Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Wolfman
Interessato
Interessato
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Wolfman »

E' na parola...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da frank ock »

bruziomaurizio ha scritto:Vabbe', ma ca roselli è na M E R * * già lo sapevamo. Il problema sarebbe far passare meluso per un giuda per continuare a coprire il kulo a gargamella.
Non so chi dei tre sia il peggiore! o meglio, il peggiore è sempre il capo della baracca; per il secondo posto ci vuole il fotofinisch perchè, stante il contenuto della lettera di commiato di meluso piena di elogi per la società, anche lui o è un bugiardo o è un giuda.
Quanto a Roselli gli suggerisco di andare via perchè i tifosi del Cosenza non sopporteranno più, neanche per 5 minuti, che non si giochi a calcio. Maledetto dopo aver regalato De Angelis alla Casertana ora permetti di regalare La mantia al Lecce. Alle altre squadre risolvi i problemi, a noi ce li crei.

Ps per il doctor hannibal: ci ricovereranno presto nello stesso manicomio!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

frank ock ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Vabbe', ma ca roselli è na M E R * * già lo sapevamo. Il problema sarebbe far passare meluso per un giuda per continuare a coprire il kulo a gargamella.
Non so chi dei tre sia il peggiore! o meglio, il peggiore è sempre il capo della baracca; per il secondo posto ci vuole il fotofinisch perchè, stante il contenuto della lettera di commiato di meluso piena di elogi per la società, anche lui o è un bugiardo o è un giuda.
Quanto a Roselli gli suggerisco di andare via perchè i tifosi del Cosenza non sopporteranno più, neanche per 5 minuti, che non si giochi a calcio. Maledetto dopo aver regalato De Angelis alla Casertana ora permetti di regalare La mantia al Lecce. Alle altre squadre risolvi i problemi, a noi ce li crei.

Ps per il doctor hannibal: ci ricovereranno presto nello stesso manicomio!
Manicomio? Maledetto Basaglia.... Si si fossa fatto i kaxxi sua, a st'ura gente cume guarascio e roselli stava chiusa e nun kakava u kaxxu a ra gente normali. Maledetti!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Wolfman
Interessato
Interessato
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Wolfman »

Ho già contattato Milicchio adesso e mi ha dato il suo assenso ad organizzare un confronto pubblico con Guarascio. Inizia a vedere se in tv, o in streaming tramite il suo canale Lupiindiretta. Vediamo...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29237
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1064 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

sto topic tra poco lo trasformo in guarascio vorrei farti na paliata .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da frank ock »

Wolfman ha scritto:Ho già contattato Milicchio adesso e mi ha dato il suo assenso ad organizzare un confronto pubblico con Guarascio. Inizia a vedere se in tv, o in streaming tramite il suo canale Lupiindiretta. Vediamo...
Grazie davvero
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2057
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 119 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cs86 »

a me che meluso sia na M E R * * o un santo come vogliono far intendere gli anti o pro direttore sportivo non mi interessa...a me interessa il fatto che se ne sia andato, indi per cui M E R * * o meno guarascio non ha progetti per questa squadra, altrimenti anche nell'eventualita fosse vigliacco sarebbe rimasto..cerco di essere estremamente pratico e a me l'addio di meluso mi sa come un preciso segnale che azzera il mio credito per questa societa..ps comunque col traditore come lo definiscono alcuni siamo stati una societa PULITA, fuori dalle mira di ndrangheta camorra calcio scommesse e capocchiate varie, non date il merito di cio a guarascio che qualche anno fa prese quel delinquente di condò ad esempio
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da frank ock »

Wolfman ha scritto:E' na parola...
Amen!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14778
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4736 volte
Sei stato  ringraziato: 1291 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cirujeda »

cs86 ha scritto:a me che meluso sia na M E R * * o un santo come vogliono far intendere gli anti o pro direttore sportivo non mi interessa...a me interessa il fatto che se ne sia andato, indi per cui M E R * * o meno guarascio non ha progetti per questa squadra, altrimenti anche nell'eventualita fosse vigliacco sarebbe rimasto..cerco di essere estremamente pratico e a me l'addio di meluso mi sa come un preciso segnale che azzera il mio credito per questa societa..ps comunque col traditore come lo definiscono alcuni siamo stati una societa PULITA, fuori dalle mira di ndrangheta camorra calcio scommesse e capocchiate varie, non date il merito di cio a guarascio che qualche anno fa prese quel delinquente di condò ad esempio
ottimo intervento..
il punto è quello: DS scappato di notte, programmazione ferma davanti un muro.
Guarà quei tre centesimi di credito t'ha jocati tutti, forse non hai ben chiaro cosa vuol dire cominciare una stagione con TUTTO l'ambiente "arrivotato", forse ha pensatu che ormai n'aviì 'nquatrato.
B O I C o o p !
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Rey86 »

ma come vi spiegate che scappano tutti ogni volta? Ogni volta Guarascio ne cerca altri mentre sono in carica? Così facendo ogni volta oltre ai tempi biblici e il budget sempre iù basso indispettisce ancora di più i vari ds in carica!
Le colpe di chi sono? Mi sembra talmente ovvia la cosa.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Oberdan_80 »

La diatriba Meluso nu M E R * * e traditore che scappa di notte e Guarascio incompetente, picinu e senza progetto non stanno in piedi insieme, o Meluso è nu traditore OPPURE Guarascio ni sta pigliannu pi ru cul*, perorare entrambe le tesi é contradditorio ed assolve implicitamente Guarascio...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29237
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1064 volte
Sei stato  ringraziato: 875 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

guarascio ha studiato tutto a tavolino per uscirne come al solito pulito e far sembrare i DS che vanno via come i Luard* della situazione che non tengono a cosenza..
pensateci..è successa la stessa cosa sia con fiore che con marino..
scatenando nel cosentino-medio-che-non-apre-gli-occhi la frase "eeeee mercenario!se ci teneva al cosenza restava!senza di noi non saresti nessuno!!!"
e cose del genere.
rapiti l'uacchi..che guarascio è furbo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14778
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4736 volte
Sei stato  ringraziato: 1291 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto:La diatriba Meluso nu M E R * * e traditore che scappa di notte e Guarascio incompetente, picinu e senza progetto non stanno in piedi insieme, o Meluso è nu traditore OPPURE Guarascio ni sta pigliannu pi ru cul*, perorare entrambe le tesi é contradditorio ed assolve implicitamente Guarascio...
Non mi trovi d'accordo.
Le responsabilità sportive di Guarascio sono chiare ed evidenti.
Così come è evidente che Meluso ha sfruttato questa situazione, definita solo sulla parola, a suo favore trovando (magari non cercandola, questo difficilmente lo sapremo) l'offerta della vita, con un comportamento moralmente e sostanzialmente scorretto.
B O I C o o p !
Lupo Wolf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 114
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2016, 12:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Lupo Wolf »

Signor Sindaco Occhiuto...vedi se riesci a dare la sveglia al Presidente Guarascio!!! U nnì potimu cchiù, è possibile che dappertutto si legge di acquisti e di propositi vincenti e solo a Cosenza, come sempre, è SEMPRE LA STESSA STORIA??? Ma sa voglia di Mirabelli è na bufala o cosa???
lupus_amantea
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 16:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da lupus_amantea »

Il consiglio che darei a Guarascio è quello di allestire una squadra coi caz** e controcazzi a prescindere dal DS... Bisogna aumentare il budget per il mercato, altrimenti il salto di categoria non lo faremo mai!!
Sostanzialmente, Guarà... Caccia a pila!!!!!

:x