NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Bruzy Style »

I ragazzi hanno sudato la maglia :flag:
Ora sotto con il Messina :flag:
Siamo ancora dentro :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Bruzy Style »

Tutti a fare il biglietto contro il Messina :flag:
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Bruzy Style »

Domenica prossima sbraniamo il Messina, e con i cozzolari in 10.000 :flag:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2696 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da lupo1970 »

Il giocattolo non si deve rompere ma Guarascio deve decidere cosa vuol fare da grande: campionati buoni o per cercare di vincerli???
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Toquinho »

Guarascio che spesso massacriamo è davvero pieno di soldi e non li tira fuori? Non che sia obbligato nel caso, ma ho paura che non abbia tutte queste fortune...
Zitto zitto ha riportato entusiasmo e pure un trofeo, non me la sento di condannarlo.

TUTTI AL CAMPO CON IL MESSINA
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Bruzy Style »

Domenica prossima dovremmo essere in 5000 per dare la forza a questi meravigliosi ragazzi che stanno lottando come dei veri lupi, molto più di noi che andiamo allo stadio in soli 2000 unità
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da frank ock »

Il problema grosso è l'apatia. Quest'anno, invece, mi incazzo e mi diverto.....questo è il calcio che, comunque, mi piace.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da DarkGOD »

roselli se era incazzato dopo catania,figuriamoci mo...col messina prevedo un cosenza super offensivo che vuole vendicarsi anche della sconfitta dell'andata.....allo stadio si va a prescindere ma guarascio si faccia n'esame di coscienza e prenda 2 giocatori per far rifiatare gli altri...é na questione di rispetto anche per chi scende in campo e tira a carretta da 5 mesi.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Ferro da Milano »

Toquinho ha scritto:Guarascio che spesso massacriamo è davvero pieno di soldi e non li tira fuori? Non che sia obbligato nel caso, ma ho paura che non abbia tutte queste fortune...
Zitto zitto ha riportato entusiasmo e pure un trofeo, non me la sento di condannarlo.

TUTTI AL CAMPO CON IL MESSINA
Guarascio fa lo stesso mestiere di Vrenna :sord con qualche appaltuccio in più! Traine le tue conclusioni.

P.S.
E non mi venite a raccontare che Vrenna segue pure lui la politica dei piccoli passi perchè quando c'era da cavalcare il mood giusto, per rincorrere la promozione e seminare un po' di entusiasmo tra i tifosi ha comprato un certo Palladino. Non so se mi spiego.

Qui a Cosenza si discute sull'opportunità di spendere più o meno 10.000€ da dare a Dermaku.
Guarascio (al quale continuo ad offrire il mio riconoscimento per quanto fatto finora e per averci riportato nel calcio che conta) continua ad essere troppo freddo, calcolatore (anche se un buon imprenditore un qualche rischio in più ogni tanto se lo deve accollare) e braccino cordo. Non lo capirò mai fino in fondo. Peccato!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
freeboy05
Veterano
Veterano
Messaggi: 2469
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2007, 15:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da freeboy05 »

Dispiace tanto ma non depriamoci non meritavamo
E oggi più di altre volte do ragione al mister.
Quando i giocatori non si conoscono calcistica mentre perdi tanto,
Anche Raimondi e guerriera hanno buttato il sangue .
Peccato ma sempre con voi
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da ciccio71 »

Ferro da Milano ha scritto:
Toquinho ha scritto:Guarascio che spesso massacriamo è davvero pieno di soldi e non li tira fuori? Non che sia obbligato nel caso, ma ho paura che non abbia tutte queste fortune...
Zitto zitto ha riportato entusiasmo e pure un trofeo, non me la sento di condannarlo.

TUTTI AL CAMPO CON IL MESSINA
Guarascio fa lo stesso mestiere di Vrenna :sord con qualche appaltuccio in più! Traine le tue conclusioni.

P.S.
E non mi venite a raccontare che Vrenna segue pure lui la politica dei piccoli passi perchè quando c'era da cavalcare il mood giusto, per rincorrere la promozione e seminare un po' di entusiasmo tra i tifosi ha comprato un certo Palladino. Non so se mi spiego.

Qui a Cosenza si discute sull'opportunità di spendere più o meno 10.000€ da dare a Dermaku.
Guarascio (al quale continuo ad offrire il mio riconoscimento per quanto fatto finora e per averci riportato nel calcio che conta) continua ad essere troppo freddo, calcolatore (anche se un buon imprenditore un qualche rischio in più ogni tanto se lo deve accollare) e braccino cordo. Non lo capirò mai fino in fondo. Peccato!
vado controcorrente sul presidente e la società. Per me è da condannare. la riconoscenza fino ad un certo punto o dobbiamo pronarci all'infinito per la coppa? Questo era l'anno da provarci ed è ancora l'anno da provarci perché cosi si è sviluppato ed a questo punto i piccoli passi li andasse a fare a casa sua.l'anno prossimo chi lo dice che spendendo anche 2 mln di euro vinci il campionato o entri nei play off?
Sti cqazzi i sordi l'avia di spinna mo put* di eva
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da embedded »

Quelli che erano gli obiettivi li conosciamo e li abbiamo accettati e siamo sempre in lotta al di là degli obiettivi stessi, certi piagnistei non li capisco.
Se l'anno prossimo, in questa serie, avessimo sempre gli stessi obiettivi io non sarò contento ma non andrò mai a fare i conti in tasca agli altri, è un atteggiamento che ho sempre trovato sgradevole e non cambio idea oggi.
Forza lupi, sbraniamo il Messina, non c'è altra cura alle paturnie.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Rey86 »

partita di oggi decisa su unica disattenzione nostra altrimenti sarebbe finita tranquillamente 0-0
I ragazzi ha nno comunque dato tutto ma erano stanchi ricordatevi che c'è stato turno infrasettimanale forzato e che cmq avevamo diversi squalificati e infortunati.
Detto questo mi aspettavo almeno un pareggio, siamo stati sfortunati ma cmq nessun problema si va avanti perchè cmq siamo una squadra valida.
L'unica cosa è che spesso guarascio si perdere per pochi soldi tipo 1 o 2 acquisti ma vabbè, altra cosa che cercavo di dire anche anno scorso è chenn capisco perhè roselli a volte si ostina troppo con punizioni lo ha fatto anche l'anno scorso quando situazione era critica davvero nn mi fate ripetere e lo ha fatto anche oggi sapendo che ervamo contatissimi numericamente cioè era proprio necessario continuare ocn punizione a la mantia visto che ci pteva cmq servire almeno numericamente? Stesso discorso esteso anceh a società ventre e soprano nn potevamo darli via domani e averli oggi a disposizione in panchina?
Cmq nessun dramma ora pensiamo a vincere le prossime!
Toquinho
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 3 novembre 2007, 1:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Toquinho »

ciccio71 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Toquinho ha scritto:Guarascio che spesso massacriamo è davvero pieno di soldi e non li tira fuori? Non che sia obbligato nel caso, ma ho paura che non abbia tutte queste fortune...
Zitto zitto ha riportato entusiasmo e pure un trofeo, non me la sento di condannarlo.

TUTTI AL CAMPO CON IL MESSINA
Guarascio fa lo stesso mestiere di Vrenna :sord con qualche appaltuccio in più! Traine le tue conclusioni.

P.S.
E non mi venite a raccontare che Vrenna segue pure lui la politica dei piccoli passi perchè quando c'era da cavalcare il mood giusto, per rincorrere la promozione e seminare un po' di entusiasmo tra i tifosi ha comprato un certo Palladino. Non so se mi spiego.

Qui a Cosenza si discute sull'opportunità di spendere più o meno 10.000€ da dare a Dermaku.
Guarascio (al quale continuo ad offrire il mio riconoscimento per quanto fatto finora e per averci riportato nel calcio che conta) continua ad essere troppo freddo, calcolatore (anche se un buon imprenditore un qualche rischio in più ogni tanto se lo deve accollare) e braccino cordo. Non lo capirò mai fino in fondo. Peccato!
vado controcorrente sul presidente e la società. Per me è da condannare. la riconoscenza fino ad un certo punto o dobbiamo pronarci all'infinito per la coppa? Questo era l'anno da provarci ed è ancora l'anno da provarci perché cosi si è sviluppato ed a questo punto i piccoli passi li andasse a fare a casa sua.l'anno prossimo chi lo dice che spendendo anche 2 mln di euro vinci il campionato o entri nei play off?
Sti cqazzi i sordi l'avia di spinna mo put* di eva
Che dirti, a me viene difficile fare i conti in tasca agli altri e dire deve spendere. C'è di meglio in giro pronto a spendere per il Cosenza? A me non sembra e mi tengo stretto Guarascio
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da cosenza83 »

La rabbia per la sconfitta c'è oggi e ci sarà nei giorni a seguire, non per la sconfitta in sè ma più che altro per come è venuta fuori in maniera ingiusta come già detto nel topic sulla partita il calcio a volte ti da meno di quello che meriti.. detto ciò non ci sono dubbi che chi ama questi colori domenica alle 15 sarà al suo posto al Marulla..
nb:qualcuno lo ha scritto ed è bene ricordarlo ad oggi il nostro campionato è più che dignitoso e positivissimo ed anzi inaspettato, non è certo una sconfitta che ci deve deprimere altrimenti ad esempio a foggia che nelle ultime 3 partite in casa ha fatto solo 3 punti dopo aver speso tanto ad inizio campionato ed anche ora a gennaio ki avianu i fare..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA