INCONTRO FORUMISTI
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
INCONTRO FORUMISTI
Riprendo quello che è stato scritto in un altro topic:
Che ne dite di trovarci all'interno (balconata tra tribuna A e numerata rossa) ad un'ora prestabilita prima dell'inizio?
rispondete please.....
Che ne dite di trovarci all'interno (balconata tra tribuna A e numerata rossa) ad un'ora prestabilita prima dell'inizio?
rispondete please.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: INCONTRO FORUMISTI
Io assente giustificato. L iniziativa e' simpatica...e chissa se il giorno di san valentino sbocci l' amore tra embedded e cromosoma 21 oppure tra kronox e ciccio 71 ( e' vietato mandarmi a fanculo)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
cromosoma21 ha scritto:Effettivamente con embedded si poteva approfittare per il biglietto. .......
e lupu
-
- Veterano
io sarò alla rao....chi di voi sarà in questo settore avanza nu borghetti....e se vuole ni vidimu a partita assiame
In Calabria solo lupi
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
bella idea anche se per me non ci sono problemi e per come ribadito non nutro sentimenti bellicosi verso nessuno, ma questo nella vita di tutti i giorni figurati se potessi nutrirli nei confronti di persone che come me amano la squadra della mia città solo per una diversa veduta.
Assolutamente questo mai, io sono disponibilissimo anzi ti dico che mi farebbe anche piacere,, cosi come sarei contento di incontrare embedded.
Assolutamente questo mai, io sono disponibilissimo anzi ti dico che mi farebbe anche piacere,, cosi come sarei contento di incontrare embedded.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Fate una proposta chiara....dove, ora e poi si sceglie la più possibile..
Io dico ore 14:00 balconata numerata rossa-tribuna A (praticamente addi sta canaletta)....e si può fare un selfie dal basso verso l'alto....
Io dico ore 14:00 balconata numerata rossa-tribuna A (praticamente addi sta canaletta)....e si può fare un selfie dal basso verso l'alto....
-
- Veterano
Io propongo fine partita perché durante o prima c'è troppa confusione, e saremo pure presi dal derby. A fine partita facciamo sfollare e con calma ci incontriamo
-
- Veterano
Ci sono pure io.raffadani ha scritto:Tribuna A Ci sto...........dopo la partita ..........
Marcello77 c'è pure credo, penso Abba con il cane
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
felipao ha scritto:io sarò alla rao....chi di voi sarà in questo settore avanza nu borghetti....e se vuole ni vidimu a partita assiame
Anch io sarò alla Rao con il mitico Nino fratello del compianto Preparatore Atletico