TUTTI A MATERA!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: TUTTI A MATERA!
E' vero che il Matera chiede 22 euro ai tifosi del Cosenza per vedere la partita?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 309 volte
Sì 22 euro compresa la prevendita, il costo è 20,50. I tifosi del messina la volta scorsa, non sono andati per protesta e hanno fatto anche un comunicato di protesta. Io qualche trasferta quest'anno come gli altri anni l'ho fatta e sicuramente sarei andato anche a Matera, ma a pagare questa cifra per andare in un pollaio non lo accetto e non andrò. Farò le altre ma a regalare 20euro a quel porco di Colummella, non mi va.
P. S. A Lecce in un signore stadio, abbiamo pagato 10 euro compresa la prevendita.
P. S. A Lecce in un signore stadio, abbiamo pagato 10 euro compresa la prevendita.
-
- Veterano
E che dobbiamo fare...? É veramente vergognoso il prezzo, una birra in meno e si parte La squadra a Matera ha bisogno di sentire il nostro caloreraffadani ha scritto:E' vero che il Matera chiede 22 euro ai tifosi del Cosenza per vedere la partita?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
questi sono pazzi davveroraffadani ha scritto:E' vero che il Matera chiede 22 euro ai tifosi del Cosenza per vedere la partita?
-
- Veterano
che birra bevi?Bruzy Style ha scritto:E che dobbiamo fare...? É veramente vergognoso il prezzo, una birra in meno e si parte La squadra a Matera ha bisogno di sentire il nostro caloreraffadani ha scritto:E' vero che il Matera chiede 22 euro ai tifosi del Cosenza per vedere la partita?
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
fabius1971 ha scritto:Com'è la trasferta per portare mio figlio con me? Nel senso tranquilla o altro?
Fondamentalmente non li calcoliamo e da parte loro c'è comunque rispetto...vai tranquillo!
-
- Veterano
Volevo fare la stessa cosa, il problema è che si gioca di lunedì e poi si fan tardi per il giorno dopo per la scuola. Ancora devo deciderefabius1971 ha scritto:Com'è la trasferta per portare mio figlio con me? Nel senso tranquilla o altro?
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Che cultura far pagare 22 euro... Comunque pure a Catania abbiamo pagato solo 5euro!Bruzy Style ha scritto:
É anche un occasione per vedere la capitale della cultura
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 309 volte
Hanno fatto lo sconto, 19,50 con la prevendita, si pensa che abbiamo bisogno di elemosina su puarcu i Colummella. Luardu