E no! ora non ricordo quello di Di nunzio,ma quella di Tedeschi, saltato da Cisse in azione di contropiede, me lo ricordo bene ed era da ammonizione.freeboy05 ha scritto:Se ti riesce rivediti anche il primo tempo e vedi come hai primi due falli fatti da i nostri centrali ha regalato due ammonizioni al benevento che hanno condizionato la loro partita.frank ock ha scritto:Ho visto oggi in tv il secondo tempo della partita: modifico in parte il mio pensiero: l'arbitraggio è stato esclusivamente sfavorevole a noi. Il fallo di mano di Di Nunzio è solo percettibile; certamente involontario, quanto ininfluente per l'azione offensiva del Benevento ( ma di questo me ne ero accorto già dal vivo ed anzi non capivo le proteste accese di Auteri e co.). In queste circostanze, più della metà deglli arbitri non avrebbe mai fischiato il calcio di rigore.
La mancata espulsione di Lopez.
Ciò non toglie nulla al meritato pareggio del Benevento perchè purtroppo, quasi tutte le squadre che affrontiamo, giocano meglio del Cosenza, e quindi, c'è sempre spazio al merito dell'avversario quando pareggia (o vince) e loro rammarico quando perde.
Teoricamente, le ammonizioni potevano condizionare la gara....ma siccome Il Benevento non ha segnato su azione, nè ricordo di mancate chiusure dei nostri centrali per paura di essere riammoniti, alla fine, per me, le due ammonizioni sono state ininfluenti