NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto:
Kronox ha scritto:
Rey86 ha scritto:
Kronox ha scritto:
Rey86 ha scritto:
Kronox ha scritto:Non capisco perchè criticare la società quando siamo perfettamente in linea coi programmi, anzi siamo ben al di là dei programmi, se questo si puo spendere questo si spende, ma gli anni passati che cavolo vi anno insegnato?Possibile che a Cosenza ci sia una memoria cosi corta?E dai caz*!
Le critiche sono spiegate sopra e in tanti topic anche del passato.
Guarascio quando si tratta di fare il qual salto in più si tira spesso indietro cioè si perde per uno o due giocatori in più che possono fare la differenza, se siamo li a pochi passi da playoff perchè nn provarci? Non è che ok l'obbiettivo era migliorare il decimo posto e si arriva per dire 3 diciamo no grazie?
Guarascio ha possibilit per fare certi ivestimenti, l'incazzatura di oggi nasce anceh dal fatto che nn avevamo panchina va bene squalifiche ed infortuni però nn avevamo panchina adeguata complici il risparmio di guarscio e anche alcune decisioni di roselli su soprano, ventre e la mantia parere personale
Ora guardiamo avanti e vinciamo le prossime e speriamo che il nuovo arrivato di nunzio sia disponibile per la panchina domenica!
è vero che ha la possibilità ma in quanto imprenditore vuole avere un ritorno o comunque pareggiare l'investimento, cosa che al momento non vedo possibile a meno che non vinci il campionato e vai in B
:good: i playoff per quanto difficili nn sono proprio da buttare e nn sn impossibili :wink:
Il discorso è che devi vincerli, se invece non li vincessi?O ti accappoti come società o l'anno dopo fai un campionato a salvarti
ci proviamo no? nn è facile però nn si sa mai quello che si chiedeva a guarascio per quest'anno era 1 altro centrocampista di categoria come rincalzo tutto qui. Per fortuan che almeno sto di nunzio fino agiugno siamo riusciti a prenderlo oltre al buon arrivo di cavallaro.
Sono acquisti che servono anche perchè tipo roselli nn vedeva soprano e nn vede ventre . Quindi servirebbe un centrocampista secondo me anceh perchè caccetta si infortuna spesso purtroppo.
Altri investimenti se vanno male i playoff li può fare benissimo l'anno prossimo confermando sempre il blocco della squadra.
Pensamu ari prossime partite in casa! :flag:
Se ti va male e spendi come fai l'anno successivo sempre da solo a spenderne altri senza la certezza di vincere?Sarebbe un pazzo.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
embedded ha scritto:Quelli che erano gli obiettivi li conosciamo e li abbiamo accettati e siamo sempre in lotta al di là degli obiettivi stessi, certi piagnistei non li capisco.
Se l'anno prossimo, in questa serie, avessimo sempre gli stessi obiettivi io non sarò contento ma non andrò mai a fare i conti in tasca agli altri, è un atteggiamento che ho sempre trovato sgradevole e non cambio idea oggi.
Forza lupi, sbraniamo il Messina, non c'è altra cura alle paturnie.
Mi dispiace che tu scriva certe cose. Non capisco cosa significa: sei primo in classifica e ti fai sorpassare dagli altri (sto stressando il concetto, naturalmente!) solo perché quello non è il tuo obiettivo d'inizio stagione? Se è per questo non lo era neanche per la Casertana, ma quando ci hanno fatto la bocca, la strategia è cambiata! Noi non lo vogliamo fare? Per carità, legittimo. Come legittima è la delusione dei tifosi, che calcolatori non sono e sicuramente vivono di passioni e, spesso, di eccessi! Sul discorso di fare in conti in tasca a Guarascio (a parte che io ho aperto un topic apposito :wink: ) rispondevo solo a Toquinho che tra un po' lo commiserava quasi come fosse un accattone, che non avesse poi tutti questi soldi, quando invece (basta il parallelo fatto con Vrenna) sappiamo che così non è!
Se Guarascio, o chiunque al suo posto, imboscasse i soldi incassati, si farebbe benissimo a contestarlo, se viceversa gli si chiede di spendere soldi suoi, anche 10€, io provo quasi vergogna a fare i conti in tasca agli altri, lo trovo un atteggiamento da servo della gleba che chiede l'elargizione al potente.
Considerate Guarascio un tirchio? Ok, forse è davvero tirchio, cercatene allora uno meno tirchio ma se non lo trovate o se arriva il solito noto non venite più a lamentarvi.
Io so che lui ha fissato dei programmi e poiché nessuno gli da la certezza che spendendo vince il campionato lui non spende, (a dire il vero il budget è stato aumentato), posso dire tante cose a proposito, forse anche che con due elementi in più lotteremmo per il primo posto (lottare non significa vincere però) ma non che non sapessimo che sarebbe successo esattamente questo, succede tutti gli anni e io non voglio fare il vago.
So che con questa squadra lotteremo fino alla fine al di là degli obiettivi dichiarati, a me basta, non sarà una sconfitta immeritata e figlia sopratutto del caso a farmi cambiare idea.
Lo ripeto. Qui nessuno gioca a fare i conti in tasca a nessuno. Ma non si faccia passare il presidente come uno squattrinato, o uno che non ce la fa. Perché sono bugie. Poi sul discorso di come si può gestire un'azienda ne possiamo discutere quanto vuoi. Ma nessuno discute come Guarascio gestisce Ecologia Oggi, ma sul Cosenza, la nostra oltre che la sua squadra dobbiamo poter avere voce in capitolo. Perché una squadra di calcio non è un'azienda come un'altra, ma è patrimonio di una collettività (prova ne sia l'impegno pubblico anche di sindaci o politici quando necessita o serve a questi personaggi) se non altro perché reca e rappresenta, portandone il nome, una città, una provincia, a volte un'intera regione o una nazione, quando la competizione è internazionale! E se un euro in più può essere messo, deve essere investito perché possa essere messo a frutto. Ma la Società del Cosenza non riesce ad andare oltre. Si fa lo stretto necessario, quando invece attraverso marketing, comunicazione ed investimenti, in una piazza come Cosenza (che non ha nulla di meno di Udine o Empoli, giusto per fare esempi virtuosi) potresti farci i soldi, oltre che buon calcio.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da ciccio71 »

ormai con sta storiella che se fai tre o quattro acquisti rischi di sparire stiamo veramente diventando ridicoli e soprattutto a sostenerla con tutta questa enfasi è veramente assurdo .
Sveglia
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da embedded »

Io non chiederò mai a nessuno di spendere soldi per una passione che è mia.
Se lo fa ne sono contento, se non lo fa sono caz** suoi e a me i caz** degli altri non interessano.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da embedded »

Ci mancava la solita richiesta di sveglia... Costano poco, cumprativille.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da ciccio71 »

ed infatti il principio che sottostà ad uno spettacolo per il quale si paga un biglietto è che ognuno fa quello che vuole. Tu ritieni di non disturbare il presidentissimo illuminato perché è una tua passione ma i soldi sono i suoi ( ed è legittimo e rispettabilissimo il tuo pensiero) io ed altri invece lo vorremmo prendere a calc* in cul*. penso che sia rispettabile anche questa
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Kronox »

Il pubblico di Cosena è questo se domani arrivasse uno dei soliti noti a dire che compra la società e ci fa salire l'anno prossimo io sono straconvinto che in molti ci cascherebbero di nuovo, ma svegliatevi voi che la realtà è un'altra!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Kronox »

ciccio71 ha scritto:ed infatti il principio che sottostà ad uno spettacolo per il quale si paga un biglietto è che ognuno fa quello che vuole. Tu ritieni di non disturbare il presidentissimo illuminato perché è una tua passione ma i soldi sono i suoi ( ed è legittimo e rispettabilissimo il tuo pensiero) io ed altri invece lo vorremmo prendere a calc* in cul*. penso che sia rispettabile anche questa
Meglio sololuipuò :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da frank ock »

Toquinho ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
Toquinho ha scritto:Guarascio che spesso massacriamo è davvero pieno di soldi e non li tira fuori? Non che sia obbligato nel caso, ma ho paura che non abbia tutte queste fortune...
Zitto zitto ha riportato entusiasmo e pure un trofeo, non me la sento di condannarlo.

TUTTI AL CAMPO CON IL MESSINA
Guarascio fa lo stesso mestiere di Vrenna :sord con qualche appaltuccio in più! Traine le tue conclusioni.

P.S.
E non mi venite a raccontare che Vrenna segue pure lui la politica dei piccoli passi perchè quando c'era da cavalcare il mood giusto, per rincorrere la promozione e seminare un po' di entusiasmo tra i tifosi ha comprato un certo Palladino. Non so se mi spiego.

Qui a Cosenza si discute sull'opportunità di spendere più o meno 10.000€ da dare a Dermaku.
Guarascio (al quale continuo ad offrire il mio riconoscimento per quanto fatto finora e per averci riportato nel calcio che conta) continua ad essere troppo freddo, calcolatore (anche se un buon imprenditore un qualche rischio in più ogni tanto se lo deve accollare) e braccino cordo. Non lo capirò mai fino in fondo. Peccato!
vado controcorrente sul presidente e la società. Per me è da condannare. la riconoscenza fino ad un certo punto o dobbiamo pronarci all'infinito per la coppa? Questo era l'anno da provarci ed è ancora l'anno da provarci perché cosi si è sviluppato ed a questo punto i piccoli passi li andasse a fare a casa sua.l'anno prossimo chi lo dice che spendendo anche 2 mln di euro vinci il campionato o entri nei play off?
Sti cqazzi i sordi l'avia di spinna mo put* di eva
Che dirti, a me viene difficile fare i conti in tasca agli altri e dire deve spendere. C'è di meglio in giro pronto a spendere per il Cosenza? A me non sembra e mi tengo stretto Guarascio
Aggiungo che nessuno di noi è un estimatore assoluto di Guarascio. Magari andasse via, se subentrasse qualcuno con i soldi. Forse qualcuno ha dimenticato che l'unico che se fatto avanti negli ultimi anni è Barzan.
W Guarascio e il suo braccio corto che il Barzan e simili pieni di assegni scoperti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da embedded »

Io trovo poco dignitoso pietire acquisti, e questo non certo da ora, spero sempre che si spenda con giudizio per rinforzare la squadra, come tutti, ma quando critico un presidente non è mai per la lunghezza del suo braccio.
Caso mai, cosa che ho già fatto, quando trovo indigeribili le proprietà e le dirigenze mi prendo degli anni sabbatici, soffrendo in attesa di anni migliori, ma la dignità non la perdo.
Ultima modifica di embedded il domenica 31 gennaio 2016, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da ciccio71 »

Kronox ha scritto:Il pubblico di Cosena è questo se domani arrivasse uno dei soliti noti a dire che compra la società e ci fa salire l'anno prossimo io sono straconvinto che in molti ci cascherebbero di nuovo, ma svegliatevi voi che la realtà è un'altra!
Kronox io non casco proprio su niente. per me può venire chiunque oppure può rimanere gargamella per tutta la vita ma ogni qualvolta io vedrò che non fa il max per raggiungere un obiettivo lo mando a fanculo. Posso farlo? se si ringrazio
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Ferro da Milano »

Kronox ha scritto:Il pubblico di Cosena è questo se domani arrivasse uno dei soliti noti a dire che compra la società e ci fa salire l'anno prossimo io sono straconvinto che in molti ci cascherebbero di nuovo, ma svegliatevi voi che la realtà è un'altra!
Ed dai, su Kronox! Ma chi ha mai detto o neanche lontanamente pensato quello che tu scrivi? Per forza gli estremi bisogna lambire? Nessuno vuole devastatori (te lo ricordi il topic da me aperto 6 anni fa sui Pagliuso?) e qui ci stiamo solo lamentando che la sconfitta odierna sia (anche) figlia del fatto che non si avessero sufficienti validi rincalzi per fare rifiatare qualche giocatore che tira la carretta dall'inizio e che nello specifico ha dovuto sobbarcarsi 3 partite in 8 giorni. Quindi, comprare 2 titolari per rimpinguare una rosa già insufficiente da inizio stagione, rispondimi, significa chiedere di fare andare gambe all'aria il buon Guarascio? O non è piuttosto una legittima aspettativa di un qualsiasi tifoso che vede un traguardo a portata di mano, sfuggire?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Kronox »

Ferro da Milano ha scritto:
Kronox ha scritto:Il pubblico di Cosena è questo se domani arrivasse uno dei soliti noti a dire che compra la società e ci fa salire l'anno prossimo io sono straconvinto che in molti ci cascherebbero di nuovo, ma svegliatevi voi che la realtà è un'altra!
Ed dai, su Kronox! Ma chi ha mai detto o neanche lontanamente pensato quello che tu scrivi? Per forza gli estremi bisogna lambire? Nessuno vuole devastatori (te lo ricordi il topic da me aperto 6 anni fa sui Pagliuso?) e qui ci stiamo solo lamentando che la sconfitta odierna sia (anche) figlia del fatto che non si avessero sufficienti validi rincalzi per fare rifiatare qualche giocatore che tira la carretta dall'inizio e che nello specifico ha dovuto sobbarcarsi 3 partite in 8 giorni. Quindi, comprare 2 titolari per rimpinguare una rosa già insufficiente da inizio stagione, rispondimi, significa chiedere di fare andare gambe all'aria il buon Guarascio? O non è piuttosto una legittima aspettativa di un qualsiasi tifoso che vede un traguardo a portata di mano, sfuggire?
Non mi riferivo a te so benissimo come la pensi in merito, mi riferivo a chi suggeriva di mandare a fanculo questa società e che Guarascio dovrebbe dimettersi e dai, un po di equilibrio! :good:
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da ciccio71 »

Kronox ha scritto:
ciccio71 ha scritto:ed infatti il principio che sottostà ad uno spettacolo per il quale si paga un biglietto è che ognuno fa quello che vuole. Tu ritieni di non disturbare il presidentissimo illuminato perché è una tua passione ma i soldi sono i suoi ( ed è legittimo e rispettabilissimo il tuo pensiero) io ed altri invece lo vorremmo prendere a calc* in cul*. penso che sia rispettabile anche questa
Meglio sololuipuò :lol: :lol: :lol:
se è meglio per te non so ma spero di no. Io personalmente lo odio e ti posso garantire che lo ricordo tutte le sere nelle mie speciali preghiere e ti invito per questo ad evitare di associare l'innominabile alla mia persona :D :D :D
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9741
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 342 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Ferro da Milano »

Quindi il tifoso che fa il tifoso, vale a dire aspettarsi il meglio per la propria squadra e chiedere un po' di normalità (una rosa con il numero giusto di calciatori, come gli altri, mica avere Messi e CR7!) significa pietire e perdere la dignità. Da quando esiste il calcio i tifosi pressano le dirigenze perché le proprie squadre si rinforzino. Vuol dire che da sempre tutto è sbagliato, allora!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!