La nostra squadra
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 905 volte
Re: La nostra squadra
Il prossimo anno, come già detto da Meluso e Guarascio, l'asticella si alzerà... Saranno confermati l'80% della rosa di over attuali, andrà via di nunzio, probabilmente Arrighini (a meno di qualche operazione strana visto che ha ancora un contratto con l'Avellino e non credo che gli irpini vorranno continuare a pagare meta ingaggio x farlo giocare altrove) e ci sarà la possibilità di perdere qualcuno durante i rinnovi ( Ciancio?) ... A questi che resteranno si aggiungeranno , spero, 4-5 pedine più dei ragazzi tra i quali non escludo a priori ci possa essere nuovamente Vutov, sempre se il ragazzo avesse voglia di restare ancora un anno a Cosenza...
Ma per ora pensiamo a giocarci sto finale di campionato al massimo, ci sarà tempo x pensare al Cosenza che verrà...
Ma per ora pensiamo a giocarci sto finale di campionato al massimo, ci sarà tempo x pensare al Cosenza che verrà...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1285 volte
- Sei stato ringraziato: 1471 volte
Oltre a Ciancio, un partente sicuro sarà La Mantia, con Roselli confermato non credo proprio resterà, già aveva chiesto la cessione a Gennaio, Fiordilino sarà difficile rimpiazzarlo, Arrigoni andrà certamente sostituito se si vuole fare il salto di qualità, insomma 5/11 andranno certamente sostituiti, l'ossatura al momento dovrebbero essere:Speroni ha scritto:Il prossimo anno, come già detto da Meluso e Guarascio, l'asticella si alzerà... Saranno confermati l'80% della rosa di over attuali, andrà via di nunzio, probabilmente Arrighini (a meno di qualche operazione strana visto che ha ancora un contratto con l'Avellino e non credo che gli irpini vorranno continuare a pagare meta ingaggio x farlo giocare altrove) e ci sarà la possibilità di perdere qualcuno durante i rinnovi ( Ciancio?) ... A questi che resteranno si aggiungeranno , spero, 4-5 pedine più dei ragazzi tra i quali non escludo a priori ci possa essere nuovamente Vutov, sempre se il ragazzo avesse voglia di restare ancora un anno a Cosenza...
Perina
.... Tedeschi Blondett ....
Statella Caccetta ... Criaco
Vutov ...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Iocà ppe iocà....
io proporrei:
Cosenza centrale con Tedeschi
Iannini e De Rose a centrocampo
Surraco, Musto, Di Piazza (Eusepi?) in avanti
a destra basso Ciancio
e a sinistra chiru d'u Lecce (non mi ricordo...Legittimo mi pare)...
Perina
Ciancio Cosenza Tedeschi Legittimo
Caccetta Iannini De Rose
Statella (magari Lepore) Di Piazza (o Musto) Surraco
io proporrei:
a destra basso Ciancio
Perina
Caccetta Iannini De Rose
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
legittimo NO grazie, non vogliamo salentini in squadra!salvi69 ha scritto:Iocà ppe iocà....
io proporrei:
a destra basso Ciancio
Perina
Caccetta Iannini De Rose
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
basterebbero infantino, iannini e de rose del matera per avere uno squadrone, oltre un allenatore tipo padalino che li sappia far giocare a calcio e non a "risiko a perdere" cuma a roselli. ma mi rendo conto che sono tre nomi che intanto il matera non penso lascerà andar via facilmente se ha la minima ambizione di fare un campionato di vertice, e poi non penso che siano tre ingaggi alla portata di guarascio. voliamo basso e consigliamo a meluso (ammesso che ne abbia bisogno) di cercare gli affari altrove. ad esempio sabato giochiamo a monopoli, dove quest'anno si sono distinti un ottimo portiere (pisseri) e un buon attaccante, un lungagnone utile per il lancio lungo aru vurri vurri come piace a roselli e ad arrigoni (gambino). pigliamo nota.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
Con la squadra attuale basta veramente poco ad alzarlaSperoni ha scritto:Il prossimo anno, come già detto da Meluso e Guarascio, l'asticella si alzerà... Saranno confermati l'80% della rosa di over attuali, andrà via di nunzio, probabilmente Arrighini (a meno di qualche operazione strana visto che ha ancora un contratto con l'Avellino e non credo che gli irpini vorranno continuare a pagare meta ingaggio x farlo giocare altrove) e ci sarà la possibilità di perdere qualcuno durante i rinnovi ( Ciancio?) ... A questi che resteranno si aggiungeranno , spero, 4-5 pedine più dei ragazzi tra i quali non escludo a priori ci possa essere nuovamente Vutov, sempre se il ragazzo avesse voglia di restare ancora un anno a Cosenza...
un centrale, un terzino sx, due mediani, un ala dx, due punte come over + un under per reparto
tagliando (o perdendo, purtroppo) i vari DiNunzio, Fiordilino, Cavallaro e Vutov
Ma dipende anche se giocheremo sempre al sabato o meno
B O I C o o p !
-
- Veterano
Gente come Iannini o Cosenza per noi sono chimere... Bisogna continuare ad operare come è stato fatto la scorsa estate quando ad esempio dal Melfi siamo andati a prendere perina e pinna... Quest'anno ad esempio fossi in meluso andrei a raziare ad Andria... Il difensore Tartaglia ed i centrocampisti bisoli ed onescu sarebbero ragazzi su cui fare pieno affidamento e che potrebbero fare al caso nostro... C'è da dire che Andria non è melfi e non conosco la posizione contrattuale dei calciatori, ma se fossero in scadenza, sarebbero ottime prede da puntare al più presto...
-
- Veterano
Un nome facile facile per l'attacco ??? Mamadou Kanoutè, ci fece impazzire quando giocammo ad ischia e perina fu chiamato agli straordinari......Fossi in meluso non me lo farei sfuggire....................
-
- Veterano
È di proprietà del Benevento...cromosoma21 ha scritto:Un nome facile facile per l'attacco ??? Mamadou Kanoutè, ci fece impazzire quando giocammo ad ischia e perina fu chiamato agli straordinari......Fossi in meluso non me lo farei sfuggire....................
-
- Veterano
Era del Benevento, non so se in prestito all'ischia e in che termini.....in alcuni siti si fa riferimento a un contratto che scadrebbe a giugno pv.........In ogni caso si potrebbe provare. Ala giovane, sgusciante, dinamica, lo abbiamo visto. Molto vivace su tutto il fronte offensivo. Un jolly da avere sempre in squadra e "calare" quando c'è da perforare abbottonate difese chiuse a doppia mandata..............Ne disconosco il carattere e certo non è l'unico nome, ci mancherebbe, ma da profano lo giudico tecnicamente un profilo valido e interessante per la pro........................Speroni ha scritto:È di proprietà del Benevento...cromosoma21 ha scritto:Un nome facile facile per l'attacco ??? Mamadou Kanoutè, ci fece impazzire quando giocammo ad ischia e perina fu chiamato agli straordinari......Fossi in meluso non me lo farei sfuggire....................
-
- Veterano
Perdonami peppe75, ma la penso in maniera diametralmente opposta. Arrigoni è un elemento fondamentale per questa squadra e con un rendimento costante e molto elevato. Sono sicuro che su di lui ci sono gli occhi di qualche grosso club, non facciamolo andare via. E giuro che non mi chiamo giorgio roselli.........Peppe75 ha scritto:Oltre a Ciancio, un partente sicuro sarà La Mantia, con Roselli confermato non credo proprio resterà, già aveva chiesto la cessione a Gennaio, Fiordilino sarà difficile rimpiazzarlo,Arrigoni andrà certamente sostituito se si vuole fare il salto di qualità, insomma 5/11 andranno certamente sostituiti, l'ossatura al momento dovrebbero essere:Speroni ha scritto:Il prossimo anno, come già detto da Meluso e Guarascio, l'asticella si alzerà... Saranno confermati l'80% della rosa di over attuali, andrà via di nunzio, probabilmente Arrighini (a meno di qualche operazione strana visto che ha ancora un contratto con l'Avellino e non credo che gli irpini vorranno continuare a pagare meta ingaggio x farlo giocare altrove) e ci sarà la possibilità di perdere qualcuno durante i rinnovi ( Ciancio?) ... A questi che resteranno si aggiungeranno , spero, 4-5 pedine più dei ragazzi tra i quali non escludo a priori ci possa essere nuovamente Vutov, sempre se il ragazzo avesse voglia di restare ancora un anno a Cosenza...
Perina
Vutov ...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Il miglioramento della squadra passa inevitabilmente in primis dal centrocampo. C'é da alzare il livello tecnico. Arrigoni é un ottimo elemento nel suo ruolo ma considerando Caccetta incedibile per trovargli uno spazio in campo devi cambiare modulo.
-
- Veterano
E' questo il punto. Io caccetta non lo considero incedibile, anzi. Parere personale, naturalmente.....................misasi ha scritto:Il miglioramento della squadra passa inevitabilmente in primis dal centrocampo. C'é da alzare il livello tecnico. Arrigoni é un ottimo elemento nel suo ruolo ma considerando Caccetta incedibile per trovargli uno spazio in campo devi cambiare modulo.
-
- Veterano
Caro cromosoma, se davvero ci fosse qualche grosso club sulle tracce di arrigoni.... ......gli prolungherei subito il contratto e lo lancerei (per non dire, lo arrivulerei) volentieri nelle braccia del primo offerente. Magari a MARONNA stu grande club si pigliassa puri a roselli.....cromosoma21 ha scritto:Perdonami peppe75, ma la penso in maniera diametralmente opposta. Arrigoni è un elemento fondamentale per questa squadra e con un rendimento costante e molto elevato. Sono sicuro che su di lui ci sono gli occhi di qualche grosso club, non facciamolo andare via. E giuro che non mi chiamo giorgio roselli.........Peppe75 ha scritto:Oltre a Ciancio, un partente sicuro sarà La Mantia, con Roselli confermato non credo proprio resterà, già aveva chiesto la cessione a Gennaio, Fiordilino sarà difficile rimpiazzarlo,Arrigoni andrà certamente sostituito se si vuole fare il salto di qualità, insomma 5/11 andranno certamente sostituiti, l'ossatura al momento dovrebbero essere:Speroni ha scritto:Il prossimo anno, come già detto da Meluso e Guarascio, l'asticella si alzerà... Saranno confermati l'80% della rosa di over attuali, andrà via di nunzio, probabilmente Arrighini (a meno di qualche operazione strana visto che ha ancora un contratto con l'Avellino e non credo che gli irpini vorranno continuare a pagare meta ingaggio x farlo giocare altrove) e ci sarà la possibilità di perdere qualcuno durante i rinnovi ( Ciancio?) ... A questi che resteranno si aggiungeranno , spero, 4-5 pedine più dei ragazzi tra i quali non escludo a priori ci possa essere nuovamente Vutov, sempre se il ragazzo avesse voglia di restare ancora un anno a Cosenza...
Perina
Vutov ...