Fino alla...matematica!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Fino alla...matematica!

Messaggio da LupoCs86 »

Chiamatemi pazzo o illuso ma io ci credo fin quando
La
Matematica non ci condannerà..Jamu lupi!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cribbio
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2016, 2:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da cribbio »

secondo me ci credi piu tu che roselli a questo punto!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da lupetto0194 »

Sono d'accordo con te, non saranno tre partite facili per nessuno e forse piene di sorprese anche che oggi si vinceva saremmo rimasti a un punto ma ora siamo a 3 punti vuol dire che dobbiamo sperare in una sconfitta della casertana e noi dobbiamo fare il massimo e fin quando la matematica non ci condanna tutto è possibile. Poi per quello che si è fatto bisogna solo ringraziare la squadra e la società che nessuno compreso il sottoscritto si sarebbe immaginato una stagione cosi bella. Grazie ragazzi e sempre forza Cosenza
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da Bruzy Style »

LupoCs86 ha scritto:Chiamatemi pazzo o illuso ma io ci credo fin quando
La
Matematica non ci condannerà..Jamu lupi!!
E certo che dobbiamo crederci :flag:
Comunque anche se arriviamo quinti, per me é un grande successo :flag:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da Markol »

Mi basterebbe almeno adesso giocassero a calcio. Preferisco perdere come contro il lecce e non in modo squallido tipo matera.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
pidoda1
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 100
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 21:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da pidoda1 »

Andiamo al mare che è meglio!!Ca già u ficatu è jutu!!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da lupetto0194 »

pidoda1 ha scritto:Andiamo al mare che è meglio!!Ca già u ficatu è jutu!!
scusami se mi permetto ma ognuno può andare dove vuole, ma la fede calcistica e la squadra non si abbandona mai neanche quando non si vince ma si perde e si pareggia, poi a questa squadra va detto solo grazie e non si può essere sempre insoddisfatti se no non si è realisti. Ora e sempre forza Cosenza fino alla morte per il mare c'è sempre, la possibilità di fare i play-off c'è sempre e la speranza è l'ultima a morire. Io dirò sempre per questa stagione grazie ragazzi di vero cuore e sempre Forza Lupi.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da Nube di Tempesta »

Io non vedo come possiamo battere il Foggia, non tanto per le prestazioni (contro il Lecce è stata notevole ma abbiamo perso, contro il Benevento anche e ci hanno ripreso solo su rigore regalato dall'arbitro) quanto per il fatto che in questo periodo la difesa non è più ermetica come è sempre stata e il gol lo prendiamo sempre. Quindi per come la vedo io nella migliore delle ipotesi col Foggia si gioca una partita fotocopia del Benevento e tiriamo fuori un altro 1-1 con le solite dichiarazioni a fine partita di aver giocato una grandissima gara, imposto il pari ad un avversario fortissimo (ed è vero) e che ci proveremo fin quando la matematica non ci condannerà.

Ma vado oltre e dico che battiamo il Foggia.
Diciamo pure che vinciamo in casa di un'Andria ormai senza stimoli e contro un'Ischia che verrà qui a fare l'agnello sacrificale. Mettiamo che li facciamo, questi 9 punti.
Domanda: battere il Foggia basterà? O non servirà forse almeno un 3-0, per ribaltare lo 0-2 dell'andata e passare in vantaggio negli scontri diretti? La Casertana a Monopoli ha ritrovato qualcosa che rischiava di avere perso: coesione, tensione nervosa, voglia di farcela. Potrebbero fare filotto, potremmo non prenderli più. E allora arrivare a pari punti col Foggia potrebbe fare maturare la beffa.

Tra Paganese in casa e Melfi fuori rischiamo di aver bruciato il nostro campionato. Fino a Monopoli-Casertana il pareggio in Lucania era solo un boccone amaro da digerire, tutti contavamo sul fatto che i pugliesi prima o poi in casa si facessero valere invece è venuta fuori l'ennesima sconfitta interna dei biancoverdi e il rilancio forse definitivo dei falchetti.
Ok, la matematica ci tiene ancora dentro, ma io questo campionato lo vedo buttato già da ora.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
pidoda1
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 100
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 21:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da pidoda1 »

La Casertana giocherà la prossima in casa con l'Andria già salva e mettiamo che fa 1 punto, poi va a Messina anch'esso già salvo e penso che andrà a vincere ed infine chiuderà in casa con la Paganese che non avrà più da chiedere al campionato e penso che all'ultima giornata o di riffa o di raffa i 3 punti non le sfuggiranno!!Quindi male che vada si fa i suoi 7 punti!!Noi pur vincendole tutte (cosa molto impossibile) arriveremo 1 punto sotto. Quindi è inutile ca n'arraggiamo per me i playoff sono belli che andati!!Pensamu a fare qualche rinnovo e cominciamo a bloccare gli elementi utili per il prossimo campionato!!Questo lo abbiamo perso ieri buttando 2 punti nel ces..o!!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da lupetto0194 »

Guardate che il Messina come L'Andria e altre squadre sono comunque in lotta per la Coppa Italia Tim che non è da sottovalutare
Vialupi
Interessato
Interessato
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 13 dicembre 2014, 10:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da Vialupi »

io penso che ancora i giochi siano aperti seppur compromessi. Quindi, bisogna giocarsela fino alla fine senza sottovalutare anche eventuali penalizzazioni a carico della Casertana..
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16276
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1704 volte

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da Markol »

Domenica, fossi nei calciatori, attuerei una sorta di ammutinamento collettivo. Tanto dalla panchina arriverà il solito comandamento di difendere in 9...dovrebbero avere un moto d'orgoglio e giocare per vincere. Voglio vedere se ne può sostituire 10.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10007
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2704 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da lupo1970 »

Vialupi ha scritto:io penso che ancora i giochi siano aperti seppur compromessi. Quindi, bisogna giocarsela fino alla fine senza sottovalutare anche eventuali penalizzazioni a carico della Casertana..
La casertana non sarà penalizzata....noi giochiamocela senza illusioni.....magari facendo esordire qualche calciatore della beretti!!!!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da DarkGOD »

lupo1970 ha scritto:
La casertana non sarà penalizzata....noi giochiamocela senza illusioni.....magari facendo esordire qualche calciatore della beretti!!!!
per far succedere una cosa del genere,prima devi reclutare un plotone d'esecuzione siberiano per sparare roselli.
dopo di che..addirittura ventre riuscirebbe a fare 5 minuti in campo!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Fino alla...matematica!

Messaggio da Rey86 »

diciamo che da con il matera siamo andati a rilento troppo a rilento, il pareggio di ieri tra l'altro giocando male ha abbassato le nostre possibilità, le piccolissime possibilità dipendono se vinciamo con foggia e le altre due e dipende pure se casertana perderà una partita in queste ultime tre partite;purtroppo la vedo molto difficile; roselli in modo a particoalare doveva crederci di più da prima dalla partita con il matera invee da quella partita amu cuminciatu a perdere terreno e a mollare; inutile girarci attorno questo è successo.