MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da Ilcosentino »

Ti do ragione nel momento in cui si prende un sostituto più forte di lui che gioca nel suo ruolo...
Uno che imposta, perche arrigoni non è il massimo, è vero, ma in quel ruolo è il migliore della nostra squadra, e io infatti spero che il centrocampista che arriverà sarà talmente superiore ad arrigoni che giochi al suo posto... Ma.finora...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da embedded »

Caccetta e Arrigoni sono due giocatori complementari, che uno debba andare in panchina perché c'è l'altro non lo capisco, il primo è un incursore, una mezzala nel centrocampo a tre o il mediano che avanza in uno a quattro, Arrigoni è forse troppo statico per giocare a tre, molto efficace invece se messo da mediano difensivo e regista basso nel centrocampo a quattro. Nessuno dei due può fare la riserva all'altro.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da Ilcosentino »

embedded ha scritto:Caccetta e Arrigoni sono due giocatori complementari, che uno debba andare in panchina perché c'è l'altro non lo capisco, il primo è un incursore, una mezzala nel centrocampo a tre o il mediano che avanza in uno a quattro, Arrigoni è forse troppo statico per giocare a tre, molto efficace invece se messo da mediano difensivo e regista basso nel centrocampo a quattro. Nessuno dei due può fare la riserva all'altro.
infatti... del resto ci abbiamo sempre giocato con caccetta e arrigoni...
secondo me i cambi sono fiordilino-caccetta e arrigoni - X...
ci manca quella x
se la x la prendi top player arrigoni va in panca, se prendi un rincalzo giocherà sempre...
e del resto anche da quella x che prenderemo capiremo che vuole fare guarascio in questo girone di ritorno...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da Oberdan_80 »

Io vedrei meglio un centrocampo Caccetta - Fiordilino, con quest'ultimo che può fare benissimo e con maggiore qualità il ruolo di Arrigoni...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da wolves81 »

andre@4miglia ha scritto:Ad agosto il 90% di chi scrive qui sosteneva fermamente che alla rosa mancavano difensore e centrocampista centrali. Nessuno dei due è ancora arrivato. E ci è andata di lusso che Fiordilino si è dimostrato più che una giovane promessa. Per quelli che siamo (rosa nella sua interezza) stiamo facendo un campionato clamoroso e tra i fautori c'è anche il mister che può non piacere (legittimamente) ma che ha saputo dare un'anima ad una squadra che nella stagione passata di sti tempi se la passava abbastanza male.
per me la squadra sta facendo benissimo..compreso il mister,parliamoci chiaro devono giocare quasi sempre gli stessi..stiamo facendo il massimo
ho solo una cosa da rimproverare alla societa,nel mercato biccio era da far tornare anche per la questione entusiasmo e poi mi mangio le mani per quell attaccante che mi fa impazzire ,Bocalon andato all alessandria
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13501
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1224 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto:Mah....mi pare che sono rimasti in 2-3 a portare avanti questa crociata contro Roselli....bene.
Ora invece, a distanza di 3 mesi, oltre l'80% del forum...

Purtroppo le parole di Bia nella prima pagina di questo post, si sono rivelate profetiche.

"Questa squadra ha grosse potenzialità, ma se il mister la frena come in questa occasione, rischiamo di perdere un treno unico!!!! "
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da emmeadiddru »

Brigata rossoblu ha scritto:
emmeadiddru ha scritto:Mah....mi pare che sono rimasti in 2-3 a portare avanti questa crociata contro Roselli....bene.
Ora invece, a distanza di 3 mesi, oltre l'80% del forum...

Purtroppo le parole di Bia nella prima pagina di questo post, si sono rivelate profetiche.

"Questa squadra ha grosse potenzialità, ma se il mister la frena come in questa occasione, rischiamo di perdere un treno unico!!!! "

Motivo in più per ignorare gli umori dei tifosi. Vinci una partita e sei un campione perdi e sei un blocco.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da cs86 »

Ilcosentino ha scritto:
embedded ha scritto:Caccetta e Arrigoni sono due giocatori complementari, che uno debba andare in panchina perché c'è l'altro non lo capisco, il primo è un incursore, una mezzala nel centrocampo a tre o il mediano che avanza in uno a quattro, Arrigoni è forse troppo statico per giocare a tre, molto efficace invece se messo da mediano difensivo e regista basso nel centrocampo a quattro. Nessuno dei due può fare la riserva all'altro.
infatti... del resto ci abbiamo sempre giocato con caccetta e arrigoni...
secondo me i cambi sono fiordilino-caccetta e arrigoni - X...
ci manca quella x
se la x la prendi top player arrigoni va in panca, se prendi un rincalzo giocherà sempre...
e del resto anche da quella x che prenderemo capiremo che vuole fare guarascio in questo girone di ritorno...
:sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14659
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4464 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: MA ROSELLI E' IMPAZZITO?

Messaggio da cirujeda »

lo dico qua anche se brigata ha ripreso solo un sondaggio quindi non è a lui che è rivolto, ma l'idea di andare a prendere post e topic di inizio stagione per corroborare le proprie tesi non mi piace granchè....
B O I C o o p !