NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Bruzy Style »

Ogni tanto guardo indietro e mi vengono gli incubi a pensare che poco tempo fa giocavo ad Acri e perdevo pure.
Grazie presidente Guarascio!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da frank ock »

Bruzy Style ha scritto:Ogni tanto guardo indietro e mi vengono gli incubi a pensare che poco tempo fa giocavo ad Acri e perdevo pure.
Grazie presidente Guarascio!
sì ma la sconfitta con l'Acri non faceva male come quella contro l'Akragas.....ancora non m'è passato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Bruzy Style »

Oggi sto lottando per andare in B!
E sto lottando con piazze grosse!
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Bruzy Style »

frank ock ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:Ogni tanto guardo indietro e mi vengono gli incubi a pensare che poco tempo fa giocavo ad Acri e perdevo pure.
Grazie presidente Guarascio!
sì ma la sconfitta con l'Acri non faceva male come quella contro l'Akragas.....ancora non m'è passato.
Invece la sconfitta di Acri ancora la ricordo con amarezza. Più di quella di oggi in Lega Pro
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Kronox »

ciccio71 ha scritto:
Kronox ha scritto:
ciccio71 ha scritto:ed infatti il principio che sottostà ad uno spettacolo per il quale si paga un biglietto è che ognuno fa quello che vuole. Tu ritieni di non disturbare il presidentissimo illuminato perché è una tua passione ma i soldi sono i suoi ( ed è legittimo e rispettabilissimo il tuo pensiero) io ed altri invece lo vorremmo prendere a calc* in cul*. penso che sia rispettabile anche questa
Meglio sololuipuò :lol: :lol: :lol:
se è meglio per te non so ma spero di no. Io personalmente lo odio e ti posso garantire che lo ricordo tutte le sere nelle mie speciali preghiere e ti invito per questo ad evitare di associare l'innominabile alla mia persona :D :D :D
Fatto sta che scrivi sempre e solo quando si perde o si pareggia...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da lupo1970 »

Vabbè ci tenteremo l'anno prossimo...no
i posti sono prenotati Catania, Benevento,lecce...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da DarkGOD »

come scritto altrove e un pò da tutti,guarascio ha tante colpe e purtroppo quando vengono a galla dopo una sconfitta con un avversario modestissimo,fa incazzare ancora di piu....ma é vero,non bisogna rompere il giocattoli...ma é anche vero che guarascio non deve rompere i colioni e perdersi ppi dua lire (per chi lo difende a spada tratta,sappia che investe e usa i soli soldi guadagnati tramite cosenza calcio,sponsor,cessioni e botteghini,di suo non mette nulla proprio perchè "non fa il passo piu lungo della gamba").
ma attenzione a me sta benissimo sta politica,economia e riciclo (popu iddru...) ma nel momento in cui sei in vetta......vaff* ti rendi conto che con un minimo sforzo puoi dare un segnale importante,rinforzare la squadra,avere piu incassi,sponsor,visibilità nazionale ecc?????? e che caz*!!! questa é stupidità di chi non mastica calcio e difenderlo a prescindere anche ora é solo controproducente.
e incazzamuni ogni tanto.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Ferro da Milano »

Quindi, siccome abbiamo in passato giocato con l'Acri oggi dobbiamo ringraziare di essere in LP e non possiamo nutrire ambizioni...
Mah!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da ciccio71 »

frank ock ha scritto:
Toquinho ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Toquinho ha scritto:Guarascio che spesso massacriamo è davvero pieno di soldi e non li tira fuori? Non che sia obbligato nel caso, ma ho paura che non abbia tutte queste fortune...
Zitto zitto ha riportato entusiasmo e pure un trofeo, non me la sento di condannarlo.

TUTTI AL CAMPO CON IL MESSINA
Guarascio fa lo stesso mestiere di Vrenna :sord con qualche appaltuccio in più! Traine le tue conclusioni.

P.S.
E non mi venite a raccontare che Vrenna segue pure lui la politica dei piccoli passi perchè quando c'era da cavalcare il mood giusto, per rincorrere la promozione e seminare un po' di entusiasmo tra i tifosi ha comprato un certo Palladino. Non so se mi spiego.

Qui a Cosenza si discute sull'opportunità di spendere più o meno 10.000€ da dare a Dermaku.
Guarascio (al quale continuo ad offrire il mio riconoscimento per quanto fatto finora e per averci riportato nel calcio che conta) continua ad essere troppo freddo, calcolatore (anche se un buon imprenditore un qualche rischio in più ogni tanto se lo deve accollare) e braccino cordo. Non lo capirò mai fino in fondo. Peccato!
vado controcorrente sul presidente e la società. Per me è da condannare. la riconoscenza fino ad un certo punto o dobbiamo pronarci all'infinito per la coppa? Questo era l'anno da provarci ed è ancora l'anno da provarci perché cosi si è sviluppato ed a questo punto i piccoli passi li andasse a fare a casa sua.l'anno prossimo chi lo dice che spendendo anche 2 mln di euro vinci il campionato o entri nei play off?
Sti cqazzi i sordi l'avia di spinna mo put* di eva
Che dirti, a me viene difficile fare i conti in tasca agli altri e dire deve spendere. C'è di meglio in giro pronto a spendere per il Cosenza? A me non sembra e mi tengo stretto Guarascio
Aggiungo che nessuno di noi è un estimatore assoluto di Guarascio. Magari andasse via, se subentrasse qualcuno con i soldi. Forse qualcuno ha dimenticato che l'unico che se fatto avanti negli ultimi anni è Barzan.

ma cosa c'entra questo con quello che tutti e ripeto tutti si aspettavano da questo mercato di riparazione.
Mi chiedo ma l'anno scorso perché avete criticato Il presidente quando dopo tre mesi eravamo con 1/2 in serie D?
Nessuno sta chiedendo la luna ma in una simile situazione mi sarei aspettato che un presidente di una società di calcio no di una associazione di volontariato avesse fatto il max possibile per provarci. io questo ad oggi non l'ho visto e se permettete mi girano i coglio** e se mi va di mandarlo a fanculo lo faccio perché le mie aspettative rispetto a quelle di qualcuno altro sono diverse
W Guarascio e il suo braccio corto che il Barzan e simili pieni di assegni scoperti.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da ciccio71 »

ma cosa c'entra questo con quello che tutti e ripeto tutti si aspettavano da questo mercato di riparazione.
Mi chiedo ma l'anno scorso perché avete criticato Il presidente quando dopo tre mesi eravamo con 1/2 in serie D?
Nessuno sta chiedendo la luna ma in una simile situazione mi sarei aspettato che un presidente di una società di calcio no di una associazione di volontariato avesse fatto il max possibile per provarci. io questo ad oggi non l'ho visto e se permettete mi girano i coglio** e se mi va di mandarlo a fanculo lo faccio perché le mie aspettative rispetto a quelle di qualcuno altro sono diverse
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da frank ock »

Ferro da Milano ha scritto:Quindi, siccome abbiamo in passato giocato con l'Acri oggi dobbiamo ringraziare di essere in LP e non possiamo nutrire ambizioni...
Mah!
.
L'ambizione c'è, altrimenti non staremmo a discutere del Cosenza tutto il pomeriggio.
Io, nonostante la passione che nutro per il Cosenza, nel periodo 2004 -2008, non mi sono interessato delle sorti della squadra impossibilitato della lontananza, dal non aver internet a casa e dal fatto che i giornali nazionali non parlano di squadre che militano in D.
Il Cosenza era stato ammazzato. Non esisiteva più.....
Ora è risuscitato e lasciatemelo in vita: ne ho bisogno....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da embedded »

Ferru', io non sono mai stato tifoso da chiacchiere da bar sport e nemmeno da club inchinato. Vedo, critico, apprezzo ma non ho mai giudicato positivamente nessun presidente per la lunghezza del suo braccio, mai mi sono trovato a chiedere con insistenza acquisti, caso mai posso esprimere il mio parere sulla loro necessità.
Ecco, ora è chiaro cosa ci manca per lottare per il primo posto, per i play_off lotteremo comunque, ma se chi ha fatto dei programmi, ed eventualmente deve elargire di suo, non lo fa, io non ritengo giusto spendere nemmeno una parola sulla cosa, tanto più che so, nel caso specifico, che si tratta di un parvenu che con il calcio mai ha avuto a che fare e che si trova dove si trova solo per gestire suoi interessi in settori diversi.
Inoltre quest'uomo ha dichiarato con chiarezza che non avrebbe derogato a quanto stabilito quest'estate, anch'io ho sperato cambiasse idea, non lo ha fatto? Amen, io domenica spero che il Cosenza asfalti il Messina e la sconfitta di oggi, se non fosse per la topica arbitrale, l'ho già digerita.
Ultima modifica di embedded il domenica 31 gennaio 2016, 21:03, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Kronox »

Sperare che Guarascio vada via pur con tutti i suoi difetti ( che sono molti come anche i pregi) mi sembra davvero ingeneroso.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da DarkGOD »

ripeto,quando si difende a spada tratta anche su errori di valutazione evidenti,si diventa peggio dei famosi tagliaturi.....possibile che da tifosi,dopo che vai in trasferta in 15 contati di cui il 50% spompati,non si può pretendere di avere rincalzi e una rosa di 22 giocatori tutti schierabili e affidabili? chi cintra se hai programmato o meno i playoff??? a volte leggendo certi alliccallicca velati, davvero penso che qualcuno ha affari con ecologia oggi,perché é folle negare l'evidenza delle carenze della società...e usare sempre il solito estremismo meglio guarascio che un peppuccio che compra e non paga ormai un vala chiu..nessuno vuole questo ma una gestione professionale di na società calcistica,nu tifoso può pretenderla???o manco chiru??? e dai caz* :)

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ultima modifica di DarkGOD il domenica 31 gennaio 2016, 21:07, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10009
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2707 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da lupo1970 »

Ma se quest'anno non ha voluto fare un ulteriore investimento mi chiedo e vi chiedo cosa cambierà l'anno prossimo???