PER MELFI PORTA UN AMICO

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da abba »

bruziomaurizio ha scritto:Appunto! Ti commenti da sola. Continui a minacciare di bannarmi perché ti offendi quando ti sbattono in faccia la verità. Preferisco mollare qui la discussione perché mi reputo più maturo di te e non sono costretto ad insistere perché non sei mia figlia. Non può volgere ad una diatriba personale una discussione sul forum. Ho paura che mi banni e mi lasci con il kulo a terra senza il mio passatempo preferito, senza darmi più la possibilità di affacciarmi su Cosenza, sulla mia Cosenza e sul Cosenza calcio pur essendo, mio malgrado, non per scelta ma per necessità, a 1200 km di distanza. Preferisco cedere nella discussione e d'arte la vinta piuttosto. Se per te è una soddisfazione, son contento per te. Se mi lasci vivere sul forum giuro che non rispondo più ad un tuo post. Viva la libertà, viva la democrazia. Sieg heil.
Ma dove ti ho minacciato di ban? Ma per favore... Seriamente, quanti anni hai?
Meno male che le cose scritte restano... Ho scritto che delle cose di curva/tribuna se ne discute nelle rispettive riunioni e non qui sopra e hai cominciato a blaterare di maria de filippi, ho scritto che ognuno è libero di dire quello che vuole ma solo a titolo personale e non parlando per altri e hai tradotto con una minaccia di ban
La diatriba personale l'hai armata tu perché non ti va bene l'unica regola di questo forum che, per inciso, non mi sono inventata io ma è condivisa da tutti gli amministratori/moderatori e anche da buona parte degli utenti. E continui ad irretire e ad offendere. Complimentissimi
Continua a farneticare quando, come e dove vuoi. Mamma mi ha insegnato che a quelli come te bisogna dare sempre ragione e dire sempre sì
P.S: Se puoi, mi dici dove compri i funghetti e quanto li paghi? Almeno vado sul sicuro e so che funzionano :shock:
Lode a te


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da marcello77 »

La tessera non è la causa della separazione del tifo. Almeno non la sola.
La stessa separazione non ha allontanato gente dallo stadio, semmai ne ha riportato qualcuno della vecchia guardia.
Vi è stato detto 1000 volte ed ancora insistete.
Ribadisco ciò che ho scritto in un altro post solo ieri.
A volte mi sembra di parlare con Gasparri o la Gelmini.........
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5089
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1287 volte
Sei stato  ringraziato: 816 volte

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da Trotto2 »

Chini l'avia di chiama' il psichiatra (cit.)? :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da Lupo 72 »

Ma vua l'aviti misi i siansi? (Cit.) :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da Bruzy Style »

:lol:
Trotto2 ha scritto:Chini l'avia di chiama' il psichiatra (cit.)? :sord
:lol: cittu cí :lol: :sord
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1857
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 253 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da andre@4miglia »

bruziomaurizio ha scritto:Appunto! Ti commenti da sola. Continui a minacciare di bannarmi perché ti offendi quando ti sbattono in faccia la verità. Preferisco mollare qui la discussione perché mi reputo più maturo di te e non sono costretto ad insistere perché non sei mia figlia. Non può volgere ad una diatriba personale una discussione sul forum. Ho paura che mi banni e mi lasci con il kulo a terra senza il mio passatempo preferito, senza darmi più la possibilità di affacciarmi su Cosenza, sulla mia Cosenza e sul Cosenza calcio pur essendo, mio malgrado, non per scelta ma per necessità, a 1200 km di distanza. Preferisco cedere nella discussione e d'arte la vinta piuttosto. Se per te è una soddisfazione, son contento per te. Se mi lasci vivere sul forum giuro che non rispondo più ad un tuo post. Viva la libertà, viva la democrazia. Sieg heil.
Maurì, addì l'ha viste si manacce i ban? :shock: 'U problema d'u forum è casomai la troppa libertà. In altri per poco meno si banna e si chiudono le discussioni. =@
Anni fa c'era un'apposita sezione sulla nostra tifoseria, risultato? Si metteva bocca con molta facilità su discussioni che riguardavano scelte prese in altri sedi, e chi si sbatteva giustamente s'incazzava. Per rispetto a chi ancora sui gradoni ci jetta l'anima, porta pezze, organizza riunioni ecc....ecc... si è deciso di chiudere quella sezione e non parlare di fatti/decisioni di curva/tribuna. Ci sono altre sedi per dire la propria, tutto qui. Giusto per fare chiarezza. :wink:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da bruziomaurizio »

andre@4miglia ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Appunto! Ti commenti da sola. Continui a minacciare di bannarmi perché ti offendi quando ti sbattono in faccia la verità. Preferisco mollare qui la discussione perché mi reputo più maturo di te e non sono costretto ad insistere perché non sei mia figlia. Non può volgere ad una diatriba personale una discussione sul forum. Ho paura che mi banni e mi lasci con il kulo a terra senza il mio passatempo preferito, senza darmi più la possibilità di affacciarmi su Cosenza, sulla mia Cosenza e sul Cosenza calcio pur essendo, mio malgrado, non per scelta ma per necessità, a 1200 km di distanza. Preferisco cedere nella discussione e d'arte la vinta piuttosto. Se per te è una soddisfazione, son contento per te. Se mi lasci vivere sul forum giuro che non rispondo più ad un tuo post. Viva la libertà, viva la democrazia. Sieg heil.
Maurì, addì l'ha viste si manacce i ban? :shock: 'U problema d'u forum è casomai la troppa libertà. In altri per poco meno si banna e si chiudono le discussioni. =@
Anni fa c'era un'apposita sezione sulla nostra tifoseria, risultato? Si metteva bocca con molta facilità su discussioni che riguardavano scelte prese in altri sedi, e chi si sbatteva giustamente s'incazzava. Per rispetto a chi ancora sui gradoni ci jetta l'anima, porta pezze, organizza riunioni ecc....ecc... si è deciso di chiudere quella sezione e non parlare di fatti/decisioni di curva/tribuna. Ci sono altre sedi per dire la propria, tutto qui. Giusto per fare chiarezza. :wink:
Basterebbe munnizzare senza dare spiegazioni che significa per te? Per me allude ad una velata minaccia di essere bannato. Specialmente detto da un amministratore. Poi dove stanno scritti gli argomenti possibili da affrontare? Oppure quelli da non toccare? Puoi dare opinioni personali ma poi da fastidio quando queste opinioni vengono esternate. Non si può parlare di un argomento quando non c'è la controparte a controbattere. L'assurdo! Come se per il fatto che roselli non è iscritto al forum, allora non si può criticare. Ma finiscitila. Sai cosa me ne può fottere della sensibilità di qualcuno su un argomento? Basta così, la divisione del tifo da fastidio a molti, specie a chi si è fatto il cul* per inventarlo quel tifo, per chi ha speso la sua adolescenza per farne un vanto andando in giro per l'Italia. Ma ora non facendo parte del collettivo o non essendone, diciamo emotivamente coinvolto non si può esprimere parere alcuno. OK, non mi sta bene, non è giusto per niente, ma me ne farò una ragione. Per l' inciso, non avevo tirato io fuori ne l'argomento della di visione del tifo né della tdt. Da ora in poi solo di calcio giocato e a fanculo tutti, perché se dico quello che penso mi ABBAnano per davvero.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da salvi69 »

bruziomaurizio ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Appunto! Ti commenti da sola. Continui a minacciare di bannarmi perché ti offendi quando ti sbattono in faccia la verità. Preferisco mollare qui la discussione perché mi reputo più maturo di te e non sono costretto ad insistere perché non sei mia figlia. Non può volgere ad una diatriba personale una discussione sul forum. Ho paura che mi banni e mi lasci con il kulo a terra senza il mio passatempo preferito, senza darmi più la possibilità di affacciarmi su Cosenza, sulla mia Cosenza e sul Cosenza calcio pur essendo, mio malgrado, non per scelta ma per necessità, a 1200 km di distanza. Preferisco cedere nella discussione e d'arte la vinta piuttosto. Se per te è una soddisfazione, son contento per te. Se mi lasci vivere sul forum giuro che non rispondo più ad un tuo post. Viva la libertà, viva la democrazia. Sieg heil.
Maurì, addì l'ha viste si manacce i ban? :shock: 'U problema d'u forum è casomai la troppa libertà. In altri per poco meno si banna e si chiudono le discussioni. =@
Anni fa c'era un'apposita sezione sulla nostra tifoseria, risultato? Si metteva bocca con molta facilità su discussioni che riguardavano scelte prese in altri sedi, e chi si sbatteva giustamente s'incazzava. Per rispetto a chi ancora sui gradoni ci jetta l'anima, porta pezze, organizza riunioni ecc....ecc... si è deciso di chiudere quella sezione e non parlare di fatti/decisioni di curva/tribuna. Ci sono altre sedi per dire la propria, tutto qui. Giusto per fare chiarezza. :wink:
Basterebbe munnizzare senza dare spiegazioni che significa per te? Per me allude ad una velata minaccia di essere bannato. Specialmente detto da un amministratore. Poi dove stanno scritti gli argomenti possibili da affrontare? Oppure quelli da non toccare? Puoi dare opinioni personali ma poi da fastidio quando queste opinioni vengono esternate. Non si può parlare di un argomento quando non c'è la controparte a controbattere. L'assurdo! Come se per il fatto che roselli non è iscritto al forum, allora non si può criticare. Ma finiscitila. Sai cosa me ne può fottere della sensibilità di qualcuno su un argomento? Basta così, la divisione del tifo da fastidio a molti, specie a chi si è fatto il cul* per inventarlo quel tifo, per chi ha speso la sua adolescenza per farne un vanto andando in giro per l'Italia. Ma ora non facendo parte del collettivo o non essendone, diciamo emotivamente coinvolto non si può esprimere parere alcuno. OK, non mi sta bene, non è giusto per niente, ma me ne farò una ragione. Per l' inciso, non avevo tirato io fuori ne l'argomento della di visione del tifo né della tdt. Da ora in poi solo di calcio giocato e a fanculo tutti, perché se dico quello che penso mi ABBAnano per davvero.
Mauri non sei abbandonato, sono fuori e a malapena riesco a leggere. Dal pc risponderò
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da abba »

bruziomaurizio ha scritto:Basterebbe munnizzare senza dare spiegazioni che significa per te? Per me allude ad una velata minaccia di essere bannato. Specialmente detto da un amministratore. Poi dove stanno scritti gli argomenti possibili da affrontare? Oppure quelli da non toccare? Puoi dare opinioni personali ma poi da fastidio quando queste opinioni vengono esternate. Non si può parlare di un argomento quando non c'è la controparte a controbattere. L'assurdo! Come se per il fatto che roselli non è iscritto al forum, allora non si può criticare. Ma finiscitila. Sai cosa me ne può fottere della sensibilità di qualcuno su un argomento? Basta così, la divisione del tifo da fastidio a molti, specie a chi si è fatto il cul* per inventarlo quel tifo, per chi ha speso la sua adolescenza per farne un vanto andando in giro per l'Italia. Ma ora non facendo parte del collettivo o non essendone, diciamo emotivamente coinvolto non si può esprimere parere alcuno. OK, non mi sta bene, non è giusto per niente, ma me ne farò una ragione. Per l' inciso, non avevo tirato io fuori ne l'argomento della di visione del tifo né della tdt. Da ora in poi solo di calcio giocato e a fanculo tutti, perché se dico quello che penso mi ABBAnano per davvero.
Munnizzare: buttare nella spazzatura
Solitamente si buttano le cose, cioè il topic, non le persone/utenti. Basterebbe dire che hai frainteso e fermarsi qui invece di continuare con queste pessime farneticazioni
Te lo hanno detto anche altri, è una linea del forum: non si parla dei fatti di curva/tribuna. Ti piace o no, ti sta bene o no questa è e questa resta. Amen
Lode a te
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da Bruzy Style »

bruziomaurizio ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:Appunto! Ti commenti da sola. Continui a minacciare di bannarmi perché ti offendi quando ti sbattono in faccia la verità. Preferisco mollare qui la discussione perché mi reputo più maturo di te e non sono costretto ad insistere perché non sei mia figlia. Non può volgere ad una diatriba personale una discussione sul forum. Ho paura che mi banni e mi lasci con il kulo a terra senza il mio passatempo preferito, senza darmi più la possibilità di affacciarmi su Cosenza, sulla mia Cosenza e sul Cosenza calcio pur essendo, mio malgrado, non per scelta ma per necessità, a 1200 km di distanza. Preferisco cedere nella discussione e d'arte la vinta piuttosto. Se per te è una soddisfazione, son contento per te. Se mi lasci vivere sul forum giuro che non rispondo più ad un tuo post. Viva la libertà, viva la democrazia. Sieg heil.
Maurì, addì l'ha viste si manacce i ban? :shock: 'U problema d'u forum è casomai la troppa libertà. In altri per poco meno si banna e si chiudono le discussioni. =@
Anni fa c'era un'apposita sezione sulla nostra tifoseria, risultato? Si metteva bocca con molta facilità su discussioni che riguardavano scelte prese in altri sedi, e chi si sbatteva giustamente s'incazzava. Per rispetto a chi ancora sui gradoni ci jetta l'anima, porta pezze, organizza riunioni ecc....ecc... si è deciso di chiudere quella sezione e non parlare di fatti/decisioni di curva/tribuna. Ci sono altre sedi per dire la propria, tutto qui. Giusto per fare chiarezza. :wink:
Basterebbe munnizzare senza dare spiegazioni che significa per te? Per me allude ad una velata minaccia di essere bannato. Specialmente detto da un amministratore. Poi dove stanno scritti gli argomenti possibili da affrontare? Oppure quelli da non toccare? Puoi dare opinioni personali ma poi da fastidio quando queste opinioni vengono esternate. Non si può parlare di un argomento quando non c'è la controparte a controbattere. L'assurdo! Come se per il fatto che roselli non è iscritto al forum, allora non si può criticare. Ma finiscitila. Sai cosa me ne può fottere della sensibilità di qualcuno su un argomento? Basta così, la divisione del tifo da fastidio a molti, specie a chi si è fatto il cul* per inventarlo quel tifo, per chi ha speso la sua adolescenza per farne un vanto andando in giro per l'Italia. Ma ora non facendo parte del collettivo o non essendone, diciamo emotivamente coinvolto non si può esprimere parere alcuno. OK, non mi sta bene, non è giusto per niente, ma me ne farò una ragione. Per l' inciso, non avevo tirato io fuori ne l'argomento della di visione del tifo né della tdt. Da ora in poi solo di calcio giocato e a fanculo tutti, perché se dico quello che penso mi ABBAnano per davvero.
la colpa é di Roselli :sord
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da salvi69 »

Uagliù, scusate, rispondo solo ora perchè ero fuori e riuscivo a leggere ma con il telefonino non sarei riuscito a scrivere bene.......
Allora.....
Inizio con una autocritica, perchè il mio post non aveva l'intenzione di "riavvicinare" chi, per motivi legittimi, valoriali, di tessera, di cultura ultras (o ultrà, avissimifà), o quant'altro, ha deciso di percorrere strade parallele ma separate....in effetti rileggendomi avrei potuto evitare il riferimento ai due diversi settori del San Vito-Marulla!!!!!!!
Quindi chiarisco che il mio intento era SOLO quello di spingere affinchè fossimo presenti numerosi a Melfi.
Detto ciò, rimango basito non tanto dal fatto che si dia alla sfera gruppi-ultras-ultrà un alone elitario e snobbistico tipico di una cultura radical-schic (che secondo me non appartiene a chi ha il merito di aver creato il movimento della PRIMA curva a Cosenza), alone secondo il quale parlare (non specificatamente e in particolare, ovviamente sarebbe da disinformati e da supponenti) della cosiddetta separazione non è nemmeno permesso, quasi che sia uno dei comandamenti (non nominare il nome.....ecc) , ma SOPRATTUTTO dal fatto che siamo capaci di scannarci tra di noi, magari con gli stessi ideali, sicuramente con lo stesso amore....
Riusciamo ad offenderci quando dovremmo abbracciarci (e non è un discorso ecumenico)...non sto a tirare in ballo persone che ci hanno insegnato come si sta insieme che hanno fatto parlare del gruppo in tutta Italia....e che facevano della PARTECIPAZIONE il senso del gruppo....PARTECIPAZIONE anche e soprattutto in termini di opinione.....

Ribadisco, cara Abba, che non era mia intenzione mettere il naso in affari che non mi competono....più.....
E capisco che la tua reazione possa essere dettata anche dalla consapevolezza che determinate opinioni possano essere strumentalizzate da una o dall'altra parte ed il forum in questo vuole rimanere neutrale....Fatti dire, però, che un pò di tolleranza o di comprensione verso chi manifesta, in virtù di anni di militanza, in virtù di nostalgia per la città e per la curva (IN SENSO LATO, OVVIAMENTE) solo amore per la squadra e per due soli colori dovresti averla.....secondo me con gli anni, come ha fatto il sottoscritto, ti ammorbidirai, e capirai.....e diventerai più democratica (sfotto, ovviamente)....

Ribadisco, oltretutto, che io NON sono a favore nè di tessera nè di iniziative correlate..

Un abbraccio a tutti...
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da abba »

Intervengo per l'ultima volta per chiarire una cosa e poi veramente non ho più nulla da dire. Sulla mia tolleranza e sulla mia comprensione credo non ci sia alcun dubbio. Le mie posizioni sul forum come nella vita sono sempre chiare e nette. Se fossi intollerante non esisterebbero messaggi a favore della tessera, ma nemmeno interventi a difesa di Roselli, tanto per dirne una. Anzi, visto che scripta manent, la prima risposta su questo topic era non solo tollerante, ma anche ironica visto che ho esordito con una battuta sul quorum (poi per carità, può non far ridere, ma uno che scrive battute e la butta sul ridere certo non vuole né censurare né imporre il proprio pensiero). I miei toni sono cambiati quando qualcuno ha preso i miei messaggi, ne ha stravolto il significato e mi ha accusato di essere una maestrina e un dittatore. Che poi tra l'altro, anche cambiando il tono, la tolleranza è rimasta comunque
Lode a te
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da salvi69 »

abba ha scritto:Intervengo per l'ultima volta per chiarire una cosa e poi veramente non ho più nulla da dire. Sulla mia tolleranza e sulla mia comprensione credo non ci sia alcun dubbio. Le mie posizioni sul forum come nella vita sono sempre chiare e nette. Se fossi intollerante non esisterebbero messaggi a favore della tessera, ma nemmeno interventi a difesa di Roselli, tanto per dirne una. Anzi, visto che scripta manent, la prima risposta su questo topic era non solo tollerante, ma anche ironica visto che ho esordito con una battuta sul quorum (poi per carità, può non far ridere, ma uno che scrive battute e la butta sul ridere certo non vuole né censurare né imporre il proprio pensiero). I miei toni sono cambiati quando qualcuno ha preso i miei messaggi, ne ha stravolto il significato e mi ha accusato di essere una maestrina e un dittatore. Che poi tra l'altro, anche cambiando il tono, la tolleranza è rimasta comunque
Sono d'accordo su chiudere qui la questione.....
e, ti ripeto, ho capito perfettamente le tue ragioni......
per quanto riguarda la tolleranza....volevo solo farti notare (e non vuole assolutamente essere un ripiglio, ma una spiegazione delle mie parole) che è chiaro che, da MODERATRICE, sei stata tollerante nel senso che non hai eliminato ciò o chi avresti potuto in virtù dei tuoi privilegi.....ma io mi riferivo ad un altro concetto:
SECONDO ME la tolleranza non è sopportazione........la tolleranza è ascolto......comprensione e valutazione delle istanze altrui (ovviamente non necessariamente accoglimento, ma rispetto si)...e rispetto nemmeno è sopportazione, del tipo: ok, hai detto una minkiata ma non ti munnizzo o non ti banno perchè sono tollerante...rispetto e tolleranza vuol dire riflettere su cosa qualcun altro cerca di esprimere, senza bollare in partenza la cosa come minkiata....e rispondere anche in contraddittorio, ma con riconoscimento dell'altrui libertà di opinione e credibilità....

CMQ, al di là di ogni parola.......un abbraccio e scusate ancora per aver scatenato tuttu stu casino....
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5089
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1287 volte
Sei stato  ringraziato: 816 volte

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da Trotto2 »

salvi69 ha scritto:
abba ha scritto:Intervengo per l'ultima volta per chiarire una cosa e poi veramente non ho più nulla da dire. Sulla mia tolleranza e sulla mia comprensione credo non ci sia alcun dubbio. Le mie posizioni sul forum come nella vita sono sempre chiare e nette. Se fossi intollerante non esisterebbero messaggi a favore della tessera, ma nemmeno interventi a difesa di Roselli, tanto per dirne una. Anzi, visto che scripta manent, la prima risposta su questo topic era non solo tollerante, ma anche ironica visto che ho esordito con una battuta sul quorum (poi per carità, può non far ridere, ma uno che scrive battute e la butta sul ridere certo non vuole né censurare né imporre il proprio pensiero). I miei toni sono cambiati quando qualcuno ha preso i miei messaggi, ne ha stravolto il significato e mi ha accusato di essere una maestrina e un dittatore. Che poi tra l'altro, anche cambiando il tono, la tolleranza è rimasta comunque
Sono d'accordo su chiudere qui la questione.....
e, ti ripeto, ho capito perfettamente le tue ragioni......
per quanto riguarda la tolleranza....volevo solo farti notare (e non vuole assolutamente essere un ripiglio, ma una spiegazione delle mie parole) che è chiaro che, da MODERATRICE, sei stata tollerante nel senso che non hai eliminato ciò o chi avresti potuto in virtù dei tuoi privilegi.....ma io mi riferivo ad un altro concetto:
SECONDO ME la tolleranza non è sopportazione........la tolleranza è ascolto......comprensione e valutazione delle istanze altrui (ovviamente non necessariamente accoglimento, ma rispetto si)...e rispetto nemmeno è sopportazione, del tipo: ok, hai detto una minkiata ma non ti munnizzo o non ti banno perchè sono tollerante...rispetto e tolleranza vuol dire riflettere su cosa qualcun altro cerca di esprimere, senza bollare in partenza la cosa come minkiata....e rispondere anche in contraddittorio, ma con riconoscimento dell'altrui libertà di opinione e credibilità....

CMQ, al di là di ogni parola.......un abbraccio e scusate ancora per aver scatenato tuttu stu casino....
Ciao salvi...il tuo intento era costruttivo....questo è palese.... :wink:
Tuttavia ricorderai che all indomani del derby col cz dello scorso anno ci furono membri dei gruppi che entrarono nel forum per PUNTUALIZZARE diversi aspetti....
All epoca apprezzai molto abba :wink:
Altrettanto pero c è da dire che questo spazio non viene letto solo da cosentini o da persone vicine a spalti e tribune....quindi i diretti interessati(chi si sbatte 7 su 7) ha espressamente richiesto a tutta la cittadinanza che opinioni è preferibile vengano espresse nelle riunioni.....
Ciò non significa che non si può discutere di tifo e coreografie, ma con taluni argomenti sensibili è preferibile evitare perché, è bene specificarlo, siamo su Internet......
Su loru ca si sbattanu.....loru decidanu....
FORZA LUPI SEMPRE
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: PER MELFI PORTA UN AMICO

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto:
salvi69 ha scritto:
abba ha scritto:Intervengo per l'ultima volta per chiarire una cosa e poi veramente non ho più nulla da dire. Sulla mia tolleranza e sulla mia comprensione credo non ci sia alcun dubbio. Le mie posizioni sul forum come nella vita sono sempre chiare e nette. Se fossi intollerante non esisterebbero messaggi a favore della tessera, ma nemmeno interventi a difesa di Roselli, tanto per dirne una. Anzi, visto che scripta manent, la prima risposta su questo topic era non solo tollerante, ma anche ironica visto che ho esordito con una battuta sul quorum (poi per carità, può non far ridere, ma uno che scrive battute e la butta sul ridere certo non vuole né censurare né imporre il proprio pensiero). I miei toni sono cambiati quando qualcuno ha preso i miei messaggi, ne ha stravolto il significato e mi ha accusato di essere una maestrina e un dittatore. Che poi tra l'altro, anche cambiando il tono, la tolleranza è rimasta comunque
Sono d'accordo su chiudere qui la questione.....
e, ti ripeto, ho capito perfettamente le tue ragioni......
per quanto riguarda la tolleranza....volevo solo farti notare (e non vuole assolutamente essere un ripiglio, ma una spiegazione delle mie parole) che è chiaro che, da MODERATRICE, sei stata tollerante nel senso che non hai eliminato ciò o chi avresti potuto in virtù dei tuoi privilegi.....ma io mi riferivo ad un altro concetto:
SECONDO ME la tolleranza non è sopportazione........la tolleranza è ascolto......comprensione e valutazione delle istanze altrui (ovviamente non necessariamente accoglimento, ma rispetto si)...e rispetto nemmeno è sopportazione, del tipo: ok, hai detto una minkiata ma non ti munnizzo o non ti banno perchè sono tollerante...rispetto e tolleranza vuol dire riflettere su cosa qualcun altro cerca di esprimere, senza bollare in partenza la cosa come minkiata....e rispondere anche in contraddittorio, ma con riconoscimento dell'altrui libertà di opinione e credibilità....

CMQ, al di là di ogni parola.......un abbraccio e scusate ancora per aver scatenato tuttu stu casino....
Ciao salvi...il tuo intento era costruttivo....questo è palese.... :wink:
Tuttavia ricorderai che all indomani del derby col cz dello scorso anno ci furono membri dei gruppi che entrarono nel forum per PUNTUALIZZARE diversi aspetti....
All epoca apprezzai molto abba :wink:
Altrettanto pero c è da dire che questo spazio non viene letto solo da cosentini o da persone vicine a spalti e tribune....quindi i diretti interessati(chi si sbatte 7 su 7) ha espressamente richiesto a tutta la cittadinanza che opinioni è preferibile vengano espresse nelle riunioni.....
Ciò non significa che non si può discutere di tifo e coreografie, ma con taluni argomenti sensibili è preferibile evitare perché, è bene specificarlo, siamo su Internet......
Su loru ca si sbattanu.....loru decidanu....
FORZA LUPI SEMPRE
B O I C o o p !