Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Sondaggio concluso il lunedì 2 maggio 2016, 17:27

Sì, ha compiuto un autentico miracolo con un organico molto al di sotto
41
40%
No, basta autolesionismo e cacasottismo puro, allenatore non all'altezza
61
60%
 
Voti totali: 102

Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5094
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1302 volte
Sei stato  ringraziato: 822 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Trotto2 »

bruziomaurizio ha scritto:
Trotto2 ha scritto:[quarrkGOD"]ho visto 20 minuti di crotone spezia...mamma mia attaccavano senza chiudersi in 8,addirittura giocavano a palla bassa!!! che rischio!!!!!!ma non hanno paura di prenderle???possibile che hanno fatto punti senza giocare col catenaccio????tanto se si gioca in attacco vuol dire non fare punti se si gioca in difesa invece fai sempre punti!!!!aleeeee cento punti!!!ringraziamo!riconoscenza infinita!!!!! :sord
che amarezza.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ma questo cosa centra scusami?
Cosa centra Crotone Spezia? Sta parrannu praticamente i natru SPORT...
Tutti noi vorremmo calcio zemaniano e vittorie a ripetizione....CI MANKEREBBE...
Ma soprattutto....noi a Cosenza tutto questo calcio champagne negli ultimi anni quannu l amu vistu?
L ultimo che a Cosenza SERIAMENTE ha fatto vedere calcio è stato Giuliano Sonzogni...ti devo ricordare quanti anni sono passati?
Voglio ricordare che gente come Mutti, Mondonico, Toscano, ecc....è stata gente che a Cosenza riceveva pressoché le stesse critiche dell attuale tecnico....addirittura Toscano con tutto quello che ha vinto ha ricevuto FEROCI CRITICHE perché ritenuto difensivista......
Roselli per ME è nu buanu caprune difensivista ....ma sempre PER ME riesce a trarre il massimo dai suoi....STOP!
Arrigoni era ritenuto na menza sega.....
Ciancio su questo forum lo chiamavate CIONCIO....
Tedeschi ....peggio che andar di notte....
Blondet...un giocatore finito....
Corsi ....Dio ne liberi.....ecc ecc ecc ecc ecc
Ma poi non capisco sta tendenza a definire Roselliani o anti Roselliani, orsetti ca vattanu a capu aru muru ...buh....io sono assolutamente fuori da queste dinamiche...non capisco...io tifu pe ra vita mia......U CUSENZA....
Roselli è solo acqua che passa sotto un ponte....ma è innegabile che sta lavorando bene....OPINIONE MIA!
Penso che quello che ha scritto Frank ock avrebbe dovuto chiariti le idee. L'orsetto da duracell sta a significare che non si riesce a guardare al di la del proprio naso. Siamo d'accordo tutti che roselli ha fatto un buon lavoro, tutto sommato, ma non e' ca fattu miracoli. I CD antiroselliani, io il primo, non è che non riconoscono il lavoro del mister, semplicemente, al contrario dei CD pro roselli, riconoscono una certa qualità alla rosa. Nel senso che pensiamo di non avere una rosa di M E R * *, anzi. Non avremo 22 titolari qalitativamente ad un certo livello, ma abbiamo 13/14 ottimi giocatori con i quali si poteva ottenere di più, specie con un allenatore tecnicamente più preparato , come ad esempio padalino, per far un nome come ha fatto Frank. Sta qui la differenza, non nella bontà di roselli, ma sulla considerazione che abbiamo della rosa. Voi pensate che abbiamo una rosa di M E R * * ed amplificate il lavoro di roselli, noi pensiamo di avere una buona squadra e non ci esaltiamo molto per quanto fatto dal mister. Spero do essere stato esaustivo.[/quote]

NOI chi? Io non sono ne roselliano ne anti roselliano...io tengo al Cosenza.
La rosa non è assolutamente una M E R * *( questo lo hai detto tu non io), la squadra è discreta e secondo me in questo momento sta rendendo al massimo...
Ma chi ci precede FORSE è un tantino più competitivo di te .... solo con la CE puoi realmente competere...
A gennaio , a due punti dalla prima, si poteva fare e si doveva fare di più sul mercato...ma pazienza....
Noi ( come dici tu) non vediamo oltre la punta del ns naso, Voi (sempre cumu dici tu)probabilmente giocate un po' troppo a PES...
Spero di essere stato esaustivo.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da DarkGOD »

primi no krò..non esageriamo
ma sicunni-terzi con 7 punti di distacco avendo saputo approfittare di OTTO volte (cominciando da akragas) che le altre squadre hanno fagliato e tu invece di giocartela ti sei chiuso e hai sbagliato formazioni........magari si
ripeto..roselli FANTASTICO questo campionato fino a che ha sentito il fiato sul collo dell'obiettivo piu' importante che chiedeva la piazza (e non la società..) e dato che la rosa è quello che è,inteso numericamente e non qualititavamente dato che io reputo tutti ottimi giocatori,roselli s'è cacatu sutta e s'è accontentato di giocare per il punto e non per raggiungere la gloria dei cieli...
ergo...ora ci tocca soffrire per un quarto posto quando potevamo essere tranquillamente secondi perchè come gruppo titolare,ognuno messo al SUO posto senza invenzioni,non mi è sembrato che nessuna squadra ci è stata superiore e se è successo è solo per ciutie tattiche.
morale : l'anno prossimo se cangiamu ci facciamo un piacere come risultati e anche come salute....... :)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da bruziomaurizio »

Trotto2 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:
Trotto2 ha scritto:[quarrkGOD"]ho visto 20 minuti di crotone spezia...mamma mia attaccavano senza chiudersi in 8,addirittura giocavano a palla bassa!!! che rischio!!!!!!ma non hanno paura di prenderle???possibile che hanno fatto punti senza giocare col catenaccio????tanto se si gioca in attacco vuol dire non fare punti se si gioca in difesa invece fai sempre punti!!!!aleeeee cento punti!!!ringraziamo!riconoscenza infinita!!!!! :sord
che amarezza.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ma questo cosa centra scusami?
Cosa centra Crotone Spezia? Sta parrannu praticamente i natru SPORT...
Tutti noi vorremmo calcio zemaniano e vittorie a ripetizione....CI MANKEREBBE...
Ma soprattutto....noi a Cosenza tutto questo calcio champagne negli ultimi anni quannu l amu vistu?
L ultimo che a Cosenza SERIAMENTE ha fatto vedere calcio è stato Giuliano Sonzogni...ti devo ricordare quanti anni sono passati?
Voglio ricordare che gente come Mutti, Mondonico, Toscano, ecc....è stata gente che a Cosenza riceveva pressoché le stesse critiche dell attuale tecnico....addirittura Toscano con tutto quello che ha vinto ha ricevuto FEROCI CRITICHE perché ritenuto difensivista......
Roselli per ME è nu buanu caprune difensivista ....ma sempre PER ME riesce a trarre il massimo dai suoi....STOP!
Arrigoni era ritenuto na menza sega.....
Ciancio su questo forum lo chiamavate CIONCIO....
Tedeschi ....peggio che andar di notte....
Blondet...un giocatore finito....
Corsi ....Dio ne liberi.....ecc ecc ecc ecc ecc
Ma poi non capisco sta tendenza a definire Roselliani o anti Roselliani, orsetti ca vattanu a capu aru muru ...buh....io sono assolutamente fuori da queste dinamiche...non capisco...io tifu pe ra vita mia......U CUSENZA....
Roselli è solo acqua che passa sotto un ponte....ma è innegabile che sta lavorando bene....OPINIONE MIA!
Penso che quello che ha scritto Frank ock avrebbe dovuto chiariti le idee. L'orsetto da duracell sta a significare che non si riesce a guardare al di la del proprio naso. Siamo d'accordo tutti che roselli ha fatto un buon lavoro, tutto sommato, ma non e' ca fattu miracoli. I CD antiroselliani, io il primo, non è che non riconoscono il lavoro del mister, semplicemente, al contrario dei CD pro roselli, riconoscono una certa qualità alla rosa. Nel senso che pensiamo di non avere una rosa di M E R * *, anzi. Non avremo 22 titolari qalitativamente ad un certo livello, ma abbiamo 13/14 ottimi giocatori con i quali si poteva ottenere di più, specie con un allenatore tecnicamente più preparato , come ad esempio padalino, per far un nome come ha fatto Frank. Sta qui la differenza, non nella bontà di roselli, ma sulla considerazione che abbiamo della rosa. Voi pensate che abbiamo una rosa di M E R * * ed amplificate il lavoro di roselli, noi pensiamo di avere una buona squadra e non ci esaltiamo molto per quanto fatto dal mister. Spero do essere stato esaustivo.
NOI chi? Io non sono ne roselliano ne anti roselliano...io tengo al Cosenza.
La rosa non è assolutamente una M E R * *( questo lo hai detto tu non io), la squadra è discreta e secondo me in questo momento sta rendendo al massimo...
Ma chi ci precede FORSE è un tantino più competitivo di te .... solo con la CE puoi realmente competere...
A gennaio , a due punti dalla prima, si poteva fare e si doveva fare di più sul mercato...ma pazienza....
Noi ( come dici tu) non vediamo oltre la punta del ns naso, Voi (sempre cumu dici tu)probabilmente giocate un po' troppo a PES...
Spero di essere stato esaustivo.[/quote]
Esaustivo? Proprio per niente! Noi e voi li ho usati per generalizzare la discussione sull'argomento se confermare o meno roselli per il prossimo campionato. Serve solo per chiarire alcuni concetti. Cumu dici tu? Certo, se sono io che scrivo chi caz* vuoi che dica ste cose, nannuzzu? Ho cercato di spiegarmi, evidentemente invano, che non è tanto una questione tra chi è contro o a favore di roselli, quanto piuttosto la considerazione che ognuno di noi ha della squadra. Se si ha una considerazione non positiva, in termini di qualità, della nostra rosa, è ovvio che si esalta il lavoro di roselli. Tu fai parte sicuramente di coloro che la pensano in questo modo, atteso che che gridi addirittura al miracolo. Io invece, come tanti qui sul forum, credo che la squadra sia qualitativamente abbastanza valida, anche se non abbiamo la panchina del bn , del le, del FG o della ce, e non credo proprio che il campionato del Cosenza abbia qualcosa di miracoloso. Siamo li dove meritiamo di essere, anzi, penso che con un allenatore tecnicamente migliore di roselli, in termini di schemi e di gioco offensivo, ma soprattutto meno cacasotto di roselli, come ad esempio Padalino, avresti tanti più punti in classifica. Ma questo non vuol dire che roselli non capisce un caz*, ma nemmeno che abbia saputo far esprime al meglio i suoi ragazzi. E sappiamo bene entrambi ca di cacate ne ha fatte parecchie quest'anno. Che poi le squadre che ci precedono siano più attrezzate di noi non ci piove, ma questo non significa che ti potevi giocare al meglio tante partite che hai deliberatamente rinuncia ti a giocare (roselli, no tu!). Ecco perché credo che si poteva fare meglio, prova ad aggiungere qualche punto in più da queste partite e trovi la risposta. Alla pes non gioco, non c' ho mai giocato. Ai miei tempi c'era l'Atari ed il commodore 64. E poi, soprattutto, evita di puntualizzare che non tieni per nessuno tranne che per il Cosenza, perché cosa credi che io che scrivo assiduamente su sto forum tengo per la pistoiese?
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5094
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1302 volte
Sei stato  ringraziato: 822 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Trotto2 »

1)puntualizzo quello che mi pare
2)nessuno nega che potremmo essere più propositivi...
3)i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
4)leggi le rose del Lecce, del Foggia e del Benevento..e ti renderai conto delle differenze che vi sono in termini di profondità della rosa....credo saprai che i campionati si vincono NON CON GLI 11 ma con i 22 giocatori a disposizione....Lecce e Benevento a Cosenza hanno fatto cambi con gente che a occhi chiusi farebbe Serie B a buon livello...
Tu minimizzi sul discorso della differenza con le altre squadre, mentre purtroppo la differenza di punti sta proprio li...Hai un gruppo grandioso ma non hai gente capace della giocata che può risolverla una partita..se poi abbiamo giocatori del genere dimmi quali sono....Statella a parte...che pero , penso ricorderai, per segnare deve sbagliare...e cmq se ad es. Si rumpa Statella chi è il cambio all altezza?
Da una parte ci sono i FATTI ..cioè campionato di alto livello.
Dall altra ci sono i SE.....SE ZEMAN, SE DE ZERBI , SE ANCELOTTI
SE NANNUMA AVIA I ROTI ERA NU CARRU....
Detto questo la chiudo qui....
Un abbraccio a tutti :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Bruzy Style »

E buanu!
Sembra una questione personale.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5094
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1302 volte
Sei stato  ringraziato: 822 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Trotto2 »

Bruzy Style ha scritto:E buanu!
Sembra una questione personale.
No no Bruzy...assolutamente.
Personalmente, lo avrai notato, scrivo pochissimo sul forum, anche se vi leggo sempre con grande interesse e simpatia. :wink:
Ab origine ho espresso un'opinione sulla conferma di Roselli, e pari c avia ammazzatu ad ancunu :shock:
Dunque un paio di puntualizzazioni mi sono sembrate necessarie.
Di Roselli non me ne può fregare di meno.
Dunque essere definito roselliano mi sembra eccessivo..sol perché si è detto che un uomo sta lavorando bene....
Forza VECCHIOCUOREROSSOBLU :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Bruzy Style »

Trotto2 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:E buanu!
Sembra una questione personale.
No no Bruzy...assolutamente.
Personalmente, lo avrai notato, scrivo pochissimo sul forum, anche se vi leggo sempre con grande interesse e simpatia. :wink:
Ab origine ho espresso un'opinione sulla conferma di Roselli, e pari c avia ammazzatu ad ancunu :shock:
Dunque un paio di puntualizzazioni mi sono sembrate necessarie.
Di Roselli non me ne può fregare di meno.
Dunque essere definito roselliano mi sembra eccessivo..sol perché si è detto che un uomo sta lavorando bene....
Forza VECCHIOCUOREROSSOBLU :flag:
Ma infatti una volta sola si dovrebbe esternare la propria opinione, non ogni 5 minuti. Sono d'accordo con te, altrimenti poi ci vuole il psichiatra ( cit.) :sord
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Doctor Hannibal »

Ragazzi, vi prego: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO che Roselli è un grandissimo allenatore e 100 punti con lode in 2 anni non li faceva nessuno. Addirittura una coppa italia vinta(grazie a De Angelis che se non era per la maxi squalifica di sasciaminchiamerdacori non avrebbe mai giocato nemmeno con le riserve delle riserve avversarie) bogliaddiu......
Insomma tenimunillu strittu strittu che se lo perdiamo rifiniamo in interregionale. E poi uno come roselli non lo meritiamo perché pretendiamo un calcio più offensivo che a quest'ora ci avrebbe fatto lottare per i playout..
Insomma, Rosè ma vaff*!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da bruziomaurizio »

Doctor Hannibal ha scritto:Ragazzi, vi prego: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO che Roselli è un grandissimo allenatore e 100 punti con lode in 2 anni non li faceva nessuno. Addirittura una coppa italia vinta(grazie a De Angelis che se non era per la maxi squalifica di sasciaminchiamerdacori non avrebbe mai giocato nemmeno con le riserve delle riserve avversarie) bogliaddiu......
Insomma tenimunillu strittu strittu che se lo perdiamo rifiniamo in interregionale. E poi uno come roselli non lo meritiamo perché pretendiamo un calcio più offensivo che a quest'ora ci avrebbe fatto lottare per i playout..
Insomma, Rosè ma vaff*!
E non solo lui!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da raffadani »

Trotto2 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:E buanu!
Sembra una questione personale.
No no Bruzy...assolutamente.
Personalmente, lo avrai notato, scrivo pochissimo sul forum, anche se vi leggo sempre con grande interesse e simpatia. :wink:
Ab origine ho espresso un'opinione sulla conferma di Roselli, e pari c avia ammazzatu ad ancunu :shock:
Dunque un paio di puntualizzazioni mi sono sembrate necessarie.
Di Roselli non me ne può fregare di meno.
Dunque essere definito roselliano mi sembra eccessivo..sol perché si è detto che un uomo sta lavorando bene....
Forza VECCHIOCUOREROSSOBLU :flag:
Non preoccuparti più di tanto,ogni uno ha le proprie opinioni dovremmo essere ancora in democrazia ......
In ogni caso a vedere la classifica sembra che Roselli stia facendo molto bene, ma a sentire qualcuno del forum sembra che stiamo lottando per non andare nei play out .....le meraviglie del leggere le cose in modi diversi :shock:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Rey86 »

roselli è stato scritto e riconosciuto da tutti che è bravissimo allenatore di categoria e con lui abbiamo ottenuti risultati buoni e stiamo facendo anche quest'anno bene nessuno lo nega, ma semplicemente ci sono dubbi se è adatto per centrare e vincere eventuali playoff o per fare campionato di vertice per salire in b dubbi sono su questo e fino ad ora questi dubbi li sta confermando, tutto qui. Non ci si può "cagare" addosso di tutti quando sappiamo (almeno secondo me è così) che cmq abbiamo una buona squadra che possiamo mettere in difficoltà tutti, fare di più e vincere di più anche contro i presunti "squadroni"
Speriamo siamo in corsa siamo al rush finale e speriamo bene, am dipende da tutti da società, squadra,tifosi e anche appunto da roselli stesso.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Lupo 72 »

Immagine

:sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da DarkGOD »

s'è mangiato cussì tanti gelati gis che li s'è gelata a capu :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da Doctor Hannibal »

cu tutti chiri capiddri putìa cummeglià a porta..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Sondaggio: Vorreste ancora Roselli sulla panchina per il prossimo campionato?

Messaggio da dente di lupo »

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO
NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!