NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da terrone »

Qualcuno sa se è stato previsto un premio promozione per i giocatori ed eventualmente di quanto ?


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

ciccio71 ha scritto:
Lupacchiotto 92 ha scritto:io dico di vedere in faccia la realtà e di porsi alcuni fondamentali domande tipo :

speriamo che guarascio se ne va.e al posto suo? chi c'è? NESSUNO
o ti salvi o lotti per vincere ? PERCHE' SIAMO GIA' FUORI DAI GIOCHI ? SE NON MI SBAGLIO SIAMO AD 1 PUNTO DALLA ZONA PLAY-OFF E A 5 DAL PRIMO POSTO!

eravamo senza panchina? ADESSO SI ,MA SONO INFORTUNATI CACCETTA STATELLA E LA MANTIA ED IN PIU' SQUALIFICATI CRIACO E PINNA ED INOLTRE DI NUNZIO ANCORA NON A DISPOSIZIONE. PEGGIO DI COSI E? IMPOSSIBILE !CON TUTTI A DISPOSIZIONE SIAMO 20!!!!
PERINA
saracco
CIANCIO TEDESCHI BLONDETT CORSI
pinna dì nunzio di somma
CRIACO FIORDILINO ARRIGONI STETELLA
guerriera caccetta cavallaro
VUTOV ARRIGHINI
raimondi la mantia
VA BENISSIMO PER UNA SQUADRA CHE DEVE MIGLIORARE IL 10° POSTO E CHE STA LOTTANDO PER I PLAY-OFF

guarascio non caccia soldi e si limita a fare sti campionati. VERAMENTE GUARASCIO HA STILATO UN PIANO TRIENNALE PER PORTARE IL COSENZA AI VERTICI DELLA LEGA PRO E PUNTARE ALLA B 1) PRIMO ANNO SALVARSI (OBIETTIVO RAGGIUNTO CON 3 GIORNATE DI ANTICIPO) 2) SECONDO ANNO MIGLIORARE IL 10° POSTO E PROVARE AD INSERIRSI NELLA LOTTA PLAY-OFF(IN LINEA) 3) TERZO ANNO OBIETTIVO MINIMO PLAY-OFF. PERCHE' NON CREDERCI?

capisco il ragionamento che si fa "provaci quest'anno che sei li e il prossimo anno non lo sai" però d'altro canto mi chiedo perchè a cosenza ancora non abbiamo capito che la politica dei piccoli passi è la migliore e la più duratura. a mio modestissimo parere Prima di criticare guarascio aspettiamo la fine del programma triennale e poi tiriamo le somme!ps. da quando c'è guarascio tutti gli obiettivi sono stati raggiunti e sono i risultati a dirlo quindi remiamo tutti nella stessa direzione perchè lati negativi c'è ne sono pochissimi
premesso che nessuno, neanche il sottoscritto, ha mai detto di voler cacciare gargamella o di preferire altri al posto suo ma si è semplicemente evidenziato come in una partita importante come quella di ieri si è stati costretti ad affrontarla con gli uomini contati, spostandoli di ruolo ed all'occorrenza senza ricambi adeguati per il cambio di marcia.
Del resto sino a qualche settimana fa tutti qui sul forum auspicavano un intervento della società non tanto per rinforzare qualitativamente la rosa( anche se da tutti sperato) ma solo di migliorarla da un punto di vista numerico tale da poterci consentire un minore affanno.
Questa è stata la critica da me avanzata , anche in modo colorito, ma penso che tutti noi nella ns vita quotidiana abbiamo mandato a fanculo un ns amico ma questo non significa non rivolgergli in futuro la parola o iniziare una guerra.
Il ruolo del tifoso, anche quello meno passionale, deve essere, almeno io la penso cosi, da sprono. La contestazione( estremizzo e non mi riferisco a casi specifici) viene fatta proprio per questo motivo affinché tutti capiscano che la piazza non tollera atteggiamenti superficiali e ciò non vale e non deve valere solo per i giocatori.
Poi è indubbio che la società farà quello che vorrà ma mi sembra davvero un peccato non consentire alla squadra di avere qualche arco in più da tirare non penso che questo possa significare fallimenti o cose simili.
Spero che il senso del mio discorso aperto ieri e poco compreso, visto le polemiche che ha scaturito, possa oggi essere inteso in maniera corretta.
Io sono in sintonia con quello che può essere un programma triennale ma laddove all'interno del triennio dovesse prospettarsi qualche occasione per accorciarlo sarebbe da folli non provarci. Poi intendiamoci possiamo provarci anche così come siamo.
adesso sei stato chiarissimo , allora la vediamo in maniera più o meno uguale :)
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da marcello77 »

Ferro da Milano ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:
marcello77 ha scritto:
Ferro da Milano ha scritto:Marcè ci siamo ma per qualcuno non abbiamo l'obbligo di provarci. Prova ne sia la partita odierna. Oggi abbiamo perso per sfortuna, per la scarsa vena realizzativa dei nostri attaccanti ma soprattutto perché mezza squadra era stanca, con le gomme a terra, se non del tutto acciaccata (vedi Ciancio). Per fare rifiatare questi splendidi ragazzi ci vogliono rincalzi. Anche giovani e non necessariamente fuoriclasse. Come tutte le squadre, non solo quelle di vertice. Noi no! Perché l'alchimia quest'anno è stata aumentiamo il budget per alzare l'asticella e mettere in rosa qualche pezzotto (desideroso di rilancio e che costi poco) ma diminuiamo il monte salari, con meno gente in rosa. L'abbiamo già affrontato questo argomento e sembrava quasi pacifico il fatto che Mr. G non avesse speso tanto di più rispetto all'anno passato. Ma l'avevamo accettato visti gli uomini "flessibili" in rosa e perché si vociferava che, una volta vista la posizione raggiunta a metà torneo poi qualcuno di interessante lo si sarebbe aggregato col mercato di riparazione.

Stiamo ancora aspettando il centrocampista...
Ti sbagli Ferrù. Non credo la società non ci voglia provare :wink:
Poco più di 1 mese fa, ho parlato personalmente con Meluso e mi ha testualmente detto: "Ci siamo e ci proveremo fino alla fine". Il punto è il solito. Un altro presidente, avrebbe probabilmente speso qualcosa in più per rinforzare la squadra e dare quella spinta decisiva per un sogno di tutta la tifoseria.
C'è un però. Non è semplice, pur volendo, rinforzare una squadra a gennaio. non sempre si riesce a trovare gli elementi giusti e, spesso, inserirli in un contesto già collaudato e difficile.
In questo, mi sembra, Meluso e Roselli hanno ragione. Innesti mirati e di esperienza, con contratti a breve scadenza (Cavallaro e Di Nunzio). Ripeto, io prenderei anche un centrocampista, che possa giocare in mezzo e sugli esterni. Ci manca proprio numericamente, ma già dall'inizio.
Quello che io non capisco è quest'atmosfera di perenne critica, di ostracismo e di diffidenza verso la squara e la società........che si riespira anche e soprattutto in città. Sempre e subito pronti e rompere il giocattolo (come recita il topic) dopo una sconfitta, ma anche dopo aver vinto. E proprio per questo siamo sempre i soliti 1000/2000 allo stadio.
Ci provo, ma non riesco a capire. Fino a 2-3 anni fa, giocavamo a Marsala e ad Adrano. Oggi contro piazze storiche e ci stiamo giocando una possibile promozione in B..........ma sento e leggo anche qui sul forum "Guarascio vavatinni" o "Non vado più allo stadio", dopo una sconfitta immeritata e dopo un campionato (finora) giocato bene, dove abbiamo sbagliato soltanto 2 partite (Messina e Foggia).
Ma allora ho ragione e non sono fissato..........ricoglitivi Pagliuso (il padre e non il figlio)!!! Siamo sempre alle solite. A Cosenza si pretende tutto e subito, come se fossimo una grande piazza, che merita chissà cosa. Ricordo anche gli ultimi anni di B, con il solo ed unico messia al comando. Molta gente si era allontanata dallo stadio perchè s'era siccata della serie B!!!
Io ed altri, pur contestando cravatta russa, non avremmo mai e poi mai perso un tale patrimonio, ma gli amanti del calcio champagne, volevano la serie A e quindi abbandonarono il Cosenza.
Oggi la stessa storia........"Non vado allo stadio se non torniamo in B" e poi, magari, "Non vado allo stadio se non saliamo in serie A". Cusenza è chissa............
Io per primo ho sempre detto che il gioco di Roselli non mi entusiasma e che Gargamella deve cambiare in alcune cose. Ma come si può essere distruttivi al punto di dire: "Non vado più allo stadio???".
Più di una volta questa società ha detto che la programmazione è volta a garantire un futuro alla società stessa, che nel calcio moderno è la cosa più importante........anche maggiore di una vittoria contro l'Akragas. Ricordo che ne parlavamo sul Forum nell'estate del 2011, dopo l'ennesimo fallimento.
L'importante è avere un futuro e non sparire dopo 3-4 anni, come avvenuto in precedenza.
E' chiaro che tutti vogliamo dei risultati e delle vittorie, ma chi le pretende nell'immediato (ribadisco), non ha imparato niente dai precedenti fallimenti o (più probabile) è in malafede.
Chiaro e lineare. Ed in parte condivisibile. Non quando, però, non riesci a sottratti al vezzo di tanti, qui e non solo, di estremizzare al punto di augurare ai "tagliaturi" di ritrovare zio paglia. Qui non si chiede la luna, semplicemente si osserva che una partita come quella di ieri, probabilmente, con una panchina normale, più lunga, non l'avresti persa. A questo mi riferisco quando parlo di mancanza di volontà. E non parlo certo di Meluso o Roselli, ma di Guarascio ed il suo sistema ormai rodato di sfruttare fino all'usura gli uomini (non solo i giocatori, ma tutti, DS e allenatori compresi) che ha! Questo modo di fare non mi piace perché ci costa, ben oltre il risparmio che crede di ottenere! Tutto qui!
Io ricordo che quest'estate la società disse di voler puntare alla serie B in 2-3 anni. In base a questo tipo di programmazione, si programmano (appunto) gli investimenti.
Da qui i contratti biennali (ad esempio) di Caccetta, Tedeschi, Perina e purtroppo Raimondi.
L'investimento di quest'anno è legato ad un progetto iniziale. Te l'ho scritto nel post di ieri. Se non si parte da questo ragionamento, si sbaglia a trarre le conclusioni...........come in molti state facendo.
Non si possono scindere le due cose, anche se adesso siamo in lotta play-off e tutti (me per primo), vorremmo un paio di acquisti di peso per provarci sul serio.
Magari non sarai tu, ma in tanti (anche qui sul forum), chiedono proprio la luna. Tutto e subito. Succedeva ai tempi della B, con il Rende appena promosso in C1 ed adesso.
Piaccia o no, la società ha scelto la politica dei piccoli passi per avere la certezza di un futuro.
Io ad esempio, sono più interessato ad un settore giovanile di qualità (una delle pecche maggiori dei primi anni di Guarascio), che al ritorno di Biccio. Sono più interessato a capire se gli stipendi sono regolarmente pagati, che a rimpiangere Calderini.
Ribadisco che non è possibile criticare e distruggere una squadra in lotta per un ritorno in B, dopo aver vissuto i 10-12 anni passati.
Siamo in zona retrocessione??? No.
Abbiamo punti di penalizzazione??? No.
Abbiamo accumulato debiti??? No.
Siamo coinvolti in lleciti o in scandali tipo quello delle scommesse??? No.
Abbiamo un futuro davanti??? Si.
Abbiamo possibilità di ritornare in B??? Si.
Abbiamo una società solida, che ha comunque degli aspetti da migliorare??? Si.
Ed allora, com'è possibile leggere commenti del tipo: "Guarascio vavatinni" o "Non vado più allo stadio"???
Vogliamo crescere come tifoseria??? O essere sempre e solo legati ai risultati???
Capisco e condivido quando si chiede un piccolo sforzo (leggi 1-2 acquisti per provarci con decisione quest'anno), ma non è possibile leggere o sentire gente che distrugge tutto e tutti. Ara vucca loro è tutto un fallimento, quando la realtà dice tutt'altro.
Da qui, ribadisco fino alla noia, i 1000/2000 malati che seguiamo la squadra. Gli altri, a questo punto sono costretto a dire anch'io, stativi ara casa cura Play Station o cura pay-tv.
U Cusenza unnè na moda.
Marcè non mi voglio dilungare e ripetermi. Qui si chiede normalità, non stravolgimento degli obiettivi. Ieri abbiamo perso perché non siamo una squadra normale in quanto non ha neanche gli effettivi necessari (leggi panchinari degni di questo nome). Questo non è chiedere la luna. Questo è chiedere rispetto per la dignità del nostro Cosenza. Che c'è di male? Proprio non capisco!
E tu pensa che io ritengo invece normalissima la gestione societaria.
Ottima con un'organizzazione del marketing e della comunicazione (praticamente assente) e con un maggiore sacrificio economico di Gargamella sul mercato.
Sarebbe una gestione ottima con un maggiore sacrificio dici? Mr. Gee è uno scaltro e quest'anno, al saldo, avrà speso meno del budget dell'anno scorso. Ma bisogna riconoscergli che sa cingersi delle persone giuste che sa motivare e spremere come limoni fino all'ultima goccia! Ed i risultati arrivano, nonostante tutto. Ma il suo limite è questo: non sembra sapere andare oltre, non sembra sapersi appassionare, non è minimamente, non dico romantico o tifoso, ma almeno progressista quando c'è da esserlo per osare un po' di più quando c'è da cogliere al volo un'opportunità. Quest'anno, per come sta girando, avremmo potuto essere più efficaci. Ci proveremo lo stesso? Si, magari si. Ma se era difficile prima, immaginiamo oggi quanto si è allargata la forbice ed il divario con i nostri competitor. Ah, già. Non sono competitor perché noi abbiamo un altro obiettivo e non si dica mai in giro che l'arido G voglia cambiare target strada facendo.

Lassamuci fricà, va, che la passione dei tifosi così si spegne. Altro che processi alla gente che non va al Marulla!
Non si appassiona e non è tifoso semplicemente perchè non si è mai interessato di calcio e, probabilmente, del calcio non ne vorrebbe sapere niente se non fosse per la munnizza. Lo sappiamo tutti.
Guagliù, Guarascio è questo. Prendere o lasciare.
Io ho sempre detto che rispetto ai primi due anni sono stati fatti grossi miglioramenti, soprattutto sulla gestione tecnica. Ricordate cosa ha passato il povero Stefano Fiore??? Adesso sembra che appartenga tutto al passato del dilettantismo.
Io spero che quanto prima arrivino anche altri cambiamenti sul marketing, sulla comunicazione ed anche sulla volontà di bellicapelli di spendere di più e di provare seriamente a tornare in serie B.
Soprattutto vedo dei miglioramenti ogni stagione. 2 anni fa eravamo in Lega Pro 2, lo scorso anno ci siamo salvati in tutta tranquillità e quest'anno siamo in lotta per i play-off. Quanto era nei programmi della società e quanto avevano chiesto i tifosi. Allora ho ragione quando dico che si pretende tutto e subito, come nelle migliori tradizioni vavuse-brutie???
E poi, perchè sempre buttare davanti il fatto che Foggia, Casertana, Lecce e Benevento spendono di più??? E' come se un tifoso del Napoli, della Roma, della Lazio, della Fiorentina o della Sampdoria si lamentasse perchè Juventus, Inter e Milan spendono di più.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da ciccio71 »

:good:
Lupacchiotto 92 ha scritto:
ciccio71 ha scritto:
Lupacchiotto 92 ha scritto:io dico di vedere in faccia la realtà e di porsi alcuni fondamentali domande tipo :

speriamo che guarascio se ne va.e al posto suo? chi c'è? NESSUNO
o ti salvi o lotti per vincere ? PERCHE' SIAMO GIA' FUORI DAI GIOCHI ? SE NON MI SBAGLIO SIAMO AD 1 PUNTO DALLA ZONA PLAY-OFF E A 5 DAL PRIMO POSTO!

eravamo senza panchina? ADESSO SI ,MA SONO INFORTUNATI CACCETTA STATELLA E LA MANTIA ED IN PIU' SQUALIFICATI CRIACO E PINNA ED INOLTRE DI NUNZIO ANCORA NON A DISPOSIZIONE. PEGGIO DI COSI E? IMPOSSIBILE !CON TUTTI A DISPOSIZIONE SIAMO 20!!!!
PERINA
saracco
CIANCIO TEDESCHI BLONDETT CORSI
pinna dì nunzio di somma
CRIACO FIORDILINO ARRIGONI STETELLA
guerriera caccetta cavallaro
VUTOV ARRIGHINI
raimondi la mantia
VA BENISSIMO PER UNA SQUADRA CHE DEVE MIGLIORARE IL 10° POSTO E CHE STA LOTTANDO PER I PLAY-OFF

guarascio non caccia soldi e si limita a fare sti campionati. VERAMENTE GUARASCIO HA STILATO UN PIANO TRIENNALE PER PORTARE IL COSENZA AI VERTICI DELLA LEGA PRO E PUNTARE ALLA B 1) PRIMO ANNO SALVARSI (OBIETTIVO RAGGIUNTO CON 3 GIORNATE DI ANTICIPO) 2) SECONDO ANNO MIGLIORARE IL 10° POSTO E PROVARE AD INSERIRSI NELLA LOTTA PLAY-OFF(IN LINEA) 3) TERZO ANNO OBIETTIVO MINIMO PLAY-OFF. PERCHE' NON CREDERCI?

capisco il ragionamento che si fa "provaci quest'anno che sei li e il prossimo anno non lo sai" però d'altro canto mi chiedo perchè a cosenza ancora non abbiamo capito che la politica dei piccoli passi è la migliore e la più duratura. a mio modestissimo parere Prima di criticare guarascio aspettiamo la fine del programma triennale e poi tiriamo le somme!ps. da quando c'è guarascio tutti gli obiettivi sono stati raggiunti e sono i risultati a dirlo quindi remiamo tutti nella stessa direzione perchè lati negativi c'è ne sono pochissimi
premesso che nessuno, neanche il sottoscritto, ha mai detto di voler cacciare gargamella o di preferire altri al posto suo ma si è semplicemente evidenziato come in una partita importante come quella di ieri si è stati costretti ad affrontarla con gli uomini contati, spostandoli di ruolo ed all'occorrenza senza ricambi adeguati per il cambio di marcia.
Del resto sino a qualche settimana fa tutti qui sul forum auspicavano un intervento della società non tanto per rinforzare qualitativamente la rosa( anche se da tutti sperato) ma solo di migliorarla da un punto di vista numerico tale da poterci consentire un minore affanno.
Questa è stata la critica da me avanzata , anche in modo colorito, ma penso che tutti noi nella ns vita quotidiana abbiamo mandato a fanculo un ns amico ma questo non significa non rivolgergli in futuro la parola o iniziare una guerra.
Il ruolo del tifoso, anche quello meno passionale, deve essere, almeno io la penso cosi, da sprono. La contestazione( estremizzo e non mi riferisco a casi specifici) viene fatta proprio per questo motivo affinché tutti capiscano che la piazza non tollera atteggiamenti superficiali e ciò non vale e non deve valere solo per i giocatori.
Poi è indubbio che la società farà quello che vorrà ma mi sembra davvero un peccato non consentire alla squadra di avere qualche arco in più da tirare non penso che questo possa significare fallimenti o cose simili.
Spero che il senso del mio discorso aperto ieri e poco compreso, visto le polemiche che ha scaturito, possa oggi essere inteso in maniera corretta.
Io sono in sintonia con quello che può essere un programma triennale ma laddove all'interno del triennio dovesse prospettarsi qualche occasione per accorciarlo sarebbe da folli non provarci. Poi intendiamoci possiamo provarci anche così come siamo.
adesso sei stato chiarissimo , allora la vediamo in maniera più o meno uguale :)
:good:
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Bruzy Style »

lupocosentino ha scritto:che pesantezza, ma goderci sto campionato come va va no? siete troppo abituati ara juventus forse, siamo questi,contati ma buoni,ci divertiremo fin in fondo ne sono sicuro, ma non vi lamentate sempre,siamo pur sempre in lega pro,un degno campionato per cosenza

pensamu a vincia u derby,che gia quello vale mezzo campionato vinto
Sembra il muro del pianto.
Noi invece andiamo allo stadio a prescindere da società acquisti sconfitte categorie neve sole vento perché il Cosenza si ama a prescindere da ogni cosa. Forse il concetto non é chiaro: Non me ne frega niente se non saliamo, il Cosenza é una fede anche in terza categoria
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Rey86 »

La penso esattamente come ha scritto in diversi post FerrodaMilano ! Grande Ferro penso abbia fotografato bene la situazione :Bravo: :Bravo: :good:
Ora andiamo avanti cmq cominciamo a fare due belle vittorie in casa! Non vogio scuse bisogna provarci cmq ad andare ai playoff abbiamo tutte le possibilità, per farlo , con altro mercato leggermente migliore ( un rincalzo a centrocampo magari) e uno sforzo in più sul marketing avremmo avuto ancora più possibilità, ma cmq le abbiamo lo stesso perchè la squadra è valida!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da cosenza83 »

Bruzy Style ha scritto:
lupocosentino ha scritto:che pesantezza, ma goderci sto campionato come va va no? siete troppo abituati ara juventus forse, siamo questi,contati ma buoni,ci divertiremo fin in fondo ne sono sicuro, ma non vi lamentate sempre,siamo pur sempre in lega pro,un degno campionato per cosenza

pensamu a vincia u derby,che gia quello vale mezzo campionato vinto
Sembra il muro del pianto.
Noi invece andiamo allo stadio a prescindere da società acquisti sconfitte categorie neve sole vento perché il Cosenza si ama a prescindere da ogni cosa. Forse il concetto non é chiaro: Non me ne frega niente se non saliamo, il Cosenza é una fede anche in terza categoria
:wink: :flag:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Bruzy Style »

cosenza83 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
lupocosentino ha scritto:che pesantezza, ma goderci sto campionato come va va no? siete troppo abituati ara juventus forse, siamo questi,contati ma buoni,ci divertiremo fin in fondo ne sono sicuro, ma non vi lamentate sempre,siamo pur sempre in lega pro,un degno campionato per cosenza

pensamu a vincia u derby,che gia quello vale mezzo campionato vinto
Sembra il muro del pianto.
Noi invece andiamo allo stadio a prescindere da società acquisti sconfitte categorie neve sole vento perché il Cosenza si ama a prescindere da ogni cosa. Forse il concetto non é chiaro: Non me ne frega niente se non saliamo, il Cosenza é una fede anche in terza categoria
:wink: :flag:
a verità :flag:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da cosenza83 »

Bruzy Style ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
Bruzy Style ha scritto:
lupocosentino ha scritto:che pesantezza, ma goderci sto campionato come va va no? siete troppo abituati ara juventus forse, siamo questi,contati ma buoni,ci divertiremo fin in fondo ne sono sicuro, ma non vi lamentate sempre,siamo pur sempre in lega pro,un degno campionato per cosenza

pensamu a vincia u derby,che gia quello vale mezzo campionato vinto
Sembra il muro del pianto.
Noi invece andiamo allo stadio a prescindere da società acquisti sconfitte categorie neve sole vento perché il Cosenza si ama a prescindere da ogni cosa. Forse il concetto non é chiaro: Non me ne frega niente se non saliamo, il Cosenza é una fede anche in terza categoria
:wink: :flag:
a verità :flag:
Alla fine possiamo incazzarci, gioire, jestimare, essere felici a seconda della partita e del risultato ma l'amore non viene mai meno :flag:
Quello che mi dispiace come dico sempre sono i tanti che uniti allo zoccolo duro potrebbero essere sempre al Marulla e non possono per via della lontanza per motivi di studio/lavoro..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da luca 75 »

Pretendere ma non dare...la sintesi del calcio a Cosenza è questa...
Bruzy Style
Veterano
Veterano
Messaggi: 1146
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Bruzy Style »

luca 75 ha scritto:Pretendere ma non dare...la sintesi del calcio a Cosenza è questa...
Verità anche questa...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Rey86 »

e no giustamente magari cedevamo pure ciancio tra glie lementi più validi l'ultimo giorno di mercato senza sostituirlo come si deve e dovevamo ringraziare con baci e abbracci guarascio m i sembra giusto! :D
ma ringraziamu la MARONNA che lo abbiamo trattenuto, vabbè che tanto pure che lo cedevamo qualcuno avrebbe ugualemtne giustificato la cessione e detto/scritto ca guarascio è un grande
giustamente chiedere un rincalzo magari a centrocampo era troppo e si rischiava fallimento :lol: :lol:
guardiamo avanti e rimaniamo uniti e cercamu di provarci che siamo li dai!
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da raffadani »

Guardiamo troppo la trasmissione di capi i liuni con quel perSonaggio di cosentini .....che ribadisce sempre che noi Cosentini siamo stanchi della lega pro e vogliamo subito la serieB...ma non è il pensiero mio è sicuramente di tanti altri ...io in serie B voglio andarci per rimanerci più tempo possibile ......
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da Kronox »

Rey86 ha scritto:e no giustamente magari cedevamo pure ciancio tra glie lementi più validi l'ultimo giorno di mercato senza sostituirlo come si deve e dovevamo ringraziare con baci e abbracci guarascio m i sembra giusto! :D
ma ringraziamu la MARONNA che lo abbiamo trattenuto, vabbè che tanto pure che lo cedevamo qualcuno avrebbe ugualemtne giustificato la cessione e detto/scritto ca guarascio è un grande
giustamente chiedere un rincalzo magari a centrocampo era troppo e si rischiava fallimento :lol: :lol:
guardiamo avanti e rimaniamo uniti e cercamu di provarci che siamo li dai!
Non mi sembra che nessuno stia idolatrando Guarascio(che ha tanti difetti), un po tutti siamo scontenti del mercato, ma adesso è inutile fare polemica guardiamo avanti! :good:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: NON ROMPIAMO IL GIOCATTOLO!

Messaggio da raffadani »

Kronox ha scritto:
Rey86 ha scritto:e no giustamente magari cedevamo pure ciancio tra glie lementi più validi l'ultimo giorno di mercato senza sostituirlo come si deve e dovevamo ringraziare con baci e abbracci guarascio m i sembra giusto! :D
ma ringraziamu la MARONNA che lo abbiamo trattenuto, vabbè che tanto pure che lo cedevamo qualcuno avrebbe ugualemtne giustificato la cessione e detto/scritto ca guarascio è un grande
giustamente chiedere un rincalzo magari a centrocampo era troppo e si rischiava fallimento :lol: :lol:
guardiamo avanti e rimaniamo uniti e cercamu di provarci che siamo li dai!
Non mi sembra che nessuno stia idolatrando Guarascio(che ha tanti difetti), un po tutti siamo scontenti del mercato, ma adesso è inutile fare polemica guardiamo avanti! :good:
Sono 2 anni che giochiamo nei professionisti e non sento parlare di stipendi e irpef e iva ecc ecc già questo mi basta per pensare positivo ......e in ogni caso ripeto chi meglio di Guarascio....non vedo la fila alle sue spalle per rilevare il Cosenza calcio