Cosentino devi crescere!!!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

A mente fredda e soprattutto a rabbia quasi smaltita cerco di esprimere i miei pensieri sul derby.
Allora partiamo dal presupposto che questa partita andava vinta senza se e senza ma, per classifica e per i nostri obiettivi, perché se arriva una squadra quasi in zona play-out ti quella partita la DEVI vincere senza ombra di dubbio. Poi c è il fattore derby, e sappiamo tutti che il derby è il derby , una partita che vale doppio soprattutto per la tifoseria. Adesso cerco di essere chiaro e limpido nel mio pensiero. Sin dai primi minuti siamo sembrati tesissimi e poco lucidi e loro invece più pimpanti infatti palla al centro e via subito un occasione gol per loro con grande parata di perina.successivamente c è stato il gol clamoroso mangiato da cavallaro , ma possiamo dire che tutto il primo tempo glielo abbiamo regalato non tanto per le tantissime occasioni da gol che hanno avuto oltre il gol al 43 ma per il possesso palla . I nostri sentivano troppo la partita ed abbiamo lasciato il pallino in mano loro. Il secondo tempo invece a mio avviso grande cosenza soprattutto nei primi 25-30 min! Gol di la mantia e altre almeno 4 nitide occasioni gol , una con la mantia con grande parata del portiere , una con cavallaro su colpo di testa e poi una palla messa tesissima in area piccola di rigore dove nessuno la spinta dentro , è un altra su tiro di pinna mezza deviata da un difensore con altra grande parata del portiere. Poi gli altri 2 cambi entrano vutov e parigi per cavallaro e arrighini e li è finita la partita del cosenza perché mancavano le spiazzate precise di arrighini e il cambio passo di cavallaro sulla fascia! La partita si conclude dopo avergli annullato un gol a loro con nettissimo fallo!!

Adesso mi dovete dire seriamente!! DOVE caz* L0 VEDETE L'APPATTAMENTO SANTA MARONNA!! Dopo la partita quasi tutti a dire sta caz* di parola!! Ma io dico questa gente lo fa perché è cosciente di essere ignorante o proprio pi di na cosa!? Cioè io non me né capacito!!! Tutti ma proprio tutto i giornali nazionali e regionali hanno dichiarato i 2 migliori in campo , perina e grandi. I 2 PORTIERI quindi questo cosa caz* significa?!?!! Forse che il risultato è dipeso dalle loro parate?! Quindi che ci sono state tante occasioni gol sia da una parte che dall'altra?! Quindi che la partita è stata bella da un punto di vista sportivo?! Forse perché le squadre erano lunghe (cioè sbilanciate per provare a segnare)?! ALLORA COME caz* SI FA PENSARE MINIMAMENTE CHE QUESTO caz* DI DERBY SIA STATO APPATTATO?! Ma è così difficile pensare che ci sono stati meriti e demeriti da una parte e dall'altra e che se la sono giocata tutte e 2 le squadre per vincerlo sto maledetto derby!!!!??? Invece no dobbiamo sempre rimanere con questa mentalità e atteggiamento da ignoranti!!!il cosenza vincia= sà cumprata , il cosenza perde = sà vinnuta, il cosenza pareggia=sà appattata!!! E dai per favore cerchiamo di essere un po obiettivi e meno superficiali!!!sicuramente ci sta il nervosismo dopo non aver vinto ma è doveroso sempre connettere il cervello prima di commentare e dire qualcosa!!! Io vorrei sapere se gli stessi che adesso dicono che ci saremmo APPATTATA la partita lo direbbero lo stessose avessimo vinto con le stesse identiche occasioni?!?! Credo proprio di no!! Perché il cosenza aveva vinto e allora va tutto ok!! E no non va bene così! Nua un simu catanzarisi! Noi dobbiamo avere una certa coerenza di pensiero e di espressione! E sinceramente dal triplice fischio finale tutto ho visto tranne competenza calcistica e mentalità da sportivi e da tifosi appassionati coerenti!!! Quindi in conclusione consiglio a tutto il popolo rossoblu che veramente ama questi 2 colori di crescere!!! Ma seriamente!!! Perché così non andremo MAI da nessuna parte e non solo sta categoria ci và di lusso perché è quello che evidentemente ci meritiamo!!! Facimuci nu bellu esamucciu i cuscenza e se veramente amiamo questa città e la squadra della nostra città CRESCIAMO!!! forse i ragazzi potevano dare di più ma non pensate che non l'hanno voluto fare ma semplicemente non ci sono riusciti per la tensione che avevano e per la pressione che anche noi gli abbiamo fatto respirare questa settimana e quindi paradossalmente ci sono arrivati scarichi, quindi mparamentu per u prossimo derby , stamuni chiu tranquilli e prepariamo la partita come se fosse una partita normale (ANCHE SE SONO IL PRIMO A DIRE CHE NON LO È) picchi sinno nua derby a cusenza sul campo non ne vinceremo mai!!! scusate il testamento ma non potevo tenermelo dentro!!! FORZA LUPI SEMPRE
Ultima modifica di Lupacchiotto 92 il lunedì 15 febbraio 2016, 2:54, modificato 1 volta in totale.
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Cosentino devi crescere

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

A mente fredda e soprattutto a rabbia quasi smaltita cerco di esprimere i miei pensieri sul derby.
Allora partiamo dal presupposto che questa partita andava vinta senza se e senza ma, per classifica e per i nostri obiettivi, perché se arriva una squadra quasi in zona play-out ti quella partita la DEVI vincere senza ombra di dubbio. Poi c è il fattore derby, e sappiamo tutti che il derby è il derby , una partita che vale doppio soprattutto per la tifoseria. Adesso cerco di essere chiaro e limpido nel mio pensiero. Sin dai primi minuti siamo sembrati tesissimi e poco lucidi e loro invece più pimpanti infatti palla al centro e via subito un occasione gol per loro con grande parata di perina.successivamente c è stato il gol clamoroso mangiato da cavallaro , ma possiamo dire che tutto il primo tempo glielo abbiamo regalato non tanto per le tantissime occasioni da gol che hanno avuto oltre il gol al 43 ma per il possesso palla . I nostri sentivano troppo la partita ed abbiamo lasciato il pallino in mano loro. Il secondo tempo invece a mio avviso grande cosenza soprattutto nei primi 25-30 min! Gol di la mantia e altre almeno 4 nitide occasioni gol , una con la mantia con grande parata del portiere , una con cavallaro su colpo di testa e poi una palla messa tesissima in area piccola di rigore dove nessuno la spinta dentro , è un altra su tiro di pinna mezza deviata da un difensore con altra grande parata del portiere. Poi gli altri 2 cambi entrano vutov e parigi per cavallaro e arrighini e li è finita la partita del cosenza perché mancavano le spiazzate precise di arrighini e il cambio passo di cavallaro sulla fascia! La partita si conclude dopo avergli annullato un gol a loro con nettissimo fallo!!

Adesso mi dovete dire seriamente!! DOVE caz* L0 VEDETE L'APPATTAMENTO SANTA MARONNA!! Dopo la partita quasi tutti a dire sta caz* di parola!! Ma io dico questa gente lo fa perché è cosciente di essere ignorante o proprio pi di na cosa!? Cioè io non me né capacito!!! Tutti ma proprio tutto i giornali nazionali e regionali hanno dichiarato i 2 migliori in campo , perina e grandi. I 2 PORTIERI quindi questo cosa caz* significa?!?!! Forse che il risultato è dipeso dalle loro parate?! Quindi che ci sono state tante occasioni gol sia da una parte che dall'altra?! Quindi che la partita è stata bella da un punto di vista sportivo?! Forse perché le squadre erano lunghe (cioè sbilanciate per provare a segnare)?! ALLORA COME caz* SI FA PENSARE MINIMAMENTE CHE QUESTO caz* DI DERBY SIA STATO APPATTATO?! Ma è così difficile pensare che ci sono stati meriti e demeriti da una parte e dall'altra e che se la sono giocata tutte e 2 le squadre per vincerlo sto maledetto derby!!!!??? Invece no dobbiamo sempre rimanere con questa mentalità e atteggiamento da ignoranti!!!il cosenza vincia= sà cumprata , il cosenza perde = sà vinnuta, il cosenza pareggia=sà appattata!!! E dai per favore cerchiamo di essere un po obiettivi e meno superficiali!!!sicuramente ci sta il nervosismo dopo non aver vinto ma è doveroso sempre connettere il cervello prima di commentare e dire qualcosa!!! Io vorrei sapere se gli stessi che adesso dicono che ci saremmo APPATTATA la partita lo direbbero lo stessose avessimo vinto con le stesse identiche occasioni?!?! Credo proprio di no!! Perché il cosenza aveva vinto e allora va tutto ok!! E no non va bene così! Nua un simu catanzarisi! Noi dobbiamo avere una certa coerenza di pensiero e di espressione! E sinceramente dal triplice fischio finale tutto ho visto tranne competenza calcistica e mentalità da sportivi e da tifosi appassionati coerenti!!! Quindi in conclusione consiglio a tutto il popolo rossoblu che veramente ama questi 2 colori di crescere!!! Ma seriamente!!! Perché così non andremo MAI da nessuna parte e non solo sta categoria ci và di lusso perché è quello che evidentemente ci meritiamo!!! Facimuci nu bellu esamucciu i cuscenza e se veramente amiamo questa città e la squadra della nostra città CRESCIAMO!!! forse i ragazzi potevano dare di più ma non pensate che non l'hanno voluto fare ma semplicemente non ci sono riusciti per la tensione che avevano e per la pressione che anche noi gli abbiamo fatto respirare questa settimana e quindi paradossalmente ci sono arrivati scarichi, quindi mparamentu per u prossimo derby , stamuni chiu tranquilli e prepariamo la partita come se fosse una partita normale (ANCHE SE SONO IL PRIMO A DIRE CHE NON LO È) picchi sinno nua derby a cusenza sul campo non ne vinceremo mai!!! scusate il testamento ma non potevo tenermelo dentro!!! FORZA LUPI SEMPRE
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da Kronox »

Parole sante!
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Kronox ha scritto:Parole sante!
Credimi sono più disgustato da questi pensieri che fanno alcuni miei concittadini e non per il pareggio!!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da DarkGOD »

ma quale partita appattata....di appattato c'è solo la capo di roselli che ogni volta quando c'è da svoltare e spingere,si accontenta..e agli occhi di quasi 9mila e contro na squadra modesta,non é proprio giustificabile.....invece d'imporre il gioco specie alla fine,subisci,aspetti lanci lungo...e dai caz* :/

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da felipao »

La partita di M E R * * deriva dalla mentalità dei cosentini.
Sicuramente i giocatori hanno passeggiato perché sapevano chr poi al termine della partita si sarebbe gridato all'appattamento e questo li ha turbati a tal punto da giocare una M E R * *.
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da Rey86 »

sono d'accordo con lupacchiotto92 nessun appattamento però è anche vero che se spingevamo un poco di più in alcuni frangenti forse potevamo pure vincere visto che secondo me siamo superiori come squadra, è stato un derby con più occasioni nn di quelli da far addormentare; su na cosa nn sono d'accordo però sarà anche vero il fatto di pressione ecc.. ma credo sia così anche da altre parti; nn credo la colpa sia dei tifosi prima si diceva che c'erano giocatori che erano di cosenza e provincia e sentivano pressione ora nn ce ne sono e sentono cmq pressione. Cmq in un derby può succedere di tutto quindi prendiamoci questo punto e pensiamo alle prossime partite!
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da Lupo 72 »

Ok, partita giocata lealmente, ma è possibile che nei derby siamo sempre tesissimi e gli altri no? Sbagliamo noi a caricare troppo la partita? Aru cuazzu invece no? Aru prossimo derby ni stamu ara casa cussì si rilassanu...

P.s. continuerò a seguire il Cosenza sempre, in tutte le partite sarò presente ma al derby rinuncerò
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da cirujeda »

Lo ripeterò oggi per una settimana:
Sono anni ormai che la ns squadra non PERCEPISCE quello che per noi è importante.
Quindi unn'è Roselli, unn'è Guarascio, nè Tedeschi.
Ni simu imborghesiti.
Chiunque viene al MArulla con l'intento di provocare e istigare ci riesce senza che da qualcuno dei ns venga un sussulto d'orgoglio, na squatra i bravi guagliuni...e a me personalemente nn sta piu bene:
ci sono cose piu importanti della classifica, per orgoglio NOI, I TIFOSI, rinunciassimu puru ara Serie A.
QUANNU CAZZU 'U CAPISCITI?
B O I C o o p !
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da Rey86 »

secondo me nn c'è bisogno che qualcuno deve andare per forza a muso duro questo dipende da carattere persona se c'è qualcuno così magari un paio meglio ancora forse ma nn dipende certo solo da questo l'importante è essere cattivi,aggressivi, determinati, convinti, spietati e forti in campo senza cadere in nervosismi e provocazioni tutto qui.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da cirujeda »

Senza cadere in nervosismi?
Moi (e il sec portiere) hanno fatto na porcherìa e in casa mia t'ad'i sta ccu dua pedi 'ntra na scarpa.
RIPETO, del risultato mi interessa fino a un certo punto, è l'atteggiamento che deve cambiare.

NA SQUATRA I BOY-SCOUT*

*che delusione DiNunzio: pensavo ad uno (avendo giocato 10 anni in campania) con cazzimma e invece parìa nu pìacuru come e peggio di Tedeschi.
B O I C o o p !
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Io ho visto negli occhi i ragazzi quando sono arrivati con il pulmann allo stadio. E vi posso assicurare che al nostro grido "jamu forza " tutte le facce erano mummificate! Purtroppo o per fortuna su bravi juagliuni e rimango convinto che il derby loro avrebbero voluto vincerlo. Non posso dire che ci siano rimasti male come noi tifosi però fidatevi che ci tenevano tantissimo a sta partita. Basta notare che al gol di la mantia tutti ma proprio tutti sono andati a festeggiare! Io credo che prendercela con i ragazzi è ingiusto ma su questo ognuno la pensasse come vuoi perché è una personalissima considerazione.io sinceramente non mi sento di contestare sti ragazzi che ci stanno facendo fare un campionato pazzesco e che ci stanno facendo giocare qualcosa di grosso!piu che altro tirerei le orecchie a Roselli che a mio avviso ha preparato male la partita e l'approccio anche se poi nel secondo tempo è riuscito a prendere le contromisure ma sempre rischiando qualcosina. Riguardante la pressione ,sicuramente anche nelle altre piazze è così o forse pure peggio ma sinceramente le altre squadre i derby mediamente li vincono! Noi non ci riusciamo più e non dico da 30anni perché se un ti ci vidi cu na squadra cumu fa a ci vincià?!pero realisticamente in campionato non riusciamo più a vincere (a cosenza) allora proviamo anche noi tifosi a preparare il derby in maniera diversa e smorzando la pressione. Non credo che sia sicuramente la ricetta vincente però almeno proviamo a cambiare l'attesa.
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da vurpilu »

Pure a me brucia tanto non aver vinto, però penso di non poter rimproverare nulla - come impegno - alla squadra.
Per quanto riguarda la questione boys scout, io preferisco che, anche a fronte di provocazioni, i giocatori non reagiscono, anche perché se ieri reagivi e ti espelleva e restavi sotto di un goal e in inferiorità erano caz** nostri.

Solo, se fossi stati in lamantia dopo il goal gli avrei fatto l'aquila davanti alla curva....

Ribadiscco, buttiamoci ale spalle sta partita e pensiamo a vincere a caserta, ché il campionato continua e può riservarci ancora tante belle sorprese :flag:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosentino devi crescere!!!

Messaggio da abba »

Lupacchiotto 92 ha scritto:Io ho visto negli occhi i ragazzi quando sono arrivati con il pulmann allo stadio. E vi posso assicurare che al nostro grido "jamu forza " tutte le facce erano mummificate! Purtroppo o per fortuna su bravi juagliuni e rimango convinto che il derby loro avrebbero voluto vincerlo. Non posso dire che ci siano rimasti male come noi tifosi però fidatevi che ci tenevano tantissimo a sta partita. Basta notare che al gol di la mantia tutti ma proprio tutti sono andati a festeggiare! Io credo che prendercela con i ragazzi è ingiusto ma su questo ognuno la pensasse come vuoi perché è una personalissima considerazione.io sinceramente non mi sento di contestare sti ragazzi che ci stanno facendo fare un campionato pazzesco e che ci stanno facendo giocare qualcosa di grosso!piu che altro tirerei le orecchie a Roselli che a mio avviso ha preparato male la partita e l'approccio anche se poi nel secondo tempo è riuscito a prendere le contromisure ma sempre rischiando qualcosina. Riguardante la pressione ,sicuramente anche nelle altre piazze è così o forse pure peggio ma sinceramente le altre squadre i derby mediamente li vincono! Noi non ci riusciamo più e non dico da 30anni perché se un ti ci vidi cu na squadra cumu fa a ci vincià?!pero realisticamente in campionato non riusciamo più a vincere (a cosenza) allora proviamo anche noi tifosi a preparare il derby in maniera diversa e smorzando la pressione. Non credo che sia sicuramente la ricetta vincente però almeno proviamo a cambiare l'attesa.
Stessa cosa la faccia di La Mantia a fine partita sotto i fischi. Non è che non gliene fregava niente, proprio non riusciva a capire la contestazione. Però ammettere che sono bravi ragazzi e che forse abbiamo sbagliato pure noi a non spiegargli bene cosa significava la partita di ieri non esclude che un po' di carattere in più lo potevano mettere. Fermo restandoche, come ho scritto altrove, condivido la tua analisi sugli errori di Roselli che non sono solo di ieri però
Lode a te
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Cosentino devi crescere

Messaggio da marcello77 »

Lupacchiotto 92 ha scritto:A mente fredda e soprattutto a rabbia quasi smaltita cerco di esprimere i miei pensieri sul derby.
Allora partiamo dal presupposto che questa partita andava vinta senza se e senza ma, per classifica e per i nostri obiettivi, perché se arriva una squadra quasi in zona play-out ti quella partita la DEVI vincere senza ombra di dubbio. Poi c è il fattore derby, e sappiamo tutti che il derby è il derby , una partita che vale doppio soprattutto per la tifoseria. Adesso cerco di essere chiaro e limpido nel mio pensiero. Sin dai primi minuti siamo sembrati tesissimi e poco lucidi e loro invece più pimpanti infatti palla al centro e via subito un occasione gol per loro con grande parata di perina.successivamente c è stato il gol clamoroso mangiato da cavallaro , ma possiamo dire che tutto il primo tempo glielo abbiamo regalato non tanto per le tantissime occasioni da gol che hanno avuto oltre il gol al 43 ma per il possesso palla . I nostri sentivano troppo la partita ed abbiamo lasciato il pallino in mano loro. Il secondo tempo invece a mio avviso grande cosenza soprattutto nei primi 25-30 min! Gol di la mantia e altre almeno 4 nitide occasioni gol , una con la mantia con grande parata del portiere , una con cavallaro su colpo di testa e poi una palla messa tesissima in area piccola di rigore dove nessuno la spinta dentro , è un altra su tiro di pinna mezza deviata da un difensore con altra grande parata del portiere. Poi gli altri 2 cambi entrano vutov e parigi per cavallaro e arrighini e li è finita la partita del cosenza perché mancavano le spiazzate precise di arrighini e il cambio passo di cavallaro sulla fascia! La partita si conclude dopo avergli annullato un gol a loro con nettissimo fallo!!

Adesso mi dovete dire seriamente!! DOVE caz* L0 VEDETE L'APPATTAMENTO SANTA MARONNA!! Dopo la partita quasi tutti a dire sta caz* di parola!! Ma io dico questa gente lo fa perché è cosciente di essere ignorante o proprio pi di na cosa!? Cioè io non me né capacito!!! Tutti ma proprio tutto i giornali nazionali e regionali hanno dichiarato i 2 migliori in campo , perina e grandi. I 2 PORTIERI quindi questo cosa caz* significa?!?!! Forse che il risultato è dipeso dalle loro parate?! Quindi che ci sono state tante occasioni gol sia da una parte che dall'altra?! Quindi che la partita è stata bella da un punto di vista sportivo?! Forse perché le squadre erano lunghe (cioè sbilanciate per provare a segnare)?! ALLORA COME caz* SI FA PENSARE MINIMAMENTE CHE QUESTO caz* DI DERBY SIA STATO APPATTATO?! Ma è così difficile pensare che ci sono stati meriti e demeriti da una parte e dall'altra e che se la sono giocata tutte e 2 le squadre per vincerlo sto maledetto derby!!!!??? Invece no dobbiamo sempre rimanere con questa mentalità e atteggiamento da ignoranti!!!il cosenza vincia= sà cumprata , il cosenza perde = sà vinnuta, il cosenza pareggia=sà appattata!!! E dai per favore cerchiamo di essere un po obiettivi e meno superficiali!!!sicuramente ci sta il nervosismo dopo non aver vinto ma è doveroso sempre connettere il cervello prima di commentare e dire qualcosa!!! Io vorrei sapere se gli stessi che adesso dicono che ci saremmo APPATTATA la partita lo direbbero lo stessose avessimo vinto con le stesse identiche occasioni?!?! Credo proprio di no!! Perché il cosenza aveva vinto e allora va tutto ok!! E no non va bene così! Nua un simu catanzarisi! Noi dobbiamo avere una certa coerenza di pensiero e di espressione! E sinceramente dal triplice fischio finale tutto ho visto tranne competenza calcistica e mentalità da sportivi e da tifosi appassionati coerenti!!! Quindi in conclusione consiglio a tutto il popolo rossoblu che veramente ama questi 2 colori di crescere!!! Ma seriamente!!! Perché così non andremo MAI da nessuna parte e non solo sta categoria ci và di lusso perché è quello che evidentemente ci meritiamo!!! Facimuci nu bellu esamucciu i cuscenza e se veramente amiamo questa città e la squadra della nostra città CRESCIAMO!!! forse i ragazzi potevano dare di più ma non pensate che non l'hanno voluto fare ma semplicemente non ci sono riusciti per la tensione che avevano e per la pressione che anche noi gli abbiamo fatto respirare questa settimana e quindi paradossalmente ci sono arrivati scarichi, quindi mparamentu per u prossimo derby , stamuni chiu tranquilli e prepariamo la partita come se fosse una partita normale (ANCHE SE SONO IL PRIMO A DIRE CHE NON LO È) picchi sinno nua derby a cusenza sul campo non ne vinceremo mai!!! scusate il testamento ma non potevo tenermelo dentro!!! FORZA LUPI SEMPRE
Non so se essere contento che un ragazzo della tua età faccia questi ragionamenti o essere incazzato se un trentenne o un quarantenne faccia ragionamenti a capocchia.
Bravo lupacchiò :good: :Bravo:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!