Benincasa smentisce Calabria Ora:

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2005, 14:25
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Benincasa smentisce Calabria Ora:

Messaggio da Il Giustiziere »

Giuseppe Benincasa, ex centrocampista del Cosenza Calcio, smentisce le dichiarazioni attribuitegli dal quotidiano Calabria Ora secondo le quali l'attuale presidente del Montalto Francesco Candelieri sarebbe stato l'unico nella stagione scorsa a rispettare le promesse fatte dalla società rossoblu.

"Da quello che scrive Calabria Ora - ha tenuto a precisare Benincasa - sembra quasi che io ce l'abbia con la società del Cosenza Calcio e questo non è assolutamente vero. Non ce l'ho con nessuno e devo dire in tutta sincerità di essere stato bene a Cosenza e di avere instaurato un rapporto di grande stima e fiducia con il presidente Guarascio e l'amministratore delegato Quaglio. Ho siglato un accordo con la società e sono sicuro che il presidente lo rispetterà così come ha fatto per tutti gli impegni che ha preso per la stagione appena trascorsa. Mi dispiace che le mie parole siano state completamente travisate da qualcuno che evidentemente non vuole bene al Cosenza. Quanto a Candelieri, mi ha telefonato per prospettarmi un possibile ingaggio a Montalto e poi ho letto sui giornali che avrei firmato un contratto ma evidentemente non era vero. Successivamente ho saputo che a Montalto ci sono problemi di budget e così ho scelto di passare all'Hinterreggio. Colgo l'occasione per salutare tutti i tifosi rossoblu e per augurare le migliori fortune al Cosenza Calcio".

fonte: u situ du cusenza
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Black Shark
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 134
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Benincasa smentisce Calabria Ora:

Messaggio da Black Shark »

Quando leggo questi articoli mi sento sempre più preso per il c...
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 15:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Benincasa smentisce Calabria Ora:

Messaggio da birdtrane1956 »

Black Shark ha scritto:Quando leggo questi articoli mi sento sempre più preso per il c...
Specifica, da chi?