La nostra squadra

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2713
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 470 volte

Re: La nostra squadra

Messaggio da Speroni »

Il prossimo anno, come già detto da Meluso e Guarascio, l'asticella si alzerà... Saranno confermati l'80% della rosa di over attuali, andrà via di nunzio, probabilmente Arrighini (a meno di qualche operazione strana visto che ha ancora un contratto con l'Avellino e non credo che gli irpini vorranno continuare a pagare meta ingaggio x farlo giocare altrove) e ci sarà la possibilità di perdere qualcuno durante i rinnovi ( Ciancio?) ... A questi che resteranno si aggiungeranno , spero, 4-5 pedine più dei ragazzi tra i quali non escludo a priori ci possa essere nuovamente Vutov, sempre se il ragazzo avesse voglia di restare ancora un anno a Cosenza...
Ma per ora pensiamo a giocarci sto finale di campionato al massimo, ci sarà tempo x pensare al Cosenza che verrà...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1498
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 510 volte
Sei stato  ringraziato: 582 volte

Re: La nostra squadra

Messaggio da Peppe75 »

Speroni ha scritto:Il prossimo anno, come già detto da Meluso e Guarascio, l'asticella si alzerà... Saranno confermati l'80% della rosa di over attuali, andrà via di nunzio, probabilmente Arrighini (a meno di qualche operazione strana visto che ha ancora un contratto con l'Avellino e non credo che gli irpini vorranno continuare a pagare meta ingaggio x farlo giocare altrove) e ci sarà la possibilità di perdere qualcuno durante i rinnovi ( Ciancio?) ... A questi che resteranno si aggiungeranno , spero, 4-5 pedine più dei ragazzi tra i quali non escludo a priori ci possa essere nuovamente Vutov, sempre se il ragazzo avesse voglia di restare ancora un anno a Cosenza...
Ma per ora pensiamo a giocarci sto finale di campionato al massimo, ci sarà tempo x pensare al Cosenza che verrà...
Oltre a Ciancio, un partente sicuro sarà La Mantia, con Roselli confermato non credo proprio resterà, già aveva chiesto la cessione a Gennaio, Fiordilino sarà difficile rimpiazzarlo, Arrigoni andrà certamente sostituito se si vuole fare il salto di qualità, insomma 5/11 andranno certamente sostituiti, l'ossatura al momento dovrebbero essere:

Perina
.... Tedeschi Blondett ....
Statella Caccetta ... Criaco
Vutov ...
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: La nostra squadra

Messaggio da salvi69 »

Iocà ppe iocà....
io proporrei:
Cosenza centrale con Tedeschi
Iannini e De Rose a centrocampo
Surraco, Musto, Di Piazza (Eusepi?) in avanti
a destra basso Ciancio
e a sinistra chiru d'u Lecce (non mi ricordo...Legittimo mi pare)...
Perina
Ciancio Cosenza Tedeschi Legittimo
Caccetta Iannini De Rose
Statella (magari Lepore) Di Piazza (o Musto) Surraco
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La nostra squadra

Messaggio da bruziomaurizio »

salvi69 ha scritto:Iocà ppe iocà....
io proporrei:
Cosenza centrale con Tedeschi
Iannini e De Rose a centrocampo
Surraco, Musto, Di Piazza (Eusepi?) in avanti
a destra basso Ciancio
e a sinistra chiru d'u Lecce (non mi ricordo...Legittimo mi pare)...
Perina
Ciancio Cosenza Tedeschi Legittimo
Caccetta Iannini De Rose
Statella (magari Lepore) Di Piazza (o Musto) Surraco
legittimo NO grazie, non vogliamo salentini in squadra!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: La nostra squadra

Messaggio da salvi69 »

Ci sarebbe squillace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La nostra squadra

Messaggio da bruziomaurizio »

basterebbero infantino, iannini e de rose del matera per avere uno squadrone, oltre un allenatore tipo padalino che li sappia far giocare a calcio e non a "risiko a perdere" cuma a roselli. ma mi rendo conto che sono tre nomi che intanto il matera non penso lascerà andar via facilmente se ha la minima ambizione di fare un campionato di vertice, e poi non penso che siano tre ingaggi alla portata di guarascio. voliamo basso e consigliamo a meluso (ammesso che ne abbia bisogno) di cercare gli affari altrove. ad esempio sabato giochiamo a monopoli, dove quest'anno si sono distinti un ottimo portiere (pisseri) e un buon attaccante, un lungagnone utile per il lancio lungo aru vurri vurri come piace a roselli e ad arrigoni (gambino). pigliamo nota.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14622
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4376 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: La nostra squadra

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto:Il prossimo anno, come già detto da Meluso e Guarascio, l'asticella si alzerà... Saranno confermati l'80% della rosa di over attuali, andrà via di nunzio, probabilmente Arrighini (a meno di qualche operazione strana visto che ha ancora un contratto con l'Avellino e non credo che gli irpini vorranno continuare a pagare meta ingaggio x farlo giocare altrove) e ci sarà la possibilità di perdere qualcuno durante i rinnovi ( Ciancio?) ... A questi che resteranno si aggiungeranno , spero, 4-5 pedine più dei ragazzi tra i quali non escludo a priori ci possa essere nuovamente Vutov, sempre se il ragazzo avesse voglia di restare ancora un anno a Cosenza...
Ma per ora pensiamo a giocarci sto finale di campionato al massimo, ci sarà tempo x pensare al Cosenza che verrà...
Con la squadra attuale basta veramente poco ad alzarla :sord
un centrale, un terzino sx, due mediani, un ala dx, due punte come over + un under per reparto
tagliando (o perdendo, purtroppo) i vari DiNunzio, Fiordilino, Cavallaro e Vutov

Ma dipende anche se giocheremo sempre al sabato o meno :sord :sord :sord :flag:
B O I C o o p !
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2713
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 470 volte

Re: La nostra squadra

Messaggio da Speroni »

Gente come Iannini o Cosenza per noi sono chimere... Bisogna continuare ad operare come è stato fatto la scorsa estate quando ad esempio dal Melfi siamo andati a prendere perina e pinna... Quest'anno ad esempio fossi in meluso andrei a raziare ad Andria... Il difensore Tartaglia ed i centrocampisti bisoli ed onescu sarebbero ragazzi su cui fare pieno affidamento e che potrebbero fare al caso nostro... C'è da dire che Andria non è melfi e non conosco la posizione contrattuale dei calciatori, ma se fossero in scadenza, sarebbero ottime prede da puntare al più presto...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La nostra squadra

Messaggio da cromosoma21 »

Un nome facile facile per l'attacco ??? Mamadou Kanoutè, ci fece impazzire quando giocammo ad ischia e perina fu chiamato agli straordinari......Fossi in meluso non me lo farei sfuggire....................
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2713
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 34 volte
Sei stato  ringraziato: 470 volte

Re: La nostra squadra

Messaggio da Speroni »

cromosoma21 ha scritto:Un nome facile facile per l'attacco ??? Mamadou Kanoutè, ci fece impazzire quando giocammo ad ischia e perina fu chiamato agli straordinari......Fossi in meluso non me lo farei sfuggire....................
È di proprietà del Benevento...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La nostra squadra

Messaggio da cromosoma21 »

Speroni ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Un nome facile facile per l'attacco ??? Mamadou Kanoutè, ci fece impazzire quando giocammo ad ischia e perina fu chiamato agli straordinari......Fossi in meluso non me lo farei sfuggire....................
È di proprietà del Benevento...
Era del Benevento, non so se in prestito all'ischia e in che termini.....in alcuni siti si fa riferimento a un contratto che scadrebbe a giugno pv.........In ogni caso si potrebbe provare. Ala giovane, sgusciante, dinamica, lo abbiamo visto. Molto vivace su tutto il fronte offensivo. Un jolly da avere sempre in squadra e "calare" quando c'è da perforare abbottonate difese chiuse a doppia mandata..............Ne disconosco il carattere e certo non è l'unico nome, ci mancherebbe, ma da profano lo giudico tecnicamente un profilo valido e interessante per la pro........................
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La nostra squadra

Messaggio da cromosoma21 »

Peppe75 ha scritto:
Speroni ha scritto:Il prossimo anno, come già detto da Meluso e Guarascio, l'asticella si alzerà... Saranno confermati l'80% della rosa di over attuali, andrà via di nunzio, probabilmente Arrighini (a meno di qualche operazione strana visto che ha ancora un contratto con l'Avellino e non credo che gli irpini vorranno continuare a pagare meta ingaggio x farlo giocare altrove) e ci sarà la possibilità di perdere qualcuno durante i rinnovi ( Ciancio?) ... A questi che resteranno si aggiungeranno , spero, 4-5 pedine più dei ragazzi tra i quali non escludo a priori ci possa essere nuovamente Vutov, sempre se il ragazzo avesse voglia di restare ancora un anno a Cosenza...
Ma per ora pensiamo a giocarci sto finale di campionato al massimo, ci sarà tempo x pensare al Cosenza che verrà...
Oltre a Ciancio, un partente sicuro sarà La Mantia, con Roselli confermato non credo proprio resterà, già aveva chiesto la cessione a Gennaio, Fiordilino sarà difficile rimpiazzarlo,Arrigoni andrà certamente sostituito se si vuole fare il salto di qualità, insomma 5/11 andranno certamente sostituiti, l'ossatura al momento dovrebbero essere:

Perina
.... Tedeschi Blondett ....
Statella Caccetta ... Criaco
Vutov ...
Perdonami peppe75, ma la penso in maniera diametralmente opposta. Arrigoni è un elemento fondamentale per questa squadra e con un rendimento costante e molto elevato. Sono sicuro che su di lui ci sono gli occhi di qualche grosso club, non facciamolo andare via. E giuro che non mi chiamo giorgio roselli.........
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5510
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 446 volte

Re: La nostra squadra

Messaggio da misasi »

Il miglioramento della squadra passa inevitabilmente in primis dal centrocampo. C'é da alzare il livello tecnico. Arrigoni é un ottimo elemento nel suo ruolo ma considerando Caccetta incedibile per trovargli uno spazio in campo devi cambiare modulo.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La nostra squadra

Messaggio da cromosoma21 »

misasi ha scritto:Il miglioramento della squadra passa inevitabilmente in primis dal centrocampo. C'é da alzare il livello tecnico. Arrigoni é un ottimo elemento nel suo ruolo ma considerando Caccetta incedibile per trovargli uno spazio in campo devi cambiare modulo.
E' questo il punto. Io caccetta non lo considero incedibile, anzi. Parere personale, naturalmente.....................
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La nostra squadra

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto:
Peppe75 ha scritto:
Speroni ha scritto:Il prossimo anno, come già detto da Meluso e Guarascio, l'asticella si alzerà... Saranno confermati l'80% della rosa di over attuali, andrà via di nunzio, probabilmente Arrighini (a meno di qualche operazione strana visto che ha ancora un contratto con l'Avellino e non credo che gli irpini vorranno continuare a pagare meta ingaggio x farlo giocare altrove) e ci sarà la possibilità di perdere qualcuno durante i rinnovi ( Ciancio?) ... A questi che resteranno si aggiungeranno , spero, 4-5 pedine più dei ragazzi tra i quali non escludo a priori ci possa essere nuovamente Vutov, sempre se il ragazzo avesse voglia di restare ancora un anno a Cosenza...
Ma per ora pensiamo a giocarci sto finale di campionato al massimo, ci sarà tempo x pensare al Cosenza che verrà...
Oltre a Ciancio, un partente sicuro sarà La Mantia, con Roselli confermato non credo proprio resterà, già aveva chiesto la cessione a Gennaio, Fiordilino sarà difficile rimpiazzarlo,Arrigoni andrà certamente sostituito se si vuole fare il salto di qualità, insomma 5/11 andranno certamente sostituiti, l'ossatura al momento dovrebbero essere:

Perina
.... Tedeschi Blondett ....
Statella Caccetta ... Criaco
Vutov ...
Perdonami peppe75, ma la penso in maniera diametralmente opposta. Arrigoni è un elemento fondamentale per questa squadra e con un rendimento costante e molto elevato. Sono sicuro che su di lui ci sono gli occhi di qualche grosso club, non facciamolo andare via. E giuro che non mi chiamo giorgio roselli.........
Caro cromosoma, se davvero ci fosse qualche grosso club sulle tracce di arrigoni.... :no: ......gli prolungherei subito il contratto e lo lancerei (per non dire, lo arrivulerei) volentieri nelle braccia del primo offerente. Magari a MARONNA stu grande club si pigliassa puri a roselli..... :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: