Pseudo Caso Cavallaro..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16305
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1732 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Markol »

Dopo oggi spero di non rivederlo più. Due contropiedi sprecati appositamente e una palla in bocca al portiere. Torni a foggia o vada dove riesce a rubare un altro contratto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Lupo 72 »

Markol ha scritto:Dopo oggi spero di non rivederlo più. Due contropiedi sprecati appositamente e una palla in bocca al portiere. Torni a foggia o vada dove riesce a rubare un altro contratto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Probabilmente a nocera...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da raffadani »

Perdiamo sistematicamente una sostituzione vedi Ciancio che non ce la faceva più nel finale
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da cromosoma21 »

Quando è uscito dal labiale si è visto un bel vaffa all'indirizzo di Rosselli e mentre il pubblico lo fischiava sonoramente lui rideva segno di una coda di paglia vergognosa....... Prestazione INDEGNA
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto:Dopo oggi spero di non rivederlo più. Due contropiedi sprecati appositamente e una palla in bocca al portiere. Torni a foggia o vada dove riesce a rubare un altro contratto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mai più in campo..paghiamogli a vuoto le ultime 2 partite e lasciamolo a casa a stu delinquentimmerda
Tifoso nacqui Izzator divenni.
beccaria
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 14:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da beccaria »

Giocatore mai entrato nelle grazie dei tifosi... Probabilmente in queste due ultime partite maglio lasciarlo fuori ...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da DarkGOD »

sent'i risa se succede l'impossibile e te lo ritrovi in rosa l'anno prossimo........ :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da frank ock »

Io comunque non ho approvato i fischi per l'uscita di un nostro calciatore anche se nella specie era Cavallaro. Peraltro, oggi, si è impegnato, ha corso seppur in avanti non ne ha azzeccata una (raimondi per fortuna fu trattato meglio).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da frank ock »

cromosoma21 ha scritto:Quando è uscito dal labiale si è visto un bel vaffa all'indirizzo di Rosselli e mentre il pubblico lo fischiava sonoramente lui rideva segno di una coda di paglia vergognosa....... Prestazione INDEGNA
Ma subito dopo il fischio finale, da una immagine di sportutbe, mi è sembrato che avesse esultato con gioia sincera. Qualcuno potrebbe confermare questa mia impressione ?(Dark non mi fa nu fotomantaggio)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da cromosoma21 »

frank ock ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Quando è uscito dal labiale si è visto un bel vaffa all'indirizzo di Rosselli e mentre il pubblico lo fischiava sonoramente lui rideva segno di una coda di paglia vergognosa....... Prestazione INDEGNA
Ma subito dopo il fischio finale, da una immagine di sportutbe, mi è sembrato che avesse esultato con gioia sincera. Qualcuno potrebbe confermare questa mia impressione ?(Dark non mi fa nu fotomantaggio)
E' vero quello che dici, ed è stato confermato anche dalle parole del mister, ma tutto ciò non so se possa bastare per le prossime due partite, dove, più che la gioia e l'esultanza, di cavallaro serve il mettersi umilmente a disposizione di tutta la squadra cercando finalmente di inanellare uno straccio di prestazione decente................
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da freeboy05 »

frank ock ha scritto:Io comunque non ho approvato i fischi per l'uscita di un nostro calciatore anche se nella specie era Cavallaro. Peraltro, oggi, si è impegnato, ha corso seppur in avanti non ne ha azzeccata una (raimondi per fortuna fu trattato meglio).
Fischi meritatissimi e non è detto che uno solo xche sia un tuo giocatore non va fischiato.
Oggi è stato scandaloso , ci mancava che neanche correva,
Ha fermato più azioni che ha potuto,
Se ti riesce riguardati la partita è vedi bene come ha scelto sempre la soluzione migliore x il Foggia .
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da freeboy05 »

cromosoma21 ha scritto:
frank ock ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:Quando è uscito dal labiale si è visto un bel vaffa all'indirizzo di Rosselli e mentre il pubblico lo fischiava sonoramente lui rideva segno di una coda di paglia vergognosa....... Prestazione INDEGNA
Ma subito dopo il fischio finale, da una immagine di sportutbe, mi è sembrato che avesse esultato con gioia sincera. Qualcuno potrebbe confermare questa mia impressione ?(Dark non mi fa nu fotomantaggio)
E' vero quello che dici, ed è stato confermato anche dalle parole del mister, ma tutto ciò non so se possa bastare per le prossime due partite, dove, più che la gioia e l'esultanza, di cavallaro serve il mettersi umilmente a disposizione di tutta la squadra cercando finalmente di inanellare uno straccio di prestazione decente................
Anche io spero in due sue prestazioni decenti.
Può aprire il bar in curva sud.
Magari una lattina la Sa passare.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da Doctor Hannibal »

freeboy05 ha scritto:
frank ock ha scritto:Io comunque non ho approvato i fischi per l'uscita di un nostro calciatore anche se nella specie era Cavallaro. Peraltro, oggi, si è impegnato, ha corso seppur in avanti non ne ha azzeccata una (raimondi per fortuna fu trattato meglio).
Fischi meritatissimi e non è detto che uno solo xche sia un tuo giocatore non va fischiato.
Oggi è stato scandaloso , ci mancava che neanche correva,
Ha fermato più azioni che ha potuto,
Se ti riesce riguardati la partita è vedi bene come ha scelto sempre la soluzione migliore x il Foggia .
si ok, ma a curpa unnè di cavallaro che ha giocato per il foggia ma di roselli che lo ha schierato a discapito di un lamantia super!
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da DarkGOD »

ma ara fine i suoi amici oggi lavoravano o hannu fattu parole? forse per questo è uscito incazzato :x

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Pseudo Caso Cavallaro..

Messaggio da vurpilu »

Doctor Hannibal ha scritto:
freeboy05 ha scritto:
frank ock ha scritto:Io comunque non ho approvato i fischi per l'uscita di un nostro calciatore anche se nella specie era Cavallaro. Peraltro, oggi, si è impegnato, ha corso seppur in avanti non ne ha azzeccata una (raimondi per fortuna fu trattato meglio).
Fischi meritatissimi e non è detto che uno solo xche sia un tuo giocatore non va fischiato.
Oggi è stato scandaloso , ci mancava che neanche correva,
Ha fermato più azioni che ha potuto,
Se ti riesce riguardati la partita è vedi bene come ha scelto sempre la soluzione migliore x il Foggia .
si ok, ma a curpa unnè di cavallaro che ha giocato per il foggia ma di roselli che lo ha schierato a discapito di un lamantia super!
Ma cn un lamantia in queste condizioni solo un trombone come roselli può vedere cavallaro titolare..peraltro se cavallaro avesse avuto un po' di amor proprio un po' di attaccamento alla maglia oggi era l'ora di dimostrarlo.. su 5-6 partite oggi compreso ca camina e raga i pedi intra u campu..arrighini è un esempio di impegno e dedizione..tantebcritiche e oggi come col bn ti aveva fatto vincere la partita oltre a fare goal pesanti..un esempio!
Tifoso nacqui Izzator divenni.