Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cromosoma21 »

Diciamo così che lo stile deve sempre accompagnare l'uomo che vuole distinguersi: "noblesse oblige"! Una spiegazioncina in più alla piazza sarebbe stata più gradita della commovente lettera di commiato, anche perché non stai andando al Real ma al lecce, una piazza che non giudico per nulla superiore alla nostra. Poi le dimissioni, cosi, presentate volgarmente via cavo, senza neppure guardare negli occhi il tuo interlocutore......Bah...........


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Markol »

Se vuole dare un segnale chiaro, visto che tratterà lui i rinnovi, entro venerdì annunci i nuovi contratti di tutti i migliori in scadenza a partire da la mantia. Il resto sono chiacchiere.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

uagliu' non ammazzattevi a schierarvi pro meluso o pro guarascio però..ja
piuttosto vi mignu na zippa..
e se invece meluso pressava per il rinnovo già da gennaio,dopo che guarascio non ha voluto fare un mercato serio e voleva il rinnovo serio,per avere rassicurazioni..e guarascio ha tirato fino alla fine ?
e se meluso fosse stato GIA' contattato dal lecce per il lavoro svolto sotto gli occhi di tutti,cioè che con due lire aveva fatto una squadra da secondo posto,salvo andare al quinto per MERITO del suo cacasotto in panchina?
e se,soprattutto,nonostante la parola guarascio già stava varando altre vie perchè non voleva alzare il budget e quindi già aveva cercato questo famoso Dolci,che prima aveva smentito e invece ora tutti danno come nostro prossimo DS e meluso era stato già silurato ?
in questa fase d'ipotesi..invece io dico che meluso potrebbe esser stato un signore ad aver continuato con noi e aver bloccato quantomeno statella .
e mo ve ne dico n'altra.
e se roselli spingeva per non rinnovare lamantia perchè si sa che unnu po vida e meluso c'ha dittu,lamà,lassa sta,con questo allenatore sei sprecato,ti porto con me che tanto guarascio non vuole rinnovarmi dandomi garanzie ?
lo so che sono apocalittico.
ma a ste cose c'aviti pensà..
perchè IO dei giornalisti sportivi e di quello che dicono non mi fido un caz* e con un personaggio come guarascio,onestamente..tra i due,darò sempre ragione a meluso che è stata sempre na persona seria a differenza di guarascio che è nu furbastro del riciclo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10026
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da lupo1970 »

Markol ha scritto:Se vuole dare un segnale chiaro, visto che tratterà lui i rinnovi, entro venerdì annunci i nuovi contratti di tutti i migliori in scadenza a partire da la mantia. Il resto sono chiacchiere.
Ho molti dubbi che entro venerdì si faccia almeno un rinnovo!!!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Nube di Tempesta »

basta tirare le parti di giuda meluso! ci ha pugnalato alle spalle ed è venuto meno alla parola data per soldi, questa è la verità.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9753
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 349 volte
Sei stato  ringraziato: 698 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Ferro da Milano »

Vi racconto una storia: quando lavoravo per una certa azienda, con entusiasmo e professionalità, aiutai quell'azienda, attraverso il raggiungimento e spesso il superamento dei budget assegnatimi, a raggiungere a sua volta dei risultati impensabili prima. Chiesi un aumento che riconoscesse il mio ruolo e l'amministratore delegato mi disse che era presto per ottenerne e che avrei dovuto confermarmi l'anno successivo per aspettarmi qualcosa in più. Beh, l'anno successivo feci anche meglio, ma il board aziendale nicchiava, mentre io continuavo, pur deluso, a fare il mio in modo professionale. Poi accadde che, senza che io lo cercassi, un head hunter pagato da un competitor della mia azienda mi convocò per un colloquio. Fui molto gratificato da ciò perché il mio lavoro veniva apprezzato più dall'esterno che dall'interno della mia azienda. Mi venne proposto un posto che mi garantiva una crescita professionale ed un lauto incremento di stipendio. Ovviamente accettai l'offerta ed i miei colleghi dell'azienda che lasciai, mi fecero i complimenti, quasi tutti, qualcuno fu invidioso. Ma ci sta!

Secondo voi, tradii la mia azienda? Fui io a lasciare l'azienda o la stessa a non tenere nel giusto conto, non valorizzandolo, il serio professionista che aveva nel proprio organico?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto:Vi racconto una storia: quando lavoravo per una certa azienda, con entusiasmo e professionalità, aiutai quell'azienda, attraverso il raggiungimento e spesso il superamento dei budget assegnatimi, a raggiungere a sua volta dei risultati impensabili prima. Chiesi un aumento che riconoscesse il mio ruolo e l'amministratore delegato mi disse che era presto per ottenerne e che avrei dovuto confermarmi l'anno successivo per aspettarmi qualcosa in più. Beh, l'anno successivo feci anche meglio, ma il board aziendale nicchiava, mentre io continuavo, pur deluso, a fare il mio in modo professionale. Poi accadde che, senza che io lo cercassi, un head hunter pagato da un competitor della mia azienda mi convocò per un colloquio. Fui molto gratificato da ciò perché il mio lavoro veniva apprezzato più dall'esterno che dall'interno della mia azienda. Mi venne proposto un posto che mi garantiva una crescita professionale ed un lauto incremento di stipendio. Ovviamente accettai l'offerta ed i miei colleghi dell'azienda che lasciai, mi fecero i complimenti, quasi tutti, qualcuno fu invidioso. Ma ci sta!

Secondo voi, tradii la mia azienda? Fui io a lasciare l'azienda o la stessa a non tenere nel giusto conto, non valorizzandolo, il serio professionista che aveva nel proprio organico?
Sì,ma tu non ti sei portato dietro Arrigoni e La Mantia
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16337
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1753 volte

Re: RE: Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Vi racconto una storia: quando lavoravo per una certa azienda, con entusiasmo e professionalità, aiutai quell'azienda, attraverso il raggiungimento e spesso il superamento dei budget assegnatimi, a raggiungere a sua volta dei risultati impensabili prima. Chiesi un aumento che riconoscesse il mio ruolo e l'amministratore delegato mi disse che era presto per ottenerne e che avrei dovuto confermarmi l'anno successivo per aspettarmi qualcosa in più. Beh, l'anno successivo feci anche meglio, ma il board aziendale nicchiava, mentre io continuavo, pur deluso, a fare il mio in modo professionale. Poi accadde che, senza che io lo cercassi, un head hunter pagato da un competitor della mia azienda mi convocò per un colloquio. Fui molto gratificato da ciò perché il mio lavoro veniva apprezzato più dall'esterno che dall'interno della mia azienda. Mi venne proposto un posto che mi garantiva una crescita professionale ed un lauto incremento di stipendio. Ovviamente accettai l'offerta ed i miei colleghi dell'azienda che lasciai, mi fecero i complimenti, quasi tutti, qualcuno fu invidioso. Ma ci sta!

Secondo voi, tradii la mia azienda? Fui io a lasciare l'azienda o la stessa a non tenere nel giusto conto, non valorizzandolo, il serio professionista che aveva nel proprio organico?
Sì,ma tu non ti sei portato dietro Arrigoni e La Mantia
Guarascio poteva rinnovare pure loro due mesi fa...sempre alla fonte del problema torniamo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

intanto..secondo le voci che circolano..quello che avevo ipotizzato come uno scenario quasi impossibile si sta verificando.
mentre guarascio era ancora in carica e al lavoro,ricordate che si parlava già di Dolci prossimo DS?
e che guarascio smentita dicendo che erano sciocchezze?
Ora pare che il favorito sia proprio Dolci..tra 49148941mila DS in italia,proprio chiru,guarda un pò che caz* di caso!
ERGO : guarascio avìa già fatto ancunu piattino prima,facendo capire di voler cambiare e facendo intendere che non avrebbe dato carta bianca a meluso riguardo al budget e al famoso progetto..per questo meluso s'è dimesso,no che è scappato di notte.
guarascio davvero molto ambiguo,fa i cose all'ammucciune e dio solo sa con quali modalità.
e che "si porti" qualche giocatore del cosenza,non credo sia proprio solo colpa sua..se non vengono rinnovati per tempo e li porti all'esaurimento come al solito,telenovele infinite per poi fargli un annuale..è anche normale che chiri pressano i loro procuratori per trovare altri lidi,che sia lecce o matera.
mi dispiace che molti non riescano a vedere le colpe di guarascio..ma questo qua non c'ha capito niente di come gestire il cosenza calcio,anzi...forse lo fa anche di proposito .
e intanto ni tenimu puru roselli.
che intanto pressa per avere il suo amichetto consulente di mercato a prescindere dal DS (fonte csch)
siamo sicuri che è meluso u mmerda?
roselli è n'atru furbacchione ca fa u fissa ppi un ji ara guerra
:)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Nube di Tempesta »

E se Guarascio non avesse rinnovato nei mesi scorsi perché sobillato da Meluso che gli diceva "c'è tempo per quello", magari sapendo già che se li sarebbe portati a Lecce, e il presidente si è fidato? Meluso iscariota, Cosenza non ti vota
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

Vabbe', ma ca roselli è na M E R * * già lo sapevamo. Il problema sarebbe far passare meluso per un giuda per continuare a coprire il kulo a gargamella.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10026
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da lupo1970 »

bruziomaurizio ha scritto:Vabbe', ma ca roselli è na M E R * * già lo sapevamo. Il problema sarebbe far passare meluso per un giuda per continuare a coprire il kulo a gargamella.
Bisognerebbe organizzare una contestazione seria non virtuale!!!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

lupo1970 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Vabbe', ma ca roselli è na M E R * * già lo sapevamo. Il problema sarebbe far passare meluso per un giuda per continuare a coprire il kulo a gargamella.
Bisognerebbe organizzare una contestazione seria non virtuale!!!
Sarebbe ora, kazzo!!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Wolfman
Interessato
Interessato
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 1 giugno 2016, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Wolfman »

Iniziamo seriamente, come facciamo?
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10026
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2731 volte
Sei stato  ringraziato: 366 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da lupo1970 »

Wolfman ha scritto:Iniziamo seriamente, come facciamo?
Bisognerebbe coinvolgere gli ultrà e dirigersi allo stadio!!!