Pseudo Caso Cavallaro..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Doctor Hannibal »

vurpilu ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
freeboy05 ha scritto:
frank ock ha scritto:Io comunque non ho approvato i fischi per l'uscita di un nostro calciatore anche se nella specie era Cavallaro. Peraltro, oggi, si è impegnato, ha corso seppur in avanti non ne ha azzeccata una (raimondi per fortuna fu trattato meglio).
Fischi meritatissimi e non è detto che uno solo xche sia un tuo giocatore non va fischiato.
Oggi è stato scandaloso , ci mancava che neanche correva,
Ha fermato più azioni che ha potuto,
Se ti riesce riguardati la partita è vedi bene come ha scelto sempre la soluzione migliore x il Foggia .
si ok, ma a curpa unnè di cavallaro che ha giocato per il foggia ma di roselli che lo ha schierato a discapito di un lamantia super!
Ma cn un lamantia in queste condizioni solo un trombone come roselli può vedere cavallaro titolare..peraltro se cavallaro avesse avuto un po' di amor proprio un po' di attaccamento alla maglia oggi era l'ora di dimostrarlo.. su 5-6 partite oggi compreso ca camina e raga i pedi intra u campu..arrighini è un esempio di impegno e dedizione..tantebcritiche e oggi come col bn ti aveva fatto vincere la partita oltre a fare goal pesanti..un esempio!
concordo e nonostante io non sia un estimatore di arrighini, e questo è risaputo, per l'attaccamento che sta mostrando alla maglia è meritevole più di un cavallaro che si gratta le pal** e non fa alcuna differenza..
e pensare che rimasi entusiasta del suo acquisto.. se avesse giocato come i due anni a foggia sarebbe stato un top player ma così non è stato alla fine..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da cromosoma21 »

freeboy05 ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:
frank ock ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Quando è uscito dal labiale si è visto un bel vaffa all'indirizzo di Rosselli e mentre il pubblico lo fischiava sonoramente lui rideva segno di una coda di paglia vergognosa....... Prestazione INDEGNA
Ma subito dopo il fischio finale, da una immagine di sportutbe, mi è sembrato che avesse esultato con gioia sincera. Qualcuno potrebbe confermare questa mia impressione ?(Dark non mi fa nu fotomantaggio)
E' vero quello che dici, ed è stato confermato anche dalle parole del mister, ma tutto ciò non so se possa bastare per le prossime due partite, dove, più che la gioia e l'esultanza, di cavallaro serve il mettersi umilmente a disposizione di tutta la squadra cercando finalmente di inanellare uno straccio di prestazione decente................
Anche io spero in due sue prestazioni decenti.
Può aprire il bar in curva sud.
Magari una lattina la Sa passare.
Guarda freeboy, non credo nella mala fede, sarebbe da folle allo stato puro, ma concordo con te nel dire che effettivamente cavallaro ha dato l'impressione non dico di giocare per il foggia ma quantomeno di non giocare per noi. Grinta e impegno pari a zero, passaggi sbagliati, pressing sugli avversari zero, soluzioni errate davanti alla porta e soprattutto un paio di micidiali contropiedi vanificati in malo malissimo modo....In una sola parola IRRITANTE.....Al punto che se io fossi il mister le prossime ultime due lo terrei fuori. Almeno me la gioco in 11 contro undici, anziché sistematicamente con un uomo in meno.....
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da frank ock »

freeboy05 ha scritto:
frank ock ha scritto:Io comunque non ho approvato i fischi per l'uscita di un nostro calciatore anche se nella specie era Cavallaro. Peraltro, oggi, si è impegnato, ha corso seppur in avanti non ne ha azzeccata una (raimondi per fortuna fu trattato meglio).
Fischi meritatissimi e non è detto che uno solo xche sia un tuo giocatore non va fischiato.
Oggi è stato scandaloso , ci mancava che neanche correva,
Ha fermato più azioni che ha potuto,
Se ti riesce riguardati la partita è vedi bene come ha scelto sempre la soluzione migliore x il Foggia .

Ho citato consapevolmente che in avanti non ne ha azzaccata una.
Tu dici che l'ha fatto di proposito? In tal caso, stante i precedenti, andrebbe fischiato sin dall'ingresso in campo e non appena tocca il pallone.
Io, non riferendomi a te in particolare, ho sempre notato un Cavallaro fuori forma (mi ricordo,come fosse ieri, una sua azione in contropiede nel primo tempo a Caserta dove all'ultimo momento gli vennero "meno le gambe" e fu recuperato facilmente dal difensore. Feci questa osservazione sul forum e fui zittito da alcuni di noi che mi sbagliavo e di aver visto un Cavallaro in ottima condizione).
Detto questo, ho l'impressione che i ns giudizi siano fondati su pregiudizi.
Arriva Cavallaro, fa una mezza giocata contro l'Akragas,e viene definito devastante per alcune domeniche.
Gioca male e allora è un venduto e pensa agli amori Padalino e Foggia.

Comunque, per me, se un calciatore si impegna , anche se non ne imbrocca una, non va fischiato, va sostituto alla svelta e tenuto in panchina per tanto tempo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da frank ock »

Doctor Hannibal ha scritto:
vurpilu ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
freeboy05 ha scritto:
frank ock ha scritto:Io comunque non ho approvato i fischi per l'uscita di un nostro calciatore anche se nella specie era Cavallaro. Peraltro, oggi, si è impegnato, ha corso seppur in avanti non ne ha azzeccata una (raimondi per fortuna fu trattato meglio).
Fischi meritatissimi e non è detto che uno solo xche sia un tuo giocatore non va fischiato.
Oggi è stato scandaloso , ci mancava che neanche correva,
Ha fermato più azioni che ha potuto,
Se ti riesce riguardati la partita è vedi bene come ha scelto sempre la soluzione migliore x il Foggia .
si ok, ma a curpa unnè di cavallaro che ha giocato per il foggia ma di roselli che lo ha schierato a discapito di un lamantia super!
Ma cn un lamantia in queste condizioni solo un trombone come roselli può vedere cavallaro titolare..peraltro se cavallaro avesse avuto un po' di amor proprio un po' di attaccamento alla maglia oggi era l'ora di dimostrarlo.. su 5-6 partite oggi compreso ca camina e raga i pedi intra u campu..arrighini è un esempio di impegno e dedizione..tantebcritiche e oggi come col bn ti aveva fatto vincere la partita oltre a fare goal pesanti..un esempio!
concordo e nonostante io non sia un estimatore di arrighini, e questo è risaputo, per l'attaccamento che sta mostrando alla maglia è meritevole più di un cavallaro che si gratta le pal** e non fa alcuna differenza..
e pensare che rimasi entusiasta del suo acquisto.. se avesse giocato come i due anni a foggia sarebbe stato un top player ma così non è stato alla fine..

Doctor purtroppo quando prendi uno dell'82, ci sono spesso buone probabilità che hai preso un lontano parente di quello visto negli anni precedenti. Coetani di Cavallaro sono ad esempio Palacio, Cassano.... che hanno fondato i loro successi sulla velocità di esecuzione,sul movimento; tutti ottimi calciatori,ma che pur impegnandosi, non sono in grado di recuperare la brillantezza di un tempo.
Quindi, almeno io, quando viene in attacco, un over trentenne di movimento, sento puzza di cattivo affare
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Doctor Hannibal »

frank ock ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
vurpilu ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:
freeboy05 ha scritto:
frank ock ha scritto:Io comunque non ho approvato i fischi per l'uscita di un nostro calciatore anche se nella specie era Cavallaro. Peraltro, oggi, si è impegnato, ha corso seppur in avanti non ne ha azzeccata una (raimondi per fortuna fu trattato meglio).
Fischi meritatissimi e non è detto che uno solo xche sia un tuo giocatore non va fischiato.
Oggi è stato scandaloso , ci mancava che neanche correva,
Ha fermato più azioni che ha potuto,
Se ti riesce riguardati la partita è vedi bene come ha scelto sempre la soluzione migliore x il Foggia .
si ok, ma a curpa unnè di cavallaro che ha giocato per il foggia ma di roselli che lo ha schierato a discapito di un lamantia super!
Ma cn un lamantia in queste condizioni solo un trombone come roselli può vedere cavallaro titolare..peraltro se cavallaro avesse avuto un po' di amor proprio un po' di attaccamento alla maglia oggi era l'ora di dimostrarlo.. su 5-6 partite oggi compreso ca camina e raga i pedi intra u campu..arrighini è un esempio di impegno e dedizione..tantebcritiche e oggi come col bn ti aveva fatto vincere la partita oltre a fare goal pesanti..un esempio!
concordo e nonostante io non sia un estimatore di arrighini, e questo è risaputo, per l'attaccamento che sta mostrando alla maglia è meritevole più di un cavallaro che si gratta le pal** e non fa alcuna differenza..
e pensare che rimasi entusiasta del suo acquisto.. se avesse giocato come i due anni a foggia sarebbe stato un top player ma così non è stato alla fine..

Doctor purtroppo quando prendi uno dell'82, ci sono spesso buone probabilità che hai preso un lontano parente di quello visto negli anni precedenti. Coetani di Cavallaro sono ad esempio Palacio, Cassano.... che hanno fondato i loro successi sulla velocità di esecuzione,sul movimento; tutti ottimi calciatori,ma che pur impegnandosi, non sono in grado di recuperare la brillantezza di un tempo.
Quindi, almeno io, quando viene in attacco, un over trentenne di movimento, sento puzza di cattivo affare
in linea di massima è corretto il tuo pensiero però ci sono situazioni e situazioni, nel senso che alcune volte dipende.. prendiamo ad esempio il caso di De Angelis.. è stato troppo frettolosamente ceduto a mio modesto avviso e hai visto cosa ha combinato quest'anno a caserta.. con i suoi gol e quelli di lamantia, non dico il primo posto ma i playoff sarebbero stati certi a questo punto..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13501
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Brigata rossoblu »

Dalle immagini di sportube si vede chiaramente la risata sardonica di Cavallaro alla sua uscita dal campo e il suo gesto di mandare a quel paese i tifosi che lo fischiavano.

CAVALLARO VIA DA COSENZA!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Lupo 72 »

Brigata rossoblu ha scritto:Dalle immagini di sportube si vede chiaramente la risata sardonica di Cavallaro alla sua uscita dal campo e il suo gesto di mandare a quel paese i tifosi che lo fischiavano.

CAVALLARO VIA DA COSENZA!
Al min 2:00 circa

http://www.sportube.tv/play?titolo=Cose ... =106&sez=9


Che poi è lo stesso che ci zittiva a frascati....
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Doctor Hannibal »

Cavallaro vergognoso. Forza LUPI sempre e via da Cosenza pseudo giocatori attaccati al denaro e non rispettosi della nostra gloriosa maglia e di noi tifosi!!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da freeboy05 »

frank ock ha scritto:
freeboy05 ha scritto:
frank ock ha scritto:Io comunque non ho approvato i fischi per l'uscita di un nostro calciatore anche se nella specie era Cavallaro. Peraltro, oggi, si è impegnato, ha corso seppur in avanti non ne ha azzeccata una (raimondi per fortuna fu trattato meglio).
Fischi meritatissimi e non è detto che uno solo xche sia un tuo giocatore non va fischiato.
Oggi è stato scandaloso , ci mancava che neanche correva,
Ha fermato più azioni che ha potuto,
Se ti riesce riguardati la partita è vedi bene come ha scelto sempre la soluzione migliore x il Foggia .
Quello che dici è giusto e non è incoerente ,
Se le prime uscite ha fatto vedere qualcosa di buono ci abbiamo creduto ma poi passavano le giornate ed invece di andare avanti è andato indietro e visti i comportamenti è giusto avere malumori,
Poi ieri è stato imbarazzante senza pregiudizi se ti riesce rivedi il primo tempo e guarda l'atteggiamento quando ripiglia palla.


Ho citato consapevolmente che in avanti non ne ha azzaccata una.
Tu dici che l'ha fatto di proposito? In tal caso, stante i precedenti, andrebbe fischiato sin dall'ingresso in campo e non appena tocca il pallone.
Io, non riferendomi a te in particolare, ho sempre notato un Cavallaro fuori forma (mi ricordo,come fosse ieri, una sua azione in contropiede nel primo tempo a Caserta dove all'ultimo momento gli vennero "meno le gambe" e fu recuperato facilmente dal difensore. Feci questa osservazione sul forum e fui zittito da alcuni di noi che mi sbagliavo e di aver visto un Cavallaro in ottima condizione).
Detto questo, ho l'impressione che i ns giudizi siano fondati su pregiudizi.
Arriva Cavallaro, fa una mezza giocata contro l'Akragas,e viene definito devastante per alcune domeniche.
Gioca male e allora è un venduto e pensa agli amori Padalino e Foggia.

Comunque, per me, se un calciatore si impegna , anche se non ne imbrocca una, non va fischiato, va sostituto alla svelta e tenuto in panchina per tanto tempo.
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da freeboy05 »

Lupo 72 ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Dalle immagini di sportube si vede chiaramente la risata sardonica di Cavallaro alla sua uscita dal campo e il suo gesto di mandare a quel paese i tifosi che lo fischiavano.

CAVALLARO VIA DA COSENZA!
Al min 2:00 circa

http://www.sportube.tv/play?titolo=Cose ... =106&sez=9


Che poi è lo stesso che ci zittiva a frascati....

Oltre la risata il vaffa che si vede nel l'annuale è rivolto hai tifosi e no a Roselli!
vaff* tu foggiano del C....
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da vurpilu »

Maliziosi che nn siete altro....io sono sicuro che voleva riferirsi a quelle grandi zoccole della mamma, della sorella e della compagna o tutt'al piu' alla moglie del cugino giacomo tedesco reggicane mercenario....io credo che se gli verrà chiesto domani all'allenamento vis a vis non avra' alcuna difficoltà a confermarcelo...cavadru malanova tua cumu ridi bruttu pari nu scutu i notte!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da abba »

Un c'haiu durmutu stanotte. L'idea che Cavallaro mi abbia mandata a fare in cul* mi ha completamente destabilizzata. Credo che andrò in analisi per cercare di elaborare il lutto.
Tra l'altro, Giovà, se ci leggi: io non ti ho fischiato. Mai, non solo ieri. Posso provartelo se vuoi. Mi sentivo anche un po' fuori luogo: tutti ti fischiavano e io no. Sola tra tutti. Mi sono limitata ad augurarti di scivolare e sbattere forte forte l'osso sacro mentre scendevi i gradini della panchina. Ho sperato che prendessi il zinno di plexiglas dritto al centro della fronte. Ti ho augurato di bere per sbaglio del latte andato a male nel mese di gennaio. Ma non ti ho fischiato. Quindi ci sono rimasta veramente male. Non me lo meritavo. Non è giusto, chiedi scusa
Lode a te
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Rey86 »

tutti contro cavallaro ok ma chi è che lo schiera titolare fisso quando hai la mantia e avevi vutov?
poi schierarlo dall'inizio ieri contro il foggia per me è stato da pazzi direi.
Hiroshi
Veterano
Veterano
Messaggi: 1160
Iscritto il: sabato 12 marzo 2016, 20:01
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Hiroshi »

Cavallo paxxo ormai s'è vrusciatu...via da cosenza a qsto punto!
P.s io l'ho sempre difeso...ma mo ricuagliati cavaddrà ma ruttu pur a mmia....vavatinni..fuori dai maroni
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Lupo 72 »

abba ha scritto:Un c'haiu durmutu stanotte. L'idea che Cavallaro mi abbia mandata a fare in cul* mi ha completamente destabilizzata. Credo che andrò in analisi per cercare di elaborare il lutto.
Tra l'altro, Giovà, se ci leggi: io non ti ho fischiato. Mai, non solo ieri. Posso provartelo se vuoi. Mi sentivo anche un po' fuori luogo: tutti ti fischiavano e io no. Sola tra tutti. Mi sono limitata ad augurarti di scivolare e sbattere forte forte l'osso sacro mentre scendevi i gradini della panchina. Ho sperato che prendessi il zinno di plexiglas dritto al centro della fronte. Ti ho augurato di bere per sbaglio del latte andato a male nel mese di gennaio. Ma non ti ho fischiato. Quindi ci sono rimasta veramente male. Non me lo meritavo. Non è giusto, chiedi scusa

:lol:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3