detto questa cosa...
La ovvia smentita di Arrigoni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: La ovvia smentita di Arrigoni
Arrigoni è una persona seria e anche se roselli gli stesse "antipatico" non condividerebbe mai frasi del tipo di quelle pubblicate apponendovi un laic. In ogni caso parliamo di fantascienza allo stato puro dal momento che su di lui roselli ripone una fiducia pressochè incondizionata che pertanto è lecito immaginare venga ricambiata biunivocamente con i fatti, sul campo e non, dal ragazzo.................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ma Arrigoni è stato l'unico giocatore sempre presente..perché avrebbe dovuto mettere mi piace a quel post contro Roselli?
-
- Veterano
Arrigoni con quell'altro non giocava e da quando c'e Roselli non è mai uscito dai titolari, anche se ci sarebbe qualcosa che non gli va nel suo gioco non lo farebbe in questo modo.
-
- Partecipante
Scusa ma di quale post si parla?e soprattutto doveLupoCs86 ha scritto:Ma Arrigoni è stato l'unico giocatore sempre presente..perché avrebbe dovuto mettere mi piace a quel post contro Roselli?
Grazie anticipatamente