Penso che quello che ha scritto Frank ock avrebbe dovuto chiariti le idee. L'orsetto da duracell sta a significare che non si riesce a guardare al di la del proprio naso. Siamo d'accordo tutti che roselli ha fatto un buon lavoro, tutto sommato, ma non e' ca fattu miracoli. I CD antiroselliani, io il primo, non è che non riconoscono il lavoro del mister, semplicemente, al contrario dei CD pro roselli, riconoscono una certa qualità alla rosa. Nel senso che pensiamo di non avere una rosa di M E R * *, anzi. Non avremo 22 titolari qalitativamente ad un certo livello, ma abbiamo 13/14 ottimi giocatori con i quali si poteva ottenere di più, specie con un allenatore tecnicamente più preparato , come ad esempio padalino, per far un nome come ha fatto Frank. Sta qui la differenza, non nella bontà di roselli, ma sulla considerazione che abbiamo della rosa. Voi pensate che abbiamo una rosa di M E R * * ed amplificate il lavoro di roselli, noi pensiamo di avere una buona squadra e non ci esaltiamo molto per quanto fatto dal mister. Spero do essere stato esaustivo.[/quote]bruziomaurizio ha scritto:Ma questo cosa centra scusami?Trotto2 ha scritto:[quarrkGOD"]ho visto 20 minuti di crotone spezia...mamma mia attaccavano senza chiudersi in 8,addirittura giocavano a palla bassa!!! che rischio!!!!!!ma non hanno paura di prenderle???possibile che hanno fatto punti senza giocare col catenaccio????tanto se si gioca in attacco vuol dire non fare punti se si gioca in difesa invece fai sempre punti!!!!aleeeee cento punti!!!ringraziamo!riconoscenza infinita!!!!!
che amarezza.
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Cosa centra Crotone Spezia? Sta parrannu praticamente i natru SPORT...
Tutti noi vorremmo calcio zemaniano e vittorie a ripetizione....CI MANKEREBBE...
Ma soprattutto....noi a Cosenza tutto questo calcio champagne negli ultimi anni quannu l amu vistu?
L ultimo che a Cosenza SERIAMENTE ha fatto vedere calcio è stato Giuliano Sonzogni...ti devo ricordare quanti anni sono passati?
Voglio ricordare che gente come Mutti, Mondonico, Toscano, ecc....è stata gente che a Cosenza riceveva pressoché le stesse critiche dell attuale tecnico....addirittura Toscano con tutto quello che ha vinto ha ricevuto FEROCI CRITICHE perché ritenuto difensivista......
Roselli per ME è nu buanu caprune difensivista ....ma sempre PER ME riesce a trarre il massimo dai suoi....STOP!
Arrigoni era ritenuto na menza sega.....
Ciancio su questo forum lo chiamavate CIONCIO....
Tedeschi ....peggio che andar di notte....
Blondet...un giocatore finito....
Corsi ....Dio ne liberi.....ecc ecc ecc ecc ecc
Ma poi non capisco sta tendenza a definire Roselliani o anti Roselliani, orsetti ca vattanu a capu aru muru ...buh....io sono assolutamente fuori da queste dinamiche...non capisco...io tifu pe ra vita mia......U CUSENZA....
Roselli è solo acqua che passa sotto un ponte....ma è innegabile che sta lavorando bene....OPINIONE MIA!
NOI chi? Io non sono ne roselliano ne anti roselliano...io tengo al Cosenza.
La rosa non è assolutamente una M E R * *( questo lo hai detto tu non io), la squadra è discreta e secondo me in questo momento sta rendendo al massimo...
Ma chi ci precede FORSE è un tantino più competitivo di te .... solo con la CE puoi realmente competere...
A gennaio , a due punti dalla prima, si poteva fare e si doveva fare di più sul mercato...ma pazienza....
Noi ( come dici tu) non vediamo oltre la punta del ns naso, Voi (sempre cumu dici tu)probabilmente giocate un po' troppo a PES...
Spero di essere stato esaustivo.