Rosé mo va cac* daveru
-
- Iscritto Attivo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Rosé mo va cac* daveru
quanti minuti devono passare prima di chiedere ai moderatori di cancellarti il messaggio ???
...
...
-
- Veterano
Effettivamente dobbiamo mantenere la calma prendiamo ciò di buono fatto analizziamo gli errori e cerchiamo di non commetterli di nuovo.
Una sola cosa pregherei al mister di non trattarci più con sufficienza facendo quelle conferenze in cui filosofeggia calcio e poi in campo non Sto arrivando! Che pesci prendere.
La cosa più triste nelle ultime partite e che non Sto arrivando! Davvero che pesci prendere cosa che fino a gennaio anche giocando in un certo modo ti dava l'impressione che sapeva quello che faceva!
A un Po perso la bussola !
Abbiamo un ottimo ds
E anche un buon presidente fa errori ma interviene dove sbaglia , si vede che è un novello nel calcio ma si muove nel modo giusto spero continui!
Cavallaro in tribuna se lo fa sentire meglio e troppo forte x noi
Una sola cosa pregherei al mister di non trattarci più con sufficienza facendo quelle conferenze in cui filosofeggia calcio e poi in campo non Sto arrivando! Che pesci prendere.
La cosa più triste nelle ultime partite e che non Sto arrivando! Davvero che pesci prendere cosa che fino a gennaio anche giocando in un certo modo ti dava l'impressione che sapeva quello che faceva!
A un Po perso la bussola !
Abbiamo un ottimo ds
E anche un buon presidente fa errori ma interviene dove sbaglia , si vede che è un novello nel calcio ma si muove nel modo giusto spero continui!
Cavallaro in tribuna se lo fa sentire meglio e troppo forte x noi
-
- Partecipante
Mi pare che la calma è anche troppa... A Cosenza capiamo troppo di calcio per non comprendere che a rompere il giocattolo ci ha pensato Cavallaro con il placet di Mister Roselli il quale dovrebbe rispondere del perché fino a gennaio questa squadra ha incantato in tutte le partite, mentre fino a ieri grazie alle sue scelte cervellotiche (Fiodilino furoi ruolo, Cavallaro in quelle condizioni, Lamantia e Criaco che non si sa perché non giocano, Corsi e Ciancio adesso si adesso no) abbiamo dilapidato una fortuna e francamente vedere la Casertana davanti nonostante ci abbiamo vinto due volte, fa rabbia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Lupo Wolf ha scritto:Mi pare che la calma è anche troppa... A Cosenza capiamo troppo di calcio per non comprendere che a rompere il giocattolo ci ha pensato Cavallaro con il placet di Mister Roselli il quale dovrebbe rispondere del perché fino a gennaio questa squadra ha incantato in tutte le partite, mentre fino a ieri grazie alle sue scelte cervellotiche (Fiodilino furoi ruolo, Cavallaro in quelle condizioni, Lamantia e Criaco che non si sa perché non giocano, Corsi e Ciancio adesso si adesso no) abbiamo dilapidato una fortuna e francamente vedere la Casertana davanti nonostante ci abbiamo vinto due volte, fa rabbia.
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 7 volte
Secondo me a furia di cercare varianti tattiche il mister si è un po' perso però se ha cercato di cambiare qualcosa in corsa evidentemente pensava che con l'assetto ante mercato di gennaio non potevamo ripetere il girone d'andata, il cambiamento non ci ha giovato qualche elemento cmq s'è spompato e i pochi volti nuovi non sono stati all'altezza, io cmq non diserto i giocatori gli allenatori e i dirigenti passano ma il Cosenza resta.
Per cui continuiamo a seguire la squadra e andiamo allo stadio fino alla fine indipendentemente dai risultati
Per cui continuiamo a seguire la squadra e andiamo allo stadio fino alla fine indipendentemente dai risultati
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
La non riconferma di Roselli sarà inevitabile oltre che sensata. L'ambiente non è più con lui e la società credo lo abbia capito.
Inoltre, con Roselli non ci sarebbe neanche una continuità visto che alcuni calciatori verrebbero comunque da lui allontanati.
Inoltre, con Roselli non ci sarebbe neanche una continuità visto che alcuni calciatori verrebbero comunque da lui allontanati.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Catastrofi....mah.,..continuità e' che tu migliori a Rosell la squadra di quest'anno con 5-6 elementi di spessorefrank ock ha scritto:La non riconferma di Roselli sarà inevitabile oltre che sensata. L'ambiente non è più con lui e la società credo lo abbia capito.
Con il piazzamento dell'anno scorso migliorerai quest'anno è continuerai a migliorare il px......ma ancora non è' finita....quindi kalm
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3326 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Roselli resterà per un altro anno e spero che Guarascio dica chiaramente cosa vuol fare per la prossima stagione!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 462 volte
- Sei stato ringraziato: 478 volte
Io spero che Guarascio capisca che più di questo Roselli non è capace di fare. E se vulissalamado andiamo ai playoff ci chiudiamo in 11 con la Maceratese che ce ne fa almeno 2. E se per l anno prossimo si vuole migliorare ci vuole n altra mentalità dal mister e i trapianti di cervello sono ancora in fase fantasperimentale
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
purtroppo guarascio di calcio non capisce una mazza e roselli lo terrà matematicamente onorando il contratto pur di non perdere soldi..
già questo talentuoso mister calcio antico l'anno scorso si prese il lusso di silurare De Angelis per quella mazza di Arrighini (ca tra parentesi li po' sulu allazzà i scarpi!) e quest'anno.. non parliamo per scaramanzia fino a quando la matematica non condannerà questo zinzulu di allenatore..
spero nel mio cuore che se ne torni a casa di corsa e a fanculo!
già questo talentuoso mister calcio antico l'anno scorso si prese il lusso di silurare De Angelis per quella mazza di Arrighini (ca tra parentesi li po' sulu allazzà i scarpi!) e quest'anno.. non parliamo per scaramanzia fino a quando la matematica non condannerà questo zinzulu di allenatore..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Mi fa moraDoctor Hannibal ha scritto:purtroppo guarascio di calcio non capisce una mazza e roselli lo terrà matematicamente onorando il contratto pur di non perdere soldi..
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3