VERGOGNA BENEVENTO!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da frank ock »

freeboy05 ha scritto:
frank ock ha scritto:Ho visto oggi in tv il secondo tempo della partita: modifico in parte il mio pensiero: l'arbitraggio è stato esclusivamente sfavorevole a noi. Il fallo di mano di Di Nunzio è solo percettibile; certamente involontario, quanto ininfluente per l'azione offensiva del Benevento ( ma di questo me ne ero accorto già dal vivo ed anzi non capivo le proteste accese di Auteri e co.). In queste circostanze, più della metà deglli arbitri non avrebbe mai fischiato il calcio di rigore.
La mancata espulsione di Lopez.
Ciò non toglie nulla al meritato pareggio del Benevento perchè purtroppo, quasi tutte le squadre che affrontiamo, giocano meglio del Cosenza, e quindi, c'è sempre spazio al merito dell'avversario quando pareggia (o vince) e loro rammarico quando perde.
Se ti riesce rivediti anche il primo tempo e vedi come hai primi due falli fatti da i nostri centrali ha regalato due ammonizioni al benevento che hanno condizionato la loro partita.
E no! ora non ricordo quello di Di nunzio,ma quella di Tedeschi, saltato da Cisse in azione di contropiede, me lo ricordo bene ed era da ammonizione.
Teoricamente, le ammonizioni potevano condizionare la gara....ma siccome Il Benevento non ha segnato su azione, nè ricordo di mancate chiusure dei nostri centrali per paura di essere riammoniti, alla fine, per me, le due ammonizioni sono state ininfluenti
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 396
Iscritto il: martedì 21 luglio 2015, 20:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da AndreA Roma »

Bisogna purtroppo essere obiettivi se pur vero che due errori arbitrali grossolani non si annullano ma si sommano purtroppo il fallo di mani c'era e come !!!! Il secondo è palesemente una pezza all'errore di prima alla fine il pareggio ci sta tutto poi molti scrivono che il Lecce è nettamente più forte io dico assolutamente di no è vero nella partita con il Cosenza ne abbiamo fatti 3 ai salentini ma ne abbiamo presi 4 perché abbiamo giocato senza schemi e abbiamo fatto non il nostro gioco ma quello avversario con il benevento invece abbiamo giocato di rimessa come sappiamo fare in fondo abbiamo la difesa meno perforata del torneo proprio per questo nostro modo di giocare dobbiamo guardare in faccia la realtà ed essere obiettivi molti dicono che con il Lecce è stata una delle più belle partite che ha fatto il Cosenza si per noi spettatori come gol totali fatti e per qualche bookmaker !!!!!!!! Ma se si capisce di calcio e anche Roselli lo ha detto in conferenza stampa la partita è stata preparata male !!!!!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Nube di Tempesta »

Il fallo di mano non c'era e comunque nessuno può esserne sicuro perché non si vede se Di Nunzio tocca la palla o meno. Punto. Guai a chi sostiene il contrario.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da frank ock »

AndreA Roma ha scritto:Bisogna purtroppo essere obiettivi se pur vero che due errori arbitrali grossolani non si annullano ma si sommano purtroppo il fallo di mani c'era e come !!!! Il secondo è palesemente una pezza all'errore di primaalla fine il pareggio ci sta tutto poi molti scrivono che il Lecce è nettamente più forte io dico assolutamente di no è vero nella partita con il Cosenza ne abbiamo fatti 3 ai salentini ma ne abbiamo presi 4 perché abbiamo giocato senza schemi e abbiamo fatto non il nostro gioco ma quello avversario con il benevento invece abbiamo giocato di rimessa come sappiamo fare in fondo abbiamo la difesa meno perforata del torneo proprio per questo nostro modo di giocare dobbiamo guardare in faccia la realtà ed essere obiettivi molti dicono che con il Lecce è stata una delle più belle partite che ha fatto il Cosenza si per noi spettatori come gol totali fatti e per qualche bookmaker !!!!!!!! Ma se si capisce di calcio e anche Roselli lo ha detto in conferenza stampa la partita è stata preparata male !!!!!

Condivido in pieno,la parte evidenziata.Sulla prima parte, io sono in parte del parere di Nube: il fallo non si vede (però confermo che c'è stato perchè si percepisce e Cissè che era lì ad un passo ha visto meglio delle telecamere)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da freeboy05 »

Infatti l'attaccante avversario è un buon testimone.
La palla ok la tocca ma era in caduta e fuori equilibrio.
E comunque non cambia minimamente traiettoria,o toglie una chiara occasione da goal. Non crea il minimo vantaggio x noi nel prosieguo dell'azione.
Poi visto che in questi giorni va tanto di moda la parola compensazione ,
Il fallo di mano e un mezzo rigore
Quello dato non è assolutamente da dare quindi che mi deve combensare???
E se l'arbitro da il rigore xche si è accorto dell'errore precedente sbaglia due volte!
Riconosco che Ci hanno schiacciato e che meritavano anche di vincere x come hanno giocato(senza anche loro tirare pericolosamente)
Ma quella partita era 1-0 non la pareggiavano neanche se piangevano.
Critico mooolto spesso Roselli e anche lunedì si può discutere su tante cose ma il risultato è stato falsato dall'arbitro.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da vurpilu »

freeboy05 ha scritto:Infatti l'attaccante avversario è un buon testimone.
La palla ok la tocca ma era in caduta e fuori equilibrio.
E comunque non cambia minimamente traiettoria,o toglie una chiara occasione da goal. Non crea il minimo vantaggio x noi nel prosieguo dell'azione.
Poi visto che in questi giorni va tanto di moda la parola compensazione ,
Il fallo di mano e un mezzo rigore
Quello dato non è assolutamente da dare quindi che mi deve combensare???
E se l'arbitro da il rigore xche si è accorto dell'errore precedente sbaglia due volte!
Riconosco che Ci hanno schiacciato e che meritavano anche di vincere x come hanno giocato(senza anche loro tirare pericolosamente)
Ma quella partita era 1-0 non la pareggiavano neanche se piangevano.
Critico mooolto spesso Roselli e anche lunedì si può discutere su tante cose ma il risultato è stato falsato dall'arbitro.
E aggiungo che se noi avessimo vinto ridacchiando come spesso hanno fatto a noi (vedi Agrigento dove nn ci è arrivato nessun aiutino di ascendenza sannitica) potevamo giocare davanti alla casertana senza dover inseguire....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto:Il fallo di mano non c'era e comunque nessuno può esserne sicuro perché non si vede se Di Nunzio tocca la palla o meno. Punto. Guai a chi sostiene il contrario.
Sostengo il contrario. E mo' cche mi fai ?? :sord :D
Concordo su molte cose dette da freeboy05, l'arbitro con le due ammonizionia freddo dei nostri difensori HA SUBITO MESSO IN CHIARO LE COSE. E POI LO ABBIAMO TOCCATO CON MANO........ Inoltre concordo su un concetto: il Benevento senza l'aiuto dello "scandaloso" arbitro non avrebbe mai pareggiato :il danno a noi è stato ENORME, visto che al pari del bnv eravamo in corsa per un posto al sole, e mi meraviglio come le proteste tutto sommato siano state timorose per non dire pressoché inesistenti.
Su di un altro concetto però dissento. Il BENEVENTO NON MERITAVA IL PAREGGIO. Non ho visto altro che un grande ma sterile possesso palla mentre dall'altra parte, eccetto la cac--ta di di nunzio, ho visto un impegno massimale, un'attenzione certosina, fino allo stremo delle forze. In una sola parola :encomiabile !!!!!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da misasi »

Perché per Lopez non è scattata la prova tv? É un caso esemplare di condotta violenta e antisportiva non rilevata dall'arbitro.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da vurpilu »

:lol:
misasi ha scritto:Perché per Lopez non è scattata la prova tv? É un caso esemplare di condotta violenta e antisportiva non rilevata dall'arbitro.
una vera indecenza ..gomitate a piu' non posso e gioco violento scientificamente tollerato (lucioni e mattera che alza la gamba x fare male a caccetta)..ma squadra i ronzini mestieranti altri ca caz**!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da vurpilu »

Senza aiutino col caz* ke pareggiavano!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da vurpilu »

Si puru cu ru Foggia l'arbitru ha di fa accussi u dicissiru ca schieramu i guagliuni e ninni jamu aru mari...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da DarkGOD »

arbitro luardu (ed é luardu,piu che altro per la gomitata,era da rosso e neanche ha dato fallo!!!) o meno,mi dite quante parate ha fatto perina e quante il portiere du benevento? poi possiamo dire se é un pareggio rubato.
prendiamo i bei 10 minuti con vutov appena entrato e portiamoli a melfi!!!!!

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da freeboy05 »

cromosoma21 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:Il fallo di mano non c'era e comunque nessuno può esserne sicuro perché non si vede se Di Nunzio tocca la palla o meno. Punto. Guai a chi sostiene il contrario.
Sostengo il contrario. E mo' cche mi fai ?? :sord :D
Concordo su molte cose dette da freeboy05, l'arbitro con le due ammonizionia freddo dei nostri difensori HA SUBITO MESSO IN CHIARO LE COSE. E POI LO ABBIAMO TOCCATO CON MANO........ Inoltre concordo su un concetto: il Benevento senza l'aiuto dello "scandaloso" arbitro non avrebbe mai pareggiato :il danno a noi è stato ENORME, visto che al pari del bnv eravamo in corsa per un posto al sole, e mi meraviglio come le proteste tutto sommato siano state timorose per non dire pressoché inesistenti.
Su di un altro concetto però dissento. Il BENEVENTO NON MERITAVA IL PAREGGIO. Non ho visto altro che un grande ma sterile possesso palla mentre dall'altra parte, eccetto la cac--ta di di nunzio, ho visto un impegno massimale, un'attenzione certosina, fino allo stremo delle forze. In una sola parola :encomiabile !!!!!
Mea colpa nn lo volevo dire visto che Tt o quasi davamo x scontato che meritavano il pareggio!
Dicendo che abbiamo giocato male.
La mia era una provocazione,il tiro più pericoloso loro è stato quello di cisse' da quasi centrocampo più x frustrazione che una occasione da goal.
Hanno giocato x tutta la partita orizzontalmente,
Nn riuscivano a fare una verticalizzazione .
Lo ha detto anche quella testa di Cono di autieri hanno avuto la palla ma di occasioni pericolose nessuna.
Non per niente era felicissimo del punto preso
E x come si è scagliato contro il Foggia era pure consapevole di averlo rubato.
Io a posto di Roselli me l'avrei mangiata la telecamera!
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Odiocz »

misasi ha scritto:Perché per Lopez non è scattata la prova tv? É un caso esemplare di condotta violenta e antisportiva non rilevata dall'arbitro.
In lega pro non esiste la prova tv...ci stava l'espulsione anche per il terzino mattera per doppia ammonizione per il fallo su statella ad inizio secondo tempo
Odiocz
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 194
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2016, 16:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: VERGOGNA BENEVENTO!

Messaggio da Odiocz »


Ecco